ti proteggerò...
di iruky

25/10/13, ore 21:38

baci a te e alle tue idee... il padre di chen mi ha fatto morire per una buona mezz'ora, per non parlare del nonno, penso che finchè non concludi tutta la ff io continuerò a recensire scrivendo cavolate perchè è troppo bella!!

25/10/13, ore 21:16

ok sto seriamente inizando ad amare la tua ff..cioè..io amo già di mio la baekyeol..poi arrivi tu..e mi fai morire ogni volta che leggo un capitolo..cioè bacon *^* è è è troppo tenero...e quando racconta il sogno a channie..cioèèè che carinooo *rotola* e poi la kaisoooo.......XD eh loro mi fanno seriamente morire...come si può non amare quei due...beh credo di aver detto tutto...come vedi non recensisco quasi mai...lo farò piu spesso perché...perché si..beh alla prossima ciaooooo *lacia cuoricini*

23/10/13, ore 18:12

volevo farti i miei complimenti x la tua storia e davvero bellissima... ogni giorno aspetto che esca un nuovo capitolo xkè è davvero coinvolgente e mi piace tantissimo la storia tra BAek e Chanyeol *-* .. anche le altre coppie poi sn scritte davvero affiatate e bene ! aspetto cn ansia il prossimo capitolo *-*

22/10/13, ore 22:32

Allora eccomi qui, in 2 giorni ho letto questo spettacolo.
Comincio col farti i complimenti è stupenda, davvero spiegarti qui quello che ho provato leggendo questa FF è impossibile,
diciamo che è diventata la mia preferita *^* se può farti capire hhahahah, sei bravissima adoro il modo in cui scrivi, complimentissimi <3 <3.
Naturalmente ho aspettato di arrivare all' ultimo capitolo aggiornato per scriverti la mia recensione, non sono brava in queste cose ma so che a voi scrittrici fa molto piacere <3, e vi assicuro anche a noi lettori leggere queste meraviglie è stupendo.
davvero non esagero E' STUPENDA, mi ha fatto ridere, piangere, ridere e piangere allo stesso tempo, basta posso morire (<3) hahaha.
Ora davvero continuerò a seguire questo splendore fino alla fine. Ho visto che aggiorni molto spesso e questo è bellissimo per noi hahahaha <3 <3
che dirti GRAZIE per aver creato questa FF, che ha una trama bellissima ed è scritta perfettamente. chuuu <3 <3

22/10/13, ore 01:51

Brava ragazza! Hai fatto fuori due cattivi in un solo capitolo! Ma mi devi spiegare che cos'ha il padre di Chen, mica l'ho capito! Quando ho letto il tema di Channie mi sono venute le lacrime agli occhi, giuro! Ha messo la sua anima su un pezzo di carta con un'ingenuità disarmante! Però Baekkie è davvero un osso duro! Piuttosto di ammettere i propri sentimenti continua a mentire a destra e a manca! Kris nei panni del supereroe un po' me lo vedo, cosa non si fa per amore! Capitolo bello ricco di sentimenti! Brava, un bacio e a presto!!!

21/10/13, ore 23:09

oddio sono rimasta di sasso quanto ho letto che era Kang-Dae non so perchè ma dalla descrizione degli occhi ho pensato fosse zico hahaha
tralasciano il padre strambo di chen, l'entrata in scena di jongin e do mano nella mano mi incuriosisce kekeke
TT^TT oddio channie è l'amore <3 ed il SESSO quando mena hahaha
non vedo l'ora del prossimo capitolo

21/10/13, ore 21:45

due parole.... MY FEEEEEEEELSS!!! io non ce la faccio, il tema era un qualcosa di stupendo, per non parlare della Kray, che a dire la verità è l'unica OTP ufficiale che riconosco.... di solito non amo le baekyeol ma questa è l'eccezione e la leggero fino a quando non avrò 7o anni, hahaaha scherzo!! comunque complimenti!

17/10/13, ore 21:48

bellaaaaa... storia sempre più bella!!! ma come fai?? io sto morendo lentamente a causa tua..

14/10/13, ore 20:30

HAHAHAHAHAHAHAHAHHAA E' STUPENDEVOLE!!!!!!!!!!!!
amo troppo questa baekyeol *^*
giuro non so cosa dirti se non che stai facendo un ottimo lavoro <3
al prossimo capitolo :D

14/10/13, ore 20:12

baci anche a te... non ti preoccupare a tutti capita di saltare dei giorni, ho aspettato ff per mesi!! quindi ora pensa a rimetterti perchè questa storia è stupenda!!

05/10/13, ore 22:17

un bacione a te.. bellissima come sempre... kai è dolcissimo come chanyeol (anche se lui è di più pervertito)!!

04/10/13, ore 23:43

capitolo stupendevole, davvero mi piacciono sempre di più :D
i discorsi tra channi e baek se si possono chiamare discorsi li amo troppo <3

03/10/13, ore 22:00

IO TI AMO HAHAHA
no seriamente la mamma che regala preservativi come fossero caramelle è il massimo, poi la kray è stata moltooooo intensa hahahaha *^*
la scena del pigiama party carinissima e coccolosa <3
do non mi fare cazzate, questo tipo non va bene KAI PENSA A KAI PORCO UFHVBUEHYBFIEJSDN u.u

01/10/13, ore 22:48

hurrààààà!!!!! bellissimo!!!! altro da dire?? nooo!! sono contenta del capitolo e mi piace tantissimo e oltre a essere dolce è la cosa più divertente che abbia mai letto!!! xiu e chen sono i meglio oltre alla mamma di lay che adoro, come quella di channie...

Bel capitolo OuO!
Mi piace la trama, è davvero divertente, la sola cosa che non sopporto è 'perchè cazzus Baek non accetti l'aiuto di quel tenerone di Channie?' asdfghjk *sclera* ahah.
Spero in una loro love story in fututo *w* *sbava in stile Homer Simpson*

<< Baozi ! Kris ! Kai ! YOOO!!! >>
Chanyeol corse dai suoi amici battendogli un caloroso e rumoroso cinque .
<< Ha già chiuso il bar ..? >> notando gli sguardi degli amici si accorse di me.
<< e tu che ci fai qui con loro ? Non eri a casa ma non pensavo fossi uscito con loro >> disse confuso.
<< Io non sono uscito con nessuno.. >> dissi nervoso << io ci lavoro qui >> indicai il bar chiuso.
<< Davvero ?! tu lavori nel bar che frequentiamo sempre >>
Allo spilungone brillarono gli occhi come diamanti al sole << altri buoni motivi per frequentarlo >>
<< Inutile spiegarti che non voglio avere nulla a che fare con te ! Sei appiccicoso come la resina sopra la colla ! Me ne ritorno a casa ! Grazie ancora Xiumin e scusatemi >>
Mi avviai per andare a casa Come si può vivere tranquillamente quando gli scocciatori escono dalle fottute pareti.
Per fortuna nessuno mi seguì o meglio Chanyeol .
Appena arrivato a casa , cena , vasca , letto.
Speriamo di fare bei sogni .
P.O.V Chanyeol

<< Stai ancora pensando a quel ragazzo ? >> mi chiese Kris sbadigliando .
<< Già , non capisco perchè non vuole neanche provare a conoscermi , sono così male ? >> chiesi indicandomi .
<< Chanyeol .. >> mi chiamò Xiumin guardando l'asfalto.
<< Si ? >>
<< Non credo che Baekhyun non voglia conoscerti e non credo neanche che voglia stare da solo..>>
<< Come fai a dirlo ? Lui lo ripete sempre " stammi lontano " . Se non è un desiderio di solitudine questo .. >>
<< Vedi , da quello che ho capito , Baekhyun deve avere qualche problema appresso  e si tiene tutti a distanza per non fargli immischiare >>
<< Problema ? >> chiesi preoccupato.
<< Già e credo anche che sia qualcosa di grave .. >>
<< Se è così perchè non chiede aiuto ? >> domandò Kris confuso.
<< Già ! potremo aiutarlo noi ! >> dissi determinato.
<< Come potremo ? Baekhyun sa badare a se stesso da quello che ho visto e potrebbe anche usare quelle "qualità " per allontanarci quando vuole , non so se capite >> disse Xiumin spaventato.
<< Già ,ha la mano pesante il ragazzino >> ridacchiò Kris.
<< ooh.. io non voglio arrendermi , piuttosto preferisco farmi massacrare di colpi ! >> ribattei.
<< Allora dovremo lavorarci molto per convincerlo >> sorrise Xiumin

Questa è decisamente la parte più bella *w* non trovi? Ovviamente l'intera storia è bella, questo non lo metto in dubbio OuO!

Non vedo l'ora di trovar del tempo per il prossimo capitolo, spero che questa notte, dato che la passerò in bianco a causa del mio mal di denti potrò leggere più capitoli. *w* Magari te ne recensisco uno ad uno così tu hai più recensioni con in mio parere u.u e io più punti :p muhahahahahahah.
ADORO QUESTA STORIA  *sbava ancora*

Ciao bella <3