ti proteggerò...
di iruky

02/12/13, ore 00:05

Complimentissimi!!! (?) Questo capitolo è… cioè… sì, insomma… “Dire che era bello era un’idiozia”, “era un incanto”!!! Incantevole è il modo in cui è scritto *^* Mi sto rodendo per la curiosità: qual è il problema che affligge Baekhyun?? E quanto gli ci vorrà per innamorarsi di Chanyeol?? A proposito di quest’ultimo, non è l’essere più adorabile sulla faccia della terra?!?! ♥ . ♥ Leggendo i suoi pensieri (per così dire), mi è venuta una voglia incontenibile di saltare nella storia ed abbracciarlo forte forte e coccolarlo almeno quanto lui avrebbe fatto con il nuovo arrivato *w* Vogliamo parlare dei tre amici di Chanyeol e dei loro tre innamorati? Ho rischiato di morire letteralmente dal ridere leggendo i dialoghi XD Inoltre mi stavo immaginando una possibile carriera futura di Kris come Magico Musicista Ecologico e il suo grande debutto, per tutti gli appassionati, in Prato della Valle :’D Sinceramente, la coppia Kris\Lay, non l’avevo mai considerata *3* (c’è sempre una prima volta u.u) mentre, Xiumin e Chen sono tenerissimi >///< E con l’esilarate immagine – che difficilmente mi abbandonerà – di Kai che corre dietro a D.O cercando di strappargli un appuntamento, chiudo baracca e burattini (che non avevo neanche aperto; problema risolto in partenza) e rinnovo i complimenti!!  Grazie mille per aver deciso di scrivere questa meravigliosa fan fiction e Saluti ~ ^^

28/11/13, ore 19:22

Oddio mi sono drogata di questa storia XD l` ho divorata in due giornie la ao troooopoooo
Spero di vedere presto un nuovo capitolo
Alla prossima
AS

26/11/13, ore 20:02

Stupendo.
. Ho riso e pianto, mi sono veramente emozionata e questo vuol dire che sei bravissima!!
Continua così!

25/11/13, ore 21:04

ODDIOOOO..la tua ff mi fa morire,seriamente,se non mi fai piangere mi spaventi,se non mi spaventi mi fai ridere...cos'èèèèè...LOL,comunque io ti adoro dal primo capitolo...(ti ho lasciato alcune recensioni,nei precedenti capitoli)cioe io quei due (channie e bacon) gli AMO,ma povero baekyun un po di pace dagliela...mah cosa dico...c'è sempre channie a farlo divertire...comunque...non vedo l'ora di sapere cosa c'entra sehun....ho gia dei dubbi (non'è vero,sto mentendo),e poi povero chennn,anzi no xiumin che stava per avere un infarto *rotola* e la kaisoo (<3 stupendi loro hoho) che si mettono a scopare in un momento cosi serio/deprimente..bah...eeeemmm....non ho altro da dire...sono una tipa triste...già...beh alla prossima ciaooo <3 <3

20/11/13, ore 21:24

*Puff*
Eccomi comparire dal nulla come un unicorno magico (?)
Frase nonsense... Pardon. Sai com'è, dopo quattro belle orette passate a studiare Storia...
Anyway, ti chiederai: "Ma chi è sta mongola che appare così, improvvisamente, e inizia a sparare cavolate enormi?"
"Ma è la mia vicina di casa!" "Aaaah".
No. Non sono la tua vicina di casa. Non sono nemmeno una stalker (beh, forse a volte...) barra posseduta, non sono nemmeno venuta ad ucciderti... Penso...

Parlando di cose serie.
Allora... Ho divorato questi diciotto capitoli. Non li ho semplicemente mangiati. Li ho divorati. Pazzeschi. Belli. Interessanti. Ricchi di "particolari" e "movimentati".
E caspita, se io dico questo, vuol dire che merita davvero.
Dio santissimo. WAAAH. Tu vuoi ammazzarmi.
1. So Kawaiiii~~ <--- Tu ora mi guarderai tipo D.O face (o----o)
2. BaekYeol. Semplicemente fantastica. Unica. Mi piace. Mi è piaciuta sin dall'inizio. Il caratterino peperino di Baekhyunnie e quello "sono-truzzo-e-figo" di Chanyeol legano alla perfezione.
3. Allora ragazza. Perchè c'è solamente mezza pagina di Kaisoo. ME LO SPIEGHI. D.o oppa, sfogati cavolaccio! Antipatico.
4. Brava.

Ora se non aggiorni al più presto finirò col suicidarmi.
- Quindi è un problema non mio, ma tuo. -
Scherzo.

Bella. E' una fiction che merita T A N T I S S I M O.
Complimenti.
Buing Buing.
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 09:25 pm)
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 03:58 pm)

19/11/13, ore 23:03

NUOVO CAPITOLO! NUOVO CAPITOLO! NUOVO CAPITOLO! Adoro questa fanfiction. Sei bravissima!!! Nell'attesa mi sono riletta i tutti i precedenti capitoli penso 2 volte! Aaah Baekyeol mi faranno impazzire! Sono stra dolcissimi E anche le altre coppie sono stupende! ahaha! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo :D fighting! :3

18/11/13, ore 21:51

ma belloo!! ritorno a mille!!
mi piace molto come scrivi e adoro questo capitolo!!
sai a me non piace la baekyeol, preferisco altre coppie... ma quando leggo questa ci ripenso sempre!!
allora alla prossima! <3

12/11/13, ore 22:29

io ti adoroooooo!!!!!!!1 questa ff è stupenda e ogni capitolo lo leggo tutto in un fiato ! continua a scriverla e postare nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!! Figthing !<3

12/11/13, ore 13:19

Wooh altro capitolo stupendo!!!*.* sta volta non sarò kilometrica;) Waaah il nostro Baek si è un pò sciolto e finalmente mostra un pò dei suoi sentimenti verso quel figo di spilungone che si ritrova x ragazzoXD *lancia fiorellini mie* e che dolce Yeolly che si arrabbia xke la sua pancetta non vuole ammettere che stanno insieme *sommersa dai fiorellini moe*<3<3 Ti avviso che mi hai fatto quasi prendere un infarto con la scena del quasi-riuscito-rapimento di Baek....x un attimo ho temuto il peggioTT^TT Poi la scena della ricerca del vestito x la festa è stata E-PI-CA!!! quando Baek vede il costume da gatto e da orso ahahahahXD me lo sono vista con una bella coda scodinzolante gli occhi mangosi super sbriluccicanti e le stelline tutto intorno*.* e per un secondo ho creduto l'avrebbero fatto lì nel camerino.....Baek lasciatelo dire hai una volontà di ferro....IO con Chanyeol in quella condizione avrei ceduto lo ammetto!!:P E finalmente Yeolly si incazza un pò.....mi faceva strano vederlo sempre sottomesso e accondiscendente....per fortuna poi hanno fatto pace....e che pace se quello che hai lasciato indentere l'ho capito nella maniera giustaXD e spero ci sia un bel flashback con un Chan POV *la me pervertita si sta svegliando* è che sono così....cosí.....così love love love <3<3<3 Alla fine ho scritto cmq un bel pò......è che le tue storie sono così ricche e belle che sicuramente non ho scritto tutto quello che mi ero annotata mentre leggevoXD Ti mando tanti abbracci e spero che questo brutto periodo possa passare.....l'importante è caricarsi di pensieri positivi e vedrai che piano piano le cose andranno meglio....ti parlo per esperienza *manda una sacco di abbracci e onde positive* Fighting!!!!<3 e cmq sappi che gli orsetti gommoso stanno rovinando tutte le mie visite al supermercato....non riesco proprio a spiegarmi che razza di giochini perversi si possano fare con gli orsetti gommoso>.<

11/11/13, ore 23:30

Eccoti finalmente che bello rivederti <3, brava sei sempre bravissima, è un capitolo fantastico davvero BRAVAA ma tanto lo sai XD.
Comunque siamo qui per darti tanto supporto, e a continuare a seguirti volentieri <3.
Un bacio <3

11/11/13, ore 22:26

appena ho visto che avevi aggiornato ho detto: MIO DIO ECCOLO!!
mi sono fiondata sul letto e ho salutato il mondo.
okei ho amato la scena delle galline... ho riso a più non posso!
dopo una buona mezz'ora mi sono ripresa ed è iniziata la scena del litigio per l'orso... anche li a ridere!! immagino baek fogato a picchiare l'altro per il vestito!!
ho passato momenti di paura per per la lotta con gli scagnozzi e ho pianto per baek che ha litigato con channie... diciamo che ho adorato la ff e non importa se non l'hai messa presto, tutti abbiamo dei problemi e non sempre si può scrivere!! rimettiti e continua così! bacioni da Noona Ichigo Cleo <3

07/11/13, ore 11:33

Seguo la tua ff da un pò, ma fino adesso sono rimasta nell'ombra *modalità lettore silenzioso* Però QUESTO capitolo.........eh bhe necessita di un commento!!! ti premetto solo che avevo le lacrime agli occhi dal ridereXD
< Eh ? > si voltò divertito < No .. Stavo pensando ad un gioco erotico con gli orsetti per farci passare il desiderio >
< Chiudi la bocca razza di pervertito scellerato ! > Ringhiai afferrandolo per la maglietta e sbattendolo al muro vicino .

Punto uno....nostante la mia fervida immaginazione sappi che con gli orsetti mi hai spizzato....e adesso ogni volta che vado al super e gli vedo...bhe insomma....i miei pensieri finiscono qua a questa ff e mi cerco di pensare a qualche giochetto...insomma pensieri censurabili:P
Poi la storia del ''pacco'' di biscotti...il fatto che Channie sottolinei la parola pacco è voluta o sono io che vado a pansar male ogni volta *le compare un sorrisino idiota anche mentre scrive*XD
Schiacciai il triangolo e mi spostai a destra < Che cazzo è quel kiwi lì in mezzo ? >...
...< Cosa diavolo sono ? Mandarini ? >
< Si , mandarini radiottivi ! Evitali ! >
Mi spostai da una parte all'altra < Ma che cazzo di alieni sono ? Usano la frutta ovunque ? Oh , lì c'è una mela cosa devo fare ?? >
< Spara la mela , spara la mela ! >
La mano di Chanyeol si spostò leggermente più in sù .
< C-chanyeol , la tua mano .. >
< Attento al verme che ti viene addosso! >
< Oddio , scappo ?! >
< Non scappare , lanciagli una susina ! >
< Una susina ?! >
< Una bomba ! levetta sinistra più cerchio >
Lanciai una bomba al verme e lo distrussi .
< Si , ora vado lì ? >
< Ah-Ah , ma stai attento a quell'alieno con in mano il bonsai .. >
< Cosa cazzo ci fa con un bonsai , ah .. mi ha visto , mi sta lanciando il bonsai >
< evitalo ! Buttati dietro la pesca >

Ma da dove l'hai tirate fuori ste idee??? ahahahXD oddio ogni volta che rileggo sto pezzo muoio dal ridere ahahahahhaX'D l'uva che cambia forma....le susine come armi ahhahXd ma poi la tenerezza di Baek che usa il nome ChanBaek per salvare il gioco :3 My feels!!! <3 per non parlare della manina di Channie ehehe furbetto il nostro ChanYeolXD
E quando Baek si addormenta e Yeolly gli fa appoggiare la testa sulla spalla?? *inizia a riempirsi di fiorellini moe tutto intorno* quando coccoli sono?? adoro Beak e Chan così come li hai fatti sono stupendi!!! <3
Ma andiamo avanti perchè la sclata del monte è il top...per ben 2 motivi!!!
1. < No , no .. Senti questa > disse Chanyeol bloccando un raggionamento strano di Kai .
< Cosa ? > tutti lo guardarono come se fosse uno scenziato di ultra importanza per l'umanità .
< Quando mangi , caghi merda dal culo no ? >
Premetto che qui ancora la mia mente ingenua non sapeva cosa aspettarsiXD
< Si , allora ? >
No , non dirlo Chanyeol , non farlo . Tra tutte le seghe mentali del mondo , questa no ..
Ho iniziato ad avere paura....
< Se ci infilassimo il cibo nel culo , cagheremo merda dalla bocca?> disse come se fosse normale .
troppo tardi .
Mi schiaffeggiai la fronte con una mano .
Face palm in contemporanea con Baek
Kris lo guardò scioccato < Ma che stronzata ! >
< Però , il ragionamento è sensato > disse Kai tranquillo .
< Aspetta , aspetta .. Se ci infilassimo invece merda nel culo cagheremo cibo dalla bocca ? > disse Xiumin pensieroso .
Ecco...da Xiumin non me lo aspettavo....sul serio...*si tira altro face palm*
< Ma che state dicendo ?! > disse Kris scioccato . Kris sappi che siamo in due scioccati!!!ma sta autrice da dove le tira fuori??o.O
< No perché il cibo viene da fuori , non lo produciamo noi > disse Kai .
< Perché non ci proviamo ? > disse Chanyeol .
E se prima avevo carcato di trattermi dal ridere qui sono scoppiata come una cretina e per foruna ero sola se no mi prendevano per matta sul serioXD
Non posso crederci , no , non lo sta dicendo davvero !
< Che ? No fratello ! Io sono attivo come un toro in calore ! Non prendo un cazzo , metto è basta > disse Kai contrariato .
< E io lo stesso , qua siamo tutti attivi >
< Tutti ? > i ragazzi a parte Kris , che definiva questa cosa come me assurda , si voltarono verso di me .
< Cosa ? Cosa volete da me ? >
< Baekhyun .. > Kai e Chanyeol appoggiarono un braccio intorno alle mie spalle .
< Tu sei passivo no ? >
< Si .. > li guardai confuso .
< Ti andrebbe di .. Infilarti del cibo ? >
Spintonai le loro braccia < State lontano da me ! >
< Baekhyun , è per una buona causa ! >
Seee una validissima causa ahahahahaXD

Momento sclero mode onXD pernso di aver riso per 5minuti buoni...e non per scherzo!!!XD
2. eh si perchè i motivi erano 2XD finalmente Chan e Bael concludono qualcosa <3 <3 io adoro sta coppietta sono troppo bellini e pucciosiXD Sappi che la scena li nel fienile trasuda amore da tutti i pori :3 io mi auguro solo che dopo questa Baek si lasci andare un pò più spesso....insomma come fai a restistere al faniscino di Yeolly una volta l'hai...''provato''??? se no Baek ti meriti proprio il titolo di checca:P <ma....ma...ma...> <Zitto Baek!!! tu hai quel ben di Dio che ti sbava dietro a non lo caghi!!!OVVIO che ti insulto!!!> <Ma prenditela con la scrittrice!!! Io non centro nulla!!> <.....> *guardano male l'autrice*
< Vogliamo fare un gioco ? > chiese Xiumin annoiato .
< Che gioco ? > domandò Chanyeol curioso .
< C'è l'hai >
< Si che c'è l'ho . Ma a che gioco giochiamo ? >
< A c'è l'hai ! >
< Si , ma il gioco ? >
< C'è l'haiiii..... >
< TI STO DICENDO CHE C'E' L'HO ! Qual'è il gioco ?! >
< CAZZO IL GIOCO E' C'E' L'HAI ! >
< Aaah ... allora ok >

Altra rotolata di risate!!! ma sto Chanyeol è proprio tonto è ahahahaXD
ok ho scritto tantissimo...spero di non averti annoita con i miei scleri.....ma dovevo dirti che trovo questo capitolo un bomba!!!*.*
La noona *almeno penso di esserlo* ti ringrazia dal profondo per aver creato questa storia!!!! <3 <3
E ti informo che questo capitolo è salvato sul mio cell.....così che in ogni dove io posso leggerlo e farmi due risateXD
Continua così!!!! fighting!!

P.S.: la prossima volta magari commento anche le altre coppietteXD

29/10/13, ore 19:52

Vado a spararmi... QUESTO CAPITOLO É LA BELLEZZA !
All'inizio ero tipo attenta come non mai, poi quando c'era la parte dei discorsi no sense di Chanyeol stavo morendo dalle risate!!
Alla fine quando si dicono ti amo mi stavo scogliendo!!
Suvvia posso farcela!!

26/10/13, ore 10:50

Mi piacciono questi continui cambi di POV delle coppie, mi fanno stare sempre in campana e piena di aspettativa! Capitolo decisamente ricco di avvenimenti e scoperte! Dal significato orribile da cui deriva la paura degli aghi di Baeckhyun, alla paura di Chen del buio, con conseguente confessione a Xiumin, che più dolce non potrebbe essere! La reazione di Jongin al gatto di Kyungsoo è di quelle che vanno a finire bene, cioè sul letto! La reazione del nonno di Chen al suono del campanello ti fa capire che la stranezza si tramanda geneticamente (vedi padre di Chen!) e ti fa sperare che si blocchi alla sua generazione! Aspetto il prossimo, brava e a presto!!!

25/10/13, ore 23:21

Woooooo <3 <3 eccotiii tesorino che bellaaaa...*^*
Allora Chen e Xiumin sono il diabete puro haah <3 <3 (sono troppo dolci),
hahahahah e kris che ha paura dei venditori ambulanti è bellissimo sono morta dalle risate XD,
per non parlare del padre di Chen che va contro il cancello hahahahahaha.
Poi che dire della mia coppia preferita (Baekyeol) cioè Baekhyun è proprio voglioso ahahahahha che sogno O.o,
poi oddio Kai mi ha fatto troppo ridere, e D.O che bastardo ne ha approfittato "Approfittatore" -.-" hahaha non è vero sono stupendiiii *^* mi stavo sentendo male giuro.
Comunque concludendo, continuo a dire che sei bravissima e mi piace troppo questa storia <3, hai tutto il mio supporto *tira fuori bandierina e lancia coriandoli*.
Ci vediamo al prossimo, che spero arrivi presto <3 baciiiiiiiiniiiii <3
p.s la famiglia di Chen è spettacolare X°°°D (piango ahhaha).