ti proteggerò...
di iruky

30/07/15, ore 01:34

La gif ha fine capitolo é azzrccatissima xD
Quando ho visto che la storia era aggiornata, ho lanciato un urlo di felicità *^*
Per non parlare di tutti gli altri urletti durante la parte della baekyeol +_+
Stavo vomitando arcobaleni e fiori....HO ADORATO QUELLA PARTE!!!!!
Non vedo l'ora di continuare a leggere il prossimo capitolo ;)

30/07/15, ore 00:24

Grazie grazie e ancora grazie per averla aggiornata!! Mi hai reso la giornata più bella ^^ il capitolo mi è piaciuto moltissimo incuriosendoni al finale...non vedo l'ora di leggere cosa accadrà a Natale!! Sappi che io di solito non scrivo le recensioni...ma dovevo!! Ti prego CONTINUA!! Sappi che voglio sostenere questa ff fino alla fine..mi ha preso troppo!! ...ovviamente con i tuoi tempi ma non la abbandonare...ti sosteniamo in tante ;)

29/07/15, ore 20:37

Finalmente un bel aggiornamento.
Non vedevo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo, tutti qiesti scalmanati mi mancavano da morire.
Continua, fallo assolutamente perché voglio, e non sono l'unica, il lieto fine per le nostre fantastiche OTP.
Non preoccuparti per il tempo, alla fine l'attesa é stata abbondantemente ripagata.
Grazie mille!
Pollishhh

29/07/15, ore 19:59

Dopo aver letto questo posso leggere di tutto.Oddeo però ha sanguinato dalla bocca?

29/07/15, ore 17:18

Allora: non ho mai recensito questa ff perchè a me piace recensire quando esse sono complete, MA, ma questa è una questione di vita o di morte, quindi... NON PUOI ABBANDONARE LA MIA FANFICTION PREDILETTA OKAY?!?!? la senti tutta la mia disperazione eh?? okay, adesso mi calmo...
dicevo. Allora iniziamo dal principio: questa fanfiction, l'avevo scovata molto tempo fa, ma visto che mi ero scordata di metterla tra le preferite e non mi ricordavo il nome (lo so, sono un'idiota), non ho potuto continuarla... poi, un paio di settimane fa l'ho ritrovata e sono stata fino alle 2 di notte a leggerla. tuttavia che posso dire... ah si: MA, SI PUO' TROVARE UNA FANFICTION MIGLIORE DI QUESTA?!?!? io penso di no... Voglio dire: i personaggi sono descritti in maniera praticamente perfetta, la trama è intrigante, e gli avvenimenti sono scritti in maniera così dettagliata che sembrano reali!!, e poi, io adoro quelle ff dove le OTP (qualunque esse siano) non hanno una vita tutta rosa e fiori (lo so sono cattiva, ma che posso farci...) ... Tutto questo per dirti che non puoi abbandonare questa creatura destinata a momenti di gloria, e per ringraziarti per aver creato "ti proteggerò"... tu e la tua mente siete una cosa geniale U.U
Però adesso tocca al capitolo.
Allora: questo capitolo è perfetto come gli altri *^*, ma c'è un pensiero che mi turba da quando Chen e Xiumin hanno deciso di partire per la Cina: E, se Chen e Xiumin quando sono in Cina, venissero attaccati dagli scagnozzi del padre di Baek? Va bene che c'è Xiumin e ci pensa lui a proteggere Chen, ma... Boh io non so come mi vengano in mente certe cose.
-------------------------------------
Adesso si parla della ChanBaek: Ci danno dentro eh!! nonostante il fatto che Byun è ancora in via di guarigione?!?! Capisco, che è stato Baekhyun a volerlo, ma, cavolo Channie, trattieniti!! *va a strangolare il proprio bias per aver quasi fatto vomitare il piccolo Baek* (Dico "il piccolo Baek" perchè Baekhyun qui è un concentrato di coccole e dolcezza, nonostrante la sua testardaggine e la sua capacità di ruiscire a sopportare tutto quel dolore fisico)
-------------------------------------
Kai...Kai...Kai... mi dici cosa devo fare con te?!?!? Potevi anche evitare di raccontare cosa hai fatto nel bagno di Sehun!! Ceh, UN PO' DI CONTEGNO HAHAHAHAHAHA... Povero Kyungsoo U.U!!
-------------------------------------

Vabbè, dopo aver scritto una recensione senza nè capo nè coda, ti saluto e al prossimo capitolo spero ;)
sappi che ti adoro Iruky \\(*^*)/

KISS&HUG <3

p.s: volevo chiederti se avevi intenzione di continuare "I'm your wolf", perchè non l'aggiorni da mooolto tempo, e visto che mi piace volevo chiedertelo...

(Recensione modificata il 29/07/2015 - 05:21 pm)
(Recensione modificata il 29/07/2015 - 05:22 pm)
(Recensione modificata il 29/07/2015 - 05:23 pm)

29/07/15, ore 17:07

Come sempre un altro fantastico capitolo 😍 Mi ha fatto piacere leggere "ti proteggerò" tra le prime storie,quando l'ho visto mi sono messa ad urlare dalla gioia . Quei due sono sempre perversi ma mi ha fatto tanto piacere vederli all'opera e non c'è nemmeno bisogno che io te lo dica penso si sia capito, in caso contrario. C O N T I N U A 😍😄😄

29/07/15, ore 14:24

Io ti amo! Cioè davvero, inizierò a santificare il tuo compleanno. Non posso credere in questo aggiornamento. Quando l'ho visto a momenti demolisco casa e stacco una gamba a mia sorella! E ,*si inginocchia e bacia i piedi*, ti supplico non smettere di scrivere questa storia. È la mia fonte di gioia suprema *^*.
comunque...adoro sehun sempre di più perché è un cucciolo e mi piace troppissimo quando si prende cura di luhan o quando ha crisi isteriche. Poi...non vedo l'ora che baekhyun torni a camminare, a pestare la gente e ad essere il baek di prima. Mi dispiace per kyungie perché kai e troppo pervy. E per il resto sono felice che le altre coppiette stanno bene:)
Attendo il prossimo aggiornamento e sto seriamente pensando di farti una statua.♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡

29/07/15, ore 14:15

Continua... QUESTO NON BASTA!!!! Mi hai fatto disperare.... credevo che l'avessi abbandonata per sempre *si strappa i capelli dalla frustrazione* e invece sei tornata con un capitolo MERAVIGLIOSO. Apro il sito e mi trovo davanti agli occhi il caitolo 37 (!!!!!) di 'Ti proteggerò' in tutto il suo splendido splendore splendente (?) Ho amato fin dall'inizio la tua storia, l’ho trovata emozionante, romantica, triste, divertente fino alle lacrime. Quindi ti prego continua continua e continua ho bisogno di un lieto fine alla "e vissero tutti felici e contenti " grazie♡ ^perdonami la pazzia e l'insulsa recensione opss^ ~•-•~
Alla prossima●○•°☆

06/07/15, ore 14:36

È la prima volta che recensisco e volevo solo dirti che la storia è bellissima. Ci ho messo due giorni a leggermi tutti e trentasei i capitoli. Vedo che è da un po' che non aggiorni ma sicuramente sarai impegnata, è solo che la mia curiosità mi sta divorando LOL● Non vedo l'ora comunque di sapere come andrà a finire e di vedere un lieto fine per la mia adorata chanbaek!!!@ A presto speriamo e ancora complimenti sei fantasticaaaaaaaaaaa P.s LA HUNHAN MI UCCIDE♡♡♡♡

02/03/15, ore 22:24

ti amo troppo donna, mi fai stare attenta ogni volta. ora sono curiosa del seguito uffi!!!! aspetterò con pazienza, brava!!

21/02/15, ore 09:41

Okay eccomi qui sono di nuovo io xD ecco l'ho detto ^^
Allora inizio con dire che quando ho visto che avevi aggiornato sono saltata dal letto xD beh continuo a dire che rimane una delle mie ff preferite e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..mi sta prendendo troppo questa ff anche perché shippo tantissimo la ChanBaek o la Baekyeol~ ♡
Beh allora alla prossima ciaoo~ :)

14/02/15, ore 05:20

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO TI ADORO♡♡♡♡
♡♡♡♡♡♡♡♡
Non vedevo'ora di leggerè seguito do questa storia. E destino vuole che le storie più attese siano aggiornate prima di una verifica. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e adoro sempre di più Luhan e Sehun *^*.
Complimenti per la storia è sempre bellissima.

29/12/14, ore 21:05

Ciaoooo..seguo la tua fanfiction dall'inizio ma solo adesso ho deciso di lasciare una recensione. Posso dirti che questa storia mi ha preso già dall'inizio, è fantastica davvero penso sia una delle poche che mi siano davvero rimaste impresse. Ti chiedo di continuare questo splendido lavoro e di proseguire così che vai alla grande, sono curiosa di sapere come va avanti e di godermi ancora dei momenti di queste coppie ** Con grande affetto, una tua fan.♡

27/12/14, ore 14:04

Ciaoooo si sono di nuovo io ^^ okay questo capitolo é stato un po' inquietante per le descrizioni delle ferite di Baek ma dall' altra é stato bellissimo dato che sono riusciti a ritrovarlo e a portarlo a casa. Questa é una delle mie ff preferite infatti spero che continui a pubblicare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continua così. Fighting! :D

26/12/14, ore 16:08

In due giorni ho letto tutti i capitoli.sta storia e fantastica.sono felice che anche dopo quello che ha passato baekkie abbia sempre sempre il carattere di rispondere.ok ora una cosa imbarazzante:ho notato che x tutte le coppie tranne la la kaisoo e la hunhan nei momenti hot descrivi tutto il momento è le azioni.visto che sono le mie coppie preferite la l'kaisoo e la hunhan se potresti ecco....beh si descriverlo anche per loro.