ti proteggerò...
di iruky

11/07/14, ore 23:42

Scusa tantissimo il ritardo....sonp di nuovo dal cellulare ed é ESATTAMENRE la SETTIMA volta che scrivo questa recensione.....TI PREGO FAI CHE VADA STA VOLTA. Visto che sono dal cellulare la recensione verrà tutta attaccata...arghh. BAEKHYUN. Arghhh....ci manca quello psicopatico che ODIO perché é un pervertito bastaerd - *tossisce "LE PAROLE* Possibile che lantua ff é una delle poche che mi fa sclerare cosí tanto da cristonare davanti al cell?- davvero lo odio. Lo so, sembro una pazza ma non lo sono(?)...ho solo la febbre da un po', ma DOVEVO recensire. Alloura, non possi neanche immaginare cosa gli vuole fare che figlio di buona donna >.< ma a quanto ho capito lo troveranno presto. Hunnie l'ho trovato piú dolce~ AWW OK, credo di essere ka piú scatenata delle tue fan. PERCHÉ SI. SONO UNA TUA FAN. (Okei...) Spero che questa rexensione si mandi. Bye bye, A presto. -Asia #RecensionePositivissimissimissima#

09/07/14, ore 01:02

Waa ciaoo! Scusa se non ho recensito il capitolo prima ma ho avuto da fare ㅠ_ㅠ Ero davvero felice quando ho visto il capitolo nuovo :'D Povero baekyuuuuun, con tutto quello che gli hanno fatto ci mancava anche quello psicopatico. Spero davvero che Chanyeol trovi Baek prima che quel malato di mente gli faccia qualcosa di brutto D: La Hunhan è sempre più asdfghkjl li amo sempre di più. Sehun poverino dopo quello che ha passato...mi dispiace per lui, però sta diventando sempre più affettuoso o sbagli? Aww AMO la XiuChen awwww *^* a quando le nozze? Ahah Xiumin è un ragazzo protettivo, dolce e un grande amico. Mi piace molto il suo personaggio :3 La Kaisoo mi fa ridere (?) Lo so che è strano, ma hanno un'aria divertente xD mi piacciono :3 In conclusione, ti faccio i miei complimenti. Sei davvero brava! Continua così ~

08/07/14, ore 22:37

no no no no nn lui no quel pazzo maniaco .. come diavolo è che sta sempre lui ç_ç povero Baekhyunnie e Chan dio ciai na memoria di gallina appena lo liberi baek ti spacca la faccia x esserti perso in tempo inutile prima di trovarlo .. xkè lo trovano vero ç___ç?? kai e soo dio sn la dolcezza e xiuchen il mio cuore balla di dolcezza cn quei due li amo .... ma ehm Kris e Lay ??? dov'è mil io dragone e il mio unicornoooo??? ok ricordati che sono sempre nel angolino ad aspettarti v.v !!!! kisssssssssss

07/07/14, ore 18:12

Ciao bella!!
La storia è come sempre ben scritta e conla trama sempre più interessante... adoro come scrivi anche se mi dispiace leggere che i personaggi stanno male.
Luhan e me è probabilmente una ff troll che una ragazza ha scritto per prendere in giro le bimbeminkia...
spero che gli esami ti vadano bene... alla prossima!

07/07/14, ore 00:20

Arrivo in ritardo e con una vrutta recensione perché sono dal cellulare. T_____T Bakkieeeeeeeee cosa ti fanno *rotola per tutta la casa* Cazzo *tossisce "LE PAROLE* peró, Sehun non é un tantino troppo freddo?Si, lo so...é la storia...ma io gli avrei tirato tabti di quei calci!! ;; Quando ho visto "Ti proteggeró: Aggiornata" ho urlato tipo :HA AGGIORNATO! FINALMENTE SUANZUANS *apre il capotolo leggendolo con le lacrime agli occhi, arriva alla fine* Io ti odiooooo come puoi farmi questoooo É la mia Baekyeol long preferita!! LA AMO. Soffro davvero....Bacoooon Salvatelooooo Devono salvarlo, CHANYEOL deve salvarlo. Hunnie ti perdono se non lo aiuti perché devi proteggere Han. Ti volevo chiedere: ma Ti Proteggeró alla HunHan e l'altra Baekyeol (LE AMO) sono sospese? ANCORA COMPLIMENTI E NON UCCIDERE NESSUNO. -alla prossima KunfuPandaTao

05/07/14, ore 15:35

Ok, questa è la mia prima recensione e mi sento in obbligo di scriverla qui perché dire che amo questa storia non rende bene il concetto... io la ADORO, come del resto adoro la baekyeol ma sono solo dettagli... la trama mi ha colpita molto e ti seguirò fino alla fine!!! Brava, brava, incredibilmente brava!!!

04/07/14, ore 23:41

Ogni santa volta che leggo questa FF piango. Ora leggo e rileggo il capitolo ed è come se fossi dentrola storia, come se vivessi quelle cose.
Sei bravissima a descrivere i sentimenti e i punti di vista.
Ti adoro e la prossima volta fammi piancere dalla ffelicità...

03/07/14, ore 22:48

io sono morta O_________O mentre leggevo avevo la tachicardia santo cielo dov'è Baek ? sta male e channie nn può fare nienteeeee ç________ç mentre leggevo che lo torturavano mi veniva da piangere al pensiero e poi Sehun e Lulù nn li capisco i modi di amare ma xkè cavolo li amo insieme anche csì!!! ok ora voglio il prossimo o nn smetto di piangere * va nel angolino a piangere * alla prossimaaa

03/07/14, ore 22:27

La storia è bellissima e non vedo l'ora che Chollie riabbracci Baekhyun. Spero vivamente che alla fine non muoia nessuno.

P.s: se hai tempo potresti anche continuare "ti proteggerò hunhan version" adoro anche quella storia ed è un peccato che sia incompleta:(

03/07/14, ore 21:58

Ciaooo :3
Che bella *^*, lo sai che io amo questa FF. Mi dispiace se in molti capitoli non mi sono fatta più sentire, ma trovare il tempo per scrivere, aggiornare, recensire, leggere è impossibile >.< , almeno per me XD.
Che dire del capitolo, è bellissimo Sehun qui è un bastardo, mi dispiace hahah ma quello schiaffo lo poteva evitare, sopratutto se la vittima è quel tenerone di Luhan, che qui non ha lo stesso carattere del Luhan della mia storia, che al contrario Sehun lo fa scappare, (scusa lo so non ti interessa XD). Povero Baekhyun, mi si è stretto il cuore quando ho letto quella maledetta parte T^T, Chanyeol lo ama e davvero sono bellissimi (Ship Baekyeol fino alla morte <3 <3), però in questa storia da quando sono entrati Sehun e Luhan, la hunhan mi fa impazzire, cioè è la mia OTP preferita, ma in questa storia la loro relazione è bellissima, anche se come ho detto prima Sehun grrrrr, comunque c'è da capirlo, non ha un bel passato.
Ahhh, quasi dimenticavo, si, l'ho letto quella storia, la mia faccia era cosi O.O. All'inizio pensavo che era una ragazza con seri problemi con la lingua italiana o poverina sono arrivata a pensare che potesse avere dei problemi in quel senso, ma dopo il secondo capitolo, sono convinta che è una scemenza tirata giù solo per intasare EFP di cazzate e questo mi irrita tantissimo.
Hai finito gli esami?, allora siamo coetanee dolcezza hahaha
(Batti cinque <3).
Un bacio XOXO
ChiaraBSL.

17/06/14, ore 01:21

In effetti questo capitolo è davvero lungo, ma secondo me è giusto così, almeno hai dato spazio ad entrambe le coppie..
Per quanto riguarda la BaekYeol...
Chan sei un coglione (scusa il termine) e Baek sei troppo orgoglioso e impulsivo! u.u (ma se devo essere sincera capisco Baek e anche io avrei reagito come lui, in fondo ha ragione anche lui..)
L'unico problemino ora è.. DOVE CAPPERINO TI SEI CACCIATO!?!?
COSA TI E' SUCCESSO!?! (7 T_______T)7
Secondo me sta volta Baek (Bacon mio..) se la rischia di brutto... ed è per questo che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!

Per quanto riguarda ciò che hai scritto di Kris..TI ADORO! La penso esattamente come te! (o U_U)o

Al prossimo capitolo!
Ciaooo!!! Un bacio! (/ *|7*)/

12/06/14, ore 02:26

Buona seeeera :D
Come va? (☞^o^) ☞Are you キチガイ??
Allora...WAAA quanto sono carini Sehun e Luhan?!  Mi piacciono un sacco *^* Luhan è così tenero e ho gradito molto quando è diventato geloso nei confronti di Sehun ㅋ ㅋ ㅋ
Sehun è davvero protettivo e a volte arrogante, ma è così dolsheee (>ω<) Mentre la baekyeol...percheeeeè hanno rapito baek?! Maledetti! T^T Povero Chanyeol :'( Ho avuto un infarto quando Kyungsoo ha detto che non lo aveva visto (ToT)
Sei davvero brava, scrivi dei capitoli così lunghi(GRAZIE)e scrivi davvero bene (•ө•)♡
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo \(>0<)/

10/06/14, ore 01:34

Siiiiii!!! Ho aspettato tanto la pubblicazione di questo capitolo!
Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio! Non può finirmi così questo capitolo. Mi piange tutto! Quando Kyungsoo ha detto «Non sappiamo niente di Baekhyun» mi è crollato il mondo addosso, magari sono un po' esagerata ma è vero, ci sono rimasta malissimo, anche se mi aspettavo una cosa del genere, ma speravo con tutte le mie forze che non fosse così. In ogni caso, questo capitolo è bellissimo, scritto da Dio. Sei bravissima! Ti prego appena puoi pubblica il prossimo capitolo.

Vale.

09/06/14, ore 21:21

La tua storia mi sta attirando man mano che la leggo,vorrei continuare tanto a leggerla ma vedo che tu ancora non hai caricato niente sul sito,spero che lo farai al più presto ,spetterò con ansia. :)

08/06/14, ore 19:18

ODDIO DOVE CAVOLO È FINITO IL MIO BACON?!?! Stupido di uno Yeollie cosa ti salta in mente?! U.U Ho capito che Bacon è carino carino ma non devi per forza slinguazzarlo sempre cwc...Questa storia è..è FANTASTICA QWQ..*Si rotola per terra* Mi ammazzo se il padre se l'è ripreso..Comunque..Dispiace un sacco anche a me per la storia di Kris -_-+..
PLEASE CONTINUA!!! Altrimenti non riesco a dormire la notte XD.. P.S: Baekyeol shippers all'attacco >3