ti proteggerò...
di iruky

28/09/13, ore 16:41

Ciaoo! :3
Allora, inizio col dirti che io ho un'assurda mania per il rosa, questo è il motivo per cui scrivo in questo colore! (: Inoltre, ho appena letto questa introduzione e devo dire che come idea mi piace molto, è simpatica come storia e soprattutto adoro la descrizione di Chanyeol! Lo immagino troppo così. Ovviamente il fatto che Baekhyun sia così acido è perfetto, la sua faccia mi fa pensare ad una persona del genere, perciò la scelta è più che ottima! Non nego che ho voglia di leggere il prossimo capitolo, ma sfortunatamente devo contenermi dal leggere compulsivo. Ero arrivata a leggere più di 200 pagine di roba al giorno, ora mi sto disintossicando :3 perciò aspetterò stasera, domani al più tardi per leggere il continuo! :/
Spesso mi chiedo 'ma solo io ho la fantasia di un cavallo?' ovviamente non ho niente contro i cavalli, si fa per dire ahah!  Ti invidio.
Me ne venderesti un pò? ahah, dai ti pago bene eheh OuO!

Ok, ora basta ciaulare (?) vado a rintanarmi in camera in cerca di fantasia mentre studio filosofia .-. due palle (scusa il termine).
Complimenti per la storia, brava!*-*

Un bacio.

27/09/13, ore 19:24

Devo dirlo : E' la cosa più commovente che abbia mai letto ! E' la crema della tua storia .. Baek .. non potevo non piangere quando hai rivelato i suoi problemi e ha chiesto a Channie se lo avrebbe mai abbandonato TT.TT , semplicemente stupendo .. Non posso dirti che non mi hanno luccicato gli occhi anche quando Lay ha ricevuto quella chiamata dalla mamma . Ho amato il momento XiuChen , mi hai davvero deliziata ! E poi.. la litigata KaiSoo , avrei quasi giurato che D.O volesse picchiare Kai ahahaha , comunque concludo con il dire che la nonna di Lay è troppo divertente ! Una domanda ma ha qualche problema di schizzofrenia ?? E' troppo strano che si comporti così , però è molto simpatica complimenti ! Maknae .. un bacione dalla tua noona che ti segue taanto tanto , continua con questo ritmo !

27/09/13, ore 17:22

ciao..lo so che è un po tardi per recensire,maaa dato che mi sono piacuti un casino tutti i capitoli,ho deciso  di farlo,mi hai fatta piangere,le ultime frasi sono state troppo ..toccanti (?),mi piace veramente tanto  la trama, in piu io AMO  la baekyeol ;)... e la kaisoo,alla prossima ciaaaao

25/09/13, ore 22:05

bella la maknae... capitolo tanto atteso finalmente è uscito!! l'ho letto con le lacrime agli occhi, baek non può passare questo e channie, lo adoro! la nonna di Lay è la meglio devo dire!! haahah continuerò a seguire la storia e non preoccuparti se non riesci ad aggiornare presto, se escono capitoli del genere ne vale la pena!

17/09/13, ore 22:48

mi incuriosisce molto la storia di baek, e sono un pò dei disagiati kris, kai e channie hahaha il baozi si salva keke
non vedo l'ora di leggere il continuo ^^

17/09/13, ore 21:49

Genialeee ... la baekyeol semplicemente stupenda direi e la parte di kai che esagera con il futuro di Xiumin... haaahha mi ci è voluta una mezzoretta per riprendermi... semplicemente un genio!

15/09/13, ore 00:00

se c'è la nutella è grave... ahahaha questa non la sapevo proprio!!! bella veramente anche questa parte e ho adorato kris più che mai perchè la dolcezza non ha limiti!!! inoltre amo la scena di kai che "bacia" do.... quindi di nuovo brava e alla prossima!

scusa se recensisco ora questo capitolo ma mi sono accorta che è l'unico che mi manca.... vabbè diciamo che ormai era scontato che l'adoro quindi non aggiungo nient'altro!

13/09/13, ore 20:55

se continui ad intenerirmi così altro che noone... io ci rimango e poi hai una noona in meno... apparte gli scherzi... complimenti mi piace molto e ogni volta la voglia di farti i complimenti è inevitabile!! e così eccomi di nuovo!! apparte adoro e dico adoro la cattiveria di Suho che non è come ci si aspetta da lui, amo assolutamente la sincerità dei quattro amici di xiumin.. diretti più al punto di così non si può!! e con questa saluto e vado a calmarmi che sto fangirleggiando e non passerà così facilmente!

13/09/13, ore 15:23

Devo dirlo : è stata la cosa più strana mai letta ! La mamma di Channie è davvero insopportabile ( in senso buono , è un ottimo personaggio ) La parte di Bacon alle prese con Chanyeol nel bagno mi ha fatto venire il batti cuore , complimenti dalla tua Noona *..*

12/09/13, ore 19:32

yaaaaaa..... la dolcezza!!! okei da questo momento cercherò di recensire tutti i capitoli che sennò non mi realizzo!! levati quella faccia da figo è stata la mia parte preferita!! e la mamma ... haahahha così sfacciata, abbiamo capito da chi ha preso Channie!! alla prossima!

11/09/13, ore 22:17

ma te sei un genio... e anche tanto! io sono una delle noone con la storia tra le preferite... quindi aspetto sviluppi!! bacioni!!

11/09/13, ore 19:51

Ma io ti adoro :D , è semplicemente fantastico questo capitolo , continua con questo ritmo e mi ruberai il cuore ! Amo la piccola litigata della BaekYeol , Amo la gentilezza di Lay e Chen e Amo la protezione di Bacon ! Sei mitica davvero

11/09/13, ore 18:40

speriamo che lo pubblichi... sei la mia fonte di ispirazione!

Una parola : STUPENDAA!!!
Xiumin che ci capisce di più di Channie nel fatto dei problemi di Bacon ihhhihhiihh xD
Poi quanto casino al Bar , assurdo ! Comunque brava davvero !