ti proteggerò...
di iruky

14/01/16, ore 20:44

Tu devi continuare ... il non continuare non è tra le scelte , seriamente questa Fanfic è troppo bella per essere lasciata inconclusa e stiamo morendo dalla voglia di sapere come continua! quindi Perfavore CONTINUA !!!!

05/01/16, ore 11:19

Continua ti prego, questa storia mi sta uccidendo XD amo questa fanfiction, non puoi non continuarla! T.T aspetto che aggiorni :D

12/11/15, ore 07:04

Dio mio! Nonostante la lunghezza del capitolo mi ha presto troppo... lo adoro *-*
Quando ho letto nella nota iniziale che sarebbero succede cose mooolto sconvolgenti giuro che ero curiosa... ho cercato di leggerlo nel minor tempo possibile... allora... Baekhyun è ridotto un colabrodo... a causa di Kang-Dae... curiosità... Kang Dae deriva da Kang Dae Sung dei Big Bang?? Perché mi piace il fatto che oltre gli EXO compaia ogni tanto anche un personaggio diverso (come il membro dei Super Junior qualche bel capitolo fa).
Comunque.... tornando al discorso di prima... Baekhyun sta davvero troppo male... (piccino piccolo coniglietto ;-;) e Chanyeol nonostante tutto si eccita (quella parte l'adoro... l'avrò letta minimo 3 o 4 volte xD) Xiumin continuava tenercela a morte con Sehun mente Luhan e Chen cercano di calmarli (prima o poi quei due si azzannano oppure scatenano la terza guerra mondiale xD)... nulla da dire di negativo.. questo capitolo mi è piaciuto anche perché il ritrovamento di Baekhyun é stato visto sto vari aspetti e varie prospettive e questo mi handato una visione più completa del tutto e tutti i dubbi che mi venivano su un personaggio mentre leggevo sotto la vista di un altro, presto venIvano chiariti passando sotto un'altra prospettiva! Questa cosa mi fa letteralmente impazzire e mi fa piacere in modo particolare la storia... continua così *-*

17/10/15, ore 00:59

TU NON DEVI MANCO PENSARE DI NON CONTINUARLA.
è stupenda.
Devo sapere come finirà.
Quiiiiiiiiiindi ti prego di non smettere di fare quel che stai facendo perché sei bravissima.
Davvero, complimenti ♡

26/08/15, ore 23:55

Dio mio Dio mio Dio mio è una cosa troppo bella!!! *-*
quando Chanyeol ha fatto quella piccola dichiarazione e Baekhyun che ha pianto io... giuro che stavo per piangere insieme a lui! Mi sono commossa ;-;
In questo capitolo si capisce come mai Ye Sung era così "attirato" da Baekhyun. Avevo pensato al fatto che Ye Sung non fosse uno studente "normale" ma non avrei mai pensato al fatto che era il nipote di uno scagnozzo del padre di Baekhyun... povero piccolo ma quando finirà questa sua tortura??
Comunque è stato un bel capitolo... si sono capite molte cose e la storia ora è un po' più chiara... anche se non tutta visto che ora sono curiosa di sapere che Baekhyun lo vedrà di nuovo.... credo che non saranno belle cose per il povero Ye Sung... buona (s)fortuna a lui! <3

24/08/15, ore 20:40

Non sto scrivendo in tutti i capitoli che sto leggendo perché in fondo direi le stesse stramaledette cose xD ovvero "è una fanfiction fantastica" "mi piace molto il tuo modo di descrivere e il fatto che scrivi non solo basandoti su una persona ma su più persone" eccetera eccetera...
comunque la storia mi sta coinvolgendo sempre di più e mi piace molto... spero di riuscire a leggerla tutta tutta in poco tempo però ho così tanta sfiga che un capitolo me lo leggo in 3 giorni per vari problemi nonostante mi piaccia da impazzire...
sei FANTASTICA sì sì e complimenti... davvero... è una storia fantastica... anche se devo ancora capire bene l'incontro tra Chanyeol e il "presunto nonno" nell'ospedale.... era una sottospecie di miraggio o era una persona normale che sapeva tutto? questa domanda mi affligge peggio di Amleto con "essere o non essere" xD
"Miraggio o realtà? e' questo il dilemma" xD
continua così mi piaci molto :D

15/08/15, ore 16:50

ti pregooooo tu la devi continuare!!!!!
è una storia troppo bella!!!!

11/08/15, ore 14:48

hai un modo di scrivere in prima persona davvero bello e pooi il cambio di personaggio principale e di punto di vista rende la storia più intrigante poiché, sapendo tutti come la pensano, non vedi l'ora che anche gli altri lo capiscono...
a parte qualche errorino di grammatica davvero una bella storia e una bella fantasia... complimenti!! Continuerò a leggerla e la metterò nei preferiti... non sono un'amante della lettura e trovare storie che mi piacciano è davvero difficile quindi mi complimento davvero con te... la tua storia mi ha preso incredibilmente perché hai anche mischiato l'amore con un genere che a me piace molto, ovvero l'azione e riguardanti la mafia in generale.
non so quante volte l'ho detto ma davvero, col cuore, ti dico di nuovo COMPLIMENTI! :)

04/08/15, ore 22:06

COSA?? ti prego ,ti scongiuro continuaaaaaa........ho letto questa storia in soli tre giorni e sei davvero fantastica,sul serio devi continuare questa è una questione di vita o di morte(?) Adoro davvero questa storia,anche se all'inizio ci sono piccoli errori (però col tempo sei migliorata parecchio),ma non importa perchè è davvero stuendaa!!
ADORO  la Hunhan ,sono qualcosa di impossibile *-*è un amore davvero incredibile ,nonostante tutto Luhan ama Sehun *o*....la Xiuchen prima non la consideravo molto ma ora è tutto il contrario .....Kris e Lay mi fanno vomitare arcobaleni per quanto sono sdolcinati <3 (ma è una delle mie coppie preferite )......la Kaisoo è perfetta anche se Kai è imbranato e distratto (andiamo,ha detto davanti a tutto quello che ha fatto in bagnooo u,u)ha i suoi lati dolci e seri (per non parlare d quanto sia sexy,no ok basta),...ultima ,ma non meno importante la Chanbaek sono una cosa più che unica ,in questo caitolo ci hanno dato dentro forte xD.Non vedo l'ora che Baek si riprenda e uccida tutti(?)...spero che tu continui ad aggiornare per arrivare al finale della storia perchè non posso resistere senza un altro aggiornamento.....con questo ti saluto bacii :3 *-* <3

03/08/15, ore 02:08

Salveeeee!!!!
Ok, non mi aono mai fatta viv, ma..... La veritá è che ho scoperto dell'esistemza di questa meraviglia quando hai pubblicato questo capitolo, e da allora me la sono letta TUTTA. Praticamente me la sono mngiata :"3.... Beh si, ci ho messo un cinque giorji, ma io sono molto lemta a lwggere perchè mi piace..... "assaporare" quello che leggo(?) :"3.... Devo assolitamente dirti che è DAVVERO FANTASTICA. La trama è elaborata e avvincente, sei DAVVERO BRAVA. Quindi, TI PREGO CONTINUAAAAA. E NON TERMINARLA MAI SE NON ALL'ULTIMO CAPITOLO EFFETTIVO DI QUESTA FANFICTION.
Nonostante vi siano un pó di errori grammaticali tipo le coniugazioni verbali e altri errorucci, soprattutto nei primi capitoli(sei migliorata negli ultimi anche se gli errori ogni tanto continuano ad esserci), gli avvenimenti, la trama (si, sono ripetitiva, lo so xD) sono davvero fantastici e attirano tantissimo. Talmente tanto da far sorvolare sugli errori tanto da non farli notare perchè li si corregge direttamente a mente xD!!
Sul serio, BRAVISSIMA!!!!
Adoro la Chanbaek, sono DOLCISSIMI!! Cosí come la Xiuchen.... E Kai è un rimbambito xD...emtre D.O. Lo amerei sempre e comunque~~
Mi hai fatto molto apprezzare persino la KrisLay. He non è una delle.mie.Ship, pensa te...
Ah, tra l'tro questo capitolo è qualcosa di... :Q________.
LA HUNHAAAAAAAANNNNNN. DIO QUESTI DUE. Premettendo che io AMO Sehun.... Quí... C'è.... Lo amo(?)..Adoro come lo hai caratterizzato. Adoro il modo in cui dimostri con quei piccoli gesti il suo amore per Luhan e adoro quei due. LUHAN SEI UN CERBIATTINO TROPPO DOLCIUOSO(??) SEI DA MANGIARE PER QUANTO SEI DOLCE *//////*!!!!!!!!
Sul serio. Io dovevo lasciarti finalmente una recensioncina. Premettendo (anche se la lremessa vá fatta all'inizio, CHISSENE, IO LA FACCIO ALLA FINE(forse) PERCHÉ SONO BAD(?) *che truzza*) che sono da cell e non posso correggere gli errori che faccio senza rendermene conto scrivendo,.spero di aver fatto una cosa abbastanza decente e che ti faccia capire quanto mi piace questa Fanfiction e quanto spero che tu aggiorni presto. Davvero.
Intanto che tu aggiorni, SICURAMEMTE, se entro una settimana circa non avrai aggiornato me la.ricomincieró a leggere perchè É D'OBBLIGO FARLO.
Sul serio. Bravissima. CONTINUALA. Ti prego <3 //// <3
...... Ok. Credo di aver sclerato abbastanza, meglio mi eclissi prima di sparare peggiori cretinate uwu.....
Un GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSIMO bacione!!!!!! <3

Chuuu~
_neko_ <3

03/08/15, ore 01:07

COSA?! COSA?! COSA?!
DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE!
Questa storia superfragilistichespiralidosamente stupenda! Non puoi non continuarla!
Chissà come passeranno Natale tutte le coppie! Sono curiosa!!! :D
Al prossimo aggiornamento!
Io continuerò a seguirti sempre <3
Ciao ciao un bacio <3

01/08/15, ore 02:04

No, vabbé... Ma questo capitolo?? Questo capitolo è una cosa stupenda!! Cioé non ci posso credere😍😍😍 Mi sono innamorata di questo capitolo! Innanzitutto Baekhyun e la sua delicatezza sono qualcosa di fantastico😂😂 Xiumin e Chen sono troppo carini, mamma mia😍😍 Non voglio sapere cosa faranno in Cina a Natale, eheheheh😏 (scherzo voglio sapere tutto, e nei minimi dettagli). Inutile dire che Lay e Kris siano così dolci da far venire il diabete😍 Credo che tutti concorderanno se dico che la miglior frase di questo capitolo è stata Cit. È stata una cosa bellissima😂😂😂😂 Poi proprio il modo in cui l'ha detto, come se fosse la cosa più normale del mondo! Io sono scoppiata a ridere come una deficente! Giuro che hai reso troppo bene l'idea della scena, sei stata bravissima😂😂😍 Per non parlare poi della parte Hot.... Cioè, io non so cosa dire... Questa penso che sia una delle tante scene hot che ti sia riuscita meglio! Pensavo non potessi migliorare oltre, e invece ho TOTALMENTE sbagliato! Non finisci mai di stupirmi, ogni volta una sorpresa😍 Quanto ti adoro??😍😍😍 Continua a stupirmi, ti pregooo! Penso che le 12 recensioni ti abbiano fatto capire che la storia deve continuare😍😍😍 Anche se era abbastanza palese che dovesse continuare! Se ogni volta che aspetto tanto tempo, escono certi capitoli, allora aspetto anche fino all'anno prossimo😍😍😍 Bacionii, ti adorooo😍😍😍😘❤

31/07/15, ore 15:17

Oddio penso che morirò. Hai aggiornato piangooooo. Certo che devi continuareeee come faccio sennó ç____ç non vedo l'ora! ❤

31/07/15, ore 03:02

COSA?!
ODDIO !!

CAZ*O, CERTO CHE DEVI CONTINUARE!!!

Cioè, amo troppo questa fanfic!! l'HO SEMPRE aspettata con anzia!
NON PUOI ABBANDONARLA!! TI PREGO CONTINUA! NON FARCI QUESTO! SAREBBE CRUDELE!!!
Forse non ti ricorderai neanche di me...MA SAPPI CHE HO SEMPRE SEGUITO OGNI AGGIORNAMENTO CON MOLTO INTERESSE ANCHE SE PURTROPPO NON POTEVO COMMENTARE SEMPRE!
Si lo so, sono una pessima lettrice, ma credimi quando ti dico che noi, tue care lettrici e FAN, saremo sempre qui ad incoraggiarti Iruky, non devi scoraggiarti! In più mi mancherebbe davvero tanto avere i tuoi commenti sulle nostre recenzioni. È vero che la mia ultima recenzione risale a molto tempo fa, ma credimi, le poche volte che abbiamo chiaccherato mi è davvero piaciuto! Cioè, sei l'una delle rare scrittici con qui ho parlato per sapere la tua opinione sui nostri scleri e sei decisamente l'unica che mi ha concesso uno spoiler sulla propria storia! Sinceramente per me, sono stati momenti davvero indimenticabili anche se pochi e corti!

Ps: scusa se sono stata un po' brusca, ma volevo davvero farti capire quello che pensavo:

Cioè, che AMO la tua fic, e per nulla al mondo vorrei vederla abbandonata! Adoro tutto, come descrivi le situazioni, come racconti la tua storia, i sentimenti che ci trasmetti sono indescivibili! Dai pianti con lacrimoni enormi ci fai passare a delle risate assurde! È un po' come delle montagne russe per i nostri feels È fantastico! !Senza parlare poi del tuo modo di interpretare i personaggi! Sono semplicemente mititci! Spero poi poter leggere un lieto fine con i fiocchi per le nostre OTP! Soprattutto per Luhan che è il mio bias, e Baekkie che se lo merita!

Insomma, tutto quest per dirti che mi dispiacerebbe tanto non poter leggere la fine di questa storia fantastica... Ti auguro quindi, con tutto il cuore, un buon proseguimento e spero davvero "rivederti" presto!
Fighting!! ;)
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 03:05 am)
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 03:11 am)

30/07/15, ore 03:35

DEVI.ASSOLUTAMENTE.CONTINUAREEEEEEEE!!! Ho aspettato tanto un tuo aggiornamento, non puoi abbandonarmi così(?) ;3; quiindii, visto che il mio "continua" è scritto in maiuscolo, più lungo ed ha più enfasi...ne vale minimo 5 ;; amo questa storia nonostante la mia OTP preferita sia la Taoris, quindi ti prego continuala. Fallo per portare a termine qualcosa che hai comunque già iniziato u.u