The Way Of My Life
di Shark Attack

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
30/04/10, ore 15:30

ciao ^-^ ... è la prima volta che scrivo una recensione che dire... la storia è molto bella, gli intrecci tra i personaggi sono fantastici, pur portando i personaggi dal loro contesto originale sei riuscita a mantenere il loro carattere simile all'originale... oltretutto scrivere in prima persona è molto difficile ma questa storia è scritta veramente bene, non ti da mai l'impressione di annoiarti nella lettura, spero di aver presto tempo di leggere gli altri capitoli...

26/04/10, ore 17:18

manco un paio di settimane e mi trovo un super mega fanta iper ghost kamikaze attack di capitolo...sono stra felice e dichiaro concluso lo sciopero che poi non l'ho mai fatto visto che continuo a leggerti con affetto sincero, Sono sempre più dubbioso sull'atteggiamento di Sasuke, ha Sakura, stà diventando padre, la porta a casa sua ma la considera niente o quasi....invece Naruto si vede che nonostante tutto è disposto ad aiutare Sakura e probabilmente a prendersi cura del nascituro come fosse suo, attendo il seguito...ps baci

26/04/10, ore 16:24

ahah!
bel finale! Sakura si è fatta valere!
riesco a prenderla sul leggero xk so che posterai lo spin off già domani e quindi non devo aspettare chissà quanto!
a presto
bye
xmas

26/04/10, ore 15:01

Uh, capitolo molto interessante...cosa succederà?Il giovane Uchiha andrà di sicuro su tutte le furie, e se fossi in Sakura starei molto attenta ù__ù Ma Sas'ke riuscirà a riportarla casa, non è vero???Ti preeeego..
Aspetterò la spin-off quindi per vedere come andrà a finire...

24/04/10, ore 14:07

L'ultimo capitolo! *lacrimuccia* Mi spiace non averlo letto ieri, ma sono stata fuori tutto il giorno o quasi...
Finalmente Sakura tira fuori le palle! Ci voleva proprio Naruto a farla svegliare un po'... Però... non so, alla fine Sasuke si stava comportando meglio... Forse avrebbe dovuto aspettare un po' prima di andare via... o forse no. Sono molto combattuta!! Beh beh questa fine apre un sacco di porte alla nuova fic!! Chissà la tua mente malefica dove ci porterà... Sicuramente sarà sempre più bella ed emozionante! al prossimo link allora! ;)

24/04/10, ore 12:32

Magnifica, non c'è che dire ù_ù Scusa se non ho recensito negli ultimi capitoli, ma la gita di scuola mi ha incastrato XD Decisamente, non vedo l'ora che arrivi il sequel (così aggiungo anch'essoo tra i preferiti) e GRANDISSIMA FORTUNA ha voluto che tui facessi il seguito, perchè davvero mi ero quasi messa piangere all'idea di un ultimo zapitolo senza futuro per una povera Sakura in maternità in bilico fra tante sofferte decisioni ù_ù Ah, per quanto riguarda i doujinshi, niente di che, diciamo che duratne la scuola non posso fare molto, aspetto l'estate per potere dare una svolta decisiva al conseguimento dei fumetti °_° diciamo che ho più tempo libero XP

24/04/10, ore 10:57

*__________* finalmente!! era ora che sakura prendesse armi e bagagli e lasciasse quel pezzo di biiiip con un palmo di naso! (mi sento ispirata dalle frasi fatte, oggi)(e non so nemmeno se le sto dicendo giuste!xD) Semplicemente divino! D-I-V-I-N-O! Ti amo! Questo finale aperto è da incorniciare, sia per come lo hai descritto (i ragionamenti di sakura mi hanno convinta molto, sai? se mi avessi detto solamente che lei se ne andava avrei detto "che cazzata", ma messa così.. la appoggio in pieno!) sia per l'effetto in sè che crea! Mi ammazzo a dirlo ma.. fai bene ad interrompere la storia! *si prepara al martirio* cioè, molto intrigante, lo stacco è decisivo! Aspettiamo di vedere il bambino, allora! ciao!!

24/04/10, ore 08:31

ciao! questa è la prima volta che lascio un commento su questa fanfiction! e per prima cosa devo dirti che è STUPENDA!! davvero!
un po' però, non lo so perche me l'aspettavo questa fine..anche se..in modo diverso! ok..mi spiego: ho questa strana abitudine che, quando finisco di leggere un capitolo, m'immagino il seguito..avevo indovinato che Itachi lo sapeva (su dai ragazze! è un uchiha, non è stupido!) e pensavo che forse successivamente anche il padre l'avrebbe scoperto, e così, per non rovinare il nome della famiglia, il padre avrebbe dato dei soldi a sakura perche se ne andasse a insaputa di sasuke..
Lo so ..è una cosa contorta, quindi lascia perdere ^_^
beh aspetto il seguito, e ti prometto che recensirò più spesso ^_^
Mafipsy!

23/04/10, ore 23:20

oh...oh! La fine della prima parte!
Prima reazione "oh no, è quel rompipalle di naruto...". Seconda reazione "Vabé dai ma è carino...però sasuke...mmh".
In seguito sarà una narusaku? In fondo spero di no, eh eh. Povero sasuke. Io ero convinta che pian piano le cose fra lui e sakura sarebbero andate meglio!! E invece c'è sempre il colpo di scena.
Ma sakura che fa, tenta la fuga? XD Sasuke si incazzerà da matti.
Non vedo l'ora di leggere il sequel! Ti seguirò anche lì :D eh, dovrai sopportarmi XD
Comunque complimenti davvero! Questa storia è molto bella e scritta bene!
Allora, mi rifarò viva!
Un bacio, sakusan.

23/04/10, ore 21:47

Noooooooo!!!!!!!Ancora una volta non sono la prima!Perdonami!!!Dunque,capitolo spiazzante!Sono senza fiato!Per prima cosa direi che Naruto,dolcissimo e fedele amico come sempre,ha colto Sakura in un momento di disperazione!La sua fuga ne è stata la conseguenza!Ti dirò mi è piaciuto da morire la parte in cui Naruto la consola,e detto da me che sono una fan sfegatata del sasusaku è tutto un programma!Vedo che la tua perfidia non conosce limiti!Come puoi terminare la storia proprio ora?Con Naruto che fa scappare Sakura!Comunque non preoccuparti,secondo me l'idea del sequel è carina,poi se le idee che hai riguardo lo sviluppo della storia lo richiedono ben venga!I miei compimenti al solito per il realismo e per l'introspezione di Sakura!Dico davvero,sono quello che rendono questa storia intrigante e speciale!Attendo con ansia allora sia lo spin off che il sequel,che ti assicuro sono già da inserire tra i preferiti!(ovviamente io spero sempre in un finale sasusaku,sei avvertita!).Oddio,sono arrossita per ciò che hai scritto!I complimenti che ti faccio sono più che meritati,davvero!Che dire,allora,ci sentiamo nello spin off!Bacioniiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 23/04/2010 - 09:51 pm)

23/04/10, ore 21:29

Spiazzata e dire poco!
Mi aspettavo un Naruto così, ti è venuto davvero bene dopo tutto, ma non pensavo che Sakura odiasse così tanto Sasuke soprattutto che poi se ne andasse di casa, perchè poi? Davvero ha creduto a quello che ha detto Naruto? Ah stupida Sakura...
Oddio, sinceramente? ci son rimasta un pò male, ma comunque aspetto lo spin-off anche se ora mi aspetto davvero di tutto. Aahahah io predico tantissimo, ma razzolo altrettanto male visto che sono la prima a volte a pensare che il sasusaku sia solo pura invenzione dei fan.
Beh che dire, speriamo che la cosa si aggiusti, spero davvero che sia così se no la statua che ti ho costruito ti arriva in testa xD ahahh, suona come una minaccia vero? Nah non lo è tranquilla.
Altro da scrivere? No, niente, aspetto...incrociando le dita, sperando di non rimanerci male xDD
ciaooo! <33
ps complimenti ancora per il capitolo, e i complimenti li meriti tutti!

23/04/10, ore 20:19

Ciao! Certo che seguirò con piacere sia lo spin-off che il sequel del quale posso ipotizzare parlerà del bambino/a di Sakura oltre ai nuovi sviluppi della ragazza visto che ci sarà il salto temporale?
Comunque tranquilla gli spoiler mi mettono ansia, ma mi piacciono anche un sacco! ^^
Passando al capitolo, devo confessarti che sono rimasta spiazzata.
Beh una reazione da parte di Naruto me l'aspettavo sicuramente e devo dire che l'hai anche gestita bene (e tu sai quanto sono pignola nei confronti del biondo ^^) però non mi aspettavo che Sakura prendesse le sue cose e se ne andasse, è stata davvero una sorpresa, pensavo che ultimamente si trovasse bene con Sasuke e che stesse iniziando ad apprezzarlo ed ad innamorarsi di lui... Si mi hai spiazzata.
Ora sono curiosissima di leggere la spin-off, il sequel e di scoprire dove si "rifugierà" Sakura.
A presto, kiss

23/04/10, ore 19:48

Allora non ho mai commentato, o forse molto molto tempo fa, non ricordo. comunque ti ho seguita fino a qui e trovo GENIALE questo finale aperto (soprattutto perchè il seguito lo vedo settimana prossima!!) Grandissima, bellissima idea, mi è davvero piaciuto! poi tutta la fic in sè: hai trattato l'argomento con realismo, senza scadere nel banale! davvero complimenti... :)

23/04/10, ore 19:45

Cara...non mi hai affatto persa per strada, è il cervello che nel frattempo sta perdendo per strada me. Non mi ricordo dal naso alla bocca e vivo nel mio mondo (se magico, davvero, non saprei dirlo). Detto questo: speriamo di riuscire a cogliere la tua fic quando passerà nel fandom...ma sì, ce la farò, ci tengo troppo.
E ora, finalmente, la vera recensione: bellissimo capitolo conclusivo, bellissima storia, bellissima, soprattutto, la caratterizzazione dei personaggi. Ci saranno tutti nel seguito? Ma soprattutto, ci sarà Naruto? In ogni caso, a prescindere da chi sarà, io spero che Sakura possa innamorarsi sul serio ed essere felice. Mi sono affezionata tantissimo a lei...Sono contenta che se ne sia andata, che abbia trovato la forza per farlo in un attimo così, traendo un po' di forza dalla parole di Naruto.
Via, la finisco, ma per la conclusione mi sembrava ci volesse una recensione adatta. Mi piacerebbe approfondire il contatto con te, se ti va, magari tramite mail. E' così bello parlare delle storie, delle idee, di tutto quell'universo che ci balzella in testa con qualcuno che lo capisce come lo capisci tu!
Un abbraccio.

23/04/10, ore 19:17

sarà che ho una totale venerazione per sasuke...ma quanta pena mi ha fatto!! so che si sta comportando da vero bastardo...ma poverino! spero solo che quando scoprirà lo scherzetto di sakura non si incazzi di brutto! deve dimostrarle di amarla! ovviamente naruto mi ha dato un pò fastidio in questo capitolo, anche se ha agito per il bene di sakura...non vedo l'ora di leggere il seguito!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]