Soon Everything Change
di LoveEverlack

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
03/02/15, ore 16:32

Davvero una bella storia, sono sicura che ne vedremo delle belle.

28/01/15, ore 13:57

Mi è piaciuta molto la tua storia e spero che leggerò presto un altro capitolo.
Ti stimo perché anche io sono una Clace assattatanata e mi piace molto il modo di come scrivi.
Cmq ancora complimenti e mi raccomando di alleggerirci la vita on la tua storia

07/12/14, ore 12:52

Ciao ho letto tutti i capitoli fino al 34,devo dire che è bellissima la tua versione si intreccia perfettamente con l originale formando una ff davvero bella .la cosa che più mi stupisce e mi affascina creando una storia tua è il fatto di non aver messo la magia o gli shadowhunters .mi devo davvero complimentare con te e dico che dovresti continuarla al più presto perchè io saró sicuramente felice di continuare la lettura.

17/09/14, ore 21:25

Ehiiii credo sia la prima volta che recensisco questa fanfiction, anche se la seguo da molto..
Che cosa dire, mi piace molto non ci sono dubbi.. ma aggiorni di rado, e questo -se permetti- fa passare abbastanza la voglia di leggere. I capitoli poi sono abbastanza corti e ti ritrovi ad aspettarne uno per un mese o anche molto più, ma quando lo leggi sono solo poche righe e sinceramente io ci sono rimasta più volte male. Su questo capitolo: ho adorato la parte della macchina di Twilight essendo uno dei miei romanzi preferiti e anche il carattere di Jonathan così estraneo dal Sebastian e così vicino all'ipotetico vero Jonathan Morgestern è molto carino *_*
Ma la conclusione? Oddio questo capitolo è finitonel bel mezzo di una conversazione? Ditemi che è il mio computer che ha eliminato qualcosa, insomma >.<
Comunque questa recensione la metto positiva, poichè in linea generale mi piace moltissimo la tua storia e non voglio nemmeno farmi odiare così tanto, ma ti prego, prendi in considerazione i miei ''giudizi'' e cerca di correggere queste poche cose. Sarebbe perfetto.
Un bacione grandissimo :)

06/09/14, ore 13:15

ti prego dimmi aggiornerai la storia perchè è troppo bella troppo,sei bravissima,ti prego sono troppo curiosa aggiorna per favore

01/09/14, ore 14:25

Eccomi qui a recensire come promesso, scusa se non l'ho fatto prima ma la dea di internet (?) mi ha abbandonata. ;)
Che dire... Appena hai accennato ai vetri antimissili e al lanciafiamme sono saltata su e ho strillato "Breaking down, breaking down" talmente forte che credo che la signora fuori al balcone di fronte a casa mia mi abbia lanciato un'occhiataccia... XD
E poi BOOOM!, notizia flash, Jocelyn è in ospedale. Ma sai che hai ragione, in questo periodo penso sempre male in stile pessimista? Ero assolutamente sicura che fosse in coma indotto! ;)
E poi Jonathan! Devo dire che è strano vederlo così poco... Sebastian..., specie dopo aver letto COHF - che come preannunciato ha fatto morti e feriti tra noi poveri fan... -, ma mi oiace il tuo Jo, è più... Umano. ^.^
Grandiosa la sua proposta - poverino, pensava che fosse per lui che Clary avesse delle titubanze! :3 - e bellissima l'interazione mamma e figlio, anche se devo dire che non sto più nella pelle, voglio altri momenti con Valentine e Claryyyyyyy! Ora la smetto che sennò mi prendi per pazza - più di quanto già lo sono... XD -.
Ti prego aggiorna presto,

27/08/14, ore 09:55

Questo capitolo è molto carino :) sono contenta che il gatto di magnus sia ancora vivo ma soprattutto sono contenta che Jonathan e clary stiano diventando dei veri fratelli :)
Mi dispiace che joceline sia stata aggredita ma sono felice che si siano trasferite da valentine
spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)

27/06/14, ore 18:11

Okay, devo dire che questo capitolo è fluffosissimo!
Clary incazzata che distrugge tutto... be', è molto in stile me! XD
E Clary e Val che parlano... ahhh, nulla di più coccoloso! Ma sai che anche io ho sempre pensato che Jonathan avesse molto in comune con la madre e Clary col padre? Cioè, la Clare non ce lo fa intendere, ma io credo che sia così. ;)
Bella la trovata dei pasticcini, comunque, amo anch'io i baci di dama! ;)
L'ultima parte con Jonathan... davvero carina. Avvertire sua madre della sicurezza di Clary nel senso che secondo lui non era al sicuro con suo padre? Ancora non capisco COSA gli abbia fatto Valentine, in questa AU. Prima o poi svelerai il mistero? Ti pregooooooo! ¿.?
Comunque, bellissimo capitolo, intrigante, fluffoso e scritto bene, solo, ti segnalo due errori di distrazione in modo che tu possa correggerli e sia tutto perfetto!:
Dopo che Camille annuncia che il signor Wayland è arrivato, hai scritto che "aspetto" sulla porta. Ti sei mangiata l'accento ("aspettò") ;)
E, nelle righe subito dopo mi pare, hai scritto "o cielo". Non so se è un errore vero e proprio, ma non sarebbe meglio scrivere "oH cielo"?
Ripeto, ho segnalato solo perchè fosse tutto perfetto a trecentosessanta gradi ^.^
Ancora complimenti,
-D.
P.S: Ho conteggiato tutto! - 18 giorni a COHF!
Non so se essere felice o triste... sarà una carneficina, me lo sento! T.T

26/06/14, ore 20:26

Credo..credo di essere una tu nuova fan accanita di questa storia è FANTASTICA!!!
Davvero ho cominciato a leggerla ieri alle due di notte e l'ho appena finita e la trovo davverostupenda anche se l'unica pecca è che aggiorni con tempi lunghi >_< ma comunque ti rifai l'attesa con i tuoi stupendo capitoli :-)
E davvero stupendo il mondo in cui ha preso piega la storia il baco tra Jace e Clary e semplicemente fantastico!!
Mi h sempre stuzzicato l'idea di vedere Jonathan e Izzy
Anche se mi dispiace per Simon :/
Alec e Magnus necessitano magari di più momenti per loro ora che Clary non vive più d lui
Oddio Valentine che rischi di soffocare Jocelyn con il loro nello di fidanzamento?????AHAHAHHAHAHAHAH
Continua ad aggiornare ti prego anche se c metti tanto credimi l'attesa vale il contenuto e fantastico che tu sia al 33esimo capitolo !!!
Bacioni riccia99

30/05/14, ore 22:35

ooooooooooooh che tenero jonathan!!!mi è piaciuto un sacco!!!!!....e pure clary e jace!!!io li adoro non posso farci nulla :D
ho letto la tua storia tt d'un fiato.... è proprio bella...mi piace è originale!!!! =)
a presto!!!

30/05/14, ore 17:37

Eccomi qui.
Okay, dovrò seriamente iniziare ad inventare nuove frasi come te con i saluti, perchè 'sta storia della ripetitività è snervante.
Quindi... li olotipac è omissilleb!
Sì, sono pazza. In sostanza, è "il capitolo è bellissimo" al contrario. XD
Clary... credo che avrei reagito come lei, dopotutto, quindi non me la sento di dare giudizi, anche se probabilmente io avrei PRIMA affrontato il problema e fatto rimpiangere a Jocelyn quello che aveva fatto e POI sarei scappata. Sì, sono pazza.
Jonathan... awww, è così pulcioso! Ma esiste un essere più figo di lui, in tutti gli universi libreschi e non? Io dico di no. Spero che tu sia d'accordo! ;)
È stat molto bella l'interazione madre-figlio, quindi adesso non posso che aspettare DAVVERO ARDENTEMENTE, molto più della madre-figlio, i chiarimenti padre-figlia. Perchè amo Valentine e Clary uniti come un padre e una figlia normali, sì. ^.^
Quindi... ritorniamo alla monotonia!
Il capitolo è bellissimo e bla bla bla, favoloso e bla bla bla - non mi scoccio di dire tutto, ma ormai lo sappiamo a memoria entrambe quindi mi sembra un peccato farti sprecare tempo leggendo cazzate inutili. OOOps. Mi sono appena resa conto che avrei abbreviato a scrivere i saluti e non tutto 'sto macello. Va be', quel che è fatto è fatto. Non serve a niente piangere sul latte versato*. ;) -.
E... aggiorna presto!
P.S:
* = Ci pensi Jonathan che dice qualcosa tipo "Non bisogna piangere sul sangue versato?" Dio, è... è... perfetto per Seb!
P.P.S: COHF è uscito in America, gente. Sono disperata. Da una parte voglio ASSOLUTAMENTE sapere come va a finire, dall'altra ho una GIGANTESCA, MASTODONTICA paura che qualcuno mi spoileri il finale prima di luglio! Cazzo, quanto è lunga l'attesa.... :(
SONO IN CRISI! XD
*fine sclero-time*
*Me si dilegua*
Ciaoooo!

30/05/14, ore 17:34

Molto bello.
mi è piaciuta da morire la scena con Jonathan e joceline sono contenta che abbiano chiarito :)
Continuo a dirti che adoro celine ahahahah è stata bellissima la frase " clary io ti adoro, jace era già sveglio" ahahah
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

24/05/14, ore 18:28

Eccomi qui come promesso!
Che dire, ormai sento di star diventando ripetitiva... il capitolo è bellissimo come sempre, scritto bene e davvero davvero fluff!
Come ti ho detto via MP, adoro quel "Ma la prossima volta uscite fuori, al sole e alla vista di Jocelyn o Valentine… sono sicura che ci sarà da divertirsi."
Giuro, stavo per morire dalle risate! :)
La Clace... awww, avrei potuto morire affogata nella mia bava! XD
Adesso non vedo l'ora di leggere delle nuove interazioni tra Clary e Jonathan e Clary e Valentine, e come si rapporterà Clary con sua madre dopo quello che le ha nascosto. E anche Jonathan con Jocelyn, certo. ^.^
A proposito, ti ho mai detto quanto è bello il banner? L'hai fatto tu? Sei bravissima!
Mille complimenti e aggiorna presto!

23/05/14, ore 18:35

o dio...davvero una capitolo bellissimo...era proprio quello che aspettavo. mi piace un sacco che hai cercato di emulare la scena del libro e del film rendendola così anche tua.
Bello anche quando vengono scoperti...:(anche se è un peccato perché era davvero una scena romantica:(
Mi piace da una parte il fatto che tu abbia ripreso le battute del libro nella scena del bacio...quello che sto per dire non ha molto senso ma: è molto originale...perchè nessuno aveva ripreso questa parte che a mio parere è una delle più belle del libro.
complimenti,aggiorna presto perchè non mi puoi lasciare così.
Aly
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 06:36 pm)

22/05/14, ore 21:07

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello!!!!!!!!!!! Adoro il modo in cui jace si preoccupa per clary e la scena che hai preso dal libro è azzeccatissima!!! L'entrata di celine è stata esilarante ahahahah! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]