NOTTE SCALZA
di Perelun

22/05/09, ore 22:43

Giòòòòòòòòòòòòòòòòò..ma io ti lovvo *.* carissima.. che emozioni mi dai,ogni capitolo che scrivi e veramente ma veramente sublime!!. E meno male che non avevi abbastanza idee eh!..ma vààà làà,sciocchezze.. sono solo sciocchezze,a te l inventiva non ti manca e manco ti mancherà x il futuro <3. E ora andiamo al capitolo: Ma che bella scena di sesso...mi sono eccitata solo a leggerla e ad immaginamri tutta la scena..muahahaha,come sono pervertita xD. E poi il mitico Meyers.. sapevo,e dico SAPEVO. che il cavalierie che ha dentro ancora una volta è uscito per salvare la sua donzella in difficoltà [Jamye] da quella strega malvagia[Valentine]. magari la può uccidere nel sonno[io avrei fatto così xD]. ma magari poi sarebbe indagato x omicidio e il Detective Conan lo metterebbe con le mani nel sacco.[cazzo centra Conan non lo so xD]. Sto andando..sto delirando..allora fuggo prima che possa rovinare e dire cose oscene........auauauau. Oh l hai promesso anche su msn.. aggiorna prestissimo...guarda che anche su fb ti romperò con sta storia xD. Un bacio ciccietta e non preoccuparti..presto torneranno le altre.

12/05/09, ore 14:18

tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! §.§

09/04/09, ore 22:24

Allora,prima di tutto,puoi chiamarmi anche Anna.. il mio nick è troppo lungo xD. Seconda cosa: ti ho fatto questo piccolo regalo,x ringraziarti davvero di questa stupenda,indimenticabile storia. Sai..era da molto che una FF non mi appassionava in questo modo e credimi,non è x il fatto del bonazzo Meyers.** ma dal modo in cui scrivi ...insomma,penso che ormai,te l ho detto mille volte che mi piace il tuo modo di scrivere e di saper prendere le persone[Me compresa],incollarle al pc e rileggere per 12345289637 volte quel capitolo così vero,e così bello. anzi meraviglioso!. Perciò,in onore di questa storia e per ringraziarti dovutamente,ho fatto questo: Una Locandina xD.[i personaggi principali,eccetto Meyers me le immagino un pò così]. Spero che ti piaccia (L). Image and video hosting by TinyPic E ora,andiamo al commento vero e proprio. Premetto che mi sono persa molto.Cioéééééééé ora Mark è etero? OO o cmq bisessuale... certo che questa storia è peggio di beautiful[nel senso buono xD]. Sto ragazzo non smette mai di stupirmi e cmq bravoooo che sia eterooooooooooo.Il Mark gay non rende come Mark etero xD. Valentineeeeeeeee!!!.è.é No,ma io la uccido!Prendo la pistola e ci sparo..ma che biiiiipppp[qua l'Anna s'incazza xD].. non ho parole e tutti a reggere il suo gioco,ma sparatevi!!u_u Meyers mi casca sul più bello.Povero però =(... Daniel come gode auauauaua. Però cmq..ce qualcosa che non mi quadra...troppo facile la cosa,non penso che Jonathan si arrende così presto si sà,quando ami una persona veramente....si da anche la vita x proteggerla....uhm u_u qui gatta ci cova e l'ultima scena me morta o.o .................... ho un terribile presentimento Oo .. che lui sia figlio di quello? ......................OO...OOOH POSTA PRESTOOOO,ANZI IMMEDIATAMENTE NON RIESCO A STARE SENZA AGGIORNAMENTI..PLEASSSEEE... ps. Se hai msn,possiamo scambiarci i contatti e parliamo un pò del mitico meyers auauauaua.u_u. se ti va..fammi sapere bacio (L)

09/04/09, ore 20:55

Mia cara, quello che dovevo dirti l'ho già fatto per mail, ma non posso esimermi dal lasciare una recensione per questo capitolo che mi ha a dir poco deliziato! La passione fra Mark ed Effe mi ha emozionato quasi quanto la dolcezza del rapporto che si sta creando fra Jamie e Deniel...lo sai che sono una romanticona! In più come ti dicevo sono sconvolta perchè se ho capito bene il fratello di cui mi parlavi (vedi che sono brava e non dico nulla di più per non fare spoiler! ^__^) è fratello di Deniel...o sono tanto invornita e ho capito male? Spero di capire presto, un abbraccio e ancora tanti Auguri di Buona Pasqua!! Chiara ^.^

08/04/09, ore 18:36

allora...intanto MENO MALE KE SEI TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...quasi tutti i giorni ero li a controllare ke tu aggiornassi.... e finalmente l hai fatto.. * . * un altro capitolo esplosivo!!!...ma caaaarraaaaa il mio maaaaaark!!!!! ma quanto è stato bello leggere di lui ed Effe!!! sei stata bravissima!!! sn proprio fighi, lui poi...alla facciaccia, un vero uomo!!!! XD e poi la battutaccia?!?! "....in quei dieci minuti ke m sn rimasti..." ahahahahahahaha!!! tè capì?!?!.. e poi e poi???? m lasci con uno scoop del genere ke scoop nn è xk nn c ho capito nuuulllaaaaaa!!! ki è ke è figlio di ki????? dai devo saperlooooo!!! oddio oddio!!! tu m vuoi male!!! sigh!!! almeno aggiorna presto t prego!!! e nn pensare MAI MAI MAI MAI MAI MAI MAI NEMMENO X UN MOMENTO DI AVERCI STUFATO!!! ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE!! vedrai ke le altre sono solamente prese dagli impegni quotidiani, nn hanno molto tempo x controllare gli aggiornamenti opp d lasciare una rec...ma tu nn devi scoraggiarti!! hai creato una storia bellissima x la quale hai ricevuto solo complimenti, scrivi in modo spettacolare e sei sempre avvicente..lasci tutti col fiato sospeso..cm puoi pensare d annoiarci??? SCRIVI SCRIVI SCRIVI SCRIVI SCRIVIIIII!!! FALLO X SOPRATTUTTO X LA MIA SALUTE MENTALE E FISICA!!! t prego.. *okkioni dolci imploranti* te vojo bene sorella!!! baciii.. ^^ P.s. xdona sto papiro sconclusionato... P.p.s. io m offro come candidata x consolare Johnatan cmq...hihihi..

25/03/09, ore 19:00

Oo ... uh santo Dio!!!.. e dire che ero tornata qua per caso e sempre x caso ho dato un occhiata qua,x vedere se avevi aggiornato..e in effetti.... MI RITROVO CON PIù DI 3 CAPITOLI da leggere!!.. Ma bontàààà ^^ . ora leggo e ti farò un super commentone. Mi è mancataaaaa <3.

12/03/09, ore 12:42

wow!! *.* la lunga aspettativa è stata totalmente perdonata da questo lunghissimo e bellissimo capitolo!! m hai fatto spaccare dalle risate qnd quei due scemoni (affetuosamente parlando) s sn messi a ballare e cantare dal nulla, in un momento del genere, insomma nessuno se lo sarebbe mai aspettato!!! XDXDXDXD e poi m hai fatto piangere x ben due volte!!! sigh..la scema tra jamie e robert è tristissima, ma quella d jonathan, cn il liquore in mano ke dice tutte quelle cose "...pensare ke qualcuno adesso la sta amando al posto mio.."...è stato semplicemente straziante!!! siiigh :'''''''''''(((( quanto m dispiace x lui... xò..la nottata d'amore tra jamie e deneiel è stata stupenda *.* e assolutamente dovuta!!! ecchecavolo c voleva povero deniel!! anzi forse m sarei aspettata anke + "fuochi d'artificio" da lui hihihi..^^..e x concludere, il gesto d mark x effe è stato dolcissimo..*.* nn vedo l ora d conoscere anke gli sviluppi tra d loro..e poi ke farà corallo adesso???? xk nn ce ne siamo liberati giusto???...suuuuuspanceeeee...in poke parole...BRAVISSIMA!!!!SEI VERAM BRILLANTE E GENIALE!!!..bacioni..^^

11/03/09, ore 14:58

Va bene, da dove partire...in questo capitolo ci sono due cose assolutamente perfette...una è naturalmente la notte d'amore fra Jamie e Deniel (lasciamelo dire, il mio dolce Deniel se la merita proprio dopo tutto quello che ha dovuto subire e non parlo solo delle schegge di vetro nel costato!!) e l'altra è lo spettacolino musicale di Jamie e Mark!!! Tesoro ho riso come una pazza, adoro quella canzone!! Che sei geniale già lo sai, che questo capitolo l'ho divorato lo puoi immaginare, che darei non so cosa per scrivere come te però, quello te lo devo ancora ripetere!! Vorrei avere la tua capacità di descrivere le cose con poche parole, ma in modo così chiaro...o forse è solo perchè mi sento molto in sintonia con le tue sensazioni che mi basta poco per immedesimarmi. Ad ogni modo, spero di non deluderti e di pubblicare anch'io al più presto, per te invece che non mi deludi mai, ancora un grazie formato famiglia! Baci, Chiara ^.^

11/02/09, ore 15:12

bellissimo!! capitolo entusiasmante!! è pr vero il dialogo tra daniel e j è stato veramente forte!! m sembrava d averli davanti agli okki..emozioni fortissime..^^ bello davvero..e la fine....diiio...nn puoi lasciarmi così...anke se s immagina k sia, voglio sapere cm continua, cosa farà lei, cosa s diranno....mmmmmmmm....cosa faranno......mmmmmmm....uffi uffi aggiorna presto t pregooooo....smakkete :*****

08/02/09, ore 19:42

E' lui, è lui, è lui!!!!! Non importa che specifichi chi perchè sai già che parlo di Deniel vero?? Oddio è vivo e lei finalmente gli correrà incontro, lo abbraccerà e lo bacerà e...vabbè tralasciamo i particolari per ora, ma è questo che succederà vero??? Ti prego!! Capitolo stupendo, il dialogo fra Deniel e Jonathan è stato entusiasmante, tutto vero quello che si dicono, si conoscono come le due facce di una stessa medaglia e tutto questo solo perchè entrambi amano lei... Aspetto il prossimo capitolo di corsa, intanto ti lascio con la pubblicazione di un mio nuovo racconto, leggilo se ti va. Baci Chiara ^.^

08/02/09, ore 16:51

bellissima la scena tra jonathan e daniel...in altre occasioni li avrei visti davvero bene come amici...e mark è sempre spettacolare aspetto con ansia un nuovo capitolo baci fab 4 n°1

06/02/09, ore 18:54

scusa scusa scusa se non ho recensito l'altro capitolo, ma sono stata un po presa!!! lo so lo so è imperdonabile ma vedrai che mi farò perdonare!!!! vediamo un po cosa posso dire di questo capitolo...ti giuro che mi sembra sempre di essere lì con loro, di essere una di loro, di vivere quello che vivono loro e mi viene la pelle d'oca tutte le volte che leggo questi capitoli mozzafiato!!!! attendo un nuovo capitolo da recensire assolutamente!!!! baci fab 4 n° 1

06/02/09, ore 10:03

Eh no, non un'altra volta!! Mai una volta che Deniel possa stare un po' tranquillo...tu lo sai che io già soffro di gastrite, bè tutta questa tensione mi fa stare peggio!! Jamie sta perdendo tutto, ma quando si renderà conto che Deniel è veramente fondamentale e prezioso per lei??? Lui che da vero eroe salverà il bambino a cui lei tiene tanto, ne sono certa!! Sono un'inguaribile romantica dici?? ^__^ Comunque questa rimane sempre la mia storia preferita, ormai vivo nel tuo mondo!! Non c'è bisogno che ti dica che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi non te lo dirò...a presto cucciola! Chiara ^.^

06/02/09, ore 01:26

ommioddioooooooooooooooooooooo!!! ma lo sai ke colpo ho preso quando "quasi" senza speranze sn tornata a controllare e m sn ritrovata la tua/mia adorata storia aggiornata d ben 4 capitoliiiiiiiiiiii??????????????? DOPO TUTTO QUESTO TEMPO????? ho lanciato un urlo lancinante!!!!! mamma mia quanto m sei mancata..tu e la tua storia!!!! m dispiace d nn essermene accorta prima accidenti...ke meraviglia questi nuovi capitoli!!!! *.*.*.*.* sono stati spettacolari!! in un niente m hai ricreato tutte le emozioni ke m erano tanto mancate!!! ke bello sn tnt felice.. ^.^ ...m raccomando nn sparire +!!! :((((((((( ...aaaah (sospirone a 64 denti.. :D)...bravissima cm sempre!!! A PRESTO, ANZI PRESTISSIMO!!!!! no nn è un ordine...e nemm una minaccia...anzi si >.> XDXDXDXD skerzoovviam..un meeeeeeeeeeega super bacione e tanti yuppy duuu x il grandioso ritorno!! baci&baci

29/01/09, ore 21:09

Eccomi arrivata anche qui... Aaaaaloooraaaa.... ho versato una lacrimuccia (una sola?!? <--NdFrancy Zitta tu! rovini la mia immagine di dura! >_< <--NdRey) all'abbraccio tra "il gay che mi farei" e jamie.. che SWWWWEET!!! *w* però mi è anche dispiaciuto per il divino... immaginare una scena del genere (a proposito, ho avuto un attacco di calore improvviso a leggere quelle righe... ^//^ ) per un uomo innamorato non deve per niente essere facile... povero John... tremo anche per la sorte di David e per il piccolo Rob... tremo per la vendetta di corallo se mai dovesse trovare jamie... e non capisco la fuga di ilaria.. e non capisco come jamie riesca a trovare tutti questi uomini che le cascano ai piedi... ma uno a noi comuni mortali ce lo può lasciare o no? >//< ovviamente non penso ci sia bisogno di dire quale sia la frase di questo capitolo... No? dici che devo metterla nero su bianco?? ok, come vuoi... SOLITO E CONSUETO (si, stasera me la sono cantata e suonata da sola! XDD) P.S. "... Mark trovò Effe in una stanza e nemmeno a lei disse nessuna parola di troppo, nell'abbraccio cercò le sue labbra e vi entrò dolcemente, in tutta quella corsa frenetica certo che le due persone a lui più care fino a quel giorno, stavano bene, dopo aver lasciato me e Deniel il suo unico pensiero fu rivolto a lei e al suo sapore che non riusciva a togliersi dalla testa." OH MIO DIO: CHE SCENA, IMMENSA!!! :Q_________________ Spero a prestissimo!!! Ti ho già chiesto scusa per l'imperdonabile ritardo? vabbè una volta in più non fa certo male! u_u BaciBax Rey ^^