NOTTE SCALZA
di Perelun

30/10/08, ore 23:11

uh mamma allora..cominciamo..intanto sappi ke stai riskiando di mandare al manicomio una povera anima (cioè me Q.Q)...m sto convincendo dell'impossibilità di una vera relazione tra Jamie e Johnny..xk effettivamente c sarebbero troppo casini..ma cavolo m dico: possibile ke uno x via dell'ambiente in cui vive,del lavoro ke fa e delle persone dalle quali è circondato (quindi tutte sciocchezze in confronto) debba rinunciare all AMORE della sua vita???? eh no cribbio!!! (....ecco vien fuori tuuuutto il mio lato romantico.....) e poi da un'altra parte penso al povero Danieluccio uccio Q.Q tanto innamorato..xk anke lui nn può essere felice?? HO TROVATO!!!BISOGNA CLONARE JAMIE!!!!SIIIII!!!ehm..vedi?straparlo...finirò al mattatoio lo so...a cmq se m cloni anke mark e me lo regali m fai felice ^^ ..ma credo ke lui dovrai clonarlo + di una volta..nn sn l unica a volerlo..XD...baci&baci

30/10/08, ore 22:25

oddio!!!oddio!!!oddio!!!e mò ke cacchio c'entra quello st****o del manager????? >.< ke ne sa lui di tutto??? è odioso pr!!! GRRRRR!!!>.< la faccenda si complica sempre di piùùùùùùù....sei un genio guarda...cm intrecci le cose tu e le rendi interessanti da morire lo fanno ben pochi...dovresti scrivere davvero, te lo ripeterò sempre..poi la fantasia nn t manca quindi.. ^^... m raccomando nn tenerci col fiato sospeso x troppo tempo Q.Q (//okki sbrilluccicosi mo'di gatto di shrek x implorarti\\)...baci&baci P.s. lollissima la vecchietta XD

27/10/08, ore 21:34

1 4) il bacio 2 si 3 jonathan 4 no 5 cattivo 6 no 7 Perché ho bisogno del tuo odore per sentire qualcosa e di quello potrei parlartene per ore. Perché è tiepido la mattina quando ancora ti fai guardare mentre giaci addormentata al mio fianco, odore di te mescolato alle lenzuola che ci coprono, stanche e madide del nostro sudore che è diventato uno solo intriso nel cotone. La mattina poi sembri disegnata da tanti chicchi di caffè, odore intenso come l’aroma di cui non riesci a fare a meno che però subito si trasforma se ti accorgi che ti sto osservando troppo e si colora di porpora anche lui come le tue guance, in quegli istanti profumi d’imbarazzo, fresca e gentile, spogliata da ogni maschera, non lavori, non menti, non scappi e non studi nessuno, rimani semplicemente a farti guardare piena di vergogna chiedendoti quando smetterò e chiedendomi attraverso la tua essenza che mi travolge di smettere quella dolce tortura…..in poche parole Jamie, l’aria questa sera ha lo stesso odore che ha avuto per tutta la mia vita prima che ti conoscessi - 8 si 9 dove si trovava jamie 10 più sesso fab 4 n°1

27/10/08, ore 18:22

e anche qui si scoprono cose nuove... WOW e quindi julls è una vecchia conoscenza del divino... mmm... la cosa si fa interessante e se ho capito un minimo Mark, forse "annusando lo spostamento d'aria" riuscirà a capire che era accanto a jamie... spero! ok, ora via col test!!!! 1 Mi conosci troppo bene, e non farò la santarellina. Dopo 106 capitoli faccio fatica a trovarne uno solo che mi piaccia più di un altro... così ne prendo uno simbolo, il numero 100 ("Come in uno specchio") e quello che più di tutti mi ha fatto impazzire, perchè aveva Markuccio bello per protagonista, ovvero il 95 ("Edimburgo"). 2 Jamie poteva essere decisa a volere jonathan prima che accadesse tutto questo ultimo putiferio... forse anche lei ha capito ora che i loro mondi sono troppo diversi... 3 allora... fin dall'inizio ho sempre tenuto per il divino (johnny)... però, come dicevo sopra è vero che potrebbe essere una storia difficile, se non impossibile, data la fama di lui e il di lei lavoro... quidi sarebbe più adatto deniel, forse.... devid direi di no, anche perchè le possibilità di incontrare jonathan sarebbero troppo alte e non penso che jamie dimenticherà mai l'amore che prova per lui. 4 Riguardo a mark... ti prego, dimmi di si!!! T_T ci sto investendo troppo su questa coppia... e qui mi stoppo! 5 julls effettivamente non l'ho ancora inquadrato... ci sono pochi elementi per giudicarlo... 6 no, secondo me corallo non vuole ucciderla, ma servirsene in qualche modo... è lui stesso, in fin dei conti, a dire che lei lo ha colpito particolarmente... 7 "vedevo la sua immagine bagnata perchè lacrime pesanti ostruivano la mia vista e mentre le palpebre sbattevano per pulire i miei occhi, le lacrime rotolavano fino al collo, le mie mani calcate contro quella cattiva parete trasparente che non mi permetteva di toccarlo e la mia voce gli sussurrò quanto lo amavo ma lui non poteva capire. Se non fosse stato un vetro antiproiettile forse sarebbe stato in grado di farlo cadere ma quello non tremava neppure, solamente le sue mani ed i suoi piedi sotto i calci e i pugni che tirava sbatteva violentemente. Capimmo entrambi che non c'era più niente da fare quando alle mie orecchie giunse la voce di Fabien che mi richiamò all'ordine e lui venne colpito da un pugno in pieno stomaco da uno dei due Serghei che prima erano al mio fiano." 8 anche 'sta cosa non mi convince... a mio parere devid provava e prova tutt'ora qualcosa per jamie... 9 ti giuro che ho pensato a 1001 cose diverse, ma nessuna mi sembra abbastanza convincente. 10 eh, cara immensa... a questa domanda rispondo: dipende... di chi parliamo?!? ^//^ SOLITO E CONSUETO (mi sta andando in pappa il cervello a fare 'sto test ihihih) P.S. E pure questo si sbaciucchia jemie... credo di avertelo già chiesto, ma... TUTTI LEI?!? O.O Ah, dimenticavo: TU SEI SADICA!!! Alla prossima! BaciBax Rey^^

27/10/08, ore 16:41

se prima il manager mi era antipatico ora lo odio proprio!!!!! ma come si fa a essere così insopportabili????? la vecchietta invece è un mito!!!!! bel capitolo, forse forse inizieranno a capirci qualcosa nel rapimento di jamie!!!! posta presto please fab 4 n°1

27/10/08, ore 13:14

Aloa a tutte!!! ^^ beh, che dire? questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto (sarà che era perlopiù incentrato su Markuccio tuo bello?!?<--NdFrancy Zitta, impicciona!!! >//< <--NdRey). La situazione alleggerita solo per un po' con la scena della vecchietta, per poi ripiombare nel vivo con la sparata del manager... io sono sempre più convinta che la Vipera sia coinvolta!!! Mi chiedo, però... perchè Mark si affida sempre alle donne anziane? non sarà che col fatto di avere Effe accanto quelle giovani siano diventate una tentazione? Permettetemi di dargli un consiglio: Mark, tesoro... ok, tra me e lei hai scelto lei... ma occhio a quello che fai: secondo me, quella MENA!!! ora, tornando per un attimo seri (di più non ci so stare), quale sarà il ruolo di robert? come riusciranno a cavarsi dall'impiccio del manager? ma soprattutto: chi avrà l'onore di fare secca Valentine? (per quest'ultimo ruolo mi candido io, ma ovviamente penso che anche kithiara vorrà aiutarmi!!! >_<) Ma che carino mark quando entra nell'appartamento di jamie!!! SWWWWEEEETTT!!! *ç* e la rivelazione che Effuccia stia diventando così importante per lui... maròòòò!!! che bello!!! (non riesco ancora, dopo 21 anni passati su questa terra, a capacitarmi del perchè devo sempre dare soprannomi pucciosi a tutti... mah... -.-'' ) Dai, mi perdonerai la recensione-monopolio del "gay che mi farei", vero? d'altra parte è colpa tua: se fai un'intero chap su di lui, io gli altri li perdo proprio di vista!!! ^^ SOLITO E CONSUETO (L'ho già detto che lo adoro?!? *_* e che adoro te?!? ^_^ )P.S. "< no, certo che no ragazzo, ai tempi d'oggi voi ragazzi avete i vostri strani giochetti, pensi che quelli del palazzo qui di fronte, ogni notte, lui si traveste da pinguino e poi la prende..... >" O.o ma che strane usanze hanno a firenze?!? mah, forse saranno tradizioni folkloristiche... -.-'' A presto, col nuovo capitolo BaciBax Rey^^

26/10/08, ore 22:27

ciao..la mia non voleva essere una predica, solo un consiglio per la grammatica comunque in questo capitolo sei uscita con un colpo di scena veramente inaspettato ,il menager di jonathan e nella parte dei buoni o dei cattivi??adoro mark ho sempre desiderato avere un amico gay..continua cosi ..aspettero con ansia il prossimo capitolo,brava

26/10/08, ore 19:58

Ed ecco tornare nella storia una nonnina...non è la stessa dell'ospedale, ma di sicuro ha altrettanto spirito!!! Mi fa morire dal ridere immaginare Mark così grande e grosso davanti alla nonnina tutta curva, mentre beve un caffè troppo bruciato...solo tu riesci a farmi sorridere stemperando la tensione con queste chicche divertenti. Un po' di chiarezza inizio a farmela anch'io e proprio mentre mi pare di capire, ecco che tu fai spuntare fuori il manager di Jonathan e si scopre che lui sa molto di più di quello che si immagina...chissà poi cos'ha voluto dire dicendo che sarà lui a decidere chi avrà la ragazza! Non è che quella innominabile di Valentine c'entra qualcosa???? Ti prego toglici presto ogni dubbio e soprattutto vogliamo sapere chi è il ragazzo che la tiene prigioniera!!! A proposito...non so come sia questo nuovo tizio, un indizio è che è giovane, ha gli occhi nocciola e fuma...di sicuro però non può essere più fico di Deniel!!! ^__^ Un abbraccio, al prossimo capitolo o prima con una mail. Chiara ^.^

22/10/08, ore 18:34

ora dai, la recensione vera... capitolo bellissimo, e nel quale finalmente scopriamo che, ahimè, kithiara ha sbagliato... porcaccia vacca!!! e ora chi sono questi? che ruolo hanno in tutto questo? potrebbe entrarci qualcosa quell'odiosa zoc***a di valentine? in fondo una donna innamorata e poi tradita dà il peggio di se... mmm staremo a vedere... povero cucciolotto (deniel): oltre ad aver tentato di salvarla si è beccato pure un sacco di mazzate... Vero è anche, però, che ho goduto un casino quando corallo si è reso conto di aver fatto un buco nell'acqua... peccato che abbiano riconosciuto Effe... che abbia intenzione di servirsi di lei per arrivare a mark e di conseguenza a jamie? mah... Comunque è vero: se mark muore, mia adorata immensa, non credo che avrrei la forza di continuare a leggere la tua storia priva del "gay -ma poi, non mi sembra neanche più tanto -.-'' - che mi farei"!! (*messaggio subliminale* hahaha). vederlo così deciso (-->leggasi: scoglionato da tutta questa situazione) in questo frangente lo ha reso ancor più affascinate ai miei occhi, se possibile... mi accodo a kithiara e al suo commento sulla tua bravura nell'intrecciare ancor di più una trama già complicata di suo!!! SEI GRANDEEE! SOLITO E CONSUETO (dai, me lo perdoni il piccolo scherzo?!?) P.S. "tutti rimasero stupidi dalla serietà e dalla fermezza del tono delle sue parole." Si, mark: prendimi!!! sono qui!!! *o* hahaha eh si, stava diventando troppo seria come recensione... non è nelle mie corde!!!^^ Al prossimo -spero presto- aggiornamento! BaciBax Rey^^

22/10/08, ore 18:13

Giuro che se fai morire Mark ti abbandono!!!

22/10/08, ore 12:01

Ok te lo confermo...non ci ho capito una cippa!!! Sarà che sono poco sveglia ultimamente, ma devo ammettere che non mi è ben chiaro chi erano i due uomini che hanno provato a rapire Jamie. O meglio, SO (come solo può sentirlo una persona follemente ossessionata da LUI!) che uno dei due era Deniel...ma se volevi incasinarmi e non farmi capire chi, dove, come, quando e soprattutto perchè, sappi che ci sei pienamente riuscita!! Tutto questo non vuole assolutamente dire che questi due capitoli non siano fenomenali, anzi! Ci vuole un'abile scrittrice per incasinare volutamente una storia che già di per sè è intricata!! E tu, mia dolcissima, sei la Jessica Fletcher di noialtre! Un abbraccio, la tua fedelissima Chiara ^.^

22/10/08, ore 11:40

wow wow wow!!!!! accidenti meno male ke c'è l università ke m tiene impegnata xk altrim morirei di curiosità ogni volta ke finisco di leggere un tuo capitolo...forza forza!!..alla prossima..baci&baci

21/10/08, ore 21:42

wow...in questi tre giorni ho letto tutta la tua fanfic .e devo dire ke mi piace molto,a parte qualche errore di ortografia ,sei molto brava riesci a descrivere bene le sensazioni e devo dire che mi hai lasciato senza fiato per tutta la storia ,piena di colpi di scena e poi adoro jonathan e veramente bello..............tutti i personaggi maschili buoni non mi dispiacciono ..continua cosi ,ggiorna al piu presto

19/10/08, ore 17:01

ma come faremmo senza mark???? questa storia non sarebbe la stessa cosa senza di lui!!!! è adorabile!!!!! capitolo molto carino, come sempre del resto!!!

18/10/08, ore 11:06

Goooooddd Mooorniiiing!!! ^^ salve immensa, salve compagne di lettura. come va il vostro sabato? a me particolarmente male, peggio di così la giornata non poteva iniziare... poi mi sono detta "andiamo a vedere se oggi la pagina delle recensioni mi si apre..." ed eccomi qui! ^^ allora... il capitolo cuscinetto, d'obbligo per formare la nuova situazione, è fichissimo!!! io ci ero cascata con tutte le scarpe che fosse la realtà, la prima parte della storia, e non un sogno... O_O ora la domanda è: avrà ragione kithiara a dire che il rapitore sia il bel Furlong (cucciolotto T_T )? oppure jamie è nelle mani di qualche sottoposto, particolarmente indulgente e gentile, di corallo? ?_? ecco... la mia mente sta lavorando troppo da quando leggo la tua storia, ma il criceto all'interno di essa ancora non si è abituato a girare tanto vorticosamente... Quindi, se ami gli animali e sei anche tu, carissima immensa, contro il loro maltrattamento, ti chiederei di aggiornare presto, poichè la curiosità non giova in modo particolare al roditore (chiamato col nome generico di Ekkè ). >//< SOLITO E CONSUETO (anche se oggi non ci azzecca niente!) P.S. (riguardo al "fatto che tu sai") --> ora, hai visto che esempio di diplomazia sono?!? XD XD XD spero a prestissimo -->BaciBax!!!<-- ah, dimenticavo: MARK REGNA!!!! *o* Rey ^^