NOTTE SCALZA
di Perelun

27/08/08, ore 18:32

O.O Oh cappero! aspetta un attimo che mi devo riprendere... un chappy tutto dedicato a markuccio bello... sto andando in ebollizione!!! Ecco, questo è il mark che ho sempre sognato: sexy, intrigante, tormentato ma che riesce a riprendere possesso della sua innata ironia... un' unica domanda: CHI CAVOLACCIO è 'STA BIONDA DEI MIEI STIVALI??? CHI è 'STA MEGASCULATA CHE SLINGUAZZA ALLEGRAMENTE CON LUI??? CHI è 'STA SGUINZA CHE RIESCE A PORTARE LA TT CON UN TACCO 12??? EH??? non sono invidiosa, eh, sia ben chiaro!!! >//< vabbè, dai... lo so che serviva una partner, ma io mi ero offerta volontaria sigh sigh T_T Seriamente, Perelun carissima... che vampate di caldo!!! questo capitolo mi è piaciuto un sacco, ma che dico: un sacchissimo!!! (ok, se mi dovessero venire a riprendere il diploma, farebbero solo che bene! -.-''). sinceramente, effe mi sta simpatica, nonostante tutto (se se... -.-'')... chissà come andrà avanti questa storia! e finalmente torna in campo anche corallo! ma chi era la donna con lui? ahhhh!!!! quante domande!!! il mio cervello sta andando in fumo!!!! conterò i giorni che mi separano dal nuovo capitolo e, ahimè, da nuovi interrogativi... ma la tua storia mi piace per questo, quindi continua così!!! *o* SOLITO E CONSUETO (trallalerozumpappà) P.S. "La teneva così stretta che mentre si baciavano lui si sbilanciò e si appoggiò al muro del palazzo, gambe divaricate e lei tra le braccia mentre Effe teneva le sue lungo il copro, completamente disarmata." Ancheioancheioancheioancheioancheioancheio!!! >//< ARGH!!! Dio, che rosicata!!!!! Al prossimo aggiornameto, che spero sia il prima possibile!!!^^ BaciBax Rey^^

23/08/08, ore 00:50

E adesso questa qui chi é? Non riesco ancora ad inquadrarla e quindi non so dire se mi piace. Lo scoprirò col tempo e poi sono sicura che alla fine lavorerà col mio Deniel! Ma si può sapere chi é che ha mandato quelle lettere? É ancora Corallo? É vivo? Tesoro, la tua mente é una fonte continua di idee, tutte meravigliose...ti dico solo che immaginando Deniel con la divisa mi sono emozionata! Ti abbraccio, alla prossima Chiara ^.^

20/08/08, ore 21:39

ecco il turno di deniel: povero cucciolotto, sempre più depresso... gerard vice comandante... sarò prevenuta, ma la cosa non mi convince... e un'altra new entry, italiana, of course! ilaria sembra una che sa quello che vuole e non so perchè ma credo che voglia deniel... mica scema, la ragazza ^_^!!! dire che questo ragazzo mi fa tenerezza è poco, ma cercare di andare avanti, no? boh, mi sembra volersi crogiolare troppo nella sua miseria... e una bella ragazza è lì, proprio davanti a lui... mai sentito il detto "chiodo scaccia chiodo"?!? (<---detto peraltro falsissimo e anche piuttosto cinico NdFrancy -.-'' No, cara, è molto veritiero, invece! E poi viva il cinismo!!! NdRey *o*) ora non restano che i due magnifici della storia... a chi toccherà prima? al divino jonathan? al sexxxxxxxy mark??? :Q__ io aspetto qui, trepidante, l'aggiornamento! SOLITO E CONSUETO [Brava! non dire nulla che avevi postato, eh!!! ora la mia ira sarà tremenda e funesta (si, come quella del "Pelide Achille" hahaha)!!! ihihih (ovviamente, mia immensa, scherzo ^//^ *inchin inchin*)] P.S. "< di a mio zio che se volete farmi lavorare in coppia con qualcuno, lo farò solamente con Mark, altrimenti mettetemi pure a timbrare fogli in ufficio, a voi la scelta >" Anche Rey in coppia con Mark... in tutti i sensi... ^//^ P.P.S. Oh, mica farai cambiare sponda pure a lui??? no, eh!!! dopo con Markuccio bello speranze doppio 0 !!! >//< A presto (spero!!!) BaciBax Rey^^

20/08/08, ore 19:37

non so perchè ma questa ilaria non mi piace molto!!! daniel invece mi fa tenerezza!!!!! baci fab 4 n°1

19/08/08, ore 15:59

Nooooooooooooooooooooo, se ho capito bene e loro sono chi immagino, tu sei veramente il mio genietto preferito!!! Scusami se non mi dilungo troppo, ma sono al cellulare e non al pc e faccio fatica a scrivere. Aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere se Jamie andrà a dare lezioni di teatro!! Un bacione Chiara ^.^

19/08/08, ore 12:17

mamma mia che brutta situazione!!!1 almeno i 3 ragazzi hanno ancora la loro vita, invece jamie deve ricominciare da capo, in una città nuova, senza lavoro, senza identità e senza jonathan!!!! bel capitolo, come sempre del resto!!! fab 4 n°1

18/08/08, ore 16:49

E va bene... nonostante fossi abbastanza certa che si trattasse di una locandina, per un momento ci stavo quasi per credere, o meglio ci volevo credere... che dire? new entry, e sembra pure affascinante, ovviamente non come il divino, però... mi chiedo: ma la vita di jamie non sarà costellata da un po' troppi uomini? lasciarne qualcuno anche a noi povere mortali, no? e mettere una buona parolina con l'amico gay riguardo un suo eventuale ripensamento??? ok, sto uscendo dal seminato... come al solito -.-'' piccolo appunto: che schifo la casa di jamie!!! cielo, anche io che sono nata pigra non avrei sopportato di abitare in un appartamento ridotto in quel modo!!! Devo dire che la mancanza dei "tre moschettieri" (ihihih) si è fatta sentire, anche se la scena di lei davanti al cinema è così dolce... anche una locandina è capace di farla perdere... *w* SOLITO E CONSUETO [--->pensieripocopurisudiunprotagonista<--- (ok, sono tornata in me!!^//^)] P.S. {sono di una stupidità più unica che rara... poi ti spiegherò perchè... -.-''} "Il panettiere dove avevo preso l'abitudine di andare aveva dei favolosi biscotti al cioccolato e cacao e sopravvivevo a forza d'ingozzarmici." CHE RAZZA DI METABOLISMO HA QUESTA SCULATA?!? ARGH!!! >.< Alla prossima BaciBax P.P.S da quanto non ti dico che adoro tutto questo?!? hahaha sei grande, Perelun!!! Rey^^

16/08/08, ore 21:27

a me piace tantissimo il tuo racconto...e nn mi stanchero tanto presto perché e pieno di colpi di scena e inoltre mi sorprendi sempre e poi u sei bravissima...deve essere davero dura scrivere un racconto così lugo ma se ti piace e piace anche agli altri sn sicura più bello ...per questo devi continuare Scrivi, scrivi,^ ^

16/08/08, ore 16:07

non mi hai persa per strada...e solo che ho fatto una settimana di completo relax al mare!!!..mi piace e mi continuarà a piacere la tua fan fiction!!!...nn ho commentato solo per questo motivo!!!

16/08/08, ore 11:28

secondo te è possibile che io mi stia stufando di questa storia così incredibile e piena di colpi scena???? è assolutamente impossibile!!! questa storia mi tiene ataccata al computer, mi fa controllare 20 volte al giorno se ci sono aggiornamenti perchè non voglio perdermi nemmeno una parola scritta da te!!! capitolo di transizione molto interessante e devo dire che ho rivalutato Fabien,nonostante sia una agente russa non ha il cuore di ghiaccio!!!! e i tre moschettieri sono sempre i 3 moschettieri, bellissimi, adorabili e innamorati di jamie!!! valentine invece resta sempre una stronzetta!!!!! fab 4 N°1

15/08/08, ore 20:26

No..che perso..ma và,e che per il momento sono troppo impegnata e nn trovo tempo a sufficenza x recensire...sono ancora una tua fan e questa storia mi fa impazzire particolarmente XD...che carii,finalmente si sono detti "ti amo" anche se..in circostanze molto diverse ma va beneeeeeee così....scusa se ti commento così..ma vado di fretta..ci tenevo cmq nel avvisarti che ti seguirò sempre e cmq...e poi ho scoperto che parliamo dello stesso Tudors XD.. Apresto

15/08/08, ore 18:24

I tre moschettieri...mi piace il paragone! Naturalmente azzeccata la scelta di Mark come Aramis, sto imparando ad apprezzare questo bel gay anche xché ha messo al posto suo anche quella str...di Valentine! Daniel rimane però il mio preferito lo sai, così fragile e innamorato. Sono così curiosa di scoprire cosa aspetta Jamie a Firenze e se incontrerà di nuovo i suoi prodi cavalieri, qualcosa mi dice di sì e che ci aspettano ancora tante avventure. Cosa ci sarà scritto sulle lettere che sono arrivate a Gerard e al capitano Furlong? E chi sarà la ragazza che ha in consegna la macchina di Mark? Se pensi che questa storia non valga la pena sei matta, é semplicemente stupenda! A presto, immagino che il lavoro ti occupi molto tempo, ma aggiorna presto! Baci Chiara ^,^

15/08/08, ore 15:31

Perelun carissima! Finalmente il nuovo capitolo, che ci riporta di fronte a una scelta... e così la nostra cara jamie parte per firenze... mah, mi chiedo perchè... ihihih il bel michelangelo colpisce ancora... poveri i tre moschettieri: uno peggio dell'altro... mi chiedevo: ma mark non beve perchè è astemio o perchè ha un po' più di sale in zucca, così da poter rimanere vigile e pensare a qualcosa di concreto?!? Poi mi sono ricordata che era in mecchina, e non si beve quando si è al volante... (paternale della bacchettona che è in me!!! NdRey. peccato che predichi bene e razzoli male!!! -.-'' NdFrancy) Fabien mi sta una cifra simpatica (una cifra?!? ma cosa cavolo scrivo??? ?_?): all'inizio, lo ammetto, l'avevo giudicata la solita fredda e cinica russa... fortunatamente per il futuro della nostra jamie mi sono sbagliata! e ora torna alla riscossa anche quel pazzoide di corallo... sono proprio curiosa di scoprire come abbia fatto a scappare... che lo abbia aiutato gerard? mmm... ah, comunque tu vuoi la mia morte!!! ma puoi iniziare un capitolo dicendomi che mark era sotto la doccia??? io svengo sul pc!!! ^//^ (son pessima, lo so...) SOLITO E CONSUETO (Buon ferragosto, Perelun e compagne di lettura!!!) P.S. "Il suo tono era sprezzante. Mark non aveva molta voglia di scherzare ma il suo carattere non gli permise di incassare il colpo senza controbattere. < quale eresia dolcezza, ci sei tu a ricordarmi del perchè la natura è stata tanto magnanima nei miei confronti facendomi nascere gay >" Lezione n°1: 'come chiudere la bocca a quella str***a di Valentine.' --->L'ho già detto che lo amo?!?<--- Alla prossima BaciBax Rey ^^

07/08/08, ore 14:27

stai scherzando spero!!!! se questo capitolo non ne vale la pena mi domando cosa la valga?????? stavo piangendo come una fontana già da quando mark e jamie erano in macchina e quando daniel ha detto a jonathan che jamie lo ama,figuriamoci quindi quando si sono visti j&j divisi dal vetro!!! mamma mia, ho i brividi!!!! capitolo stupendo!!!!! sono praticamente senza parole!!!! fab 4 n°1

07/08/08, ore 04:30

no dai! non possono rimanere tutti a bocca asciutta dopo 100000 capitoli! XDXD bellissimo comunque