NOTTE SCALZA
di Perelun

04/07/08, ore 11:49

non penserai vero di lasciare jonathan chius in quella stanza vero???? perchè altrimenti vado io a salvarlo!!!!!! cmq come al solito bellissimo capitolo, mi sembrava di essere lì, di vivere quello che stavano vivendo loro!!!! posta presto fab 4 n°1

03/07/08, ore 16:28

woooooow capitoli bellissimi 6 molto brava e anche veloce...scusami x il ritardo ma nn sn potuta entrare sul computer.xD ciao aggiorna presto un bacio

03/07/08, ore 16:28

03/07/08, ore 13:07

cavoli, a me dispiace per Daniel pechè ormai mi ci sono affezionata, però jonathan è l'unico che jamie ama, vero???????? posta presto fab 4 n°1

03/07/08, ore 00:09

come sono complici!!! è bello sentirli parlare di lavoro in modo così coinvolgente... mica stupido, mark: si stava rifacendo gli occhi sul bel deniel ihihih!! XD la brutta sensazione che qualcuno ci rimanga secco è sempre li... acc... perchè il codice deve essere così rigido? in fondo quel povero ragazzo ha sacrificato anni per stare dietro a un pazzo criminale e adesso non può neanche andarsene in santa pace? no, tranquilla: non ho cambiato idea sulla mia coppia preferita, ma il "cucciolotto" mi fa pena e tenerezza!!! Grazie x la bella sorpresa prima di andare a nanna!!! Al prossimo aggiornamento, qui, a domani su msn!!! P.S. neanche deniel si fida di valentine... figurati un po' -.-'' !!! BaciBax Rey ^^

02/07/08, ore 19:35

Jonathan=Destino... fosse così bello, il mio... Quindi se ho capito bene, per farmi passare le vertigini devo andare sul Big Ben e affacciarmi di sotto... mmm... Perelun, cara... non credo proprio che seguirò il tuo consiglio!!!XD Il flashback di jamie e mark è stato esilarante... Koalizzati... BELLISSIMO! e poi... l'eterna lotta tra i fustacchioni... solo a immaginarla mi viene l'acquolina... ma due al prezzo di uno non si può fare?!? ok, ok... esagero, lo so... Allora "accontentiamoci" di vederli litigare! però mi fai penare sempre di più... jamie era li li per rispondere all'affascinate amichetto che mi partono gli spari... uff... e anche stanotte mi addormenterò col terribile enigma: "ed ora???". Ti adoro per questo! Dai una svolta sempre più avventurosa alle mie asfissianti giornate... che dovrebbero essere occupate dallo studio -.-'' ... Vabbè, dettagli!!!^^ mi raccomando, aggiorna presto, anzi prestissimo!!! BaciBax Rey ^^

02/07/08, ore 13:32

o cavoli!!!!!! ma come fai a fare delle descrizioni così dettagliate e coinvolgenti dei momenti e delle sensazioni?????? mi sembrava di essere lì, anzi di essere jamie!!!! posta presto che non vedo l'ora di sapere cosa risponderà!!! baci fab 4 n°1

02/07/08, ore 11:13

ahh... sono in ansia... ho paura dei sentimenti della nostra protagonista... lasciatelo, dire Perelun: sei bravissima a farmi credere delle cose e, successivamente, il contrario di esse... non so... pensavo di avere capito un minimo come avresti impostato i capitoli successivi... PER FORTUNA MI SONO SBAGLIATA!!! XD adoro le storie che mi fanno impegnare, incuriosire e che mi lasciano sempre col fiato sospeso!!! E in questo, credimi, sei bravissima, la migliore! Sei la regina della suspance!!! ihihih P.S. "< da non credere, Jamie ma perché tu hai tutte le fortune del mondo? >" Eh, me lo chiedo anche io -.-'' è proprio vero: chi ha il pane, non ha i denti... BaciBax Fab Rey ^^

01/07/08, ore 20:57

Wow!!! è il momento delle confessioni!!! Ma mi lasci sempre con l'acquolina in bocca... spero vivamente che riuscirai a postare il seguito x stasera... come ti dicevo prima su msn, non riesco davvero a capire come qualcuno possa provare amore verso quella vipera, str***a di Valentine... NO, non credo davvero che abbia buone qualità, neanche a scavare di brutto!!! -.-'' MARK è UN GRANDE!!! *.* Voglio anche io un amico come lui... Possibilmente dello stesso orientamento sessuale, in modo da non poter rovinale (e "RAVANARE" ihihih) nulla! XD ovviamente dire che sono sempre più attratta da quel dio in terra che è jonathan, anche quando non fa nulla, è superfluo!!! P.S. <"Jonathan era minacciato da Sara con una 44 magnum, niente male la ragazza, le piacciono gli “attrezzi” grandi."> SEI TROPPO GRANDE!!! ihihih *.*

30/06/08, ore 22:39

woooooooo bellissimo capitolo sn molto curiosa aggiorna prestissimo...ciao un bacio

30/06/08, ore 19:56

scusa se non ho commentato prima, ma ero al mare!!!!! cmq cavoli mi stavo preoccupando!!!!! mi avevi abituato troppo bene con uno o due capitoli al giorno e poi per un sacco di tempo più niente!!!!!! devo dire che non hai perso il tuo tocco magico e come al solito questi capitoli sono bellissimi!!!! posta presto!!!! fab 4 n°!

30/06/08, ore 16:03

come vedi, ho letto al volo! Bene... il fatto che Corallo non si fidi più di Deniel non mi fa stare per nulla tranquilla... mentre leggevo pensavo:"Oddio... qua ci scappa il morto!"... e non per fara la menarogna ma un nome al cadavere l'ho già dato... spero tanto di sbagliarmi! da quel che mi è parso di capire, stiamo per entrare di nuovo nel vivo dell'azione... MOLTO BENE!!! ^^ E poi, i preparativi, la tensione che si viene a creare... Perelun cara... sarai mica dell'FBI??? descrivi tutto in modo talmente realistico, preciso che a volte mi chiedo: "perchè non mi è mai venuta in mente una cosa del genere?!? Sarà davvero una "normale" scrittrice (BRAVISSIMA!!! ^^) o ci tiene nascosto qualcosa???" mah... P.S. tanto x farti ridere (e far capire quanto possa essere idiota -.-''): ho provato anche io a dare un morso deciso, ovviamente senza capsula... ti lascio immaginare le conseguenze!!! ti aspetto domani su msn! BaciBax Fab Rey!!!

30/06/08, ore 15:39

ciaooo....inanzitutto...moolto carina la tua "ff"...complimenti...poi ti volevo ringrazire per i commenti su la mia storia "strange love" grazie mille...bacioni kikikaulitz

28/06/08, ore 15:36

questa storia e davvero bellissimaaaaaa,magnificaaaaa piena di colpi di scena...6 bravissima posta presto sn molto curiosa xD ciao un bacio

28/06/08, ore 11:44

Sarai anche stata stanca quando lo hai scritto, ma questo capitolo mi ha fatta tremare...quanto può essere spietato quest'uomo, capace di giocare con i sentimenti e la mente delle persone. Spero proprio che Jamie sappia cosa fare per cavarsi d'impaccio, ora che immagino si troverà davanti i suoi due colleghi...e poi non vorrei proprio vedere il bel Jonathan stecchito!!! Un bacio, volo anch'io a prepararmi perchè, strano ma vero, anch'io oggi pomeriggio sono ad un matrimonio!! A presto anche con una bella mail. Chiara ^.^