NOTTE SCALZA
di Perelun

08/07/08, ore 22:13

Ecco!!! ora non dormirò e avrai "Ciò che tu sai dovrà accadere domani" sulla coscienza!!!XD no, dai... tralasciando lo scherzo, wow... ma sai davvero cosa riesci a creare quando scrivi? no, secondo me non te ne rendi veramente conto... tu dai vita ad un mondo, delle situazioni, e noi siamo li, a viverle con i tuoi personaggi... descrivi talmente bene le emozioni che provano loro, tanto da farle provare anche a noi! Ho la pelle d'oca... è meraviglioso... T_T però, deniel poteva aspettare anche due minutini in più... io lo dico pure per lui... occhio non vede, cuore non duole... SOLITO P.S. "< potrei morire se andiamo avanti così….. >" ... Eh pure io!!! -.-'' 'sta mega fortunata -ok, forse non del tutto, dato il pericolo di morte- di jamie!!! al prossimo capitolo BaciBax Fab 3 Rey^^

08/07/08, ore 21:52

"L’unico tempismo che non ha avuto Deniel, in tutta questa storia, è stato quello di non riuscire a conoscermi prima di Jonathan"...Semplicemente geniale e azzeccata!!! Com'è come non è ogni momento clou è sottolineato dall'arrivo tempestivo di Deniel...e proprio per questo io lo adoro così tanto!! Naturalmente adoro anche te, posta presto! un bacio Chiara ^.^

08/07/08, ore 03:55

nonostante abbia la febbre ilnaso chiuso e gli occhi gocciolanti x via del raffreddore sono riuscta a finre la storia! Io la trovo stupenda a dir poco fantastina e non dico cavolate ne è valsa la pena quindi continuaaa please. P.S avevo già fatto le due splendide coppie Jonathan e Jamie e maturalemnte io e Daniel (anke se non faccio parte della storia, alemno dellastoria scrittà da te nellamia versione ci sono hihi XD no xrò scherzo la tua versione è a dir poco stupenda)sono daccordo con Reyka xk nn hai fatto precipitare Valentine?

08/07/08, ore 01:20

vale la pena si cazzarola! bravissima!!

07/07/08, ore 21:38

Se vale la pena andare avanti??? Guai a te se non lo fai!!! Oddio che capitolo...certo che Jamie è proprio intelligente!! Scoprire una botola sotto la moquette, io non c'avrei mai pensato!! Spero che aggiornerai presto, appena riesco ti scrivo una mail che ti racconto i miei progetti per la mia settimana montanara. Un bacio e mille abbracci Chiara ^.^

07/07/08, ore 19:19

che domande fai?????? ovvio che vale la pena continuare, anzi è un tuo dovere, soprattutto se non vuoi avere il mio cadavere sulla coscienza perchè se non la termini e io non so se J&J ammetteranno finalmente di amarsi potrei morire!!!!! detto questo, continua presto che sono sempre più impaziente di sapere come evolverà la situazione!!! fab 4 n°1

07/07/08, ore 19:19

Ciao!Mi presento.. sarò la nuova entrata che recensirà questa tua fan fiction,c ho messo due giorni per leggermela tutta e devo dire che mi ha intrigato molto la trama e tutto ciò che è capitato.hai una mente sadica eh?!...brava brava XD..cmq certe scene mi ricordano dei film come ad esempio Captivity e altri film sadici. Corallo mi intriga.. io possibilmente farei fuori Valentine..se è possibile XD. Posta prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Baci.

07/07/08, ore 18:54

SADICA!!! se ne vale la pena?!? oh, mammina... mi devo riprendere un attimo... devo bazzicare di più gli armadi! XD sei sempre la migliore, Perelun! Il battibecco tra i due... emozionante, davvero... tipico di una coppietta affiatata... spettacolare! Per non parlare poi della pelle d'oca quando leggevo la scena dell'armadio: nonostante stessero rischiando la vita, una volta trovatisi insieme non esiste altro se non loro due. nessun Corallo, nessun Deniel, nessun pericolo di morte... solo jamie e jonathan e i loro sensi, i loro sentimenti... Toglimi però una curiosità: per quale motivo non hai fatto spiaccicare al suolo valentine?!? (ok, sto diventando davvero troppo cattiva... ihihih). SOLITO P.S. Devo dire che, dopo aver letto questo capitolo, ho deciso di non mettere per nessun motivo al mondo la moquette a casa mia!!! Dio, che schifo!!! XD Al prossimo aggiornamento. BaciBax Fab (ormai 3) Rey^^

07/07/08, ore 00:57

devo dire che nn ho acora letto tutta la storia riamngo delle notti intere per leggerla la amo !!! sei proprio brava a scrivere sta storia mi ha coinvolto un casino e mi ha tenuto anche con il fiato sospeso continua così è fantastica

06/07/08, ore 14:00

devo dire che anche io sono una tua lettricwe questa storia mi piace molto complimenti anche se devo dire che è veramente lunga

05/07/08, ore 10:54

che tenero, jonathan è innamorato di lei!!!!!! cmq io adoro mark, ho sempre sognato di avere un amico gay!!!!!! buon week end fab 4 n°1

04/07/08, ore 21:22

allora... per prima cosa: GRAZIE!!! dopo un'asfissiante giornata di studio trovo non uno, ma ben 2 capitoli ad aspettarmi... e anche belli carichi di azione!!! povera jamie... il dolore deve essere lancinante... e poi non mi aspettavo da valentine una gentilezza del genere... che tu voglia riscattarla un po' dopo tutti i nostri commenti "assai gentili" nei suoi confronti?!? non lo so... sta di fatto che mi aspettavo mollasse il vestito -.-'' ... e poi... il dio greco!!! cielo!!! ho immaginato la sua boccuccia corrucciata, i suoi occhi preoccupati, dietro le sbarre... quanti pensieri -poco puri!- mi sono venuti in mente!!! ^//^ mi sembrava di essere partecipe all'azione!!! sei sempre più brava a creare atmosfere coinvolgenti!!! P.S. Ho aperto la tua mail prima di leggere i capitoli... per fortuna mi sono bloccata prima di cliccare sull'allegato... sono fatta davvero al contrario!!! -.-'' Ora però vado a vederla!!!^^ Buona escursione sui monti... e tu sai quanto ti stia invidiando... BaciBax Fab Rey ^^

04/07/08, ore 20:47

Solo un accenno e poi ti lascio tutto al prossimo capitolo^^ "" O.O Io neanche nella mia prossima vita posso sperare di fare una cosa del genere!!!

04/07/08, ore 18:04

Giorgia tesoro, solo una parola...grazie!!! Leggere tutto d'un fiato cinque capitoli e poi scoprire che ne hai aggiunto un sesto proprio mentre leggevo è stata una bella sorpresa!! Non ti smentisci mai, azione, azione e sempre azione! Mai un momento di pausa, persino in quei capitoli che tu chiami di passaggio succedono cose e si dicono parole che rimangono impresse a fuoco nella mente! Non so dove andrà a finire questa storia, quello che so è che amo Daniel sempre di più, ammiro Jamie come non mai e sono consapevole che lei sceglierà Jonathan...il perchè lo so? Perchè Daniel è un gentiluomo, un bonaccione e se anche sopravviverà (come spero se no ti picchio! ^__^) saprà mettersi da parte per vederla felice. Ah un'altra cosa...Mark mi fa morir dal ridere!!! Ora ti lascio, devo pulire la camera che hanno montato stamattina...stasera lettuccio nuovo!! Buona gita in alta montagna, ci sentiamo per mail. Ma lo sai che sabato prossimo parto per una settimana a Vigo di Fassa??? Ti penserò, mi piacerebbe se potessimo vederci!!! Un bacione Chiara ^.^

04/07/08, ore 16:05

ossssantamaaadreee... ma come si liberano da sto casino pazzesco????????? in ansia per il prossimo capitolo