NOTTE SCALZA
di Perelun

07/08/08, ore 00:45

ciao!!bellissimi capitoli cm sempre ...mi stato per mettere a piangere...posta presto un bacio

06/08/08, ore 22:24

Oh no!! Non può essere vero che lei se ne va e lo lascia così! O per meglio dire li lascia, visto che sono in tre a soffrire come cani per la sua partenza. Dimmi un po', la nuova amica italiana di Mark che si è portata via la TT sono io vero?? Ti prego, dimmi che hai deciso di trovarmi un posto nella tua storia e che Deniel si innamorerà perdutamente di me!!! A questo punto, già che ci siamo coi sogni tanto vale fare 31...sono io e sono una modella bellissima!! Eheheh ^__^ Scherzi a parte, non lasciarmi a lungo sospesa perchè se no soffro come un cane e c'è già il caldo a farmi penare!! Baciotti Chiara ^.^

06/08/08, ore 21:44

T_T Tristezza, tanta tristezza... La corsa, lo slalom tra la gente, le botte... l'addio. santa pace che pianti... e dire che a inizio capitolo mi ero fatta grasse risate riguardo l'amica italiana di mark! sta sculata!!! oltre a essere amica del figone, pure l'audi tt le viene prestata?!? sarebbe da farle le poste sotto casa!!! ihihih mi è dispiaciuto davvero per deniel (no, non scherzo!): non è neanche riuscito a salutarla... poverino... I comportamenti di gerard, di furlong e di quella Stra-mega-super stronza di (oh, toh, chi l'avrebbe mai detto?!?) valentine sono alquanto sospetti (solo?!? Rey, stasera sei sotto fase!)-.-'' SOLITO E CONSUETO (lalalalalalà) P.S. "Era sudato, faceva fatica a respirare da tanto fiatone che aveva se qualcuno gli si fosse avvicinato in quel momento per chiedergli un autografo probabilmente l'avrebbe sonoramente mandato a fare in culo." Guarda, sinceramente? mi sarei accontentata anche di quello!!! hahaha *o* P.P.S. lo sapevo che gli aveva detto che lo amava!!!! ^//^ Alla prossima, mia immensa!!! BaciBax Rey^^

04/08/08, ore 22:50

Jordan e Danilo??? Joan e Denis??? Uomosensuali?? Ahahahahahahah questa vecchina mi ha fatto morire dal ridere!!! Idea geniale quella di Mark di affidarsi ad una simpatica nonnina (che sarà pure sorda, ma la vista ce l'ha decisamente buona!!! "no guardi bel biondo, avrò la mia età ma so riconoscere due bei giovanotti"...appunto!) per portare un messaggio ai prodi cavalieri di Jamie!! Questo ragazzo sarà pure uno "storto", ma io lo trovo sempre più eccezionale!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, intanto però tanti in bocca al lupo per il nuovo lavoro tesoro!! Bacioni Chiara ^.^

04/08/08, ore 22:04

ahahaha... ho le lacrime agli occhi dopo la scenetta con la vecchina!!! che forte! e come al solito mark è dolcissimo: cerca di fare anche l'impossibile per jamie... si vede che le vuole un bene dell'anima... SWWWWEEEETTTT!!!! *w* il diabolico gerard... mmmm.... devo dire che è vero, lui in ogni caso ci guadagna.... staremo a vedere.... Peccato ti debba fare un piccolo rimprovero.... Perdonami, non oserei tanto, oh mia immensa, se la cosa non fosse davvero tanto grave... mi chiedevo... PERCHé VALENTINE é ANCORA VIVA?!? non capisco... ce la vedrei davvero bene sotto una macchina mentre attraversa la strada (ovviamente che fa anche retromarcia!!!) o trucidata da proiettili (magari dalle pistole di corallo stesso)... davvero, non capisco... SOLITO E CONSUETO (anche a un giorno dal new job!!!*_*)P.S. "non riuscì a terminare la frase che entrambi le avevano già stampato un bacio sulla guancia del loro lato ed erano volati via." Che nonna sculata!!! pure Rey si vuole rendere utile allo stesso modo e ricevere il medesimo ringraziamento!!! ^//^ P.P.S. ihihih questa non me la posso risparmiare: perelun carissima.... il "tie" a valentine, però, lo farei mooooolto volentieri!!! *o* In bocca al lupo, in culo alla balena, in fica alla formica e tra le palle del riccio per domani!!!!*_* Alla prossima BaciBax Rey ^^

04/08/08, ore 21:30

o mamma, si può fare un monumento all vecchietta??? " saranno stati omusessulai, ma l'importante è che si vogliano bene"!!! no scusa ma da dove l'hai tirata fuori una frase così spettacolare?????? e di mark che dire???? senza parole!!!! grazie per questa storia spettacolare che tutte le volte mi lascia con il fiato sospeso e non mi fa dormire la notte!!!! baci fab 4 n°1

01/08/08, ore 16:04

bo nn so cosa dirti...ma e meglio che prenda tu questa decisione perché fino adesso le tue scelte sn state tute azzeccate^ _^grazie per il tuo regalo anche se credo di nn meritarnelo sn sempre così in ritardo xDciao a presto un bacio

31/07/08, ore 23:34

"Tre sguardi diversi, tre menti opposte, tre cuori simili, tre dolori somiglianti". Brividi di puro piacere mi stanno percorrendo la schiena...quando leggo frasi come questa non posso fare a meno di essere felice di aver conosciuto te e la tua storia! Tesoro sei fortissima, questo capitolo trasudava tutta l'ansia dell'attesa che questi tre baldi giovani (pezzi di maschi sarebbe forse più appropriato? Scegli tu!) provano. Mark mi fa sbudellare dalle risate, Deniel è di una tenerezza disarmante, se esistesse il copyright sui personaggi, io ti dovrei un sacco di soldi per l'abuso che faccio del tuo!!! E naturalmente Jonathan è Jonathan... Ora, che strada prenderai lo sai solo tu, io ti dico solo che secondo me dietro Jamie c'è molto più di quello che sembra e non vedo l'ora di sapere cosa!!! A molto presto spero, baci Chiara ^.^

31/07/08, ore 20:07

io preferisco la sinistra, solo se per questa via incontreremo jonathan e mark!!!!! cmq bellissimo capitolo, e mark lo sto adorando sempre di più, perchè sa sempre cosa dire e cosa fare!!!! fab 4 n°1

31/07/08, ore 01:18

io non so chi sia a destra o a sinistra ma sto povero jonathan di quanti capitoli ancora ha bisogno per darsi una svegliata? bel capitolo comq....adoro Mark!

31/07/08, ore 00:02

oddio... che responsabilità ci dai questa volta... non so tra cosa tu sia indecisa, ma stavolta non ti dico cosa mi aspetto! non lo faccio per dispetto, davvero [quando ti ho detto che sono una dispettosa per natura NON ERA VERO!!!^//^ (<--- se, se...NDFrancy -.-'' ) ], ma solo perchè penso che tu debba andare avanti solo con la cosa che più ti soddisfa, senza farti condizionare! ora veniamo al bellissimo capitolo... Che Swwweeet che sono il "divino" e il "ragazzo gay che mi scoperei" ^w^ bellissima scena, zuccherosa, come direbbe la mia ex prof di letteratura... e mi si è stretto il cuore quando li hanno costretti a scendere dall'ambulanza! cattivoni!!! ç_ç una domanda: che significa che jamie è la presunta fidanzata di furlong junior??? mi puzza la cosa... aspetterò il prossimo capitolo per questa spiegazione, per capire il ruolo di fabien e spero l'incontro chiarificatore tra mark e jonathan!!! SOLITO E CONSUETO (anche un po' assonnato, a dire il vero!^^) P.S. "< se volevi farti abbracciare bastava chiederlo? > le lacrime correvano sulla pelle tirata da un sorriso. Joanthan lo abbracciò e anche Deniel, pur non potendosi muovere da li, partecipò all'unione con uno sguardo mellifluo." Cioè: quanto ben di Dio!!! MARK! giù le zampe da jonathan!!! lui è dell'immensa!!! se vuoi, puoi metterle su di me!!! ^//^ Che danno che sono... ancora non ti sei pentita di avermi conosciuta?!? XD A prestissimo!!! BaciBax Rey^^

30/07/08, ore 23:14

ma perchè mi fai stare sulle spine così?!..sto più male io che jamie!!..cmq capitolo breve ma bello!!ovviamente!!..baci

30/07/08, ore 23:01

grazie mille per il regalo, lo leggerò sicuramente!!!..e ovviamente anche il capitolo è bellissimo...peccato che marck non abbia finito di raccontare!!!!baci baci p.s.scusa per il ritardo nel rencensire!!!

30/07/08, ore 19:02

Eccomi nuovavemente di nuovo per una nuovo commento[che giro di parole lo so]XD Grazie per il regalo,quando ho tempo lo prenderò e lo leggerò e ti dirò se mi è piaciuto o meno XD. Sai,non avevo capito che si trattasse di quel Jonathan Meyers OO quello dei Tudors [come lo chiamo io] XD me proprio stupida che non me ne sono accorta prima.... -.- ....bel personaggio ti sei presa eh..XD. A parte questa mia piccola confessione,il sogno che ha fatto Jamie prima di incontrarllo si capisce quanta ste di stima ha di lui,non soltanto come attore,ma anche come persona e poi diciamolo....chi non si siognerebbe di scoparselo...XD. però da come descriveva il sogno,per lei non era solo un fatto di attrazione fisicia,non solo per questo...... Continuo a ripetere che Valentine deve morire...ma che non rompa le palle. Carina Jamie a cercare il nome di Jonathan nell'aria <3. Capitoli splendidamente divini..continua,che aspetto con ansiaaaaaa XD. A Presto.

29/07/08, ore 23:09

Noooo che ingrata!! Sì ok, lo so che lei non sa nemmeno che è Deniel lì, che è il suo il sangue che le sta salvando la vita, però non è giusto!! Vabbè, sfogo a parte, capitolo molto breve ma intenso, che aumenta la mia curiosità per il futuro. Però, se ho imparato a conoscerti un po' in questi mesi, so per certo che stai studiando nuova azione e nuovi colpi di scena per entusiasmarci molto presto! Dimmi che è così tesorino!! Un bacio grosso Chiara ^.^