NOTTE SCALZA
di Perelun

23/07/08, ore 15:37

mi hai lasciato di nuovo senza paole!!!..con qst ti dico tutto!!..sei bravissima...baci

23/07/08, ore 15:30

o mamma!!!!! non ho assolutamente parole!!!! ti lascerò un commento più tardi perchè in questo momento faccio fatica a articolare frasi di senso compiuto!!!! fab 4 n°1

23/07/08, ore 14:40

Tu sei un genio!!! Non finirò mai di dirtelo...ma come ti vengono in mente queste cose pazzesche??? Adesso anche l'agente russa salta fuori! E Jamie che fa queste mosse alla matrix...ma Deniel vivo è la sorpresa più bella che tu mi potessi fare!! Ti adoro, ho anche riletto il capitolo prima ed in effetti hai sempre ragione...non tutto è sempre come sembra!! Ora attendo con ansia di sapere se Jamie si salverà e naturalmente tengo le dita incrociate per lei!!! Bacioni Chiara ^.^

23/07/08, ore 12:56

Oh santo cielo O.O santi lumi e luminiiiiiii!!!. o.o ma io non ho parole,davvero.capitoli molto belli,molto ben descritti,molto affascinanti e con tanta di quella suspance. Certo che Corallo,non era molto astuto come voleva far sapere,se tutti questi anni Daniel è riuscito ad ingannarlo.... cmq penso di aver capito... chi è stato colpito,rileggendo attentamente...penso che Jamie si sia messa di fronte a Corallo nel momento dello sparo..altrimenti non si spiega l ultimo comportamento di Jonathan..non penso che quelle lacrime erano per Daniel..no e poi anche la frase finale.....penso che abbia colpito Jamie.. Capitolo bello..triste verso la fine...speriamo che finisca in meglio.... ps. sono sempre dell'idea che Valentine deve morire!!!!. XD A presto.

22/07/08, ore 22:31

assolutamente bellissimo!!!!..nn ho parole!!..mi sa tanto che nn dormirò tanto bene sta notte!!!...ho paura di scoprire la verita!!!..bacio

22/07/08, ore 22:21

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh! Noooooooooooooooo!!! Tesorino non puoi farmi questo!!! Mi hai detto di fidarmi di te...ma allora non puoi farmi andare a letto con questo dubbio atroce, Deniel non può essere veramente morto!!! E poi Corallo perchè ha reagito così tutto d'un tratto?? Ti prego posta presto il prossimo capitolo!!! Chiara ^.^

22/07/08, ore 22:13

lo sapevo... so anche che non c'è cosa peggiore che dire "lo sapevo", che suona come una sorta di rimprovero o paternale... ovviamente, "immensa" (ihihih), non è così... non riesco a capire cosa ci sia nella tua testolina riguardo l'evoluzione di questa storia, ma penso che questa dipartita, seppur dolorosa, fosse necessaria... povero deniel... la crudezza e la bastardaggine di corallo, mi rendo conto, sono senza limiti... la scena finale mi ha fatto venire i brividi... bella sia la descrizione del pandemonio venuto a crearsi che quella dei pensieri di jamie. il passaggio di testimone l'ho visto come una sorta di predizione di deniel riguardo il suo destino: affidare la donna che ama a un altro che la ama nella stessa misura affinchè la protegga... chissà se anche tu la intendevi nello stesso modo... Domani, però pretendo il continuo, eh!!! SOLITO E CONSUETO (maròòò, che due cocomeri!!!^^) P.S. "In quell'istante sembrava che il destino avesse scelto per me" eh, destino infame... che disdetta ritrovarsi tra le braccia del divino, eh?!? Sculata di una jamie... -.-'' P.P.S. mi dispiace per deniel, davvero... ma per un attimo temevo morisse mark... e la cosa mi sarebbe dispiaciuta ancora di più!! lovvo il "mio" amichetto gay!!!^^ BaciBax Rey^^

22/07/08, ore 22:13

Ma Jonathan è veramente un incoscente!!! Come si fa a rischiare di farsi prendere un'altra volta...Jamie se la cavava benissimo da sola, soprattutto al fianco di Deniel!! Sì lo so che sono di parte, ma che ci vuoi fare, ormai lo sai che se fosse per me lei avrebbe già scelto!! Eheh ^__^ Volo al prossimo capitolo. Chiara ^.^

22/07/08, ore 22:03

Maledizione quanto è romantico Jonathan...povero Deniel, in questo momento temo che sia in svantaggio!!! Corro subito al prossimo capitolo, non ce la faccio a resistere! Baci Chiara ^.^

22/07/08, ore 21:34

per un millesimo di secondo ho pensato che il divino sia un tantino stupido... ma ti giuro, solo per un attimo!!! cavolo... fregati in pieno! ma ed non poteva riguardarsi i nastri registrati degli incontri hot tra jamie e jonathan??? eh, che sfiga, questi poveri ragazzi... -.-'' devo essere sincera, pensavo che ormai fossimo agli sgoccioli di questa bellissima, intrigante e appassionante avventura... per MIA fortuna mi sono sbagliata ^^. ora corro a leggere anche il capitolo seguente, così mi rifaccio della giornata di studio di oggi... e naturalmente lascerò un commentino anche di la!!! SOLITO E CONSUETO P.S. "< lo guardi Sommers, osservi come ha ridotto il mio ragazzo....>" mi chiedevo: ma jamie ce l'ha d'oro?!? beata lei!!!^^ P.P.S. (eh si, stavolta c'è anche questo!) mi fa piacere sapere di essere nella squadra segreta!!! mi ci vado bene a fare l'agente/spia!!! Forte!!! ihihih BaciBax

22/07/08, ore 20:48

nooooooooo, oh noooooooooo!!!!! spero prorpio di aver capito male perchè se jonathan è morto io vengo lì e ti uccido!!!!! sarò spietata, utilizzerò gli stessi metodi di corallo e ti farò tanto male!!!! posta ultra presto!!!!!!!!!!!!!1

22/07/08, ore 19:58

assolutamente spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!

21/07/08, ore 00:23

ma dove eri finita? hih cmq questo capitolo mi è piaciuto molto!! nn vedo l'oa di leggere il prossimo capitolo!!!

18/07/08, ore 20:28

sarà meglio che tu stia scrivendo perchè dall'ultimo aggiornamento è passato troppo tempo e non riuscirò a resistere senza sapere cosa succederà!!!!! ora farò una citazione: "l’aria questa sera ha lo stesso odore che ha avuto per tutta la mia vita prima che ti conoscessi" O mio Dio!!! ma ti rendi conto di quanto è bella questa frase????? di quanto è romantica e di quanto vorrei essere jamie????? posta prestissimo fab 4 n°1

18/07/08, ore 17:47

No comment! ORA VIENI A PRENDERMI!!! XD ihihih no, seriamente: nel senso che non so cosa dire... oddio... La dichiarazione di jonathan (perchè a casa mia, è una dichiarazione quella!) è a dir poco spettacolare... fossi stata in jamie, non mi avrebbe fatto fuori corallo, ma mi sarebbe preso un infarto a sentire quelle parole! e meno male che non sono in lei, perchè altrimenti deniel si sarebbe salvato col cavolo, dato che avrebbe dovuto far tutto da solo... anche se... boh, spero mi possa scusare anche kithiara, ma su deniel e sulla sua incolumità fisica ho (ormai da tempo immemore) seri dubbi... Però è vero anche che tu parli a mezza bocca quando si tratta di questa storia, quindi non so mai cosa aspettarmi... attenderò l'altra parte del capitolo e vedrò se tutti i miei sospetti sono fondati o meno... SOLITO E CONSUETO (che palle, dirai!^^) P.S. "< Sommers, si diverte a strusciarsi contro di lui anche quando lo sta tenendo sotto tiro? >" Eh, e la chiami scema?!? BaciBax Rey^^