NOTTE SCALZA
di Perelun

29/07/08, ore 22:44

Dolcissima...innanzitutto grazie mille per il regalo! Non ho mai letto Almost Blue e nemmeno ho mai visto il film, per quanto sia ambientato nella mia bellissima città, ma ora che tu me l'hai "regalato" non potrò fare a meno di leggerlo!!! Intanto posso dirti che questo capitolo è adorabilmente eccitante, Mark è veramente dolce e poi è così affezionato a Jamie...ma la cosa che più mi è piaciuta, non sto nemmeno qui a spiegarti il perchè tanto lo capirai subito, è stato quando Deniel ha detto che aveva il suo stesso gruppo sanguigno e che quindi andava da lei!! Così romantico e prevedibile da parte sua, lo adoro sempre più!!! Ti abbraccio e vado al prossimo capitolo. Chiara ^.^

29/07/08, ore 00:22

ke posso dire complimenti per un'altro fantastico capitolo!!! davvero bello agg presto XD (nn fare come me che ci metto 1 settimana a scrivere un capitolo)

28/07/08, ore 21:11

bellissimiiiiiiiiiii capitoli sn sempre in ritardo ma si sn sempre...sopratutto per questa storia piena di colpi di scena e che ogni volta mi lascia con il fiato sospeso...xD sn molto curiosa cm sempre aggiorna presto ciao un bacio a prestoxD

28/07/08, ore 20:34

Immensa... che capitolo sweet sweet!!! il povero deniel che tiene la mano della povera jamie e lei chiama un altro... e il povero johnny che assiste a tutta la scena senza poter far nulla... tutti poveri! la curiosità per la svolta, che mi hai anticipato, mi attanaglia sempre più: avrà ragione quella vipera di valentine? cosa dovrà dire mark al divino? e visto che non permetteranno a jonathan di vedere jamie, lui entrerà di nascosto nell'ospedale? in fondo, un precedente da agente segreto ce l'ha! XD SOLITO E CONSUETO (non ne posso più fare a meno!) P.S. "< domani ti aspetterò alle 18 alla metropolitana di Tottenham court road, salirai in macchina con me e ti potrò spiegare tutto... >" Posso andare io in macchina con mark??? dai, cerco di farlo diventare etero!!! ihihih *_* Sono davvero la peggio!!! -.-'' Alla prossima BaciBax Rey^^

28/07/08, ore 20:27

ma guarda che strano, che nome pronuncia????? jonhatan ovviamente!!!!! non vorrei dire ma questo per daniel è il colpo finale, credo si sia capito di chi è veramente innamorata!!!! e mark lo adoro sempre di più!!! fab 4 n°1

27/07/08, ore 20:59

ma grazie per lo splendido regalo e il capitolo rivelatorio... leggerò sicuramente il libro donatomi

25/07/08, ore 21:35

inanzitutto grazie per il regalo .. wow è davvero bello XD e poi bellissimo capitolo del resto tuttii capitoli di questa storia sono fantastici!!

25/07/08, ore 14:37

ma porca miseria perchè daniel deve sempre rovinare i momenti più belli??? sto cominciando a odiarlo veramente!!!! capitolo spettacolare come al solito!!!! grazie mille per il regalo!!! lo leggerò sicuramente!!!!! fab 4 n°1

25/07/08, ore 11:52

Allora... comiciamo col regalo. non mi piace... LO ADORO!!! *_* wow... leggere in un bosco... è uno dei miei sogni... peccato che nelle vicinanze non ce ne siano... sigh.. ciò significa che quando ti verrò a trovare dovrai provvedere tu a realizzare questo mio desiderio!!!^^ Grazie davvero... mi hai resa molto, molto felice T_T Ora andiamo col capitolo... Beh... il sogno.. credo sia inutile dire che mi ha messo i brividi addosso.. ^//^ Mi chiedevo... possibile sia solo immaginazione?!? Perelun, mi nascondi qualcosa sulle tue esperienze oniriche?!? hahaha oso solo immaginare il sorriso a 52 denti di jamie la mattina dopo!!! ihihih Certo che sognare di farsi "il divino" e poi farselo veramente... mmmm... che abbia anche io qualche speranza con orlanduccio ammore (si, con due "m"!)??? mah, ne dubito fortemente -.-'' Però, ribadisco ancora una volta il fatto che tu sia sadica!!! far dire due paroline in più a mark (tesoruccio! *_*) sul sogno no, eh?!? troppa fatica... Immaginavo che fosse deniel quello compatibile... ora aspetterò (scalpitando!!!) per vedere cosa farai accadere a questo punto. SOLITO E CONSUETO (no, neanche oggi che devi partire te lo risparmio!) P.S. "" ok, questa te la sei immaginata sulla scena di "Velvet Goldmine"?!? ihihih Buon viaggio, "immensa"!!! XD Al prossimo aggiornamento BaciBax Rey^^

24/07/08, ore 17:42

Cioè..fammi capire....ho avuto ragione?. mamma mia che occhio il mio OO.. non x vantarmi ma sono stata proprio brava XD. Dopo questa mini introduzione[chessì..potevo anche risparmiare,sorry XD] recensisco,commento... Che dirti?! Forse sarò banale,scontata e ripetitiva..ma se ti dico che mi ha lasciato col fiato sospeso e con quella carica.....che pure la notte ti sogni questa avvincente avventura..beh,dico semplicemente la verità. Ad ogni modo...il fatto che sia entrata di scena questa agente russa....uhm.... qui qualcosa non va. e poi che umanità devo dire,trattare una persona in fin di vita quasi,e trattarla subito da cadavere e come cavia da laboratorio[ironica]. vabbé...... Ma Corallo??L hanno preso?..mica capito XD. Cariniiii!!Deniel,Jonathan&&Mark..XD A Presto

23/07/08, ore 19:23

ok, ora mi sono ripresa dallo shock!!!!! non avevo capito che era jamie!!!! tu sei geniale, solo tu potevi pensare una cosa del genere!!!! questo capitolo è uno spettacolo,mi ha lasciato veramente senza parole!!!! ormai non ti chiedo nemmeno più di postare in fretta perchè ai geni non bisogna mettere fretta e perchè per leggere una storia così incredibile posso sopportare anche delle lunghe (ma spero non troppo lunghe) attese!!!!! fab 4 n°1

23/07/08, ore 16:27

Pensavo che almeno a leggere fossi capace... che idiota che sono... Comunque, meglio così, la sorpresa è stata ancora più grande!^^ povera, povera, povera jamie... che agente!!! calcolato tutto al millesimo... peccato non possa fare a meno della vista del divino... e come biasimarla?!? certo che il tempismo della russa è stato stupefacente... la seguiva per caso? mah, vedremo come si articola la cosa... io aspetto sempre con ansia ogni tuo aggiornamento, lo sai... SOLITO E CONSUETO (scommetto che non ne puoi più^^) P.S. "Mark, con fare disinvolto e sciolto si appoggiò ad una delle pattuglie parcheggiata li vicino e si mise ad ascoltare." Tu non puoi capire come me lo sono immaginato fico, in questa sequenza, Mark... °ç° BaciBax Rey^^

23/07/08, ore 15:59

pensa ke in un primo momento avevo capito ke avessero spaato a daniel ... nn è colpa tua sono io deficente ... te non ci crederei ma ho pianto, bellissimi capitoli davvero.

23/07/08, ore 15:56

no ho sbagliato ma ci crederai che nn ho cpito chi è morto ads rileggo ... u.u

23/07/08, ore 15:53

O MIO DIO ! xk proprio daniel?