NOTTE SCALZA
di Perelun

17/07/08, ore 21:38

Tu mi vuoi vedere sciolta in un lago di lacrime vero? Daniel é così dolce da farmi star male...ed é pronto a sacrificare sé stesso e il suo amore x lei. Ma siamo sicuri che Jamie se lo meriti? Lei mi piace, ma io non so se saprei rinunciare al suo sorriso, ai suoi occhi e al suo profumo! Come vedi anche dai monti non ti faccio mancare il mio supporto, potere dei cellulari con connessione internet! Ti abbraccio cara, a presto Chiara ^.^

15/07/08, ore 11:44

Ma Ciauuuuuuuuuu!!! Allora per prima cosa grazie x il welcome XD. Seconda cosa,se hai uno spirito sadico ti consiglio di vederlo.film sadico quanto basta XD. Terza cosa...ho il pc in palla e i miei commenti arrivano dopo,però cmq questa storia la leggo molto volentieri,mi affascina ogni giorno di più XD. cmq ora ti lascio con la mia recensione... Partendo del fatto che come descrivi le scene,i stati d'animo di tutti.le sensazioni,paure,emozioni.tutto.sembra quasi vero.che esista veramente questa organizzazione e che un "Corallo" stia in mezzo a noi.Perfettamente bella. X i capitoli..mì pensavo che dentro l armadio accadesse qualcosa...qualcosina XD..però cmq qualcosa ce stato,una specie di chiarimento,peccato solo che è arrivato Daniel a rovinare il momento..però vista che si rischiava la vita forse ha fatto più che bene [naaaaaaaaa XD]. Il gesto di Jamie nei confronti di Jonathan è stato di una innamorata che a tutti costi vuole proteggere il suo amato,rischiando anche la vita se è necessario. Valentine si può uccidere???....XD. Corallo non è uno che si lascia sorprendere..praticamente mi sa che sempre saputo la vera identità di Daniel..o sbaglio?!. Mark..uh che carino..peccato che sia gay XD. E poi..le ultime parole di Daniel,poverino..un pò mi spiace per lui..ora che ha di nuovo imparato ad amare non è corrisposto...pazienza. E x concludere.......la scelta della "croce degli innamorati" mi ha fatto venire i brividi...ma dove le trovi tutte queste cose??..XD. Miraccomando non finire di scrivere ne di sorprenderci. A Presto.

14/07/08, ore 15:36

sono combattuta, non so se essere contenta o meno del fatto che questa storia stia volgendo al termine!!!! insomma io adoro questa storia, i suoi personaggi e i capitoli fantastici che scrivi e mi mancherà la gioia che accompagna la scoperta di ogni nuovo capitolo, però sono troppo curiosa e voglio assolutamente sapere come finirà e se i nostri 2 eroi si metteranno insieme finalmente!!!! cmq non preoccuparti, sono sicura che alla fine saremo ancora tutte qui, anzi saremo molte di più, però io sono e resterò cmq la FAB 4 N°1

14/07/08, ore 00:08

splendidooooo!! le parole di denier sono davvero laceranti!

13/07/08, ore 23:43

ankora il pc nn lo portato a riparare quindi ho letto questo capitolo! proprio bello non vedo l' ora di leggere il prossimo!

13/07/08, ore 21:58

Le stanze circolari mi sono sempre piaciute... l'idea dell'incertezza, del mistero che accompagnano questo tipo di spazi è a dir poco affascinante... forse perchè implicano necessariamente una scelta e la tua storia si basa tutta sulla "SCELTA". tutta questa filippica per dirti che ancora una volta mi hai piacevolmente sorpresa: sei stata capace, dopo 82 capitoli di splendida storia, a rimanere coerente con tutta la linea narrativa... in una parola: WOW!!! mi ha fatto davvero tenerezza il povero cucciolotto di deniel nella parte finale... io rimarco ancora una volta il mio brutto presentimento... Mark mi fa sempre più morire dal ridere... la scena era un po' "se mi sentite bene, altrimenti cavoli vostri!". Bellissima!!! ^^ SOLITO E CONSUETO P.S. "Mark ricevette un sorriso di risposta che se non fosse stato per la situazione avrebbe provato a convertire Jonathan." PER L'AMOR DEL CIELO: NOOOOO!!! O.O !!! al prossimo capitolo, che come mi sembra di aver capito sarà moooolto "infernale"! Io ci sono, Perelun: giriamo l'angolo!!! BaciBax Rey ^^

11/07/08, ore 18:35

bellissima l'idea della croce degli innamorati! certo che lei,malgrato il casino di situazione i cui si trova, non sta mai sola con un roito di uomo XXXXXXXXXXDDDDDDDD aspetto il prox chappo

11/07/08, ore 00:36

ogni volta che leggo un capitolo mi lasci sempre con l'ansia!!!!...UFFA!!!...nn so chi scegliere tra daniel e johnatan!!!..nn si possono avere tutti e due?!?!?!?!?!?....magari!!!!...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che finirò di leggere con l'ansia!!!!...baci baci

11/07/08, ore 00:23

ci sono ancora!! proprio belli questi due capitoli,81 capitoli e ancora nn mi sono stufata ...proprio pochi minuti fa ho finito di guardare quella fiction su canale 5 con jonathan (è proprio sexy) e poi sono corsa a leggere XD credo che fra un pò nn potrò più leggere ma solo xk ilpc è da riparare ma nn ti preuccupare mi aggiornerò subito quando sarà pronto giuro! ciao continua così

10/07/08, ore 21:45

Santa puzzola...tu sei veramente speciale!!! Dico, ma queste tecniche super avanzate da poliziotti come diavolo ti sono venute in mente??? La croce degli innamorati...un nome affascinante per una posa veramente da pazzi!!! Stupendo comunque, lei e Deniel continuano a rincorrersi nonostante la presenza di Jonathan...mi piace! Aspetto il prossimo capitolo, anche se probabilmente dovrò aspettare una settimana prima di riuscire a leggerlo...sono via come sai e sfortunatamente non ho un pc. Ti abbraccio Chiara ^.^

10/07/08, ore 16:19

una notizia alla volta???? questo vuol dire che ci saranno altri colpi di scena così???? non so se esserne contenta o meno, non so se il mio cuore potrà reggere tutto questo stress!!!!! posta presto fab 4 n°1

10/07/08, ore 14:20

Alla fine di questa storia dovrai trovarmi un cuore compatibile per un trapianto!!! Cos'è questa storia??? Oddio: la rivalsa di Deniel!!! tu sei... sei... GRANDE!!! O.O ehh... Attenzione, tensione e suspense sempre alte, cara Perelun, eh!!! Il monologo di valentine... quando me l'hai accennato me lo aspettavo diverso... almeno ammette di essere un'ochetta!!! ^^ E, mi duole ammetterlo, dato che il mio preferito è il nostro speldido "Enrico VIII" (oddio, non vedo l'ora che venga stasera :Q___), ma la scena della croce degli innamorati è semplicemente splendida!!! CONSUETO P.S. Ho adorato gerard quando ha azzittito valentine!!! ihihih ^^ Al prossimo aggiornamento BaciBax Reyka ^^

10/07/08, ore 01:34

scusa se nn ho commentato ma sn andata in vacanza con amiche e nn ho avuto tempo!!!!...che dire stiamo forse arrivando alla fine?!...spero di no!!!...altrimenti cosa leggo?!?!?!?!?!?!?!?...baci baci

09/07/08, ore 09:08

sn sempre in ritardo e mi dispiace cmq capitolo molto bello ciao un bacio

09/07/08, ore 01:08

scusami, scusami scusamiiii!!! non ho ancora letto tantissimi capitoli ma sono venuta per dare un salutino e dirti che anche se sono indietro con la lettura resti sempre nel mio cuore cara perelun, lo sai! è che è un periodo un pò incasinato per me...ma prometto che presto mi aggiornerò!