NOTTE SCALZA
di Perelun

04/05/08, ore 20:00

ohi, ma dove sei???????? è una settimana che sei sparita!!! se non torni prestissimo andrò in astinenza da capitoli!!!! torna da noi!!!!! fab4 N°1

30/04/08, ore 02:54

ciao! stamattina stavo gironzolando sul sito e ho trovato la tua ff...l'ho letta tutta! scrivi magnificamente non mi sono annoiata mai! adesso che sono al 66esimo posso andare a dormire. aspettando il prossimo capitolo!

29/04/08, ore 21:26

Oddio...mi sono persa Perelun.......... Dove sei piccola?? Il fine settimana si è prolungato piacevolmente? Noi fedelissime siamo in attesa di tue notizie, mai attesa fu più trepidante! Baciotti tesorino, fatti viva presto!! Chiara ^.^

29/04/08, ore 19:11

Perelun, tesora... DOVE SEI??? non ce la faccio più! sono in astinenza da capitoli!!! Mi manca da morire la storia, la "curiositas" mi attanaglia... Devo sapere come continua tra quei due; devo sapere se deniel riuscirà a infilarsi definitivamente nella loro storia... DEVO SAPERE!!! Aspetto con ansia tue nuove... Pensa a noi povere sciagurate che ci siamo innamorate della tua storia... nn puoi lasciarci digiune così a lungo!!! (in ginocchio) TI PREEEEEGOOOO!!! BaciBax Reyka^^

28/04/08, ore 11:13

Daniel e Jamie...Jamie e Daniel...questi due insieme li amo sempre un po' di più! Certo però che Jonathan mi fa pena e poi Corallo mi sa che ha già scoperto che Monique è in realtà Valentine e sta facendo il gioco del gatto col topo...ho un po' di paura per quello che succederà, ma non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo!! Bacioni, Chiara ^.^ PS: Questo fine settimana non sono riuscita a leggere, così per fortuna ho trovato solo ora questo capitolo meraviglioso e me lo sono proprio goduto!!

25/04/08, ore 15:51

fino a lunedì???? noooo, non posso farcela!!!! fortunatamente questo capitolo è uno spettacolo e forse non andrò in astinenza da capitoli troppo presto!!! baci fab4 n°1

25/04/08, ore 09:39

Oooh non puoi farmi questo, jonathan dietro la porta che soffre è troppo U.U mi si spezza il cuore, anche perchè credevo che la passione tra Jonathan e Jamie non fossa la stessa che quella di lei con Deniel...pensavo fosse superiore, e che quindi Corallo si sarebbe accorto che loro si amano davvero.........Mi hai sorpreso eheheh am dovevo proprio aspettarmelo da te! e ora mi lasci a bocca asciutta fino a Lunedì eh? dovremo resistere...un bacio...anima.

24/04/08, ore 14:03

Le mani di jonathan sanguinavano????? come???? e mi lasci così??? ma io piangoooooooo!!!!!!! certo, mi sono follemente innamorata di deniel ma il povero jonathannnn!!!! si vede da matti che lui la ama, ma che si trattiene....e me lo fai morire così d'invidiaaaa! non ci posso credere, sei addirittura più crudele e sadica di me, e ce ne vuole eh!!!! tu mi odiiii!!! anche se, nel prossimo capitolo penso che migodrò un capitolo quasi per interno Jamie-Deniel o no??? o jonathan interverrà a bloccarli?? quasi quasi ci spero, perchè se jam finisce cn Den la storia finirà....come dire, male....ecco, sono una contraddizione vivente, amo follemente Deniel ma tifo per Jonathan! hhihihi!

24/04/08, ore 12:42

Santa puzzola!! Qui l'atmosfera si fa eccitante!! Ma andranno veramente fino in fondo?? Da un lato spero di sì, ma dall'altro...mi spiace per Jonathan che sti sta sbucciando le mani sui mobili del castello e poi mi dà fastidio tutta quella gente che guarda! Certo che Corallo avrebbe bisogno di fare un salto in una casa di cura per igiene mentale!! Un bacio e aprestissimo spero! Fedelmente tua Chiara ^.^

23/04/08, ore 16:32

Mio bellissimo Deniel *___* patato mio!!! che bello *___* e jonathan che scaraventa il mobile aterra è veramente fantastico, sublime...(sono proprio cattivaaaa!!!) però io tifo spudoratamente per Deniel U.U non posso farci nulla, lo adoro, mi piace tantissimo *___* è proprio l'uomo della mia vita e spero che jamie se ne renda conto al più presto XD che dire, stupenda cm sempre...mi raccomando non farmi aspettare troppo per avere un seguito...PS. che fai mi hai abbandonato???? non ti piace più la mia storia???

23/04/08, ore 15:19

ma secondo me jonathan e daniel hanno complottato qualcosa di strano!!!! non mi fido di questi 2 ragazzuoli!! ma chissà cosa succederà ora!!! baci fab4 n°1

23/04/08, ore 11:54

Me lo sentivo che sarebbe stato Daniel!!! Ma credevo l'avesse fatto apposta...invece lei voleva scegliere Jonathan. Mah! Comunque ne vedremo delle belle "...ti prometto che questa notte mi avrai come nessun uomo mi ha mai avuta!" è una frase che fa ben sperare. ^__^ Non vedo l'ora di leggere di questa notte!! Aggiorna presto, bacioni Chiara ^.^ PS: Nel frattempo dovrebbe esserti arrivata la mia mail!

22/04/08, ore 15:39

o mamma mia, non sto capendo per niente quel pazzo di corallo!!!!! cosa vuole fargli??? poveri tutti e 3!!!! continua presto!!!! baci fab4 n°1

22/04/08, ore 14:33

Oh cazzo...pure la pistola ora!! Santa pazienza, ma che devono fare questi ragazzi per sopravvivere?? Mannaggia, aggiorna presto prima che la curiosità mi uccida!! Baciotti Chiara ^.^ PS: Se non sbaglio coi conti, io dovrei essere la fab4 numero 4 giusto?? Bello!! ^__^

21/04/08, ore 22:21

OOOOOMMIODIOOOO!!! che situazione assurdaaa!!! deniel mio non fare fesserie anche se tifo x te jonathan è troppo bello x trovarsi un proiettile nel cranio!!!! e poi Jamie, dio mio mi fa morire dal ridere da drogata, gli sbalzi d'umore!!! sei proprio pazza!!! continua presto mi raccomando eh, ci conto!! e non far fare fesserie dal mio deniel che sennò poi mi tocca pure ricredermi su di lui!!! eheeh!!! mi fido di te!!