NOTTE SCALZA
di Perelun

10/04/08, ore 21:08

Ok... 3 capitoli in una sola giornata... non sono abituata: sto per restarci secca!!! Che bello, ricomincia l'azione! Valentine è INSOPPORTABILE!!! Dio quanto se la tira! che antipatica!!! Sono stra d'accordo con la fine violenta che vorrebbe farle fare AnimaDannata: se ti serve man forte, anche solo per tenerla ferma, cara compagna di letture, chiamami!!! Perelun carissima, per quanto riguarda te, aspetto con ansia il nuovo capitolo... La storia mi sta prendendo sempre più. Sei davvero brava, continua così! Spero di poter commentare prestissimo il prossimo chappy!!! BaciBax

10/04/08, ore 18:43

ricomincia il brivido!!!!! non vedo l'ora!!!!! baci

10/04/08, ore 18:20

Ciao cara!!! stupendo capitolo accidentaccio! quella valentine sta seriamente urtando i miei nervi, fossi in jamie le avrei già strappato tutti i capelli a morsi e scuoiata viva! Mark invece è così tenerosamente gay *____* Perchè cara non dividi la storia e la seconda parte dell'operazione la fai partire come seguito????? Cioè, alla fine è lo stesso....però boh, mi sembra più carino farla partire come seconda storia!!!!

10/04/08, ore 18:01

Solo 2 parole.....a jonathan avrei spaccato la faccia, sul serio, se fossi stata al posto di jamie....come sempre ti adoro!

10/04/08, ore 17:06

Te lo avevo promesso!!! ho letto gli ultimi 2 capitoli insieme e... STUPENDI, come al solito! povera piccola jamie... che tenerezza... lo sfogo di questo capitolo lo approvo in pieno... ho bisogno anche io di un amico gay!!!! ^^ per quanto riguarda il capitolo 50, magnifica l'interpretazione dei due, anche se alla nostra povera protagonista è costato non poco dire quelle cose... e penso anche al nostro affascinate (SOLO??? O.O) maschietto... uff... ora mi toccherà aspettare di nuovo! Mi raccomando, sbrigati a postare, che siamo tutte in attesa! e poi è ovvio che ti adoriamo! p.s. fica l'idea delle fab4!!! BaciBax

10/04/08, ore 15:25

ma certo che ti vogliamo bene lo stesso, anche perchè questo capitolo è bellissimo!!!!! lo voglio anche io un amico gay come mark!!!!! è tenerissimo!!!! jonathan, anche se lo amo tantissimo, è uno stronzo e valentinw ancora peggio!!!! continua presto!!!! baci p.s. cmq mi piace troppo l'idea di essere una delle fab4, come i beatles!!!!

09/04/08, ore 14:58

No povera Jamie! che cosa orribile vedere la persona che si ama tra le braccia di un altra U.U è veramente doloroso! e Jonhatan è un cretino....io l'avrei abbandonata subito, non l'avrei nemmeno abbracciata, accidenti!!! bene bene, quindi ora che meyers sta con Valentine jamie può stare con Deniel no? mh? mh? mh? mh? mh?

09/04/08, ore 11:47

Tremendo! Ma come fanno ad essere così professionali??? Io avrei già candidamente ammesso che lo avevo desiderato e che pure me ne ero innamorata...al diavolo Valentine, il lavoro e tutto quanto!! Jamie e Jonathan forever!! Eheh ^__^ Scusa l'agitazione, ma tu mi fai venire le palpitazioni!! Propongo di fondare il fanclub "Uccidiamo Valentine", lei non riuscirebbe mai a superare le prove di Corallo e non ha di sicuro le palle del fratello!! Un bacio, scrivi presto. Chiara ^.^

07/04/08, ore 19:42

Penso che non finirò mai di ringraziarti per aver scritto questa fic...è superlativa e migliora ad ogni capitolo! Molto divertente il siparietto fra Jamie e Mark, emozionante la confessione di Jonathan a Gerard, ma soprattutto quale non è stato lo shock che ho provato scoprendo che Daniel è il nipote del capitano Furlong e quindi fratello di Valentine!!! Sei veramente una sorpresa continua, brava! Al prossimo capitolo che aspetto con ansia, baci Chiara ^.^

07/04/08, ore 15:08

atmosfera bollente in questo capitolo eh?! vediamo che combineranno Jamie, Johnathan, deniel e valentine......sono proprio curiosa di vedere se e come si sbraneranno l'un con l'altro per la gelosia ahahahahahhah!!!! PS. hai fatto caso nel primo capitolo della cacciatrice di anime...La donna che passa la busta con i nomi ad Alice si chiama JAMIE....... Un piccolo tributo ad una storia che mi piace tantissimo ^^

07/04/08, ore 15:05

AAAAAAAAAAAA il mio adorato Deniel è fratello di Valentine???? che cosa bella e cara!!! la storia si intriga sempre più di più e naturalmente di conseguenza intriga anche me!!!! che cosa stupenda, fantastica......Poi che cara, hai pure citato Danal nel prologo!!! muahhahaha!! ti sei affezionata così tanto al piccolo vampirello famelico?? ihih! un bacio!!

07/04/08, ore 14:51

ma figurati!!!!!grazie a te per aver creato questa storia meravigliosa che mi appassiona sempre di più!!!! cmq non vedo l'ora di leggere i risultati della macchina del tempo di jonathan!!! baci

07/04/08, ore 12:43

Ebbene, si: resisto ancora!!! perdona la mia "fuga"... in questi giorni sono stata molto occupata e facevo giusto in tempo a leggere il chappy, proprio perchè non riuscivo a resistere... ma sempre con l'orologio alla mano... Dunque... non penso che questi capitoli di spiegazioni siano noiosi, anzi: la storia, ad un certo punto, va modellata, quindi risultano essere più che utili. Ti assicuro che mi stai appassionando sempre di più e stai tranquilla che non cederò molto facilmente XD!!! Sto già aspettando il prossimo aggiornamento (sono diventanta dipendente... senza speranza, ormai...), perciò, ti prego, posta il prima possibile!!! Prometto di essere più presente nelle recensioni, anche se risulterò un tantino ripetitiva, dicendo che è sempre bellissima!!! Ah, un'ultima cosa: ci sarà il lieto fine, vero?!? VERO?!? A prestissimo (spero!!! XD) BaciBax

06/04/08, ore 21:24

o mio dio!!!! che colpo di scena!!! come farò a dormire stanotte????? posta prestissimissimo!!!!

06/04/08, ore 16:03

Che carino Mark *.* è proprio dolce, e decisamente gay XD bello bello, mi appassioni perfino quando racconti piccoli dettagli...