-Fear
di Hazza_June

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
30/11/14, ore 20:07

Okay okay lo devo ammetere. Ho pianto solo due volte mentre leggevo: un aleggendo "Colpa delle stelle" e l'altra leggendo questo capitolo. Sinceramente all'inizio non mi è piaciuta molto ma.. arrivata alla fine mi sono ricreduta. Complimenti :) un bacio Lulu1294

28/10/14, ore 22:40

WOW!! ke bella!! Ti giuro!! All'inizio non mi sembrava molto interessante, ma ho continuato a leggerla comunque e ho fatto benissimo! Nell ultimo pezzo mi hai fatto anche piangere! Contenta??❤
ora mi dileguo e spero di leggere altre tue storie bellissime!
xxbacixx

13/08/14, ore 00:44

La storia e' bellissima, ma volevo sapere da che film e' stata oresa la prima gif che hai messo. Grazie

11/08/14, ore 00:22

Wow,sorprendente!
Mi piace davvero molto il modo in cui scrivi.
Bravissima!

28/05/14, ore 00:33

Sono in lacrime,davvero. È una storia magnifica complimenti. Amo come scrivi! Mi sono innamorata di questa storia e non riesco a smettere di piangere. Grazie mille a te per l'emozione che hai dato. Davvero,bravissima.♥

23/04/14, ore 13:55

Stupenda.. Non che dire.. È corta ma è stupenda.. Grazie di averla scritta.
Avrei da farti una domanda..mi chiedevo se ti andava di leggere la fan fiction che sto scrivendo io.. La prima parte ha 63 capitoli e la seconda parte ne ha per il momento 20... Se ti va di passare mi renderesti davvero Happy.
A presto

23/04/14, ore 13:45

Aww tenero.. Mi sono sbagliata perché c'è n'è ancora una da leggere ahahaha lol

23/04/14, ore 13:38

Awwwww bellissimo e anche la canzone è bella :) credo che manca solo un capitolo quindi.. A dopo

23/04/14, ore 13:30

Bel capitolo.. Non c'è bisogno che di dica che io amo le gif di the vampire diaries ahaha ormai lo hai capito

23/04/14, ore 13:25

La frase di cin cinderella story awww

Amo questo capitolo..è magnifico e poi vogliamo parlare delle gif? Specialmente l'ultima awww ahaha

23/04/14, ore 13:16

Bello me piasaaaaaa ahahaha dai che mo' finisco di leggere e poi non so come farò

23/04/14, ore 13:04

Bel capitolo... Finalmente sono riuscita a vedere il trailer! Ahaha non mi piace molto però la storia è molto meglio LOL...

23/04/14, ore 03:03

Ian Ian Ian ahahaha me piasaaaa non riesco a fermarmi ahahaha ma ora mi fermo lo giuro.. Continuerò domani ahaha notte/giorno

23/04/14, ore 02:55

Ian Somerhalder....Ian Somerhalder... Uaaaaaaaaaa io tu sposo solo perché lo hai messo nella storia ahahaha io nella mia ho messo un'altro attore di " the vampire diaries" comunque.. Mi piace il capitolo e Bho.. Ora devo seriamente dormire

23/04/14, ore 02:48

Ok ok ok ok ok nn ho resistito solo per il fatto che il capitolo ha il nome di DAMON ahaha nn puoi capire come sto ahaha ora devo per forza continuare a leggere

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]