Harry Potter e l'astrologia maschile
di nemy1990

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

non sai quanto mi dispiace che la fanfic sia finita qui, avrei voluto continuasse per sempre! questa è perfetta *-*
chissà ora come farò senza queste divertentissime e dolcissime storie, quasi quasi mi viene da piangere.
va be, farò la finta tonta e continuerò inutilmente a fingere che dovrà essere continuata in un futuro molto lontano.
sei troppo brava!
decisamente troppo, sono seriamente dipendente dalle tue storie
a presto (non sperare che ti lasci qui eh)
Herm_periwinkle

io:*mannaggia a quella astoria, mi sta rubando il mio futuro marito, grr che rabbia!*
io:ehi draco, cerca di non leggere nella mente anche me, capito?
draco: perchè, stai pensando qualcosa di interessante?
io: assolutamente no!
draco se ne va
okay, ora che se ne è andato posso parlare tranquillamente. questa fic è perfetta e...
draco: quale fic?
io:draco basta!
va be, mi tocca andare alla prossima fic, draco mi spia
draco: insomma, mi spieghi cosa sono queste fic?
io: smettila! non te lo dico!
continuiamo a battibeccare

01/11/14, ore 15:21

ma questi due sono la perfezione *-* sono perfetti insieme. lui è la prima persona che non ride di tutte le varie stravaganze di luna. lei invece è incredibile, ha un candore e una sfacciataggine unica!
sono veramente super carini insieme ^-^
ora vado subito alla prossima, non vedo l'ora di leggere del mio amatissimo draco malfoy.
sei sempre un mito

01/11/14, ore 15:17

che dolci che sono *-*
di solito non mi piace leggere della coppia harry - ginny, ma la tua è fantastica! e, bisogna ammetterlo ginny ha proprio una pazienza infinita!
è mitico quando maledice harry per la sua indecisione e parla male di "quella nana cinese"
sei sempre bravissima, continuo subito a leggere il resto, voglio sapere cos'altro mi aspetta
Herm_periwinkle

finalmente percy ha trovato una ragazza che lo sopporta, pensavo non ci riuscisse!
è fantastico come programma tutto, ma proprio tutto e voglia averla vinta convinto che sia nel giusto.
certo che audrey ne ha avuto di coraggio quando lo ha sposato!
riesci a farmi ridere ogni volta, ti ringrazio :)

che carina questa*-*
è fantastico quanto è impulsiva lily luna e lysander mi sembra tanto carino e dolce *-* ma te lo sei inventato tu il personaggio di lysander o la rowling lo ha scritto da qualche parte e mi è sfuggita questa notizia O.o?
spero che te lo sia inventato. comunque come al solito concludo dicendoti che sei bravissima e che mi fai ridere tantissimo ad ogni tua fic
ciao ciao
Herm_periwinkle

anche questa è fantastica. hai descritto lucius perfettamente e il mio pezzo preferito è questo: "Beh… devo ammettere che lo invidio: almeno lui non è costretto in un matrimonio combinato con uno che ha i capelli più lunghi dei suoi.

Giuro che questa è una cosa che non mi va proprio giù.

A volte sono in dubbio sulla virilità del mio futuro marito."
sono veramente morta in quel punto.
sei sempre bravissima
un bacione
Herm_periwinkle

è bellissimo e l'accento francese è fantastico. sei anche riuscia a far diventare simpatico un personaggio che di solito non sopporto (fleur)
e finalmento è stato svelato il modo in cui fleur riesce a convincere bill a farsi dare ripetizione di inglese ;)
non sai quanto ho goduto quando l'incantesimo non ha funzionato: grande bill, sei il migliore :)
concludo (come al solito) dicendo che sei super brava e che amo questa raccolta di divertentissime ff
ciao ciao
Herm_periwinkle

oddio,ammetto che ci ho messo parecchio tempo a capire di cosa si parlava (lo so, sono un po' rimbambita), non ho afferrato subito il concetto :D
certo bellatrix è ossessionata dal signore oscuro, ma che ci possiamo fare? evidentemente non avere il naso ha qualcosa di estremamente sexy ;)
okay sto delirando. ti saluto :)
Herm_periwinkle
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 09:49 am)

che forte molly e arthur giovani, non avevo mai letto nulla su di loro e devo dire che mi è piaciuto parecchio. che carina che è molly e non so perchè mi fa pensare tanto a ginny. arthur è tremendo, mamma mia quanto chiacchiera. solo una domanda: ti sei inventata tu che un determinato ragazzo apparteneva a un determinato segno o lo hai letto da qualche parte?
comunque complimenti, sei favolosa

31/10/14, ore 19:16

che carina mi è piaciuta veramente tanto. ron come al solito è privo di tatto, ma questo si sa ;) hermione invece è tremanda ma allo stesso tempo geniale a puntare al fattore gelosia. quando poi si chiesta come mai non si era fatta piacere harry mi sono contorta dalle risate.
sei proprio brava, ogni volta riesci a farmi morire ;)

che bello questo capitolo *-*
mi piace un sacco il fatto che lily non possa sopportare james, che si rende estremamente carino e insopportabile. è molto simpatica e non posso negare di aver riso parecchio, mi hai davvero divertita :)
l'ultima frase: "Se dietro ad ogni grande uomo c'è una grande donna, dietro ad ogni grande idiota, c'è una grande donna scarlatta"
conclude tutto in grande stile ;)
un bacione
Herm_periwinkle

Mi sono piaciute tantissimo tutte la storie specialmente la Draco/Astoria. L'idea è originalissima, complimenti! E ovviamente fanno tutte morire dal ridere, continua così! Baci, Golden

12/05/14, ore 17:23

Se c'è qualcosa che mi ha insegnato Saint Seya e di cui ho trovato conferma negli oroscopi è che si inizia a parlare dei segni da quello dell'Ariete e si finisce con i Pesci quindi hai iniziato con quello giusto e poi hai ragione a reagire ad istinto. Per quanto riguarda questo capitolo mi piace anche se avrei preferito che Ron e Hermione parlassero di più. Questa coppia mi piace e la cosa che preferisco è la lotta a chi firenzona di più l'altro per farlo ingelosire fino a che non ognuno non ammette i propri sentimenti. Non so che altro dire, la tua scrittura è molto semplice non ti perdi a fare motli descrizioni sei sintetica e questo può considerarsi un prego, forse l'unica cosa che secondo me non va è il momento in cui Hermione dialoga con sé stessa interiormente avrei preferito le virgolette per non scambiarlo per un dialogo oppure nessun segno visto che scrivi quello che pensa in prima persona.

Mi incuriosiva questa ff soprattutto per le coppie scelte. Da poco leggo sulla coppia James/Lily ma devo ammettere che mi piace. Trovo la tua idea dell'astrologia molto interessante, chissà come sono gli altri capitoli. Spero interessanti come questo. Fantastica la frase finale.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]