Shut up and drive...again
di eneaelia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
10/09/08, ore 10:19

ed eccomi alla fine!!! c'è sl una parola da dire... sta ff è magnifica!!!!!!!! dico davvero!!! hinata ke piano piano cambia totalmente e sakura ke per fortuna non fa più la bastarda! mi è piaciuto moltissimo il momento della loro gara ovviamente! poi sasuke, ke nn lo vedo molto con hinata, mi è piaciuto come le ha fatto la lezione di carattere! adoro come nelle ff i personaggi possono avere tutto un altro carattere oppure tutta un'altra vita... e con hinata direi ke hai reso l'idea! naruto mi ha davvero spaventato qnd ha lasciato hinata. anke lui era molto OOC in quel momento... xò poi ho tifato per lui e sasuke qnd hanno salvato hinata dal collegio... cazzo, qnt ho odiato hiashi... grrrrrr mi faceva imbestialire!!! il ready me lo immaginavo... ke figata lì con tutto il pubblico e i drivers ke guidano a tutto gas!! poi sta roba del NOS... io avrei un po' di paura ad usarlo... O_O però se ci fosse un tipo come sasuke o naruto a fianco a me magari... >_< la storia mi è piaciuta davvero tantissimo anke x cm l'hai scritta, senza appesantire la lettura. la ff ke sto facendo ora di narusaku (nn qll ke dicevo nell'altra rece, ma una ke ho cominciato già da un po')sta andando alla grande, adesso ho sette recensitori! sn molto soddisfatta!! e presto comincerò quella nuova! sarà sempre AU ma molto diversa dalla prima e dalle altre ke ho letto finora xkè... bè nn lo dico xkè magari verrai a leggerla! cavoli, io ho letto tutte le tue ff, ora tocca a te! certo, forse non sarà il tuo genere ma un tuo parere fa sempre comodo! ehi, ma sbaglio o questa è la recensione numero 200??? waaaaaaaaaaaaaa ke onoreeeeeeeeeeeeeee!!!!! mi merito un premio!!! ah no, è vero lo avrò già XDXDXD madò, amico, sei davvero super! prima o poi raggiungerò il tuo livello! ihihih, mi sento tipo hinata e tu sei il mio sasuke ke mi insegna ad essere "cattiva" XDXDXD xò io nn sn timida cm hinata, questo è certo, xò tu ti sei impuntato a volermi rendere come te! kissà se ci riuscirai cm ci è riuscito sasuke! ihihihihih, bè ora ti saluto xkè ci stiamo parlando ora su msn! torna presto ke voglio trpp darti i miei disegni ke ho fatto per te e farti vedere gli altri ke ho fatto di persona! sn sicura ke ti piacerebbero! baci TV1KDB by Luna The Moonlight >_<

10/09/08, ore 09:58

allora, ho appena letto la storia di rebel girl! e cavoli, ottima idea! insomma, quella di fare ke naruto e gli altri sono dei drivers è una idea fantastica!! a me poi adesso è venuta in mente un'ideona per fare una nuova ff, ovviamente narusaku! coooooooooooomq, ora proseguo a leggere il tuo seguito della storia di rebel girl, xkè se quella mi ha ispirato e l'ho letta tutta, nn posso certo farmi scappare la tua!! e cm promesso ti lascio la recensione nell'ultimo cappy!!! baci eneaaaaaaa!!!! By Luna The Moonlight (il soprannome ke abbiamo deciso per meeeeeeeeeeeeee!!!! >_

01/08/08, ore 22:11

Enea ç_ç che bella la fine, mi è piaciuta ^^ tra poco una Shikatema eh? Niente male ^^ Che pucci che sei “fai msn che voglio parlarti dal vivo please” tvb ^^ prima o poi la sottoscritta imbranata lo farà, e sarai il primo ad avere il contatto lo prometto ^^ Bacione Miky ps: dici che x msn posso usare anche il nick di libero?? Io ci provo ^^

27/07/08, ore 19:46

vecchio che figata che è la fine...e poi più nulla...che discorso da duro...mi disp ma vado di fretta...ciao ciao

24/07/08, ore 15:14

Hi Dude!! allora, siccome questo è l'ultimo capitolo devo assolutamente fare una recensione con i fiocchi e i contro fiocchi! Inanzitutto inizio facendo alcune osservazioni... allora, quando ho deciso di scrivere Shut up and drive, ho creato il Ready Set Go per un motivo molto valido. Questo raduno di ragazzi e ragazze con la passione per i motori e le macchine era un posto dove rifugiarsi di notte per scappare da quella città che non accetava i ragazzi ribelli come Naruto o Sasuke. Tutti al Ready sono al stesso livello e, al contrario di quello che hai scritto tu, non ci sono nessuno Re ne Regina di questo posto. Certo, Naruto è il più bravo con la macchina è stimato da tutti e, perchè no, anche odiato e invidiato per la sua bravura ma non è assolutamente il re..Vedi, la gente che va al Ready vuole solamente divertirsi e non hanno nessuno bisogno di un re e una regina perchè si sanno rispettare. Certo, nascono liti e gelosie, ma non voglio nessuno che venga eletto con questo titolo perchè nessuno vuole essere sotto al presunto "RE", e vivere la notte allo stesso modo con cui vivono il giorno, cioè costretti a seguire le regole degli adulti! Quindi, nessuno e più grande di nessuno al Ready! Poi, il carattere di Naruto è molto diverso da quello che avevo pensato io nella prima storia... Essere ribelli non significa per forza fare il fighetto ecc...nella prima storia lo faceva con classe, nella seconda sembra uno stupido fighetto!! Poi devo assolutamente ammazzarti per una cosa che hai fatto avvenire nei primi capitoli....tesoro, ma che diavolo ti è preso quando hai scritto la scena in cui Naruto mollava Hinata!? Ti giuro, quando ho letto quel capitolo mi è venuta una voglia omicida di ammazzarti!Insomma, sembrava posseduto, pazzo, una iena scappata dallo zoo... un po' di tatto non lo conosce quel ragazzo? Comunque, mi è davvero piaciuta la parte in qui lui decideva di andarla a salvare...dopo tutto in quella zucca bionda c'è qualcosa! Fin dai primi capitoli ho sempre adorato Sasuke! Lo hai costruito molto bene... menefreghista, ma con un tocco di gentilezza..proprio bello, :D... e per fenire, voglio concludere dicendoto che sei davvero cresciuto in fatto di scrittura... io non posso dire niente in fatto di bravura, dato che sono solo un 15'enne molto pazza ;P, ma in ogni capitolo miglioravi sempre di più! Questa fan fic l'hai scritta davvero bene, anche se devo essere sincera i primi capitoli non mi ispiravano per niente ma, lo ammetto, mi sono sbagliata. Bel finale, proprio bello bello bello!!! Hi hi , mi sono accorta che ho scritto una recensione lunga come un'auto strada, He he, sorry!! Ora me ne vado, lo giuro ;P... See ya

24/07/08, ore 12:14

devo dire che questo cap mi ha parecchio stupita..non avrei mai pensato che sarebbe finito così!!cioè..sakura che diventa la regina del ready????non ci posso credere!!!hinata è stata grandissima con suo padre..complimenti cara!!però una cosa del finale mi è piaciuta:quando hinata sfida sakura e tutti tornano indietro con i ricordi!!parte favolosa direi!!sinceramente mi piacerebbe cambiare come ha fatto hinata...tu che dici?mi ci vedi trasgressiva come lei??in sintesi...la storia mi è piaciuta fatta eccezione per alcune parti!!mi dispiace che sia finita...ma fortunatamente hai altre storie in corso!^^la tua proposta mi sta facendo diventare pazza...non sono mai stata così tanto confusa in vita mia!!spero davvero di prendere la decisione giusta..ciao!!!

22/07/08, ore 12:25

Alors..nn mi è piaciuto il chappy..questo è tutto...ora nn ho voglia di fare rece^.^'' eheh..scusa^^...ci sentiamo su msn^^ciaooo

22/07/08, ore 00:15

hola!!! bentornato!!!! allora prima di tutto questo argomento se ne parla in privato che è molto meglio... (come stiamo facendo del resto XD)... ma passiamo a parlare del capitolo: BELLISSIMO!!! ti faccio davvero i miei complimenti! questo ultimo capitolo è stato favoloso! la parte del flashback mica male... hinata si è fatta valere... anche se devo dire che per un attimo mi ha fatto compassione il padre di hinata... meraviglioso il finale!!!! non solo perchè è narusaku, ma lei è diventata una pilota!!!! MAGNIFICA!!! che bello, anche i genitori di sakura hanno accettato naruto!!! si si molto bello questo cap... anche se ogni tanto il romanticismo ce lo metto pure io, non nego che questi sono i cap che preferisco! ;D certo le scene ci devono essere, ma così sono ancora meglio! *_* bellissimo davvero il finale!!!! bravissimo!!! stupendo!!!!! *_* mi è piaciuto tanto sapere che sakura è una grandiosa pilota e sta con naruto!!! strepitoso!!!! bravissimo!!! qui si che ti faccio i miei più sentiti complimenti!!! BRAVO!!!!! bye bye maho87

21/07/08, ore 22:47

oh, che peccato che la storia sia finita.. nel senso che mi divertivo a recensire!! soprattutto nei primi cappy.. ah, mi mancherà questa storia! allora.. in conclusione.. devo ammettere che all'inizio non mi appassionava più di tanto: insomma, la seguivo solo per farti notare gli errori! eh, lo so.. sono perfida! poi però, mi è cominciata a piacere davvero.. strano ma vero!! mi sono piaciuti tutti gli avvenimenti che hai fatto accadere, dal "rapimento" di hinata, al suo cambiamento! certo, ovviamente odiavo il fatto che c'era di mezzo sakura, e che naruto si metteva insieme a lei.. perchè l'hai resa ancora più antipatica di quello che è.. però poi me ne sono fatta una ragione!! hinata forever!! cmq, a dire la verità.. non è la prima sasuhina che mi piace! perchè, se vai a vedere i miei preferiti.. sono quasi tutte sasuhina!! eh eh, piccola bugia! =P ma resto naruhina al cento per cento!! be', magari andrò a leggere la tua storia.. sperando che sia degna di essere chiamata naruhina!! altrimenti ti aspetta la mia raffica di commenti negativi, ma costruttivi!! mi è piaciuto come hai concluso questa tua ff.. in un modo molto insolito.. e quindi sakura è diventata la regina del ready, eh.. ma non per molto!! perchè hinata sta arrivando!! e per te saranno guai, ah ah.. ok, la smetto.. be', a presto!! ciao ciao..

21/07/08, ore 22:17

"Il biondo iniziò: -Eh la strada!! Cosa c’è di meglio Sasuke? -I ricordi!! –disse glaciale -E poi? -E poi più nulla!!!" Ho motlo apprezzato le battute conclusive..belle belle belle, ti faccio i miei più sentiti complimenti. bravo, continua solo a mangiarli i baci perugina, che quei foglietti sono imbarazzanti!! Anche tu scontrosetto? Io sono un pò ostica inizialmente, le persone dicono che metto in soggezione. sarà che sembro cattiva XD!! Domani penso di esserci su msn...al mattino ho l'ultimo esame prima della libertà!! Che dire?? Aspetto una tua rece della mia storia XD!(l'autoritaria che è in me non muore mai)e...sono arrivata terza ad un contest di one-shot(lo so che non ti piacciono), ma se vorrai dirmi cosa ne pensi mi farai mooolto felice!! Potrei diventare...dolce^^(no, mai! nd me). La "dolce" nicotina saluta il pazzo enea. See you^^(tanto per stare in tema inghilterra)!!

21/07/08, ore 21:33

Ciaooooooooooooooo!!bel ritardo eh?hey non potevo mancare al'ultimo capitoloù_ù...anche se dp aver letto ttt i cap persi in una volta e ho degli ochhi così O_O ce la faccio a scrivere una recensione decente...allora nella mia assenza la storia ha continuato a procedere più che bene come il finale che è davvero superfantastico*w*...vabbè mi tolgo dalle scatoleXD alla prox fic kissoni!!

21/07/08, ore 20:12

Prima a recensire l'ultimo capitolo della storia, mi sento mooolto onorata! Che c'è da dire, è stato veramente un momento memorabile, ma il bello è che quasi tutti esitano sulla conclusione della storia, cercando il finale perfetto, con le parole giuste o una frase saggia. Invece tu secco! Bum, per la serie uno strappo e via....mi è piaciuto un mondo! Una storia veramente molto bella complimenti. Kiss by Hinata_S_I_TT 4EVER!

20/07/08, ore 13:50

Noo, l’ultimo capitolo ç_ç per fortuna ne hai iniziate altre ^^ scusa se recensisco solo ora, ma non avevo visto l’aggiornamento ^.- voglio vedere cosa succede a casa Hyuga hihihi.. chissà cosa fanno .. aspetto il prox chap, oltre a quello del decamerone narutiano.. baci miky

18/07/08, ore 18:53

*_______________* bello questo chappy amico mio e troppo forte *ç* e bello cmq oddei XDXD sakura min ha fatto morire cmq il chappy e molto bello cmq prometto solenemtne che nn nominero piu lo yaoi in tua presenza *____* cmq ormai o kapito la coppia ma tu mi devi dire se alla fine hinata si mette cono sasuke ç_ç dimmelo please cmq alla prox un kisss marta ciaooooooooooo

13/07/08, ore 11:32

oh mio Dio...la luce più luminosa del sole nooooo...sembra una frase da baci perugina!! Mi sa che tu, a differenza della sottoscritta, hai un animo romantico. Io sono l'anti-romanticismo fatto persona XD!! Bel chappy, comunque....la storia della famiglia è molto vera, per certe persone accade proprio così(magari senza macchine e robe varie, ma il concetto è quello...). Dai, giuro che quando torni ci facciamo una bella chiacchierata su msn...giurin giurello che ti cascasse il pisello XD!! La dolce e autoritaria Nicotina saluta quel pazzo smielato di enea....alla prossima^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]