As my memory rests ... But never forgets what I lost
di Revolutiontattoo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/14, ore 21:41

Trallalaaaa eccomi qua!! Il capitolo me gusta mucho pero tienes que...ok da qui in poi non so più come spiegarmi in spagnolo...quindi ecco ci sono alcune ripetizioni, un mio consiglio é cercare di evitarle così se cambi termini magari riesci anche a descrivere meglio.... Ok, non vedo l'ora di sapere se kay e Derek..... Beh, hai capito no? Addio....!!! :D

07/02/14, ore 21:57

Ok, rieccomi di nuovo, dopo tanto tempo senza computer. Comunque sei molto migliorata in grammatica, rispetto a prima. Il capitolo è bellissimo come tutti gli altri. Bene...  credo di non avere nient'altro da dire. Passo e chiudo, ciao.

01/02/14, ore 21:23

holaaa!!!!!!!!! ok, il capitolo nel complesso è carino, ci sono alcune ripetizioni o formule che potrebbero essere migliorate, ma per il resto mi piace!!!!!!!!

26/01/14, ore 14:13

Mhh.... I dialoghi sono più chiari ma non perfetti :) la storia é molto bella ma puoi fare di meglio :D

21/01/14, ore 15:09

sono tornataa!!!!!!!!!!!!! XD
no, non ero stata rapita dagli alieni... o dalla CIA, solo che il mio carissimo computer all'ultima moda (mh...no) ha deciso che EFP non gli andava più a genio e quindi non mi faceva più entrare sul mio account, quindi non è che ho deciso di ignorare la tua storia così di botto, ho continuato a leggerla, solo non potevo commentare :)
spero tu mi possa perdonare

Baci
Giuly_4ever GD

20/01/14, ore 13:48

Hey Rev!!!! Salve !!! :D ed ecco che il misterioso Derek ritorna!!!! Che cosa fantastica!! Comunque dal punto di vista della scrittura sei migliorata moltissimo anche rispetto allo scorso capitolo ;) adios amiga!!

Ciao Giulia finalmente sono riuscita a recensire un tuo capitolo. Per quanto riguarda la storia è molto bella e mi piace il personaggio di kaylee. Devi solo migliorare un pò la grammatica e sarebbe perfetta. Per il resto non vedo l'ora che aggiorni. Ci vediamo domani a scuola. CIAO PS: la recensione è un pò corta ma lo sai che non sono una scrittrice ;)

pregooo :D ah si, le conversazioni sono luuunghissimeee..... Beh, vedo che stai migliorando :D all inizio non é ben chiaro il dialogo, poi invece la parte riflessiva é molto bella ;) saluti friend!!

hey!!! Eh già sono ancora qua.... Bel capitolo rev, (ti piace come soprannome?) é di passaggio e un po' corto, ma per la sua funzione va benissimo ;)
Per quanto riguarda la scomparsa di giuly neanche io la sento da un pezzo nel sito, solo per messaggio.... Mi ha detto che é partita per le vacanze quindi non ha un computer ed evidentemente un cellulare con accesso ad Internet
Beh, io vado a dormire perche come ben sai domani mi aspetta una giornata all IKEA e poi andro a festeggiare con i miei amici ;)
Buenas noches<3

Hey!!! Ma che caruccio Billie in versione giocatore di baseball... Ehi, ma che cos e quella!??!?! Barba bianchiccia?!?! Oh no!! Sta invecchiando :'( *pianto disperato* vabbé, andiamo al dunque : XD
Bene, bene bravaaa! Vedo che stai migliorando molto, mi fa piacere ;) se posso darti un consiglio, all inizio del capitolo non si capiva bene chi diceva cosa.... (forse sono solo io che ho le allucinazioni post-panettone e dolci vari XD)
Ad ogni modo Merry Christmas and a happy new year!!! (ok, suona molto biglietto di natale fatto alle elementari, ma che ci posso fare!!! Mi viene da dire così :D)
Spero ti sia ben rimpinzata anche te di dolci e cibi vari fino a star male, io non l ho fatto ieri ma ho recuperato oggi ;)
Stammi bene <3
P.s. Fra poco tornerò anche io a scrivere yepp!!!

25/12/13, ore 13:08

Wow, brava Giuliona.
Sei migliorata tanto amica mia *w*
Comunque.
La tua legittima amica Sara è pronta a recensire *w*
Sai, per le canzoni che scrivi ti serve solo una base musicale.
Potresti diventare cantante e io, ovviamente, sarei la tua euforica manager tuttofare.
Arriveremo al successo ragazza mia, ohh si che ci arriveremo v-v
L'altra canzone che mi hai inviato l'ho letta nonostante in questo momento mi stia asciugando i capelli.
Di errori ne hai fatti pochi...
Anche se questo capitolo era solo un... ehm... un "ricapitolandolo" di Doesn't Matter (<3) è ben scritto.
CI SI VEDE A SCUOLA DOPO LE VACANZE ^_____________^

Bye :)

23/12/13, ore 20:50

hey!!!! ciao! scusami, ma ho passato gli ultimi tre giorni in montagna senza computer, internet ecc... questo è un capitolo/riepilogo giusto? si, ok mi piace e aspetto ovviamente il seguito ehehehe spero che le Sisterstorm reincontrino come si deve i green day

19/12/13, ore 07:19

Tra rose e fior nasce l'amor....Qualcuno qui si è innamorato! Capitolo bello come sempre anzi questo mi piace particolarmente. Cerca di caricare il più presto possibile. Ciao :*

17/12/13, ore 15:26

Uuhuhuh ma che belloooo *-* ora abbiamo anche un ragazzo dei misteri.... Ehehe beeeneeee me gusta ;) ah, a proposito... Forse più tardi aggiorno, ma foooorse :) vado a fare fisica Ciaooo <3<3

08/12/13, ore 17:28

Ehylà Giulia!
Non ci si vede da tempo!
Giulia: Ma se ci vediamo sempre a scuola D:
Ah, già... è vero XD
Ti voglio bene e-e
Sono venuta a recensire solo per vedere come vanno i lavori...
LOL
Hai fatto una marea di errori che, anche se ai lettori non interessano, non te li ripeto perché ti arrabbi v-v
Coooomunque (?)
Si, bel capitolo.
E tu a mezzanotte di metti a scrivere invece di dormire?
Ma studia v-v
O passa un pò di tempo con me v-v
Ci vediamo domani v-v

Bye :)