Pretty Little Liars- 20 anni dopo.
di _Natalie_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/01/16, ore 18:11

La mia opinione dopo un capitolo é la stessa... Come può la scientifica non riconoscere uno scheletro falso?
Io non lo so...

31/01/16, ore 17:59

Credo che questa storia vada ricontrollata e corretta, lo dico perché ci sono punti davvero illeggibili.
La trama sembra apposto, ma secondo me hai scritto questo capito di fretta e furia preso/a dall'eccitazione dell'idea.
Potevi approfondire di più altri personaggi o aggiungerne di nuovi perché sai in vent'anni la gente si trasferisce.
Leggerò i prossimi capitoli sperando in un miglioramento.

20/09/15, ore 10:36

Ciao,
non sono solita lasciare recensioni; se una FF non mi colpisce fin da subito cambio e passo a un'altra, ma stavolta faccio una piccola eccezione perché l'idea di fondo della tua FF mi ha incuriosito e mi è parsa interessante.
Purtroppo, già dal primo capitolo ho riscontrato diversi errori di distrazione, battitura, ma anche grammaticali. Ti consiglio di rivederli perché sono abbastanza fastidiosi e interferiscono con la fluidità della lettura (per esempio le svariate virgole tra soggetto e verbo).
Detto questo, ti faccio comunque i complimenti per l'idea, l'immaginazione e la capacità di inserire nuovi personaggi all'interno della storia :)

03/08/14, ore 16:57

Ciao _Natalie_,
che posso dirti!!!
il capitolo è scritto bene , è bellissimo,è magnifico,è elettrizzante, è fantastico, è unico, che ti mette sulle spine!!
Devo ammettere che questo è uno dei capitoli che mi ha appassionato di più!!
Il ritorno di -A, il cadavere di Alison, e la vera idendità di -A che mi ha sconvolto e sbigottito davvero, quindi -A è il professore Fitz, caspita Ezra, ma stai scherzando, mi aspettavo qualsiasi persona a parte che lui, insomma sembrava così innocente, così innocuo, così buono e invece... l' appareza inganna, la parte che mi è piaciuta di più è questa seguente!

"A MOMENTS.

'Ora posso dirvi veramente addio. Ora posso dirvi realmente ciao. Ora che ho sistemato le cose come dovevo fare fin dal principio. Piccola Alison, è stato bello finchè è durato ma dovevi morire. Doveva andare così. Ora lascerò le vostre vite, non vi cercherò più. Promesso, baci A'.
Ezra Fitz finì di scrivere il messaggio per poi guardarsi allo specchio.
Sorrise.
Sapeva di essere impazzito, sapeva che aveva compiuto un omicidio. Ma Alison doveva morire.
Alison non doveva più esistere. E ora che aveva realmente compiuto la sua missione, poteva dire addio a quelle quattro ragazze.
Prese la valigia, e andò verso la porta.

-Ciao Roswood, è stato divertente."
Insomma mostra quanto è contorta la mente di Ezra, ma doveva davvero odiare Alison per ammazzarla a a sangue freddo!!
Poi cosa altro mi è piaciuto , ha, sì tutti i messaggi provocatori di -A:

'Alison, questo nome mi è già familiare. Non sono riuscito a uccidere te. Allora ci ho riprovato, con un altra Alison mi sembra ovvio. Baci A' Alli fece cadere tutto quello che aveva dalle mani.

E tutti i ricordi che Ian ha delle ragazze che ha più amato,. ma sinceramente sembra che ami più Ami ( scusa per il gioco di parole!) e Alli che Maya, però!! Però il ricordo più bello secondo me èquellocon Ami, era troppo dolce!!
NOOOOO!!
cosa tra due capitoli chiudi tutto!!
E io come farò a vivere?? Spiegamelo!!
Complimentoni!!
la tua fan ritardataria,

20/07/14, ore 21:49

Ciao! Escludendo il fatto che adoro la serie, la tua fanfiction la sto adorando! Davvero, penso che sarebbe un ottimo spin-off. Sono solo al 2o capitolo e non vedo l'ora di finirla, mi piace davvero molto.
Sei molto brava anche a scrivere, complimenti!

02/07/14, ore 18:24

Ciao!!!!
Eccomi qua che ti rompo un alta volta!!!!
Oddio sto capitolo è davvero bello e avvincente !!!!
Ma Alli come fai a essere innamorata di quel Jason insomma ti ha umiliata, ti ha tradita, ti ne ha così tante he tu lo ami ancora, non ci credo!!!
Cosa hai il prosciutto negli occhi per caso!!!
Ancora una volta mi dà fastidio il comportamento infantile di Jason, insomma ha paura di accompagnare sua figlia a casa Di Ian per vedere Wren perché teme di vedere Alli!!!
Insomma assumeti le tue responsabilità , sei tu che hai voluto che finisse così, non io!!!!
E dall' altra parte c'è il magnifico Ian, (Alli non eri una scopa-amica per Ian, eri di più, eri la sua ragazza!!! Perché pensi robe de genere???)
Certo che però è vero il fatto che Alison e Maya si divertono a scambiarsi i fidanzati!!!
Comunque mi preoccupa quell' uomo che ha dato una botta in testa ad Alison, OMG spero che non la uccide !|!!!
Brava comunque, ti stimo!!!
un mucchio di complimentoni,
la tua fan Number 1 quella sempre in ritardo,
one kiss,

02/07/14, ore 18:03

Ciao _Natalie_!!!
Ehmm... già sono sempre in ritardo ma un giorno o l' altro ti stancherai di me e del mio ritardo!
Questo capitolo è davvero bello come gli altri dl resto, oh che dolce il figlio di Ian che vuole vedere la zia Alli, ohh, è stra tenero, che tesoro!!!
E povera zia Alli che vede Maya e Jason che si danno la mano, oh povera, era il modo peggiore di scoprire che loro due si erano messi assieme!!!
Insomma con quale coraggio dopo molti anni ti rifai una vita con un' altra senza dirlelo, come fai, Jason???
Per di più non è la prima volta che Alli viene tradita da Jason, insomma Alli è una persona così speciale che non puoi non farne a meno (a quanto pare Jason non la pensa così, grrr, mivengono i nervi quando fa così!!!)
E la cosa più brutta che si sia fatto una nuova vita con Maya, la sua migliore amica anche lei poteva pensare prima di mettersi con il ragazzo che Alli ha amato di più nella sa vita, che spudorata che è!!!
E credo che Alli ha fatto bene a infuriarsi con loro se fossi stata lei avrei reagito ancor peggio con delle sceneggiate ancor peggiori!!!!
Ma che amici ha Alli???
E poi Jason ha anche il coraggio di dirle che la ama???
Secondo me l' unico uomo adatto e perfetto per Alli è unicamente il nostro Ian, insomma è così dolce e non è traditore come Jason, insomma lli apri gli occhi anche tu, chi sceglieresti tra un rospo (Jason) e un principe (Ian)?
Comunque posso dirlo... Ian forever!!!
Ti amo Ian, sei il migliore in assoluto!!!
Ecco credo di aver detto tutto e spero che un giorno o l'altro non ti scorderai di me???
Ti prego!!!
Comunque rimani la migliore, come sempre dal resto!!!!
un bacio,
un abbraccio,
with love,
la tua FAN NUMBER 1 SENZA EGUALI!!!!!!

tua fallen88

Ps: Belle le immagini sono super mitiche!!!

19/05/14, ore 11:43

Ciao _Natalie_,
Bello anche questo capitolo lo adoro!!!
Ma perchè Alli non vuole vedere all' inizio nessuno, insomma dovrebbe essere sostenuta dai suoi amici non deve isolarsi per guarire da questo dramma!
Eh, Ian e suo figlio che coppia che sono!!!
Sono super teneri insieme e il figlio che vuole vedere la zia Alli, ohhh, che dolce che è, è troppo giusto quel bambino, altro mio personaggio preferito in lista, dopo Alli e Ian!!
E Jason, è davvero uno stupido che abbia trattato male Alli e ora ha persino una bambina insieme a Maya, ma stiamo scherzando??
Lo sempre pensato che Jason non era il tipo giusto per Ali, perchè Ian è l' unico uomo che può amare la nostra Alison!!
Bella la parte dove Ian e Jasovanno nel covo di -A!!!
Troppo bello, a quanto pare Jason ha rinunciato ad Alli e se ne è reso conto che non era all' altezza per lei e che Ian è l' unico che può renderla felice!!!
I love you, Ian, sei il the Best!!!
Questo capitolo è davvero stato emozionante ed è super originale, a quanto pare ultimamente ti piace fare sorprese!!!
Alla prossima,
un bacio,
la tua fan numero 1,

19/05/14, ore 11:14

ciao!
In ritardo come sempre ma dal resto sono sempre la solita!
Scusa solo oggi sono riuscita ad andare avanti a recensire la tua mitica storia e mi piace da morire il capitolo.
Sono passati dodici anni da quando i nostri protagonisti erano dei diciasettenni, oddio ne è passato molto di tempo... molto bella l' idea di far psassare altri anni.
Mi ha davvero stupito tutto di questo capitolo, non l avrei mai immaginato che avresti cambiato tutto!
Non è una critica questa o un qualche cosa che non mi piace... devo solo dire che mi ha fatto stupire, mi hai lasciato a bocca aperta!
è davvero bello quello che hai scritto, mi è piaciuto tutto quello che è accaduto, anche se è triste e drammatico il capitolo, anche se alla fine c'è qualcosa di positivo!!
Jason e Maya che si sono messi assieme e hanno una figlia... incredibile!
Incredibile anche il fatto che Ian ha adottato un bambino di cinque anni, è davvero dolce Ian parlare di Ali al suo figlio adottivo, si vede chela ama ancora, nonstante sia passato così tanto tempo.
E Jessica che se ne è andata via in Europa per riflettere...
Ma la cosa più incredibile è che la nostra Alli è ritornato nel mondo dei viventi, oddio ho subito pensato ora la staccheranno dalla macchina e morirà!
Oddio se penso che errore madornale potessero fare Hanna,Caleb e i dottori, penso che si sarebbero pentiti tutti, perchè Alli è unica, unica del suo genere, è una ragazza dolce, allegra e solare, speriamo che non le torni qualcosa!
è davvero un miracolo che Alli si sia svegliata al momento giusto ma è sopprattutto un miracolo che dopo dodici anni si sia ripresa!!!
Grazie per ave risparmiato il mio personaggio preferito, grazia _Natalie_ , anche se ho un brutto presenti mento che le cose andranno nel verso sbagliato!
Fantastico anche stò capitolo lo adoro da morire!!
Mille duecento infiniti complimentoni,
alla prossima,
un bacione,
with love,
la tua fan numero uno!!!

fallen88

Ps: sono super belle le foto mi dimentico sempre di farti questo complimento!

10/05/14, ore 15:05

Ciao _Natalie_!!!
Qui ti parla la tua sventurata fan numero 1 e la tua fan più ritardataria che esiste!!!
è molto bello questo capitolo, è diverso dagli altri, è dal punto di vista di Ian e credo che sia stata un' ottima idea inserire i sentimenti di lui.
OH, poverino e soppprattutto povera Alli!
Crede di essere colpevole, crede che sia colpa sua di quel che è successo ad Alli.
è davvero bello quello che hai scritto ma anche molto triste..., i pensieri di Ian, sono i protagonisti di questo capitolo e a momenti mi immedesimavo in lui, era come se soffrissi insieme a lui, è come se fossi stata lui.
Beh, stupendo capitolo che c'è da dire???
Beh mi dispiace ancora una volta di recensirti così tardi, sono una ritardataria cronica!!!!
Sei grande e continua così!!!!!
un super grande abbbraccio!!
fallen88
ps: scusa sono un po lenta ma non ho capito chi tra Ian e Jason dice" Dovrebbe mancare a me... non sei nulla per lei!!
Ciao!!!

04/05/14, ore 18:04

Ciao _Natalie_ !!!!
Si, sono in ritardo come sempre e devo recensire un mucchio dei tuoi capitoli (non che la cosa mi dispiaccia) ma credo che sei super arrabbiata con me perché ti ho fatto aspettare così tanto, mi dispiace moltissimo!!!
Che posso dire un capitolo super e un' autrice super (cioè te) possono solo fare una cosa altrettanto super, possono fare un capolavoro!!!
Questo capitolo mi è molto piaciuto perché la protagonista e Alison e per la prima volta riesce a farsi un esame di coscienza, si è resa conto che da piccola non era un granché... era un po' sfacciata, cattiva, ma almeno se ne è resa conto, come si può dire " più tardi che mai!!"
Ha fatto del male ,a molte persone ,ad Aria per essere innamorata di Ezra, a Emily che la solo illusa, a Spencer per averla fatta impazzire, ad Hannah per aver fatto mandare sua figlia in coma, a Lucas per averlo umiliato e ce ne sarebbero altri ma lei se ne rende conto che ha fatto del male anche a sua figlia.
Lei è assolutamente il contrario do Jessica, è sincera e buona, mentre lei era egoista e bugiarda!!!!
Mi ha davvero sorpreso che Jessica è andato all' ospedale e ha dichiarato di voler essere al posto di Alli, che lei è la colpevole, che lei non è amata da nessuno, che Jason la sempre amata, Maya è sempre rimasta dalla parte di Alli e non era mai stata veramente sua amica.
Tutto questo sembrava quasi che Jessica si assumesse le colpe di sua madre, ma perché???
Nonostante ciò è buona e ha amici, più di quanti lei crede, solo schiacciata dal senso di colpa!!!
Povera Alli, perché è toccato a lei tutto questo, solo per colpa di A (ma quindi è Ezra, -A???) e della sua cattiveria.
Ma in fondo ad -A piace giocare duro e cerca di uccidere e distruggere i nostri protagonisti, è comunque ammirevole vederli così uniti, così cambiati, così più maturi, sembrano quasi degli estranei... dei tipi sconosciuti, ma i nostri amici riusciranno a battere -A, come dice il detto "l' unione fa la forza!"
Quindi incrociamo le dite e tifiamo per i nostri protagonisti che devono assolutamente vincere questa partita, questa battaglia!!!!!
Però dopo mi devo ricordare di vendicarmi del nostro capo, me lo devi ricordare, collega!!!!! XD
Come al solito sei super grande (quante volte ho ripetuto super???) e la tua storia e asssolutamente super bella, la adoro, è decisamente fantastica!!!
Mille e infiniti abbracci,
e mille infiniti baci,
e un milione e infiniti di super e grandissimi complimentoni!!!!!!
ciao,
la tua fan number 1 ritardataria e super fan di te e della tua super storia !!!!!!
-falllen88

29/03/14, ore 17:44

Nooooo oddio era tutto un sogno non ci credo...
Ci sono rimasta male...
Comunque è un belissimo capitolo e mi sono commossa...

22/03/14, ore 15:10

Ho appena iniziato a leggere la tua ff e non mi sembra male, prima di tutto mi piace come tu sia riuscita a ricreare una storia utilizzando personaggi nuovi e vecchi. Il tuo stile è scorrevole, magari niente di particolare, ma per una ff di questo genere non mi sembrerebbe normale utilizzare qualcosa di troppo elaborato. Solo un consiglio, dovresti correggere gli errori che ci sono in questo capitolo, diciamo che sono errori di distrazione che macchiano un po' la tua storia. Continuerò a leggere naturalmente! ;)

20/03/14, ore 14:24

Belissimo.... Questo capitolo mi ha emozionata molto...
brava!!!!!
non vedo l'ora di leggere la fine...
aggiorna presto .....

10/03/14, ore 16:34