La biologia non é un' opinione
di loritakitochan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/06/09, ore 20:04

Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace! Non ho commentato prima, ma sono stata occupata e la connessione molto spesso mi ha dato problemi! ç_ç ho letto le tue e-mail e mi ha fatto piacere sapere che ti sei preoccupata per me *me commossa* Comunque adesso eccomi qui! XD Il finale mi è piaciuto tanto tanto, ti giuro ero col fiato sospeso! Sono così felice che Shigure e Akito abbiano fatto pace ed abbiano trovato la felicità... *-* Bravaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/04/09, ore 18:43

...che bella fine...shigure che piange bellisimo!?! ci sarà un seguito!?! no! meglio di no!!!! L'importante è che siano per sempre felici e contenti =)!!!!

29/03/09, ore 16:07

Decisamente, la perfetta conclusione per questa fic^^ La fine mi è piaciuta molto, anche se non riesco proprio ad immaginarmi Gure che piange XD Comunque, la tua storia mi è piaciuta e leggerla è stato un piacere^^ Spero di trovare una tua nuova storia al più presto! Bacioni^^

28/02/09, ore 17:32

Questa ff è troppo bella non ho parole...non sono riuscita a staccarmi dallo schermo neanche un momento!!!!BRAVISSIMA!!! Aspetto con ansia la fine. Non puoi pubblicarla prima del 29? Non so se riusciro a resistere per quasi un mese senza sapere come finisce XD!!!!PERFAVORE!!!PLEASE!!!BITTE!!!

24/02/09, ore 20:52

O_______________O *umpa_lumpa muore d'infarto, dopodichè il suo fantasma torna dall'aldilà a tormentare l'autrice con un'altra recensione idiota XD* (scusa per lo sclero, effetti post-studio -.-"). Ad ogni modo, questo non me l'aspettavo davvero. Decisamente, se avessi avuto problemi cardiaci, l'infarto mi avrebbe raggiunto di sicuro XD Spero che questa idea non sia nata dal bisogno di compensare la scomparsa della bambina O.o Ad ogni modo, il risvolto mi prende e sono curiosa di sapere cosa faranno ora *ghigna maleficamente*. Ah, ma lo sai che la tua storia mi ha fatto venire in mente un disegno?
.....
Peccato non sappia disegnare -___-''' (nè colorare....si vede che ho avuto un'infanzia infelice ed elementari traumatiche *annuisce sconvolta tentando di ricordare*. Beh, direi di poter anche semettere di delirare....scusa per la recensione insolita e lunga^^" non mi resta che attendere (im)pazientemente il prossimo capitolo^^ Ciao!

15/02/09, ore 18:13

Ho letto fino al decimo capitolo.Questa fanfiction è troppo bella: piena di intrighi tradimenti propio quelle che piacciono a me!!!!

02/02/09, ore 22:34

Bel capitolo, mi è piaciuto tanto! *.* E' stato un lieto fine molto gradito ed appropriato: vorrei tanto vedere i gemellini *.* (anche se, lo ammetto, speravo che fossero due femminuccie: volevo "vedere" la faccia di shi-chan mentre le stringeva >____<). Sebbene ammetto che questo sarebbe un finale perfetto, io ci spero ancora: ci sarà un prossimo capitolo? *.* Fammelo sapere (perchè io non l'ho capito -___-''').....così riuscirò a fare un veloce calcolo di quanto pessima è stata questa eventuale figuraccia XD. Beh, ancora compliments ^_- Bacioni^^

02/02/09, ore 19:03

SHIIIIIIIIIIIIII!!!!!! che bellezza!!!! *-* aspettavo questo capitolo da una vita! *_______* l'ho adorato ibn ogni sua più piccola parola! (non sto facendo la ruffiana è la verità.. ù.ù) cmq adesso spero che i due possano vivere felici e contenti! ** a proposito... la ff è finita oppure posso aspettarmi un altro chap??? *_*

11/01/09, ore 03:36

Hola! Prima di tutto chiedo scusa ç_ç L'altro giorno ho letto il capitolo, ma i miei fratelli mi hanno scacciato prima che potessi recensire e, quando finalmente ho rispreso possesso del computer, beh....me ne sono dimenticata^^" (sono un disastro in tema di recensioni^^" Gomen T_T). Comunque, questo capitolo ammetto che mi ha un po' inquietata, o meglio dire il sogno lo ha fatto *annuisca sconvolta*. Povero il mio Gure ubriacone *lo accarezza*. Il finale invece mi è piaciuto: non so perchè, ma ho trovato insolito ed al tempo stesso buffo il fatto che Shigure svenisse^^. Beh, aspetto con impazienza di sapere come questa fic va a a finire, anche se ammetto che mi dispiace un po' il fatto che volga al termine. Beh, alla prossima!^^ (e scusa ancora per il ritardo^^")

06/01/09, ore 12:27

Povero Shigure... ç___ç me triste per lui... spero che nel prossimo capitolo si risolva tutto e che tornino insieme! *-* complimenti per questo chap che è scritto e descritto davvero bene! XD un bacione e spero di legggere presto il seguito! ^^

02/12/08, ore 21:10

Scusami per il ritardo nel recensire^^" Mi sono accorta solo ora dell'aggiornamento....Comunque, ho una notiziona! Ho letto tutti i numeri di furuba fino al 17, quindi adesso, almeno in buona parte, so di cosa parli dirante la storia^^ (XD)...anche se non si è ancora capito perchè questo ti dovrebbe importare, tu sorridi e fa finta che sia così: avevo bisogno di qualcuno con cui autogasarmi XD. Ok, basta chiacchiere inutili, passo al capitolo: non posso immaginare Akito senza Gure (depresso in tal modo, peraltro ò___ò). Voglio che tornino insiemeeee T____T Comunque, escludendo questo, la piega che sta prendendendo la storia mi piace: sono curiosa di sapere cosa combineranno le tre in Inghilterra^^ Beh, penso di aver esaurito i commenti....al prossimo capitolo!

01/12/08, ore 11:18

TT^TT che chappy triste... lo sapevo che Shigure avrebbe reagito così, me lo sentivo, ma devo ammettere che la decisione di Akito e la tranquilla conversazione con Ren... questo è stato davvero incredibile, non l'avrei mai creduto, ma con la tua straordinaria (dico davvero non sto facendo la ruffiana) capacità sei riuscita a fare un altro capitolo che volendo potrebbe essere inserito nella storia vera e nessuno si accorgerebbe della differenza... davvero complimenti.. *-*
e dato che non so che altri dirti, ti saluto inviandoti un bacio!!! ^^

22/11/08, ore 15:06

In primo luogo, chiedo perdono per aver recensito solo ora...il mio computer è rotto e adesso sono su quello dei miei fratelli T_T Ad ogni modo, passiamo al capitolo: in un certo senso sono felice del risvolto che la storia ha preso (insomma, mi fa piacere che Akito non abbia tradito Gure^^), però, al tempo stesso, mi dispiace molto per lei. Di certo, non mi aspettavo che fosse questa la verità^^" Insomma....chi se lo sarebbe mai immaginato? (inoltre, vedere Akito nella veste di dolce preparatrice borbottante di biscotti, non è da tutti i giorni XD). Beh, spero che il prossimo capitolo arrivi presto...grazie per avvisarmi sempre via e-mail!Sei davvero molto gentile^^ al prossimo capitolo!(Ps: mi sa che mi tocca andare in cucina...mi è venuta voglia di biscotti XD)

20/11/08, ore 20:42

shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_________________________* io ti amo con tutto il cuore!!!!! sono così felice!!!! *me saltella per la stanza* certo mi hai fatto patire un sacco, ma ne è valsa la pena!!! certo sono curiosissima di leggere che faccia farà Shigure quando verrà a sapere che è stata tutta colpa sua... in un certo senso sono contenta, così impara a trattare male Akito... però da una parte mi dispiace tanto tanto!!! TT^TT sono combattuta... ma di una cosa sono certa, il chap è stato fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! complimentonissimissimi!!!!!!!!!!!!!!!!! ^___________^

12/10/08, ore 16:31

O.O <-- possibile che ogni volta che finisco un tuo capitolo, sia sempre questa la mia faccia? XD Non vedevo l'ora che questo aggiornamento arrivasse^^ Ed adesso siamo vicinissimi alla soluzione....evviva Hatori!*getta coriandoli* Però, devo ammettere che in questi due ultimi capitoli Shigure mi ha dato abbastanza fastidio è__é Beh, concludo questa parata di scemenze, dicendoti che aspetto con ansia il prossimo capitolo^^ (e che spero che non sia l'ultimo, benchè sia curiosa di sapere la fine di questa storia T.T)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]