Il lato selvaggio
di Akane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
12/07/15, ore 00:28

Ciao :)
CI ho messo 3 giorni a leggerla e mi sono divertita, emozionata, presa si panico, infatuata e ancora divertita. *^* Adoro il modo in cui hai dato voce ai pensieri di Derek e Stiles, come hai riscritto le scene per loro e come l'hai fatta concludere. Certo, mi spiace che cmq Allison sia morta (compatiscimi perchè è sempre stata la mia preferita c.c) ma giustamente hai seguito la trama. E' stato davvero bello leggera questa ff e chissà, magari potresti scrivere altro prendendo riferimento da qui. *^* Sarebbe bello. Spero di leggere ancora cose tue, baci.

06/04/15, ore 23:45

Dio, pensare che questo è l'ultimo commento che posso lasciare in questa ff mi fa salire una depressione assurda. Mi mancherà il tuo modo di interpretare lo sterek nella serie, mi mancheranno loro,i battibecchi, le carezze, l'amore. Hai creato qualcosa di meraviglioso, lasciatelo dire, penso che nessun'altra persona al mondo avrebbe potuto fare quello che hai fatto tu e anche così bene. Sono dannatamente felice ma anche depressa dentro. Per me teen wolf finisce proprio qui, visto che la quarta stagione è stata un fiasco sotto tutti i punti di vista. Anyway, sto parlando troppo ma ci tenevo a dirti queste cose. Grazie per aver riscaldato il mio cuore con questa bellissima storia sterek. Continuerò a seguire sempre le tue storie! Grazie mille, ancora.

05/04/15, ore 22:50

Penso di aver pianto così tanto solo alla morte di Allison e Aiden, e non sto scherzando. Da quando Derek va a casa di Stiles per rompere con lui, fino alla fine, ho pianto come una disperata. Questa ship sono tutta la mia vita, e aver visto poi Derek in versione triste è ancora più straziante. Poi il discorso che si fa in mente ma non lo dice a Stiles. Li ho pianto sempre più forte. Davvero, hai un'abilità immensa di scrivere. Sei bravissima, e dovresti essere conosciuta in tutto il mondo. Ormai per me sei diventata un'icona, visto che scrivere è anche la mia di vita

04/03/15, ore 21:08

BELLISSIMA!CI HO MESSO UN'Po' A finire gli ultimi tre capitoli ho avuto la bronchite ecc...ma è bellissimo...Prima o poi la rileggerò.Mi piacciono troppo gli STEREK.

21/01/15, ore 16:51

la storia sta procedendo sempre meglio, la adoro. un piccolo appunto però, si scrive 'Lydia' e non 'Lidia'. attenta anche al nome di Stiles, alcune volte lo scrivi diversamente. per il resto è tutto perfetto!

19/01/15, ore 18:18

è solo il prologo e sto sclerando come non mai. adoro già il tuo stile di scrittura. rispecchia pienamente le emozioni di derek e stiles. detto questo, vado a continuare!

06/12/14, ore 19:06

Mi sono sempre chiesta perché in tutte le sterek stiles non fa mai l'attivo? Ancora non ho trovato risposta ma sono contenta che nella tua storia stiles lo sia stato almeno una volta

03/08/14, ore 02:05

Storia fantastica!!! Mi piace perché i personaggi si comportano esattamente come nella serie e questo rende la ff molto realistica e verosimile!!

13/07/14, ore 02:43

ma io nn ce la faccio....*cries loudly* T_T i miei poveri feels T_T

09/07/14, ore 04:06

JESUS HAS FINALLY CAME DOWN FROM THE SKY, AND GUESS WHAT?! HE BROUGHT THE CHAMPAGNE!!!!! Finalmenteeeeeee!!!!!!!!! Si sono detti pure ti amo *-* . Ti amo ,bacio evado a leggere il prossimo ,BAIIII! ^_^

07/07/14, ore 06:39

Ok , gurl! You needs to calm down a bit ok?! Hahaha ce.. dai xxl capisco pero stai esagerando lol. Povero stiles , gia me lo.imagino il giorno dopo lmaorofl hahahhaha

07/07/14, ore 06:07

Ok... quando derek ha detto che forse stiles e pronto a fare L'AMORE ( ce da evidenziare sta cosa ,eh!) con lui ,ero tipo: HALELUIA!! PRAISED BE THE LORD! YO' JESUS , WHEN YOU ARE COMING DOWN FROM THE SKY BRING SOME CHAMPAGNE ! OK?! CUZ WE HAVE TO CE-LE-BRATE DIS PHENOMENAL EVENT! DIS IS BIGGA' THAN YOUR RESURECTION OK? I MEAN... YOU HAS TO ADMIT IT! , hahah ce... ero.in full black mode hahah. Poi il momento alla fine e stato semplicemente agwugfztgdrodgfh *-* stiles che nn puo nemmeno pronunciare le parole derek e morto nella stesa frase aenza piangere e semplicemente troppo per i miei feels *-* .basta chiudo qui perche sono le 6:06 ma nn cio la minima voglia di dormire quindo vado avanti con la storia ^_^ xoxo

06/07/14, ore 20:19

Allura , quel cagnolino e diventato il mio "personaggio" favorito hahaha, Scott , quella domanda ti ha fatto guadagnare il mio rispetto FOREVAH! LMAO

06/07/14, ore 15:39

TU NON HAI LA MINIMA IDEA DI COM E SVEGLIARSI E LEGGERE UN CAPITOLO DEL GENERE *-*!!!! Sono nel settimo cielo, i feels alle stelle e lo sclero anche hahaha. Nn elaboro perche penso che tu capisca cosa intendo . Ringrazio *-* e...niente , vado a leggere il prossimo. Curioso di vedere xosa la tua mente malata ha potuto partorire da sola senza nessun aiuto hahaha. Baiiii^^ xoxo

05/07/14, ore 17:55

ADESSO SO COSA DEVO FARE PER CAPIRLO. Thank youuuu!!! ^^ devo solo trovare un ragazzo disposto a bacciarmi... aah!!! Rimarro confuso per il resto della vita >_<

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]