Schönheit
di Facy

30/05/14, ore 18:06

Ciao, girando fra varie pagine di FF ho trovato anche la tua e inizialmente non volevo leggerla perché l'idea che Bill venisse sfigurato non m'ispirava molto...poi mi sono detta"ehi, cosa fai, giudichi prima di leggere?!" e...beh mi sono dovuta ricredere :D amo le storie romantiche e questa mi ha lasciata particolarmente esaltata , i pregiudizi che vengono abbattuti e tutto...l'amore che va oltre l'aspetto fisico ecc ecc.. Sei stata bravissima a scrivere anche perché il linguaggio utilizzato era tutt'altro che semplice... Hai grandi potenzialità, sfruttale,continua a scrivere! Quando mi sono trovata all'inizio dell'ultimo capitolo mi sono trovata a dire:"di già?!?" l'ho letto con vero piacere, mi ha catapultata nella storia. Purtroppo la fine lascia sempre un po' di amaro in bocca. E sono felicissima di aver letto questa FF. É una delle mie preferite! :D ;*

22/05/13, ore 00:23

Oh mio Dio è bellissima!!! Mi hai fatto emozionare come pochissime altre fan fiction hanno saputo fare! Mi è piaciuta tantissimo l'interpretazione che hai dato della psiche di Bill, magnifica! ;) Ancora complimenti! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie! :D

10/12/10, ore 18:40

Ho letto questa fanfiction un paio di volte, e penso che una recensione sia doverosa!
Non saprei che dire, se non che questa storia è stupenda! Ha una trama diversa dal solito ed è scritta molto bene,
i capitolo poi non sono banali e non ti annoio leggendoli.
Ne ho letto tante di ff, ma questa è una delle mie preferite.
Complimenti ancora,
anna

15/06/10, ore 06:09

Assurdo come a tanta distanza dalla prima volta che ho letto questa storia, mi sono ritrovata così, a rileggerla e ad arrivare all'alba sveglia, rivivendo le stesse emozioni di quando la lessi la prima volta. Stupenda.

11/01/09, ore 15:46

Che dire...è davvero la fanfiction piu' bella che abbia mai letto... è impressionante la leggerezza con cui riesci a destreggiare con disinvoltura in un linguaggio abbastanza complesso...! Per non parlare poi degli aforismi del caro Wilde!! PS:peccato sia gia' finita!credo che non mi sarei mai stancata di leggerla :P

29/10/08, ore 18:00

Ho letto e riletto la tua ff, ho letto le recensioni....ti hanno già detto veramente tutto ma...voglio dirti qualcosa anch'io! Semplicemente divina! Congraturazioni e grazie!

04/10/08, ore 13:54

Non so cosa dire che non sia già stato detto su questa storia meravigliosa... Mi hai tenuta incollata al pc per tutto un pomeriggio, assolutamente dipendente da ogni parola che hai scritto. Credo di non aver mai letto una fanfiction così perfetta, profonda, triste e lieta allo stesso tempo. Mi hai davvero lasciata senza parole, ma un commento è doveroso^^ Grazie. Grazie per avermi fatta sognare, piangere, emozionare e capire meglio tante cose su di me e su quello che significano Bill e la sua musica per me. Ora so davero che cosa mi importa di lui, so che è la verità quando dico che non mi importa solo del suo bel faccino, perchè quello che ho provato leggendo questa ff credo sia stato ancora più intenso e vero di quello che sento quando leggo storie che descrivono il solito Bill Kaulitz bello da togliere il fiato come infatti è. Insomma grazie mille davvero. Scrivi davvero divinamente e mi ha stupito come sei riuscita a condurre il tema della terapia psicologica con cognizione di causa, il che mi ha fatto supporre che tu te ne intenda, perchè era tutto davvero perfetto e privo di scivolate nel patetico o nell'incongruo. Davvero stupenda, non so che altro dire...credo che questa storia, le sue situazioni, i suoi personaggi e le sensazioni che mi ha suscitato mi perseguiteranno a lungo XD Complimenti vivissimi, spero scriverai altri capolavori del genere perchè hai un grande talento e sai fare sognare i lettori.

25/09/08, ore 14:32

Prima di tutto un doveroso "grazie". Se penso a tutto il lavoro - piacevole, certo - che c'è dietro una storia, specialmente se così lunga e accurata, per prima cosa mi viene sempre in mente di ringraziarne l'autore. Sono capitata qui per caso, normalmente non è il tipo di storia che leggo. A dirla tutta, non leggo praticamente mai fic su celebrità. Questa l'ho trovata per caso, stampata e conservata e penso di aver avuto una fortuna grandissima! Descrizioni bellissime, atmosfere tratteggiate benissimo, certe scene tra la realtà e l'illusione che sono un piacere per gli occhi e per la mente. Senza contare il fatto che adoro le storie romantiche e saltello quando ne trovo una così. Non conoscendo benissimo l'argomento ho più o meno considerato i personaggi e i caratteri come tuoi e mi sono piaciuti tutti e sottolineo tutti, soprattutto mi è piaciuto il tuo modo di descrivere alcune emozioni scomode: il senso di colpa, i piccoli tradimenti inconfessati e incofessabili, i sentimenti senza pudore, quella punta di opportunismo inopportuno (abbi pazienza per il banale gioco di parole) Lasciamo perdere le descrizioni del protagonista maschile. Lo sai da sola dal rapimento con cui hai messo le manine su quella tastiera, non c'è bisogno che te lo dica io. All'epilogo mi sono più o meno divisa tra lo strappo convulso dei capelli e il balletto sul posto. Poi altre due tre cosine che mi vengono in mente: i titoli dei capitoli, passando da una lingua all'altra e da un riferimento all'altro mi sono piaciuti tantissimo e anche tutto il modo che hai avuto di "arredare" il mondo interiore dei personaggi: la Morte a Venezia, il Fantasma dell'Opera (che io semplicemente adoro), l'India. Insomma, brava e ancora brava. Ultimo e non per ordine di importanza, il modo pregevolissimo con cui hai messo tutto per iscritto, l'ironia, l'affetto; la semplice scioltezza della tua espressione. E poi grazie per avermi regalato dei momenti gradevoli in una settimana atroce che tende al peggioramento.

30/08/08, ore 18:42

hallo!!!6 bravixima!hai scritto una fiction mitica! magari fossi brava cm te!!!!! certo ke tom praticamente l'hai descritto un poketto tipo "terminator" anzi "kaulitzator" cmq credo ke nei suoi panni avrei fatto la stexa cosa e ricorda ke se ti kiedono:KE FARAI DA GRANDE?? tu devi risp:LA SCRITTRICE!!!!!!!!!!! mentre io ed 1 mia amica cerkeremo di entrare nel mondo della musica e magari prendere contratto cn la Universal oki oki sto sognando ad okki aperti!!=)=)=) continua cosi

25/08/08, ore 21:18

questa è la fanfic più bella che abbia mai letta...pensa che mi ha colpito talmente tanto che continuo a consigliarla di leggerla! (io l'ho letta qualche mese fa...) complimenti! sei davvero brava!

30/07/08, ore 17:11

mi piace questo finale enigmatico! In questo modo ognuno può crearsi il suo finale^^ Certo però se ci fosse un sequel sarei ancora più contenta :D Bacione

29/07/08, ore 18:45

beh, io devo dire in tutta sincerità, non mi piacciono per niente i Tokio Hotel, ma questa ff è scritta veramente, veramente bene. complimenti

28/07/08, ore 10:59

E' BELLISSIMAAAA!!!!BRAVISSIMA!!!nn so k altro dire è trp bellaaaaa!!!!continua a scrivere altre FF!!!un bacio Aurora

21/07/08, ore 00:57

ciao...io non ho mai recensito la tua fanfiction perchè a dire la verita non mi attirava molto...l'idea che bill potesse perdere la sua infinita bellezza mi deludeva un pò...ma oggi mi sono detta"perchè non leggerla?"e cosi ho fatto l'ho letta tutta in un giorno...e se dovessi commentarla con una sola parola..STUPENDA!!!e veramente bellisssima e poi il bill di questa storia e davvero dolcissimo...magari trovassi anche io un ragazzo cosi...la fine mi aveva lasciato un pò perplessa perchè speravo nell'happy end anche se come hai detto tu e bello che sia ognuno a creare il finale che più gli piace!!!E davvero bellissima...complimenti ancora!!!Baci July

14/07/08, ore 13:13

Ci credi k sto piangendo?Non so che scrivere....senza dubbio mi ha lasciata un pò così qst finale...xò è la più bella ff sui TH che io abbia mai letto...anzi no...la più super bellissima!(lo so che è sbagliato...ma nn ci sono parole per esprimere la bellezza)Ma Angelika che si è suicidata...poveri figli...sono rimasta un pò sconvolta dal fatto k si sia tagliata quei capelli lunghissimi...beh veramente non ho niente da dire xk nn riesco ad esprimermi....solo una cosa...ho trovato la parola che si addice a qst ff: MOSTRO...spero che tu capisca cosa intendo...