love will tear us apart
di justinsgirl

21/10/13, ore 18:35

Wow, stupenda.. e poi l'inizio del gabbiano è stato troooppo bello! Scrivi bene, complimenti aggiorna presto tesoro un bacione e alla prossima <3<3<3

21/10/13, ore 17:55

Mi piacerebbe tanto che continuassi, inizia a intrigarmi ahahah aggiorna prestoo, bacii <3

21/10/13, ore 17:48

Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' stupendo! Davvero! Non vedo l'ora che continui! Inoltre l'aggiungo anche nelle preferite, così, controllo ogni volta quando l'aggiorni!! Davvero, mi piace tanto! Fammi sapere quando continui! Anzi, CONTINUA PRESTO!!  falli più lunghi, così sono più interessanti! Continua presto!

Ciao!! E spero passerai anche nella mia storia! Ciaoo

Annaxx.

21/10/13, ore 17:46

E io che pensavo mi avessi chiesto di leggere la tua storia perché avevi poche recensioni.
Ragazza sei un mito.
la tua storia è molto interessante.
credo che comincerò a seguirla, mi piace molto davvero.
Al prossimo capitolo allora.
Avvertimi quando aggiorni.
un bacione.

21/10/13, ore 17:40

Ciao bellissima
allora:iniziamo dal fatto che io non abbia trovato nemmeno un errore e sono contenta di questo.bravissima.
La storia é bellissima......mi piace davvero tanto....
Mi piace anche il fatto che aggiorna di giorno in giorno.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima tesoro!
Ps:quando aggiorna avvertimi!

21/10/13, ore 17:29

Okay, come vedi davvero sono qui! Parto con il fatto che è difficile che mi piaccia subito una storia con pochi capitoli, perchè ho bisogno di capirla bene.
Invece con la tua è diverso, mi piace tantissimo! Arrivi subito al punto delle cose senza allungarti troppo in discorsi persi. Scrivi benissimo e mi incuriosiscono molto i personaggi e le loro storie.
Continua al più presto! E soprattutto continua sempre così bene lol
L'ho messa nelle preferite (:
Alla prossima <3

21/10/13, ore 17:28

Okei. amo questa storia e ho intenzione di continuare a leggerla. Quindi aggiorna prestissimo perchè so che non mi deluderai. Un bacione bellissima :*

21/10/13, ore 17:25

Wow. é wow. Già dal primo capitolo mi hai presa *o* Ora tiu aggiungo subito ai preferiti. Un bacio bellissima :*

20/10/13, ore 19:28

Ciao!! La storia già mi piace, anche se è solo un capitolo... Le cosa assurda è che a me è successa questa cosa del gabbiano... Comunque, mi piace la trama finora, e mi piace il fatto che la madre di Demi sia la cattiva della situazione. E che cavolo, mica tutte le madri possono essere la perfezione... Comunque, fammi sapere quando aggiorni, e se ti va passa a leggere la mia ff su Justin<3
Ciao ciao!!

20/10/13, ore 19:03

per favore per favore per favore per favore per favore per favore....!!! continua a scrivere è l'inizio più bello che abbia mai letto è interessante originale e poi scrivi davvero benissimo per di più io adoro la coppia justemi quindi... non vedo l'ora di poter leggere il tuo (sicuramente) bellissimo 2 capitolo quindi un bacione bellissima !! <3 <3
P.s. credo che nessuno ti scriverà mai "che merda scrivi,buh" <3

20/10/13, ore 18:49

Bellisisma,mi paice davverto tanto spero che continui rpesto:))
Ps:sei bravissima a scrivere.
Bacioni xxM

20/10/13, ore 18:26

Ciao, questa ff sembra carina, almeno dall'inizio *-* Continua al più presto, mi hai incuriosito :) Baci, alla prossima xoxo

20/10/13, ore 18:25

Questa storia ha un bell'inizio ed è scritta anche molto bene, ovviamente devo ancora inquadrare questo Justin, appunto per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Quindi appena pubblichi avvisami per piacere ;)

20/10/13, ore 17:52

Leggerò questa fan fiction molto volentieri perchè sono sia Belieber che Lovatic. Come prima impressione mi sembra che la tua scrittura sia pulita e scorrevole. Spero soltanto chejustin non sia la brutta copia di Danger perchè sinceramente ne ho le palle piene del cattivo ragazzo. Beh, detto questo spero che tu aggiorni presto. Baci. xx

20/10/13, ore 17:40

Allora, come promesso sono passata e ho sia critiche da farti sia ho trovato cose che mi sono piaciute.
Partendo dal fatto che tu scrivi bene e quindi hai tutte le capacità di fare una storia che salga nelle popolari, ma sia chiaro che non andrai da nessuna parte senza una buona idea. Questa storia mi ha colpito perchè è una delle copie che ha come protagonisti Justin e Demi, però detto sinceramente non si è capito un cazzo del loro rapporto e Jus mi sembra il solito ragazzo stronzo e cattivo, e mi pare che di ff del genere ce ne siano fin troppe.
In realtà qui su efp tutti cercano lo stesso tipo di storia: cattivo ragazzo, tizia solitaria e sesso,droghe e violenza a volontà. Però tu non devi farti condizionare da niente e nessuno perchè sei brava, per esempio ho notato che hai preso un riferimento dalla "Sedicesima Luna" per il fatto della madre che brucia la casa.
Comunque secondo me dovresti continuare.