love will tear us apart
di justinsgirl

23/10/13, ore 16:14

Questa storia è molto bella!!! È scritta veramente bene e poi mi incuriosisce tantissimo!! Cosa voleva Justin da Demi??! Spero che aggiornerai presto, comunque continuero a seguire questa storia..
Baci baci xx <3

23/10/13, ore 15:10

Here i am.Sono arrivata a rompere le scatole loool Coomunque,povera Demetria. Justin...e' uno stronzo con diploma. Le cose sistanno rendendo sempre piu' interessanti eh ahhahah.Non vedo l'ora di leggere il continuo dato che questo capitolo e' veramente bello (e mette parecchia ansia...ma dettagli ahah). xx

23/10/13, ore 15:07

ehi ciao!
la storia mi piace, è molto carina, si guadagna un posto d' onore nelle seguite!!
continua presto mi raccomando!
baci
:-* :-* :-*
puffetta2001

23/10/13, ore 14:55

bellissima mi piace molto! non vedo l'ora che continui!

23/10/13, ore 13:30

È stupenda.
Volevo solo capire una cosa...perchè Justin tratta male Demi?
Okai,apparte questo è una fanfiction stupenda,spero continui presto..
Cieux <3

23/10/13, ore 13:29

Oddio! Ho letto tutti e quattro i capitoli in una sola volta! Sono bellissimi, la storia e stupenda e mi piace tantissimo il modo in cui hai scritto questa storia! Spero solamente che posti il quinto capitolo al più presto, perché non ce la farei ad aspettare troppo per il continuo!

Sei bravvissima!
Baci, Sere <3

23/10/13, ore 00:23

Hey ! Eccomi qui !
Okay, non posso che farti i complimenti, scrivi davvero benissimo, la storia mi piace moltissimo, è molto intrigante e misteriosa al punto giusto.
Nel messaggio mi avevi chiesto di passare al terzo capitolo ma preferisco leggere le storie dal primo, altrimenti ho paura di non riuscire a capire alcune cose e devo dire che non mi capita spesso, anzi quasi mai, di essere colpita dal primo capitolo, con te è successo, credo che sia per il tuo modo stupendo di scrivere oppure usi qualche filtro magico (?) eh, dì la verità.. haha ok, no. Complimenti davvero.
Trovo giusta la tua decisione di non fare capitoli lunghissimi perchè così invogli molto di più il lettore a continuare.. poi ho dato un'occhiata veloce ad alcune recensioni precedenti, ho visto che molte ti hanno scritto "Justin è uno stronzo" condivido con loro, ma ammetto che mi piace il Justin stronzo, senza oltrepassare troppo i limiti, da quel tocco particolare alla storia, ora spero che non combini qualcosa di orribile perchè in quel caso passerei a insultarlo senza sosta anch'io, lol.
Niente, vado, ci si sente SOON, byeee !

-Marty ♥

22/10/13, ore 23:22

É una storia davvero molto bella, scritta bene ed elaborata fantasticamente. Era da molto che cercavo una storia del genere e finalmente l'ho trovata.
Non vedo l'ora che aggiorni!

22/10/13, ore 22:13

Bellissima storia spero che continui subito! ho letto il messaggio che mi hai inviato ti volevo chiedere Puoi pubblicizzare la mia storia? Ricambio:')

22/10/13, ore 21:24

Oh mio dio. Justin è uno stronzo. Io gli avrei dato sai quanti calci in culo? Mamma mia. Comunque mi piace. La storia mi intriga. La seguirò (: a presto,
Isa xx

22/10/13, ore 21:21

WOW! é fantastica la storia. Non vedo l'ora che aggiorni *_*

22/10/13, ore 20:17

Ma che razza di mostro è?! Lo sto odiando davvero tanto.
Povera piccola.
Bello il capitolo, si vede la passione che ci metti.
Il rapporto con il padre è davvero bello, mi piace.
Un bacione.

22/10/13, ore 19:27

è bellissima,continua...anche se per me justin è troppo stronzo,ma non fa niente è bellissima cosi la storia.se puoi lasciare qualche recennzione alla mia ne sarei davvero felice :D

22/10/13, ore 18:54

Stronzo di un bieber...ma come cazzo si permette....!?!?!? Hahahahahahahahahahaha.....dai il bieber stronzo mi piace da impazzire. ....aggiorna al più prestoooooooooooo...fantastica come sempre. ....*-* <3

22/10/13, ore 17:43

Eccomiiiii. (Avrei dovuto leggerla stasera ma... ho anticipato i tempi perche' non avevo piu' voglia di studiare ahahha.Capita.) Parliamone un po' di questa storia... Mi piace,mi piace gia' un sacco.E' scritta benissimo e tu sei brava,seriamente. Sono sincera quando dico che continuero' a leggerla perche' credo davvero che ne valga la pena. Spero tanto che anche tu continuerai a leggere la mia...ma se non fosse cosi io la tua non la abbandono lol. Solo una cosa...o meglio,potresti mandarmi un messaggio quando la continui? Mi faresti un grande favore (: