love will tear us apart
di justinsgirl

03/11/13, ore 21:21

Ciao bella :3

adoro troppo questo capitolo,tralasciando il fatto che Demi stava per essere violentata..
ma Justin alla fine è la dolcezza,aw.
Mi sono innamorata della tua storia,aggiorna presto eh c; xx

03/11/13, ore 21:20

Oddio, ma Justin è un eroe! Lol
Le ha salvato la vita da quel coglione. Go Justin, go!
E l'ultima parte? Justin la bacia eh?! Mhmh...*perversionetime*
Oddio, sono disagiata. Aiutaaami!
A presto,
Isa xx

03/11/13, ore 20:51

MA SEI PAZZA?! NON PUOI FAR FINIRE COSI UN CAPITOLO. Comunque sarebbe bellissimo se un ragazzo coem Justin per farmi stare zitta mi baciasse. CE'. Sclero, ti amo, è difficile che una ff mi piaccia così tanto ma è così quindi continua presto e avvertimi bella, jghruhyt. :')

03/11/13, ore 20:41

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh mio dio
non puoi lasciarmi sempre così
ti odio
il mio cuore
se muoio è a causa tua pff

ahahahah vabbè apparte il mio sclero di sopra voglio dirti che il capitolo è meravigliosamente scritto, che sto in ansia e che ti adoro.
ciao lol

03/11/13, ore 20:26

OH MIO DIO SANTA MADONNA SI' CAZZO, FINALMENTE!
Vado a ballare la conga in giro per casa e coinvolgo anche i miei cani, aspetta...
Pepe pepepepe pepe lalala cooonga! Olè! Grazie signore e signori, è stato un piacere esibirci per voi! Sì, sì, le mance alla cassa, grazie, il rottweiler le prenderà... Sì, sì, certo che il mio cane ha il pollice opponibile per afferrare i vostri soldi, ma, nel caso non riuscisse, c'è un cappello in cui potete metterli. Grazie mille e arrivederci, a presto! Buonanotte!
Se ti stai chiedendo come faccio a sparare così tante cazzate tutte una dopo l'altra, sappi che è frutto di anni ed anni di studi... In più aggiungi eroina, cocaina, LSD, marijuana e vario tipo di alcool e anche tu diventerai come me!
Oppure sono così già di mio.
Non so.
Probabilmente sì. E allora non c'è nessun modo per diventare come me: devi essere tanto fortunata da nascere così.
MA passiamo al capitolo, ché mi sto dilungando troppo: scusa, mi dai un sinonimo di bellissimo, meraviglioso, stupendo e anche fantastico? Vorrei smettere di usare sempre gli stessi aggettivi per descrivere la tua fan fiction. Mi sento monotona. Vorrei usare una parola sofisticata. Innanzitutto credo di aver cambiato idea su Nake: altro che "amore-odio", quella merda umana deve proprio crepare investito da un treno a tutta velocità, volare per aria e infilzarsi in un palo appuntito! Come si permette di fare del male a Demi, eh, me lo dici? COME? James mi sta giusto un po' più simpatico, perché gli ha detto che stava esagerando. E poi...
Il premio "persona d'oro" in questo capitolo va al signor Justin Drew Bieber. E un piccolo premio anche ai suoi amici, dai, che l'hanno aiutato. Ma dio, Justin è stato proprio l'amore. Non solo la ha salvata, ma l'ha pure disinfettata come una mamma premurosa (ora immaginati Justin con un grembiulino a fiori addosso, le ciabatte e una cuffia da doccia in testa. HAHAHAHAHAHA) ed infine... un bacio. Anzi, no: non "un bacio", ma IL bacio, signore e signori! Aspettavamo quel bacio da tutta la fan fiction e, finalmente, sia benedetto il cielo, siamo riusciti ad averlo! Lode a te, signorina autrice!
Ora che ho sparato abbastanza minchiate, ti faccio un'ultima volta i complimenti e volo a studiare storia.
Bravissima, baby!
Un beso,

@31luglio

03/11/13, ore 20:01

Si sono baciati *balla la conga*
sei bravissima a scrovere davvero, la storia mi piace tantissimo, continua presto, sono curiosa.
baci xoxo

03/11/13, ore 19:56

ommio dio shsbsjasjsnsksbsksbskabajs
cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo aiuto questo capitolo e' bellissimo

03/11/13, ore 19:31

Hahahahah giusto, bella scusa per baciarla :) fuuurbooo Bieber <3 Il capitolo è molto bello, e sei stata bravissima, come sempre del resto <3 aggiorna presto, sono troppo curiosa C:
Baci baci xx <3

03/11/13, ore 19:29

Oh mio dio,ho davvero avuto paura per Demi. Cioè...per un momento ho dubitato del fatto che Justin l'avrebbe aiutata (sorry Giustino),ma per fortuna mi sono sbagliata ahahha.
Comunque amo anche questo capitolo,come gli altri capitoli...come tutta la storia d'altronde.
Sei bravissima!
Baci xx

03/11/13, ore 19:27

Aaaaaaaaaahhh
L'ha davvero fatto?! L'ha baciata, si sono baciati!
*sviene
Ho un paio di consigli spero li accetterai:
1 io farei più attenzione ai particolari, non so aggiungi i dettagli della stanza o le emozioni che prova Demetria.
2 stai attenta ai come introduci nuove scene se ho sembra che siano messi un po' a caso.

Spero non ti sia offesa, sono solo consiglio.
Davvero tanti complimenti cara.
Un bacione.

03/11/13, ore 19:10

Mi dispiace per non aver recensito più, davvero.
Ma ora ci sono ! <3
Sei sempre perfettaa <3
Non so cosa dirti, apparte che la tua storia è bella bella bella.
Sinceramente pensavo che la violentasse quel tipo là..ma poi ovviamente Bibah è intervenuto (e per fortuna perchè se no io lo avrei riempito di calci..)
Hahhahahaha
Ti lovvo bellezza, te l'ho già detto?
Si, ma vabbè daii..
Ciao ciao, a presto.
Aspetto il prossimo! <3

Baciii

03/11/13, ore 11:28

tu non puoi mettermi ansia ogni volta,aaaah! comunque questa storia è stupenda,continua così.
un bacio!

03/11/13, ore 01:59

Che tragre demi ahaha..
No , bhè dai. Non c'è da scherzarci su.
È una cosa un pó sorprendente la sua risposta.
Ma vedremo cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Se devo essere sincera preferirei che magari lo facesse prima con justin .
Aggiorna al più presto e avvisami.
Alla
Prossima.
-LovePizzaGuys

02/11/13, ore 22:22

Oddio, oddio, oddio, oddio. Demi è un'idiota! Ma che cazzo fa! Ma...okay, lo fa per i soldi e per aiutare il padre, quindi lo posso accettare.
Justin è troppo tenero. Aw.
Aspetto il continuo bella c:
baci,
Isa xx

02/11/13, ore 20:43

No cioè la devi smettere di mandarvi in ansia ogni fine capitolo
il mio povero cuore non sopporta questi maltrattamenti
AHAHAHAHAHAHAHAH
capitolo stupendo, la parte finale..aiuto
ti ucciderei solo per quella parte
bhè aggiorna presto perchè morirò se non lo fai quindi se non vuoi la morte di una tua cara lettrice vedi di aggiornare ahahahah
un bacio

Twitter : @ispiraustin