love will tear us apart
di justinsgirl

26/10/13, ore 13:00

Beellaaaaa fratella! Sto zitta, che è meglio. Mi Piaceeeeee.... Fammi sapere quando aggiorni:)

26/10/13, ore 12:50

Ciao bella :3 La tua FF mi piace davvero tanto,ancora non so definire bene il carattere di Justin... Ma quei due gia' li adoro c: Spero aggiorni al piu' presto xx

26/10/13, ore 07:47

Ohhhhh amo questo capitolo. Justin fragile davanti a lei e' qualcosa di stupendamente stupendo.Non vedo l'ora di leggere il continuo.A presto ! xx

25/10/13, ore 23:51

oh mio dio.
lei ha detto si? oddio shsjsk falli fidamzare presto pls.

25/10/13, ore 22:57

L'ultima frase è, boom, perfetta! Quanto mi piace, quanto mi ci ritrovo, quanto è vera!
Come puoi ben notare, sto continuando a seguire la tua fan fiction e, capitolo dopo capitolo, non mi deludi mai.
Amo, giuro, AMO vedere il Justin stronzo ed insensibile così fragile e disperato.
E, come ho detto nella recensione allo scorso capitolo, Demi fa bene, molto bene a non fidarsi di lui.
Brava Demetria, io sono con te!
E poi sono rimasta perplessa: le ha portato via la verginità? 'Sto stronzo infame di merda.
Lo colpirò con una Bibbia, così, a caso.
Sto delirando e non credo sia una buona cosa.
Oltretutto, credo di star finendo la recensione, però vorrei dirti un'altra cosa che, onestamente, non c'entra niente con questi ultimi capitoli: il gabbiano mi è rimasto proprio in testa. E anche la primissima frase della fan fiction, sai, quella suo sogni. Mi piace proprio tanto; te lo dico solo ora perché prima me lo sono scordata. Ho un po' di alzheimer a quindici anni ma sì, okay, va bene.
Riguardo a scrivere delle one shot, per me ci sta! Se le scrivi, avvertimi che le leggo!
Complimenti come sempre e aggiorna presto (anche se non c'è bisogno di dirtelo, perché lo fai!).

@31luglio

25/10/13, ore 22:42

senti signorina tu non puoi lasciarmi così , di nuovo. ahahahah
morirò giovane a causa tua se non aggiorni presto e mi togli la curiosita', pff.
ahahah
un bacio e a presto (:

25/10/13, ore 22:36

Ho letto questa fan fiction troooppo velocemente, l'ho divorata e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Scorre velocemente e prende molto facilmente, è scritta bene e la trama mi intriga da morire. E' una droga lol Quindi complimenti!
Ogni capitolo è più bello del precedente, non so come fai.. Boh lol
Mi auguro tu possa aggiornare presto! Sceaaao.
-Marssss
Ps. posso chiederti di passare a leggere la mia ff? Mi farebbe veramente molto piacere che ne pensi e semmai boh, ricevere qualche consiglio se ti va. ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2239525 :)

25/10/13, ore 19:33

WOWOWOWOWOWOWOWOWWOOWOWWO!!!!
Continua......forse sarò noiosa, ma la tua storia non lo è per niente!
continua
ciao bellissima.
t.v.b
;)

25/10/13, ore 15:23

è bellissimo questo capitolo! Adoro il modo in cui demi risponde a justin! Non vedo l'ora che aggiorni! <3

24/10/13, ore 22:55

Sei una stronza, okay? Non puoi lasciarmi così, a bocca aperta, dovendomi immaginare quello che Justin potrebbe dirle! Ecchecazzo. Ci tieni sulle spine porca trota.
Aggiorna presto o ti ammazzo lol.
Baci,
Isa xx

24/10/13, ore 21:03

In questo momento vorrei strozzarti. Come hai potuto finire così questo bellissimo capitolo? perchè proprio nella parte migliore?
Mi sto mangiando le unghie solo  immaginando quello che Justin deve dirle..
Io ti LOVVO  troppo sai?
Veramente, non mi aspettavo che tu leggessi la mia specie di storia, cosa ci trovi di bello? <3
Cioè, ammetto che i primi capitoli a me almeno, fanno vomitare, boh, non sono molto convinta di quello che scrivo ma vado avanti per tutti quelli che amano la mia storia :)
Non so come ringraziarti, sembri una brava ragazza hahahaha <3
Continua così bellezza, farai tanta strada :P
Se tu dovessi diventare una scrittrice stanne certa che io sarò la tua fan numero uno! <3
-Baci

24/10/13, ore 20:32

no ok
tu adesso non puoi lasciarmi così
io
devo
sapere
perchè a casa sua e cosa deve dirgli.
sono più curiosa io che la protagonista ahahahah
aggiorna presto,please.

un bacio (:

@ispiraustin

24/10/13, ore 20:29

Here i am. xx
Come prima cosa,adoro il fatto che aggiorni così spesso ahah. E poiiii,che dire  sto cominciando ad affezionarmi davvero tanto a questa storia .. è bella,è scritta bene e tu mi stai simpatica anche se non ti conosco ahahha (Leggendo i spazi autrice...insomma,mi stai simpatica.Non c'è nulla da fare.)
Okaaaaay,detto questo spero davvero di leggere presto il continuo perché sei riuscita a mettermi tanta di quella ansia  che non riesco a pensare ad altro lol.
Goodbye. :)

24/10/13, ore 20:12

Ma perchè interrompi sempre nella parte migliore?!? uffa! Non è giusto :P vedi di continuare che presto perchè la tua storia è fantastica e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, quindi muovi il culino e aggiorna al più presto ;) un bacione e alla prossima tesoro <3<3<3

24/10/13, ore 20:04

Bello!! Ok, non ho altro da dire, mi mancano le parole. Fammi sapere quando aggiorni
Ciao ciao:)