love will tear us apart
di justinsgirl

24/10/13, ore 19:57

Mado!!!perchè ci hai lasciati così uffa!!
Comuqnue come storia è stupenda,io la seguirò fino alla fine.
is a promise *--*
Continua così,complimenti anche per come scrivi.
Bacioni xxM

24/10/13, ore 19:36

oddio, questo capitolo è asfgkhj, devi continuare al più presto. muoio dalla voglia di sapere cosa deve dire a demi, oh gosh. sempre bravissima a scrivere. (:
continua presto!

24/10/13, ore 19:28

Finalmente il mio bambino ha smesso, almeno un po', di essere stronzo!
Però ora sono estremamente curiosa, ma proprio tanto, tanto: che cosa ha combinato?
Comunque, nonostante Justin sembri più cucciolino e docile, non sono sicura che Demi dovrebbe fidarsi di lui.
E' così imprevedibile, quel ragazzo... non so proprio cosa pensare, per dio!
Spero che aggiornerai presto, perché sono davvero, davvero impaziente di sapere qualcosa di nuovo, di più chiaro.
Ah, l'altra volta ho dimenticato di dirti un'altra cosa: mi piace un sacco il banner, o con qualunque nome si chiami l'immagine all'inizio di ogni capitolo.
Dato che porta il tuo nickname deduco l'abbia fatto tu, perciò mi complimento anche per questo: sei davvero brava anche in grafica :)
Che altro dire? Ah, sì: anche questo capitolo mi è piaciuto molto!
Complimenti ancora!

@31luglio

24/10/13, ore 19:15

devi assolutamente aggiornare.
oddio dhsnksj non vedo l'ora di sapere cosa le dira' :

24/10/13, ore 19:07

Oddio oddio..come mai ha cambiato idea Justin tutto d'un tratto? Adoro adoro e adoro la tua storia e ti prego continuala al più presto ^-^ Sei moltoo brava!
Un bacione e a presto :*

24/10/13, ore 18:44

Oddio, amo questo capitolo! Justin sembra si stia addolcendo, e questo è un buon segno. Aspetto il prossimo bella. (:

24/10/13, ore 07:11

Oddiooooo sono stra ansiosa ora di scoprire come va avanti!! Sei molto brava tu a raccontare tutte queste cose e la tua FF è interessante!! Continua presto.. :*
Un bacione, StarryEyed *-*

23/10/13, ore 21:43

Ano la tua storia, la amo troppo.
Scrivi benissimo e non vedo l'ora che aggiorni.
Avvisami quando posti!

23/10/13, ore 21:06

Oddio dkfnijx
Grazie a te tesoro, che fai certi capitoli fjxbfug
Scommetto che Justin la vuole stuprare. Dio, è uno stronzo. Non ci posso credere che la tratti veramente così male. Povera Demetria.
posso immaginare la sua sofferenza, anche se non ho mai provato una cosa del genere.
Aggiorna presto,
Passo domani eheh,
Baci,
Isa xx

23/10/13, ore 18:42

Si, non è un granchè rispetto agli altri 3 che sono fantastici, ma hai detto che è solo un capitolo di passaggio, quindi lo accetterò ahahah e certo che me l'hai fatta venire la curiosità perciò muovi il culino e aggiorna un bacione e alla prossima <3<3<3

23/10/13, ore 18:22

Ho letto tutta la ff di getto, ora, e... sì, posso dire che mi piace.
Non sono una sostenitrice di Justin e Demi insieme, ma questa fan fiction è davvero bella.
Mi incuriosisce da morire la storia di Demi!
Però Justin è uno stronzo e pure uno stalker; mi mette ansia!
Per quanto riguarda te, mi piace come scrivi, a parte il fatto che durante il primo capitolo hai scritto un po' in passato remoto e un po' in presente e ho temuto che sarebbe stato così per tutta la fanfiction ma, grazie al cielo, mi sono sbagliata!
Scrivi in modo scorrevole e sai appassionare la gente (infatti invidio le tue recensioni ahah), perciò direi che tu hai l'x factor.
Sì, non sono normale...
Ad ogni modo, penso proprio che questa fan fiction abbia tutti i requisiti per essere messa tra le mie seguite.
Ti faccio i miei più vivi complimenti e spero che aggiorni presto! :)

@31luglio

23/10/13, ore 18:21

oddio io adoro la tua storia è fantastica e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo un bacione bella <3 <3

23/10/13, ore 17:35

ciao! mi hai chiesto di leggere e lasciare una recensione, ed eccomi qui c:
La storia è scritta abbastanza bene. per quanto riguarda la trama, non posso esprimermi perché sono solo quattro capitoli.
di solito lascio recensioni abbastanza lunghe, ma oggi mi hai trovata di poche parole e.e
devo precisare che sono curiosa di natura, quindi mi piacerebbe leggere anche i capitoli successivi.
ti dispiace avvisarmi quando aggiorni? grazie in anticipo!
baci, simo.

23/10/13, ore 16:28

Questa storia è fantastica, mi piace tantissimo. E' molto coinvolgente e misteriosa e questa cosa mi piace. Davvero brava a scrivere, complimenti. (:
Spero continuerai presto.

23/10/13, ore 16:24

Il capitolo mi piace, scrivi anche bene, aspetto il prossimo. (: