love will tear us apart
di justinsgirl

22/10/13, ore 16:46

Come ho detto e' bellissimo...vorrei solo capire di piu' sul passato di Demi...Anticipi qualkosina?? Ti prego ti prego ti pregoo *faccia da cucciola e congiunge le mani pregando* SPOILER VOGLIO SPOILERRR!! HAHAHA davvero...mi dici qualkosinaaa!!! Annaxx.

22/10/13, ore 16:40

Mi piace molto la storia, davvero e mi dispiace moltissimo per Demi. Justin è un fottuto stronzo. Aggiorna presto bella. (:
p.s si merita un posticino tra le seguite.

22/10/13, ore 16:30

Mi piace davvero la tua storia ,forse perche demetria rispecchia un po noi . Comunque cerca di fare i capitoli un po piu lunghi e aggiorna presto

22/10/13, ore 16:20

Hallelujah, terzo capitolo. Non so che dire. Bella trama, scrivi bene. E ora ti lascio perché in mezz'ora devo riuscire a mangiarmi un gelato e finire una versione di latino:)
Avvisami quando aggiorni
Aloha!!

22/10/13, ore 16:06

Stupendo.. però lei dovrebbe essere un pò anche pochissimo più stronza, non può farsi mettere i piedi in testa e non reagire neanche un pò, neanche una volta.. comunque è bellissimo aggiorna presto e alla prossima un bacione tesoro <3<3<3

22/10/13, ore 16:00

Ti invidio lo sai? c'è..voglio dire...come diavolo fai ad essere così brava? ti giuro, mi sembrava di vedere Justin e Demi davanti ai miei occhi oppure vedere lei che scende dalla macchina di suo padre per andare alla festa di quel coglione..okei...erano degli esempi per dimostrarti che tu solo con delle semplici parole riesci a far vedere come dal vivo tutti gli avvenimenti che scrivi..e sai, non tutti hanno questo talento, tu ce l'hai, e lo sai usare bene, anzi benissimo.
Tu sei bravissima no, di più. Nel giro di qualche capitolo avrai il triplo delle recensioni e delle visite se continui così.
Poi, parliamo di Demi?
Mi piace moltissimo  il personaggio; è originale, si può dire anche reale. Perchè? boh, reale perchè prova dei sentimenti che nelle storie non ci sono o almeno non sono così descritti bene, insomma sembra reale, sembra un ragazza che vive nella realtà e invece se ci pensi ti rendi conto che è solo un personaggio inventato da te.
Ora, Justin?
Lui è un fottuto stronzo, se ora ce lo avessi qui davanti a me lo strozzerei ( non posso però evitare di abbraccialo) e poi gli tirerei anche a lui dell'acqua gelida. STRONZO.
Pur essendo cattivo nei confronti di Demi, amo il suo personaggio, da impazzire. Dove si trova una descrizione così perfetta? <3 solo e solamente nella tua storia.
Boh, mi piace. Però non posso evitare di essere un pò dispiaciuta per Demi. Chi non proverebbe pena nel vedere una persona essere presa in giro in una questione delicata e dolorosa? non è da tutti i giorni avere delle cicatrici per colpa della madre che ha tentato di uccidere la propria figlia.
Sei fantastica, non posso evitare di ridirti che ti invidio, usalo questo talento, davvero. :)
La tua storia merita un sacco di recensioni, perchè diciamocelo, è bellissima e nessuno si fermerebbe un solo secondo a leggere.
Non vedo l'ora di scoprire come si innamorano quei due.
Tu, ti recensioni negative non ne avrai neanche una, fidati.o se ce le avrai saranno per darti un aiuto per migliorarti ancora di più, io non ti do nessun consiglio, non ne hai bisogno. :D
Aspetto il prossimo bellezza <3
Avvisami se ti ricordi :P <3
Baci.

-Ale

Ps: ora la tua storia va dritto nelle preferite, seguite e ricordate! <3

(Recensione modificata il 22/10/2013 - 04:07 pm)

22/10/13, ore 16:00

Mi piace davvero tantissimo,prima di leggere questo ho letto anche gli altri due e scrivi davvero magnificamente.
Poi questa fan fiction è interessante,non mi sembra una uguale a tutte le altre.
xoxo

22/10/13, ore 15:46

Ok per quanto io adori da morire Justin...in questo contesto lo strangolerei a morte ahahah no dai scherzo però nella FF è un po' cattivo e ferisce sempre i sentimenti di Demi :/. Adoro sempre di più la storia e non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo... sto morendo dalla suriosità :)
A presto e un bacione, StarryEyed *-*

22/10/13, ore 15:40

Oh woooow ormai questa storia mi appassiona...sei davvero brava e mi piace che non sia come le solite FF su Justin tutta "io sono bella e tu no ma faccio finta di non esserlo credendomi figa" capito? Mi piace davvero tanto come scrivi :) sei molto descrittiva e mi piace perchè fai capire tutto quello che provano ecc.. beh questo è tutto ora continuo a leggere ciaooo :*
Un bacione e a presto, StarryEyed *-*

22/10/13, ore 15:37

Wow. Eccomi sono qui! E ne sono davvero felice. Sul serio già dal terzo capitolo amo questa storia *o* e poi c'è anche Demi (apparte che amo quel nome ahha) no sul serio mi piace davvero tantissimo!! Spero continuerai presto! L'unica cosa è che forse dovresti fare un po' più lunghi i capitoli. Beh non ho altro da dire adoro come scrivi ahah fine <3 baci alla prossima recensione xoxo

22/10/13, ore 15:35

Ciaooo bella mi avevi chiesto di recensire ed eccomi qui..sei moltooo brava e se passi anche da me alla mia storia capirai che farò schifo in confronto a te.
Sei davvero davvero brava a scrivere non capisco perchè dovresti smettere sei hai talento no? a me piaci e la metto tra le seguite :)
A presto e un bacione, StarryEyed *-*

22/10/13, ore 15:26

credo di O.D.I.A.R.L.O! no giuro,ma cosa vuole????!!!! spero che lei si ribelli presto!

22/10/13, ore 15:23

mi piace il rapporto che hanno demi e il padre ed il modo in cui demi pensa bene di lui...ora però spero che nel capitolo successivo ci sia davvero un chiarimento sul perchè justin si comporti così da stronzo!!! :(

22/10/13, ore 15:19

okay, devo dirlo justin sta facendo il fottuto stonzo, è stato davvero cattivo.
comunque scrivi davvero bene, complimenti.

22/10/13, ore 15:18

mi piace l'inizio,scrivi bene..e mi piace già il personaggio di Demi. sono curiosa di sapere come sia justin :D