love will tear us apart
di justinsgirl

26/10/13, ore 19:10

tu lo fai apposta vero?
non puoi lasciarmi sempre in questi punti dove la curiosità mi mangia viva, oddio.
aggiorna presto.

26/10/13, ore 19:05

Stupendo anzi PER-FECT <3 sul serio è troppo bella questa storia.. continua presto un bacione enorme e alla prossima, non mi fare aspettare che ora c'ho l'ansia di sapere quello che succede tra lei e juss <3<3<3

26/10/13, ore 19:04

Trovo meravigliosa la sensibilità della ragazza, le sue riflessione che ci aiutano a capire come si sente, cosa prova.
Trovo semplice e non pesante il tuo modo di scrivere, delle volte sembra  che il capitolo finisca troppo presto. E' così.
Vedi di farli più lunghi, perchè ne ho letti due in due minuti. Ne ho bisogno.
Complimenti e aggiorna presto bella.

26/10/13, ore 19:04

capitolo di passaggio....ma pur sempre stupendo! adesso vado avanti e recensisco anche i prossimi perchè sono davvero coinvolta in questa ff..
sei riuscita a farmi sentire quello che demi prova e il rapporto con suo padre è fantastico

26/10/13, ore 18:59

io... non ho più parole davvero! come fai?!
se questa non è bravura non so davvero cosa lo sia.
justin non è stronzo qui.... è peggio che stronzo ma conserva sempre il suo fascino.

26/10/13, ore 18:55

io amo questo capitolo! non mi fermo più è bellissimo.
lo dico davvero. sta diventando sempre meglio.
scrivi davvero benissimo vorrei scrivere anche io come te!

26/10/13, ore 18:50

bellissimissimissimissima!!!! mi sono già innamorata e sono solo al primo capitolo!! adesso continuerò senza scollare gli occhi dallo shermo una sola volta!
scrivi magnificamente,sembri una scrittrice di quelle famose e amate da tutti gli appassionati di libri.
l'inizio è spettacolare e adesso voglio proprio capire come inserirai justin nella storia!!
bravissima -sara

26/10/13, ore 18:35

Eccomi :)
Io dico che Justin oltre ad avere bisogno di aiuto per uscire da quei giri sporchi...deve essere aiutato anche con la sua bipolarità. Seriamente! aahahhaha
Comunque il capitolo mi piace tantissimo e, come ti ho già detto , addoro il fatto che aggiorni così spesso. xx

26/10/13, ore 18:05

Okay. Ho letto l'ultimo capitolo però non capivo di che parlavi, così tornando indietro, mi sono resa conto di dover leggere anche il penultimo capitolo lol
Io dico che Demi, dopo questo potrebbe anche iniziare a fidarsi di Justin...poi boh, il fatto che il padre sia stato licenziato mi fa venire i brividi...e ora?
Il capitolo è sempre così fottutamente fantastico cara.
Continua presto,
Isa xx

26/10/13, ore 17:45

Sono troppo, troppo innamorata della frase "un sorriso triste non è un sorriso".
Davvero, in ogni capitolo scrivi una frase diversa, profonda, che ogni volta mi prende tantissimo.
Passando alla recensione al capitolo, adoro ai massimi livelli la prima parte. Il modo in cui hai descritto il sogno di Demi è, wow, così reale che ho potuto davvero immaginarlo. Dev'essere orribile sognare una cosa del genere, cristo.
Per il resto, ancora non riesco a capire se dovrei fidarmi di Justin o no. Prima la tratta male, poi la "salva" da una brutta situazione in cui sta per cacciarsi. Non so proprio cosa pensare e la cosa mi frustra tantissimo: odio essere confusa.
Però ammetto che, essere confusa leggendo una fan fiction così bella, non è niente male.
Passiamo al babbo di Demi: quanto mi dispiace... Come spero che le cose si sistemino.
Complimenti come al solito!

@31luglio

26/10/13, ore 17:43

'che merda scrivi, buh'
AAh adoro già il primo capitolo :)

26/10/13, ore 16:33

WTF?!

Le ha portato via la verginità?!
O mio bellissimo signore, sono sconvolta.

Credo sia la prima recensione che ti scrivo, quindi innanzi tutto ti dico che sei molto brava a scrivere, ho travato qualche piccolo errorino nei capitoli ma nulla di eccessivamente preoccupante, tanquilla :)
La trama si sta sviluppando e mi interessa leggere il continuo. Ti sono grata per il fatto che aggiorni regolarmente :D

Justin mi sembra turbato, molto turbato in questa storia. Così come la protagonista d'altro onde.
Ma è particolare questa cosa e ecco un fatto in più che mi invita a seguire la fanfic.

Una cosa non sono sicura di averla capita bene, forse si capirà meglio nei prossimi ma..

«Tu.. tu sei diversa da tua madre» Fa una pausa ed appoggia gli occhi prima sui miei, poi sulle mie labbra, sui miei fianchi, e poi li fa tornare sui miei. «Sembri così.. pura» E riprende a fissarmi. «Sei riuscita ad essere quello che sei, nonostante la reputazione che avesse lei. Devi aiutarmi a fare lo stesso, ti prego» Mi prega, e la sua sembra una richiesta esasperata.

Ora, non ho ben capito se la mamma era una prostituta o altro.. non mi è chiaro.
Forse, ripeto, lo comprenderò meglio più avanti ma se così non fosse, se non ti scomoda potresti chiarirmi? :3

Un abbraccio.
​<3

26/10/13, ore 15:53

Ancora non ci capisco niente, dovresti dire di più u.u.
Comunque mi piace un sacco la tua storia, appena aggiorni avvisami.
Alla prossima.

26/10/13, ore 15:12

Stupendo mi piace tantissimo, ti prego continua al più presto non mi fare aspettare tanto.. un bacione enorme e alla prossima tesoro <3<3<3

26/10/13, ore 14:57

ciao bella! allora inizio col dire che il capitolo è stupendo. questa storia è così misteriosa e questa cosa mi piace. è diversa dalle altre, e questo la rende più interessante. spero continuerai presto. :)