love will tear us apart
di justinsgirl

31/10/13, ore 18:38

Come fai a pensare di deluderci con questi capitoli meravigliosi?! :O
Se questo si chiama deludere..voglio essere delusa altre miliardi di volte *O* <3

Questo capitolo è stupendo, come i precedenti del resto, davvero! Sei bravissima a scrivere!

Mi piace tantissimo la piega che sta prendendo questa storia e..Justin è così dolce! Sembra un cucciolo impaurito dal mondo*-*

Però..volevo chiederti una cosa!
In una parte del testo dici:

" «Lo so.. c'è un filo sottile fra tua madre.. e mio padre» Che c'entra adesso sua madre? "

Se nella storia dici che c'è un filo sottile tra la madre di lei e il padre di lui..perchè poi lei si chiede cosa c'entra sua madre? Non dovrebbe chiedersi cosa c'entra il padre?! Forse ho interpretato male io, oppure è un'errore di scrittura! In fondo siamo tutti umani u.u

Anche con questo piccolo dettaglio la storia è lo stesso meravigliosa!
Ora vado a leggere il capitolo 7, a fra poco <3

Baci,Sere <3

31/10/13, ore 18:28

Eccomi di nuovo qui *-* <3
Mi dispiace tantissimo per il ritardo di ben una settimana :O

Allora, iniziamo..
La storia, come sempre è stupenda, anzi di più!

Questo capitolo mi piace particolarmente, forse perchè si scopre un Justin meno duro e più dolce! Un Justin diverso..è stato dolcissimo il bacio sulla guancia, anche se forse per qualcuno potrà essere un dettaglio irrilevante u.u

Ora vado a leggere il sesto capitolo, a dopo <3

Baci,Sere <3

31/10/13, ore 16:25

no, ma ok! dire che sto letteralmente morendo è poco. omg questo capitolo è la meraviglia. in poche parole mi hai fatto provare emozioni su emozioni.
cazzolina, se tu non continui al più presto ti farò continuare con la forza! amo troppo la tua storia.
ok, sto esagerando. lol
alla prossima babe.

31/10/13, ore 15:03

continua assolutamente....ti adoro!
è troppo forte.....Demetria-combattiva mi piace un vastro-sacco.
continua presto
ciao

31/10/13, ore 14:12

È bellissimo questo capitolo, mi piace troppo troppo! mi piace troppo questo capitolo, finora è il mio preferito! Avvisami quando aggiorni
Bacetto<3

31/10/13, ore 12:46

Mi aspettavo che lo seguisse, ma non immaginavo che la scoprissero subito, al posto tuo avrei fatto un po' più di dialoghi o avrei fatto capire meglio ma anche cosi va benissimo.
Mi piace molto la tu storia, appena aggiorni fammelo sapere ;)

31/10/13, ore 09:28

Ciao bellissima c: rieccomi qui, come promesso. Allora. La storia mi piace ogni capitolo un po' di più. I personaggi strani e complicati mi piacciono da matti. E non c'è dubbio che i tuoi lo siano. Soprattutto complicati. Tra loro c'è un rapporto strano, che sinceramente ancora non sono riuscita a capire fino in fondo. Ma sono sicura che prima o poi mi farai capire tutto con i prossimi capitoli. Adoro come scrivi, come già detto. Brava, bravissima direi. E la storia è davvero bella. Merita, più di moltissime altre, di essere letta. Bene, detto questo io evaporo. Alla prossima tesoro c: mi avvertiresti quando aggiorni? Thanks... xx Fede.

31/10/13, ore 09:06

Ciao tesoro c: mi avevi chiesto di passare, ed eccomi qui.
Scusa il ritardo, ma ho trovato tempo solo ora.
Allora. Come inizio mi piace tantissimo. Scrivi molto molto molto bene, wow.
Non ho trovato errori, è molto scorrevole e ben descritto.
Adoro già i personaggi. Sia Demi che Justin. E adoro come descrivi i pensieri di Demi.
Wow, davvero. Bravissima. E molto bello come inizio.
Continuo a leggere, ci vediamo in fondo c:
Alla prossima, xx Fede.

30/10/13, ore 23:11

aw l'adoro sul serio, la storia è bella ma sopratutto scritta divinamente..niente da dire, aspetto il seguito :)
un bacione ♥

30/10/13, ore 23:03

Voglio il continuo. Now.
Demi è stata molto intelligente, giuro. MA CHE CAZZO LE SALTA IN MENTE? Perché segue Justin? Ma è idiota o cosa? Oddio, mentre lo leggevo, parlavo dicendo 'ma sei cogliona? No! Non con la bici! Cazzo ti hanno vista! Sei fottuta!' HAHAHAH salvatemi.
Bellissimo comunque,
A presto,
Isa xx

30/10/13, ore 22:05

Muoio. Questo capitolo è spettacolare ahaha e poi l'ultimo pezzo, oddio. Vabeh, come al solito niente errori, sei bravissima, alla prossima bella.(:

30/10/13, ore 22:02

Eccomi qua c: anche se un po' in ritardo!! Ooops <3
Ahahahahah bellissima la parte finale :) "Mi libero dalla presa del biondino, e con il pugno che tenevo stretto già da troppo tempo, gli colpisco le palle.
Papà lo diceva sempre. "Quando vuoi fare male ad un uomo, bambina mia, colpiscilo in.. quelle zone". Justin colpisce Nake, mi prende la mano ed inizia a correre. «Non finisce qui» Grida Nake dal fondo del viale, ma siamo troppo lontani per pensarci.
Troppo lontani per capire, troppo spaventati per affrontare ciò che è appena successo. «Cazzo, Demi» Justin accelera e si ferma in un parco isolato.
Scoppio a ridere, come forse non avevo mai riso in vita mia, e lui mi segue. «Cazzo, Justin»
Forse è vero, mi sono messa in un bel guaio.
Ma cazzo, è il guaio più bello della mia vita."
Ahahahahah oddio e brava Demi.. il capitolo è bellissimo, brava <3 non vedo l'ora di leggere il continuo :) mi raccomando avvisami (se puoi) appena aggiorni..
Baci baci xx <3

30/10/13, ore 21:55

Sono entrati nei guai e ridono...e io con loro AHHAHAHAHAHAHAH.Comunque il capitolo è bellissimo,davvero :3

P.s: Justin,nei suoi momenti dii debolezza e' tenerissimo madò. lol
(Recensione modificata il 31/10/2013 - 06:31 am)

30/10/13, ore 21:50

Ciao tesoro :3
La tua FF mi piace sempre di più..
questo capitolo mi piace davvero tanto e Justin mi pare un tantino più dolce c:
Aggiorna presto c; xx

30/10/13, ore 21:41

crepo per il finile
nake? chi è sto coglione lol
bhè
capitolo stupendo come al solito e interessante. aggiorna presto (: