love will tear us apart
di justinsgirl

22/10/13, ore 15:05

Ciao tesoro :)) questo capitolo è bellissimo..ma io voglio capire una cosa perchè justin la tratta così???:)
Continua così questa storia è meravigliosa..
Bacioni xxM

22/10/13, ore 15:02

continua e continua assolutamente, è un un ordine!!!! ahahahahahahahahahh skerzo:
xoxoxoxoxoxo

22/10/13, ore 15:01

Justin è cattivo in questo capitolo, quello che ha fatto a Demi non mi sembra corretto e leale, però almeno è diverso dalle altre storie.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi avvisami per piacere.
Alla prossima.

22/10/13, ore 14:56

oh mio dio.
che storia! e' fottutamente stupenda!
fsjsk soero aggiornerai presto e che le cose tra loro due cerchino di andare bene.
alla prossima :3

22/10/13, ore 14:44

oh dio, già sono curiosa, devo sapere che succede,lol.
scrivi molto bene.

22/10/13, ore 11:38

Okay, questa fan fiction è davvero bellissima.
Scrivi bene, discorso fluido.. e fai percepire anche i sentimenti dei personaggi.
Adoro anche delle volte il tocco 'ironico' che usi -like it-!
Continua presto !

21/10/13, ore 22:19

la storia mi piace parecchio, mi hai incuriosito :)
continua al più presto dolcezza.

21/10/13, ore 21:38

Ciao, questo capitolo è molto bello, però falli più lunghi!!!! Devo assolutamente capire che tipo è Justin, da qui sembra un semplice bullo, ma perchè si comporta così, ho bisogno di informazioni!!
Aggiorna al più presto, e avvisami quando lo fai.

ps: ti aspetto da me :)

21/10/13, ore 21:35

Oh Santo Dio, ma è bellissima questa storia. Continua ti supplico. *-* Mi sono letteralmente innamorata di questa fan fiction.

21/10/13, ore 20:56

Wow perché juss fa così? Poi lo sai che mi hai commosso facendomi pensare alla sua storia?no no signorina voglio delle risposte e continui il capitolo pls sei brava e voglio leggerla tutta questa storia ance per questo l'ho mess tra le seguite

21/10/13, ore 20:50

ODDIO il primo pezzo è qualcosa di unico ,perché è vero ....siamo tutti dei sognatori e dei bugiardi e poi Justin e Demi , hai messo i miei due idoli insieme grazie grazie grazie ❤️❤️❤️❤️😄

21/10/13, ore 20:40

Ehi ciao seguo questa storia dall inizio mi piace tantissimo,non vedo l'ora che continui con il terzo capito..da ocme ho capito qui Justin è stronzo mhh..questo rende la storia ancora più bella di quant'è :)
Bacioni xxM
Ps:questa è la mia ff se vuoi passa a leggerla :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2222146&i=1 :)

21/10/13, ore 19:55

La storia mi piace tanto tanto tanto:) ma tanto tanto. Ma tanto... No, ok, basta. Avvisami quando aggiorni:)
Kiss kiss
Mari<3

21/10/13, ore 19:34

GRANDISSIMA, BRAVISSIMA!!!!!!! Secondo me, però, Justin dovrebbe essere più gentile, poi non lo sò, lo diventerà....io consiglio di farlo diventare amico della ragazza e poi qualcosa di +!!!!
xoxoxox

21/10/13, ore 18:40

oddioooooooo oddioooooooo oddiooooooooo oddiooooooo....sei fantasticaaaa hai un modo di scrivere unico....la prima parte mi ha fatto venire la pelle d'ocaaaa....aggiornaaaaa al più prestooooooo....<3