love will tear us apart
di justinsgirl

30/10/13, ore 21:29

Sono resuscitata per recensire il tuo capitolo.
Allora ti dico solo che l'ultima parte a fatto ridere anche me, dopo tutto quello che è successo lei ride?!
Dove sei stata tutto questo tempo?!
Molto carino inoltre la storia si fa interessante, sono curiosa di sapere che succederà.
un bacione.

30/10/13, ore 21:26

Mio Dio (anche se non sono credente), che bella serata è questa!
Vengo su EFP e tu hai aggiornato, tra l'altro con un capitolo fantastico, e in più il mio piccolo grande Bologna sta vincendo la partita!
Queste sì che sono belle serate che danno la gioia di vivere, altroché!
Riguardo al capitolo, come penso tu abbia intuito, mi piace tanto, ma tanto, tanto, tanto. Forse è il mio preferito, non so; è che, a dire la verità, tutti i tuoi mi piacciono tantissimo.
Però questo, ohhh, questo ha proprio tanto l'X Factor. Questo è davvero stupendo.
Mi è piaciuto molto che Justin abbia portato Demi a casa sua e che le abbia offerto la cioccolata e la scena in cui lui prende il tè è meravigliosa, mi fa morire ahahah in effetti, nemmeno a me sembra un tipo da tè, lui, ma hai avuto comunque gran fantasia e ti faccio i complimenti anche per questo.
Andando avanti, forse penso un pochino che la ragazza dovrebbe farsi un pochino i cazzi suoi, mannaggia ai sandali di Gesù, ché immischiandosi negli affari che non dovrebbero riguardarla si va a mettere nei casini e ci trascina anche Giustino, come abbiamo ben visto. Nake mi intimorisce, però ha un gran bel nome; non so se tu te lo sia inventato o se l'abbia trovato, ma sta di fatto che mi piace tantissimo! Per il resto, Demi che dà un pugno nelle palle al biondo rompipalle la appoggio alla grande! Vai così Demetria!
E, come sempre, hai scritto una frase (beh, in questo caso due) che mi ha presa un sacco:
"Forse è vero, mi sono messa in un bel guaio.
Ma cazzo, è il guaio più bello della mia vita."
Una sola parola: MERAVIGLIOSE. Cristo, davvero, quanto mi piacciono!
Ti faccio un'ultima volta (ma solo per oggi!) i complimenti e me ne vado.
Sei brava, brava, brava!
Aggiorna presto :)

@31luglio

30/10/13, ore 21:17

Stupendo davvero amo questa storia.. comunque bhe continua presto voglio sapere cosa le dice justin adesso daaaaaaai ti prego continua appena puoi un bacione enorme tesoro e alla prossima <3<3<3

30/10/13, ore 20:52

oddio dhsnsksnj
sono la dolcezza, aiuto
mi spiace molto per qualunque cosa ti sia successa
spero aggiornerai presto

28/10/13, ore 19:14

CONTINUACONTINUACONTINUA!
ti adoro-ti adoro-ti adoro.......è strabiliante......
l'ultima parte mi ha incantata veramente...
CONTINUACONTINUACONTINUA!

28/10/13, ore 19:09

bella bella bella! ma perchè justin si comporta da stronzo l'attimo prima e quello dopo fa tutto il carino? bha..

28/10/13, ore 19:05

adoro il modo in cui si evolve la fan fiction! non vedo l'ora di sapere se justin e demi si metteranno insieme!!!

28/10/13, ore 15:58

Ehi eccomi qui,ho letto tutti e 7 i capitoli di fila e mi piacciono davvero molto complimenti! Potresti passare da me per dirmi se per te devo continuare?? Grazie in entrambi i casie  complimenti di nuovo!

26/10/13, ore 23:38

Devo dire che non mi sono pentita di passare. Il tuo modo di scrivere é scorrevole e mi intriga molto usi un tipo di linguaggio che riesce a catturare il lettore. Veramente brava complimenti! :)

26/10/13, ore 21:31

Oh mio Dio.. sono sempre pi curiosa continua presto perchè non vedo l'ora di vedere come va avanti la tua storia! Tu sei molto brava a scrivere e non vedo l'ora di capirci di più..! Continua prestoooo ^-^
Un bacione, StarryEyed *-*

26/10/13, ore 20:57

Io amo troppo la tua storia . Solo che non ho capito perche justin dice al finale che demi si puo fidare di lui .-. Comunque aggiorna presto

26/10/13, ore 20:22

Hey!
Ho appena letto i sette capitoli e devo dirti che sono uno più bello dell'altro!
Ceh.. Davvero!
La personalità di demi è davvero forte, nonostante quello che le è sucesso è ancora li, che aiuta justin e sorride o almeno cerca di farlo.
Justin è davvero bipolare, prima la tratta male e poi la salva.
Per il padre mispiace.
Aggiorna al più presto e avvisami!
Saluti.
-LovePizzaGuys

26/10/13, ore 19:36

scrivi dabbero molto bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sfjgskj

26/10/13, ore 19:24

Che dire? è semplicemente perfetta , mi ha gia coinvolto , solo aggiorna prestoooo e coplimenti veramente :)

26/10/13, ore 19:15

Wow, non ci sono parole per descrivere questo capitolo. E' fottutamente perfetto ed adesso sappiamo cos'è successo a Demi in passato. Questa ff mi piace molto e spero continuerai presto.