love will tear us apart
di justinsgirl

11/11/13, ore 20:46

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww,questo capitolo  è pari a un  colpo al cuore. Cioè così tanta dolcezza fa male eh,molto male.
Però,cazzo,sono perfetti insieme.
Continua presto va'!
P.s: Ormai credo che tu ne sia a conoscenza del mio amore verso la tua storia (lol).
Baci xx

11/11/13, ore 20:45

posso urlare? amo follemente questo capitolo. amo quando justin fa il dolce. amo il lato misterioso di questa storia. AMO QUESTA FF. e amo te che la scrivi. continua presto mi raccomando!!
alla prossima,
giulia x

09/11/13, ore 11:44

stupendissima....brava davvero. mi interessa sempre di più!!!!!
non vedo del seguito...;) ;) ;)
ciao
xoxoxoxo

09/11/13, ore 10:11

djkffdjkhgl era ora finalmente ! caboli justin ama dimitria <3
sei bravissima tesoro <3
aggiorna presto ciauuu<3

09/11/13, ore 10:01

io amo questo capitoo hjskfdshjsdfdhjgfrhd cazzerola è magnifico
Justin è un eroee in questo capitolo la cosa mi fa piacere <3
Sei come sempre bravissima <3
-Ele

09/11/13, ore 09:51

dsfgchgkjhigucffkjcfkgkfgjjkfjfdj cavolini queso capitolo è in assoluto il mio preferito dem finalmente tira fuori le unghie mentre justin cerca di protegierla :3
Complmenti sei bravissima:)
ora vado a leggere il seguito <3
-Ele

08/11/13, ore 22:54

Oddio, veramente son tutti belli i tupi capitoli, ouo. Aggiorna presto e avvertimi anche se ti ho tra i seguiti, quindi.. xx

08/11/13, ore 20:35

Wowowowo, fate tutto, ma non toccate il padre di Demi, porca giraffa in calore!
E Justin che dice 'sei mia' oddio dbkjzbf
Come scusa? 'È la mia ragazza, non devi toccarla' qui stavo sclerando, cristo!
A presto,
Isa xx

08/11/13, ore 20:33

waaa, oddio, amo questo capitolo. continua, continua, CONTINUA. adoro il rapporto che hanno justin e demi. sei bravissima a scrivere ajdiouhroeò. avvisami quando aggiorni.
xoxo, giulia. <3

08/11/13, ore 20:03

djsjhsdjd oddio non me l'ho aspettavo da demi e da justin ma è bellissimo<3
sei una bravissima scrittrice ti prego continua :)
ora vado a leggere il seguito<3

08/11/13, ore 19:35

aw oddio mi sono letta tutta la tua storia in un unica volta! l'adoro e sono curiosa di sapere cosa succederà,continua presto dolcezza!

08/11/13, ore 19:10

"La mia ragazza" e dopo di questa posso  morire in pace. Addio mondo.

Apparte gli scherzi,questo capitolo è maledettamente stupendo (come gli altri d'altronde) anche se mi dispiace tantissimo per Demi.
Continua presto,mi raccomando.

C'ho l'ansia alle stelle.lol

Baci xx

08/11/13, ore 18:50

you fucking justin drew bieber say what?
"La mia ragazza". Oh. Mio. Dio. Io... Io vorrei scrivere una di quelle mie solite recensioni lunghe da Londra a New York, ma non ho parole. Mi spieghi come faccio a recensire se, per colpa tua, non so cosa dire?! Sono completamente spiazzata.
Il mio Justin. Ahhh, cristo, quanto è cucciolo?! Tipo, "Non c'è amore, Bieber" e lui "Da parte mia sì". Io giuro su qualsiasi cosa che ho gli occhi a cuore, al momento. È cambiato tutto così tanto, quasi da un momento all'altro, tra lui e Demi! Onestamente, nonostante ora io sia arrivata a fidarmi di Justin, ogni tanto qualche dubbio mi sale... In fondo, lui si è comportato da vero stronzo di merda, all'inizio. Ed ha cambiato il modo di fare tutto d'un colpo. E sembra sincero, adesso, ma non sono sicura che lo sia davvero. Sono confusa. Spero che non la stia prendedo per il culo per conto di Nake, perché se così fosse, vado da lui e gli strappo tutti quei bei capelli biondi che gli spuntano dalla testa.
Come sempre, anche se hai detto che questo capitolo non ti convince, sei stata fantastica. Davvero, a me piace! Nake deve morire sempre di più, capitolo dopo capitolo, secondo me. Che stronzo, io non ho parole. Prendere il padre di Demi per ricattare non mi sembra cosa costruttiva. Quindi muori, merda umanaaaa!
Ora che mi sono sfogata, me ne vado. Complimenti come sempre!
Aspetto il seguito :)
Un bacio♡

@31luglio

08/11/13, ore 18:20

hjviahgpieuhgfioaejfajfrhguirh dio è stupendaaaaaaaaa ti prego continuaaaaa sono troppo curiosaaaaaaa voglio sapere cosa succede ** dkvniauehvuahfkhdkfhk bellissimooooo e complimenti ancora <3 <3 <3 <3 non vedo l'ora di leggere il continuo :D :D :D

-Baci Jenni <3

08/11/13, ore 18:16

Bello questo e pure il capitolo 10. Punto. E fammi sapere quando aggiorni:)
Caio. Tizio. E sempronio. No, devo starmi zitta.