love will tear us apart
di justinsgirl

02/11/13, ore 19:45

Oh, mio dio. Andrà davvero a letto con quello? Io non ci credo. NO, NO, NO. deve essere Justin il primo, nfkdjth. Avvertimi quando aggiorni bella.((:

02/11/13, ore 19:10

Here i am c:
Aspetta,aspetta,aspetta,aspetta,aspetta...e aspetta! Ha davvero accettato di andarci a letto con quella testa di...mhhh ... cioè,davvero? Sennò significa che mi invento le cose mentre leggo (il che mi sembra sia strano che assurdo ahhaha).
Okay via sei riuscita a farmi restare perplessa hahhahah.
Però,c'è da dire che il capitolo lo amo quindi spero che continuerai presto! Baci xx

02/11/13, ore 18:36

Sono leggermente sconvolta!!
Quando ho letto che diceva di ero tipo completamente andata, io pensavo gli tirasse un calcio potente nei gioielli ma invece ha detto si!
sei un mito ma se non aggiorni ti uccido!
Mi hai fatto diventare dipendente.
alla prossima

02/11/13, ore 17:26

NON :) PUOI :) FAR :) FINIRE :) IL :) CAPITOLO :) COSì :)
oddio sto in ansia. devi continuare al più presto, pliiis.
amo troppo la tua storia. continua!
alla prossima babe!

02/11/13, ore 15:37

Ciao bella :3
Mi sono accorta solo ora che hai aggiornato icsidi
mi piace molto la tua storia,credo di avertelo già detto lol
aggiorna presto xx
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 05:42 pm)

02/11/13, ore 15:35

Basta, ho deciso: la metto nelle preferite.
Lo ammetto, quando ho iniziato a leggerla non pensavo che sarebbe stata nulla di che, non pensavo che mi sarebbe piaciuta così tanto, ma ho dovuto ricredermi. Diamine, questa fan fiction è bellissima. Non c'è un solo capitolo che non mi soddisfi, non uno che mi deluda, non uno meno bello degli altri. Dimmi, fai dei corsi per appassionare la gente? No perché, se è così, dimmelo che li voglio fare anche io!
Sono senza parole, davvero, e in un modo pienamente positivo. Questo capitolo è boom, una bomba! Stratosferico. Nonostante sia ancora quello precedente il mio preferito (non so perché, ma mi ha colpita all'infinito), questo non è di certo meno bello, anzi! Adoro Demi che vuole accarezzare Justin, ma si dice che non può farlo e poi, invece, smette di ascoltare la sua testa. Adoro il biondo che sembra volerla proteggere da ogni male, nonostante lui stesso gliene abbia fatto, in precedenza. E mi piace anche il personaggio di Nake, nonostante mi stia sulle palle. Non so se mi spiego; forse sì, forse no. Non è un amore-odio, è un amore però lo odio... Okay, smetto di straparlare.
Però mi preme una cosa: Demi non può andare a letto con lui. Lei ormai è di Justin, nonostante non stiano ancora insieme, o qualcosa di simile. E mi sento che il biondo farà qualcosa per impedire alla morettina di "donarsi" allo stronzo. Ecco, lo so che succederà qualcosa.
Ed è per questo che attendo con ansia il prossimo capitolo.
Un basino!

@31luglio

02/11/13, ore 15:27

meraviglioso capitolo come gli altri del resto, continua presto che sono curiosa :)
un bacione ♥

02/11/13, ore 15:19

Ha accettato??! Davvero??! Oddio non ci posso credere!!! Aggiorna presto, ti prego, non puoi lasciarci cosiii!!
Justin è di una dolcezza unica in questo capitolo.. È cosi dolce con lei *__*
Il capitolo è molto bello, brava, continua cosi <3
Baci baci xx <3

02/11/13, ore 15:18

oddio..
demi bad girl?
ma se è a dolcezza :c
storia sempre bellissima, complimenti honey.

02/11/13, ore 15:10

continua-continua...assolutamente....;)
stavo aspettando questo e sarò impaziente di leggere il prossimo capitolo.......
ti kiedo un favore.
Puoi recensire (con + di 10 parole) la mia storia: "ritornerò...per te"
grz e ciao
xoxoxoxoxo

31/10/13, ore 19:19

Mamma mia quanto è odioso Justin -.- hahah

So che ora mi ammazzerai per le troppe recensioni che ti ho dato..ma ti voglio bene :D hahah

Allora, lo ammetto, quel gabbiano ora me lo sono presa io, quindi di a Demi che se lo rivuole deve venire da me :P lol

(Lasciami stare, sto impazzendo con tutte queste recensioni che ho scritto, non è mai scritte così tante in un giorno :O )

Allora, non dico che è un capitolo stupendo, non perchè non lo è, ma perchè non ci sono scritte cose particolarmente particolari (?)..dato che è solo il primo capitolo.

Una cosa che mi è piaciuta molto, però, è l'inizio della storia:

"Io nei sogni non ci credo, o almeno, non ci ho mai creduto.
Non penso che esista qualcosa di davvero irrealizzabile, perchè alla fine, se vuoi qualcosa, sta a te lottare per ottenerla. Alla fine, chiamiamo sogni le cose che sappiamo di non riuscire a fare, e se ci riusciamo diciamo che il sogno è diventato reatlà.
Siamo solo dei bugiardi, che pur di non ammettere che hanno fallito, non chiamano le cose col proprio nome.
Siamo degli ipocriti convinti che mentendo a noi stessi le cose siano più facili. Ma in realtà più facili non sono, perchè la delusione di un sogno spezzato resta.
Resta e non va via, è sempre un qualcosa che aveva le ali per volare, a cui sono state strappate le piume, morbide e dolci che prima lo formavano e lo rendevano bello, e piano piano gli sono state spezzate le ossa."

Questo pezzo è davvero bellissimo, sono delle parole stupende Dovresti fare la poetessa, oltre che la scrittrice <3

Detto questo ti lascio, spero di non essere diventata il tuo nuovo incubo xD

Ti voglio Bene <3

31/10/13, ore 19:14

Aww..povera lei :( Ha dovuto lasciare il gabbiano..:(

Vabbè, passando alla storia, è un bel capitolo, com tutti i tuoi altri capitoli del resto, anche se non dice molto, dato che sono i primi <3 <3

Non so che dire, ho espresso tutto negli altri capitoli haha

Detto ciò, che non è molto, vado a recensirti anche il primo capitolo *-* <3

Baci, Sere <3

31/10/13, ore 19:09

Ehi, so che sono arrivata a recensire fino al capitolo otto, e quindi non ha molto senso che io sia qui a recensire anche i capitoli passati, ma so quanto una scrittrice può tenerci ad avere un bel pò di recensioni, quindi sono qui per farti felice *-* ahahah

Volevo solo esprimere la mia opinione sui primi tre capitoli che non ti ho recensito, questo è un bellissimo capitolo, anche se Justin è un tantino stronzo!

Insomma..che motivo c'è di prendersela con qeusta povera ragazza?!

Vabbè, comunque sia, i tuoi capitoli sono sempre i più belli *-* <3

Vado a recensire i primi due capitoli

31/10/13, ore 19:05

Aww, amo questa storia <3
E' veramente stupenda, e mi incuriosisce sempre di più, spero che continui al più presto, anche perchè voglio sapere a tutti i costi cosa succede nel prossimo <3

Ah..volevo chiederti una cosa!

La ragazza nell'immagine all'inizio della storia (non mi ricordo come si chiama quel tipo di immagine)..è la ragazza della storia, oppure è Demi Lovato (la ragazza della storia) ?!

Giusto per sapere..

Vabbè, ora ti lascio, spero aggiorni al più presto, e avvisami quando lo fai, ci tengo molto a leggere il prossimo capitolo (come ci terrò a leggere l'intera storia)

31/10/13, ore 18:52

Eccomi di nuovo qua..si, lo so, diventerò presto il tuo peggior incubo (forse lo sono già hahah) !

Allora, anche questo capitolo è fantastico, però vorrei chiederti una cosa!

Potresti allungare un pò di più i capitoli? Sono un pò corti, finiscono subito..poi se non vuoi, ovviamente, non fa nulla! La storia è la tua e decidi tu, la mia è solo una richiesta!

Volevo chiederti una cosa su un punto che non mi è chiaro in questo capitolo:

Nel testo:
" La Dickens, vantandosi delle sue dieci ore, continua a sbraitare e a lamentarsi, ma fortunatamente la sua unica ora, finisce subito, almeno oggi. "

Non capisco cosa intendi dire con "vantandosi delle sue dieci ore". So che nella storia magari non è molto importante saperlo, ma lo vorrei sapere comunque <3

Poi, so di essere molto pignola, ma volevo solo farti notare un errore di stampa nella storia, nel punto in cui dice

"«Cosa desidera, signorina?» Il barista mi guarda come se fossi appena scelta dalle nuvole."

Non dovrebbe essere "come se fossi appena SCESA dalle nuvole" ? Non mi ammazzare ti prego :(

Ora vado a leggere il prossimo capitolo, ci sentiamo <3

P.s. Ti faccio notare gli errori, così magari puoi ricorreggerli, non per qualcosa <3