L'ultima freccia
di EmmaStarr

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]

Ciao! Una storia stupenda la tua!:-)
Ace e Rufy sono la coppia di fratelli più bella del mondo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo:-)
Ciaoooooo!

Ciao ^^ Gran bel capitolo, mi piace un sacco che la storia si stia finalmente muovendo e come. La prima parte è stata troppo carina, Ace riesce ad essere troppo tenero tra il suo non voler essere troppo buono e il fatto che ormai si è affezionato a Rufy, e Rufy è il solito cucciolo adorabile ** Mi è piaciuto un sacco anche il pezzo sull "abbiamo" ucciso dei lupi, l'ho trovato molto azzeccato! Sulla seconda parte mi è piaciuto molto il rimarco al fatto che Rufy non se la prende mai per le cose (che è IC al massimo) e il fatto che sia combattuto fra l'andare ad allenarsi e il restare con Ace. Mi è anche piaciuto che finalmente si facciano rimandi a Sparta, Atene e la politica, perché, insomma, i capitoli scorsi erano stati molto belli ma non sembrava tanto un'AU storica, di rimandi ce n'erano ben pochi, mi fa piacere quindi ritornare nell'ambientazione. Ovviamente, quando Garp ha iniziato a nominare una battaglia, ho subito capito dove si sarebbe andati a parare e... Non sono sicura che mi piaccia. Ovviamente aspetterò il prossimo capitolo per giudicare, dato che non si è ancora visto nulla, e poi penso che la colpa sia anche mia perché sono affezionata troppo al rapporto fra Ace e Sabo... Ma, come ho detto, aspetterò con curiosità il prossimo capitolo ^^ A presto!

Ciao, ho letto la tua storia dal primo capitolo fino a questo, e devo dire che questa storia è veramente super!!!!
Sei bravissima a scrivere, e già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Ciao e complimenti ancora :)

13/11/13, ore 22:11

Ciao! Eccomi di nuovo a romperti le sctole. Non ho milto tempo prr cui saró breve e riassiuo tutto in una sola parola "FANTASTICO" *-* ma sei stata bravissima! Non vedo l'ora di leggerr il possimo cappy.
qlla prossima!
Baci nali-chan

13/11/13, ore 19:40

Ciao! ^^ Davvero un bel capitolo anche questo ** In effetti hai ragione, non credo proprio che Ace sarebbe stato disposto così facilmente ad ammettere che Rufy gli piace, senza Sabo, perciò trovo che tu abbia sviluppato al meglio la cosa. L'idea dell'arco mi è piaciuta un sacco e credo che tu abbia reso parecchio bene l'intera scena dei lupi ** Certo, l'idea di riuscire per la prima volta quando si è in pericolo è un cliché, ma personalmente lo adoro e poi trovo che tu sia stata davvero brava nel rappresentare la scena e anche nel non lasciare Rufy riuscirci proprio al primissimo colpo, e poi comunque si stava allenando. Adesso che sono diventati amici spero che la trama avanzi anche un pochino ^^ Bye

13/11/13, ore 19:17

capitolo stupendo! in effetti mi chiedevo come ace avrebbe potuto diventare amico di rufy senza l'intercezzione di sabo,e ho trovato questa versione molto credibile,in fondo rufy anche da piccolo che era ancora più imbranato e combina guai che da adulto aveva sempre avuto una specie di carisma,che spingeva chiunque a volergli bene, e a proteggerlo,e ace anche se non sembra ha una natura portata a difendere gli altri.
Ahhhh ma quanto sono dolci! la parte dove ace picchia rufy,e rufy per tutta risposta lo abbraccia! e poi ace dopo un attimo di esitazione lo abbraccia a sua volta! la parte più bella!

12/11/13, ore 12:59

Emmina cara,ma quanto sei brava? dico davvero le tue storie sono sempre più belle,lo so che sto diventanto ripetitiva ma ADORO il modo in cui riesci a scrivere qualcosa di nuovo reinterpretando eventi accaduti rivisitandoli in una chiave personale,questa è una caratteristica principale nel tuo stile che mi fà impazzire! che altro dire? adoro l'ace scontroso(ma sotto sotto dolce e insicuro) da bambino ed è inutlie per quante volte legga di certe scene come questa riveute e riscritte non mi stanco mai di leggerle! non vedo l'ora che arrivi anche sabo ma anche ace e rufy per il momento sono tenerissimi insieme!
ps:Mi dici solo una cosina piccola piccola? in questa storia ace già conosce sabo oppure lui e rufy lo consoceranno insieme?

11/11/13, ore 20:56

Sono qui scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa.... *rincorsa da Ace, Rufy, Garp (?) Sabo Emma... con spade, padelle, pugni di gomma ecc.* Gumen'nasai Emma-chan mi era passato di mente :'(((
Ma sono qui no??! XD E sono qui a dire che la tua "nuova" (per così dire sei già a tre capitoli... -.-'') è SUPERMEGASTRA fantastica XXXXD
Siiiii ora no ho tempo ma ti prometto che domani ti recensisco anche gli altri
Bacioni cosmici
Tua
Niki

06/11/13, ore 20:32

Ciao! ^^ Gran bel capitolo, mi è piaciuto un sacco ** Soprattutto, ho apprezzato moltissimo la parte finale della prima scena, credo assolutamente che Ace non volesse affatto ammettere di voler salvare Rufy, ma allo stesso tempo non voleva affatto farlo morire, e la soluzione che ha trovato è assolutamente adatta al suo carattere, mi è piaciuta davvero davvero tanto! Bella però anche la parte finale e il fatto che il loro rapporto stia migliorando ma lentamente ^^ Sono entrambi adorabili e IC come al solito ^^ Bye

06/11/13, ore 18:17

Ciao Emma. Visto? Sono tornata ancora una volta a romperti le scatole, ma non è colpa mia se i tuoi capitoli mi piacciono tantissimo ^_^. Ovviamente brava come sempre,non c'è che dire. Sono tenerissimi Ace e Rufy, e il loro rapporto bene o male si sta addrizzando ^^. Però è vero maca ancora Sabo, non vedo l'ora di vederli in azione tutti e tre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima e bacioni!
Nali-chan ^^

01/11/13, ore 08:22

Ciaooooooo eccomi di nuovo a recensire, come sarebbe un cappy di passaggio? É bellissimo, bravissima come sempre d' altronde. Ora vado, non vedo l' ora di leggere il prossimo cappy, ciaooi

30/10/13, ore 20:59

Ciao ^^ Bello anche questo capitolo, mi è piaciuto molto come tu abbia cercato di adattare la storia originale nella versione storica, pur cambiando la vicenda finale, che quindi li lascia molto interessata riguardo alla svolgere prossimo della vicenda. E come al solito i personaggi sono proprio loro, dote rara per un Au, ben fatto ^^ Bye

24/10/13, ore 18:43

Ho letto oggi l'ultimo capitolo della raccolta e ho deciso di cogliere la palla al balzo e fare un salto anche qui.
Come inizio sembra molto promettente anche se quando il secondo uomo (dimmi che non è Roger ti prego ________TT^TT_______ ) dice a Garp [..."Tienilo. Uccidilo. Fanne quello che vuoi. Io non ne voglio più sapere niente."] sono rimasta a fissare lo schermo sotto shock, convinta di aver letto male.
L'ambientazione mi piace molto sia per l'originalità che per il periodo storico :)
Rufy mi fa morire, è sempre un piccolo rompiscatole petulante che agisce senza pensare però è buffissimo :)
Ci vediamo al prossimo capitolo!

_Firestorm_

23/10/13, ore 20:09

ciao, mi presento ^_^ Sono Annalisa ma puoi chiamarmi nali. Voglio dirti che già mi ha incuriosito la tua storia, per cui, va nelle preferite. E davvero molto bella. Ho letto anche l'altra di one piece solo che non l'ho mai recensita però mi dispiace un sacco che è finita :'( mi viene da piangere. Era bellissima. Intanto aspetterò l'altro aggiornamento. Anch'io amo Sia rufy che ace, sia come coppia, che come fratelli. Infatti sto scrivendo una storia sulla Aceru (ma con rufy in versione femminile, se vuoi puoi passare a leggerla^_^). Mi raccomando attendo un tuo aggiornamento.
Ciaooooooooo nali-chan

23/10/13, ore 19:42

Ciao ^^ Premetto che sono un'archeologa e quindi adoro tutto quello che riguarda la storia antica, perciò un AU che finalmente tratti di qualcos'altro che non sia il moderno (anche per colpa mia intendiamoci, eh XD) da me è accettato al massimo ** E l'idea di una cosa tra Atene e Sparta è fantastico ** Anche se lo ammetto, sono sempre stata un po' di più dalla parte di Atene XD Ma chissà, con Ace e Rufy potrei decisamente cambiare idea XD Per ora non posso dire nulla sulla vera trama se non che mi ispira un casino e che mi piacciono molto i personaggi; l'unica cosa che ti posso contestare è Garp, lui adora farsi chiamare nonno! Anche se comprendo il resto della frase, visto com'è il Garp normale, a Sparta lo vedo ancora peggio XD Aspetto con molta gioia il prossimo capitolo **
ps. ovviamente non mi importa nulla che tu metta romance fra Ace e Rufy, la storia mi avrebbe interessata a priori, ma dato che hai nominato la storia dell'omosessualità, allora posso osare chiederti se ci sarà la possibilità di qualche accenno ad altre coppie? Ad esempio Ace/Marco o Ace/Sabo (*si coccola li OTP che non si fila nessuno*) Ovviamente, ripeto, se così non sarà non importa nulla, la storia mi interessa, ma data la spiegazione finale mi era venuta la pulce nell'orecchio XD Bye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]