L'ultima freccia
di EmmaStarr

26/12/13, ore 11:27

Ciao ^^ Bello avere il capitolo come regalo di Natale XD Mi è piaciuto, anche se devo dire che quando Ace e Sabo hanno interrogato Teach l'ho trovato un pochino OOC, non so bene perché, mi è sembrato un po' troppo passivo nei confronti di Ace - non so se ha senso come cosa XD Mentre gli altri sono tutti perfetti così come sono, Ace che cerca di non mostrarsi nervoso e invece lo è ad esempio è la cosa più bella del mondo XD E sinceramente la parte finale mi ha sconvolto, non me l'aspettavo davvero e ti dico che mi piace un sacco (non il fatto che abbiano picchiato Rufy, povero cucciolo, ma per i risvolti che potrebbe portare alla storia XD) ** Complimenti e ancora Buon Natale! Bye

25/12/13, ore 22:09

E ti pareva che quello li non combinava qualcosa ai nostri eroi.
Povero Rufy! Tutte le disgrazie a lui! Non vale!
Bellissimo capitolo
Iaele

25/12/13, ore 22:07

Nooo!! Che razza di regalo di Natale è!? D: il tuo-mio piccolo, dolcissimo Rufy ferito in mezzo alla foresta che cerca di convincersi che è forte e non piangerà, mentre è ridotto così male da svenire in braccio ad Ace!? Tu mi vuoi morta!! ç_ç oddio ma come fai!?! io in fatto di bambini sono una roccia, quando distribuivano l'istinto materno io ero a caccia di coccodrilli, ma hai un modo di descrivere Rufy che mi fa intenerire da matti!! *^* amore mio, che ci fai accovacciato lì? Ok, basta. Recensisco seriamente. Davvero. E cercherò di non rosicare troppo sull'Action Figure di Ace dallo sguardo SPOSAMI. Voglio vederla, sappilo. Anzi, sallo.
Teach è un bastardo!! Come si può picchiare un bambino dolce come Rufy?? °O° e cos'ha in mente quel panzone del cavolo? (sì, è un bambino, anzi hai avuto l'accortezza di sottolineare che sia privo di peli, bravissima, però non ci posso fare nulla: lo immagino in miniatura).
Le scene tra Sabo ed Ace sono bellissime, si vede che nel trio loro sono i più grandi e quindi protettivi nei confronti del piccolino :3 lo sai che leggerò l'ultima parte almeno tre volte, vero? La adoro. Sei stata bravissima, hai reso perfettamente questo povero bambino che tremava nascosto e spaventato, e che addirittura temeva la reazione di Ace!
Brava, brava, BRAVA!!! Adoro!!!
Buon Natale anche a te e grazie del bellissimo regalo (nonostante quanto da me affermato poche righe fa).

21/12/13, ore 16:36

E' un bellissimo capitolo, non c'è che dire!
Ace, Sabo e Rufy sono tenerissimi insieme: una vera famiglia, che bello!!!
Molto intrigante, l'ho letto tutto d'un fiato, nell'ultima parte posso giurarti di essere rimasta interdetta non poco: Teach!!!
Wow, non vedo l'ora di sapere cosa succederà, comunque sei stata bravissima!!!
Ciao e un bacione!!!!
Alyce :)

19/12/13, ore 14:56

Ciao ^^ Bel capitolo anche quello, un po' più rilassante rispetto alle cose che ci sono state negli scorsi. Ho trovato dolcissimo che come regalo Rufy volesse che Ace e Sabo andassero d'accordo, che tesoro ** Ma credo comunque che a Sabo non scocciasse affatto, anzi, e adoro il fatto che tu faccia sempre vedere quanto sono in sintonia ^^ Ovviamente ho subito beccato il pezzo della sigla, è una delle mie preferite ù.ù Sono invece stava piacevolmente sorpresa dal vedere Teach: non per lui, ovviamente XD Ma per la storia, dato che non mi aspettavo di vederlo comparire come compagno di corso dato che nel manga è molto più vecchio di loro; credo che possa portare ad un buonissimo sviluppo della trama ^^ Bye

18/12/13, ore 23:15

Mentre guardavo il video mi sono resa conto che la conoscevo... e quella sigla andrebbe messa fuori legge, è troppo bella, è straziante, struggente *^* (ma non si è proprio capito che fangirlo Ace?).
La scena che hai descritto è quella dell'inseguimento dei tre bambini al tramonto, con Rufy che cade nel ruscello ^^ cos'ho vinto? È stata la scena che ho preferito, davvero, mi sembrava di sentire tutti gli odori del tramonto, dell'umidità che scende, del ruscello magico tinto di arancione ** ti cito: "Allora restarono in silenzio, così sdraiati sotto quel cielo rosato che sembrava inneggiare alla libertà." Io sono morta!! Una frase bellissima, ma tutta la scena è da oscar alla fotografia, è davvero stupenda, hai saputo descrivere l'atmosfera meglio di quanto abbia reso la sigla stessa!! Finalmente Ace s'è sciolto nei confronti di Sabo, ero preoccupata >.< adesso il mitico terzetto ha ingranato come si deve!! ^^
E... adesso? Oh mammasaura, è uscito fuori quel panzone di Teach, sono davvero curiosa di vedere come se la caveranno i nostri eroi! Rufy senza armi funziona bene, senza cibo... beh, se la può cavare, senza Sabo gnnnn!! Senza Ace, tragedia!!! D:
A presto allora e ancora tanti, tantissimi complimenti!!! ^^

18/12/13, ore 22:34

perchè ho la brutta impressione che qui Teach farà un bel po' di danni? no, sinceramente, lo odio sto tipo.
comunque, posso sapere come fa Rufy ad avere così tanta energia? neanche un pila atomica è uguale!
che bellissimo compleanno! Rufy è così dolce! me lo spupazzerei tutto in questo capitolo!
e poi che dire? diciamo che il ritorno gli è andato di lusso.
io credo che quella stella cadente Rufy l'abbia vista sul serio e che non fosse solo un sogno
iaele

Ok, lo so, sono in ritardo madornale, ma eccomi qua. Ovviamente anche questa volta non ti sei smentita, capitolo FANTASTICO ^_^ Mi vien tenerezza a leggere dei tre fratellini combinaguai, Non vedo l'ora che Ace lo accetti come amico e fratello *W*. Mi raccomando, aggiorna presto e alla prossima carissimaaa :*

Ma la dolcezza, questi tre ** Sabo ha un gran bel caratterino, ma non poteva essere diversamente visto che è l'unico essere della terra a riuscire a gestire Ace e Rufy, e contemporaneamente! La scena della capanna è stata davvero divertente, ormai Dadan non vede l'ora che i due marmocchi se ne vadano in guerra xD hai reso veramente bene l'atmosfera che regnava nella casa :3 mi piace molto anche il comportamento di Ace, riprende molto fedelmente quello del manga quando non sorrideva mai ed era quello che oggi si definirebbe "un ragazzino difficile" (mentre aveva solo bisogno d'affetto *^*).
Adoro Rufy!! Lo fai dolcissimo, molto IC, e spruzza felicità e vitalità da ogni poro!! Non sono la tipa da effusioni verso i bambini, ma me lo mangerei di baci, per come lo dipingi ^^
Ancora tanti, tantissimi complimenti, oltretutto la grammatica è perfetta e la punteggiatura è impeccabile! ^^
un bacione,
Yellow Canadair

Questo capitolo è fantastico!!!!
Ace e Sabo insieme sono davvero tenerissimi, e Rufy è... è... puccioso!!!! Lo adoro!!!
Mi è piaciuta molto la parte in cui Ace e Sabo cercavano a vicenda di vincere la scommessa, Ace non si è sentito solo!!
Sono più che sicura che diveteranno amici per la pelle!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciao :)
Alyce

12/12/13, ore 16:27

Ciao! Gran bel capitolo anche questo, lo so che lo dico ogni volta ma non è colpa mia se sforni tutti capitoli belli di seguito! Sono felice che tu abbia apportato alla fine per mettere rufy con sabo, penso che con il suo carattere amabile e visto che sembra anche piuttosto forte quando non combatte con ace se la sarebbe cavata lo stesso, però in questo modo sabo e rufy hanno dei momenti per loro,visto che ace e sabo già passeranno del tempo fra loro dovendosi allenare insieme e ace e rufy già hanno costruito un rapporto solido essendo stati insieme per un anno intero(un anno giusto?)mi sembra giusto che ace loro due passino del tempo insieme altrimenti come facevano a far sentire escluso ace più avanti?

o ma che carino! mi piace un sacco ace e i suoi pensieri in questo capitolo,sono fantastici! e sono propio contorti e contrastanti,da ace propio: Da una parte è geloso perchè Sabo gli sta "rubando" Rufy, e fin qui sarebbe anche normale,niente di strano, ma è allo stesso tempo geloso di Rufy per essere riuscito a farsi un amico come sabo! cioè una contraddizione vivente! però è un buon segno significa che sabo gli sta simpatico e vorrebbe essere anche lui suo amico solo che si vergogna di ammetterlo! che tenero! mi è piaciuto un sacco questo momento acexsabo! mi piace anche perchè riesci a far percepire la crescita e la maturazione di ace andando avanti nei capitoli.

Ciao! Gran bel capitolo anche questo ^^ Sinceramente ho adorato il fatto che tu abbia scambiato la situazione canon, dove è Rufy quello che Ace non sopporta, con Sabo, e tu sia riuscita a renderla totalmente credibile e coerente con i personaggi. Tra l'altro trovo carinissimo Ace che non sa decidersi ad ammettere che gli sta simpatico, totalmente IC XD L'idea dell'arco come regalo mi è piaciuta, soprattutto perché si ricollega a tutta la trama, e ho riso tantissimo ogni volta che si nominava lo "splendido" regalo di Rufy, soprattutto vedendone le diverse considerazioni della gente XD Il finale poi è una piccola chicca, l'ho davvero molto amato ** Bye

in effetti avrebbero dovuto avvertire il povero Rufy. però sono sicura che non appena vedrà l'arco il piccolo li perdonerà facendo un sorriso da un orecchio all'altro. poco ma sicuro.
capisco la gelosia di Ace, ma almeno provarci ad andare d'accordo con Sabo no?
speriamo bene
iaele

04/12/13, ore 22:53

Capitolo veramente bellissimo: BRAVA!!!!!!!
Ace, quando è geloso, è veramente dolcissimo, mi verrebbe voglia di strappazzarlo di coccole!!
Hai descritto benissimo i caratteri dei personaggi, veramente bravissima!!!!
Questa storia si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Ciao :)
Alyce