L'ultima freccia
di EmmaStarr

17/04/14, ore 09:20

Ciao Emma!!!
Perdona il mio ritardo!!!!! Mi scuso infinitamente per non aver recensito questo tuo bellissimo capitolo prima!!!!!
Allora! Rufy è diventato un bel ragazzo forte! Sono davvero orgogliosa di lui!
Infatti, quando Ace lo ha saputo, ho detto: Che ti aspettavi, Ace? Lui è il piccolo grande Rufy!!!!!!!!
Ok, sto divagando! Ma non ne posso fare a meno!!!!
Capitolo pieno di azione! Gli Ateniesi che attaccano gli Spartani "alle spalle".
Per Roger! Se ci sono delle persone che detesto, sono quelli che ti attaccano di sorpresa!
Infatti, ho sempre odiato gli Ateniesi nella storia...VIVA SPARTA!!!!
Sì, sto delirando, non divagando!
Non vedo l'ora di leggere il seguitooooo!
Ciao e un strasuperbacione!!!

16/04/14, ore 18:17

O mio Dio, sono una donna veramente orribile! Insomma, guarda, quanto diavolo di tempo è passato? Io non sono nemmeno degna di baciare le suole delle tue Converse, se ne hai! Insomma, è passato davvero tanto e io non ho scuse, non ne voglio nemmeno trovare perché, andiamo, faccio schifo.
Però ti voglio sposare.
Questo vale qualcosa, penso, credo! Fingi di perdonarmi adesso e allevia il mio dolore!
No, non sono morta e si, continuo a leggere qualsiasi cosa che scrivi pensando che ti devo fare un monumento e che non basterà mai elogiarti fino alla morte, ma sono umana e non posso fare miracoli, quindi accettami per come sono e iniziamo la recensione perché vorrei davvero fare un bel lavoro, ma adesso mi sta venendo fame e no, non posso mangiare sennò poi mi vengono i complessi e finisco per impazzire ma, ehi, buongiorno a te, Dolcezza mia!
Come te la passi? Come è andato il tuo splendido compleanno? E a Madrid tutto bene?
Nell’attesa di una risposta dopo che ho provato a farmi gli affari tuoi, inizio con recensirti l’inquietante capitolo 10.
Inquietante non in senso cattivo, intendiamoci, perché mi è piaciuto tanto ma, accidenti, da qui fino alla fine della prova di sopravvivenza ho avuto il cuore in gola perché ero in ansia e non sapevo cosa sarebbe successo. Grazie per non aver ammazzato nessuno e ho letto cosa mi hai risposto nella recensione precedente riguardo Thatch, quindi tu prova ad ammazzarlo e io ti disintegro. E si, dai, segui il filo della storia di quel sadico di Oda, ammazza anche Ace, dai, provaci così poi vengo a casa tua a bombardarti.
Sul serio, non uccidere Thatch, io lo amo, capisci? Lo amo, è il mio eroe, l’uomo dal buonumore perenne, quello stupido e simpatico, quello con la faccia da burlone e col sorrisone sempre in faccia, quello simpatico e taaanto dolce e bisognoso di affatto e basta, lo sposo! Non ucciderlo ti preeeeego ;_____________________;
Ah si, Marco. Marco è da stupro per me, davvero, e ti giuro che io ancora non riesco a credere che sia in mezzo a questa ff, davvero o.O me ne renderò conto alla fine probabilmente, ma pazienza. Oh, lo ripeto in caso l’avessi dimenticato, GRAZIE per aver osannato i pettorali di Ace, GRAZIE! Qualcuno doveva farlo, che diamine!
Anyway! Sto mangiando fette biscottate, non va bene.
E così Ace è preoccupato, eh? No, aspetta, non preoccupato, ma solo NERVOSO. Eh beh, mi sembra più che giusto anche. Son contenta di vedere che, piano piano, è arrivato ad ammettere che, nonostante tutto, al piccolo Rufy ci tiene, infatti nella prima parte, anche quando incontra Sabo, non si fa più problemi a dirgli che è in pensiera per il fratellino. E tutto ciò è così beeello e dooolce che mi sale il diabete e mi fa taaanto contenta ** queste cose le provo adesso, perché appena ho letto il capitolo avevo l’ansia alle stelle, ma dettagli.
Odio Teach, spero muoia.
Adesso che ci ripenso, tra poco arrivano Traffy e Kidd, no? Awwww, mi tengo i commenti per quando sarà il momento ** (A proposito, nell’ultimo capitolo stavo sclerando nel vedere che i due, in qualche modo, si cercavano ** il mio cuore è collassato un paio di volte, sul serio, ma da una parte sto sempre all’erta perché tempo qualche tuo colpo di testa. Conoscendoti saresti capace di farli morire ;___________;).
Torniamo a noi!
E poi Sabo e Ace si danno la buonanotte. Siamo passati dal ‘non sono tuo amico’ alla ‘buonanotte amico’? meraviglioso :D

Si stiracchiò, sentendo scricchiolare ogni singolo osso, prima di tirare un calcio a Sabo. – Sveglia, è tardi! – gridò, acciuffandolo per un pelo prima che crollasse rovinosamente giù dall'albero.
– Ma sei fuori? Un po' di delicatezza... – gemette quello, muovendo braccia e gambe come se avesse avuto cent'anni o giù di lì.
Ho parlato troppo presto, LOL. Questi due assieme si completano a volte!
Teach, lo ripeto, lo odio. Ma proprio odio puro, capisci? Mi fa salire il crimine, il nazismo e il nazifascismo tutto assieme! da qui capisci il livello di odio che provo. Però mi è piaciuto come hai ideato la vicenda, insomma, lui che passeggia per un tratto con Rufy e anche mi è piaciuto quando Sabo e Ace riflettono sulle parole del bastardo (scusa, mi è scappato), pensando se ha effettivamente detto la verità oppure no. Pazienza che dopo scoprano che Teach ha quasi ammazzato Rufy, le bestemmie su quella parte arriveranno più avanti, per ora sto buona.
Tutto questo per dire che: ho apprezzato molto l’idea e, beh, non scrivi mai nulla che non abbia un suo senso, ecco. Davvero, complimenti **
Altra cosa che mi fa gongolare è quando i due si separano per andare a cercare il piccoletto. Insomma, dai, ormai sono una famiglia ed è una cosa bellissima! Vederli così uniti, così affiatati è l’amore!
Ed ecco che Ace trova delle tracce di sangue.
Posso dirti che mi è crollato il mondo addosso? Mi è venuto male se ci ripenso D:
Anche questa, però, è una buona cosa, perché io adoro provare emozioni quando leggo e tu riesci a rendere bene tutto, cosicché io riesco a sentirmi parte integrante del racconto e, wow, sentire il cuore che batte a mille o la tristezza che mi sale è, insomma, fantastico!

… Non che Rufy avesse mai avuto paura, eh! Lui era forte.

Ma piccolino! Ti coccolo io tesoro bello ;_______________; Mi piace che Rufy ripeta sempre che lui non ha paura, che lui è coraggioso e che diventerà il più forte soldato di sempre. E’ esattamente il suo comportamento, è parte del suo carattere, ci sta, questo voglio dire! E poi è sempre pronto a dare fiducia a tutti e a perdonare, una cosa bellissima. Va bene, è un po’ ingenuo, ma ci sta diciamo, lo rende più dolce e cbfhvfyhsvui, da fargli tante coccole :3
Si insomma, io volevo lasciarti un pensierino perché non va bene che tu continui ad aggiornare e io resto indietro, quindi oggi avrei il tuo bel da fare anche con me, annoiati pure.
No, non farlo, fingi almeno di essere felice del mio ritorno **
E non uccidere Thatch, Kidd e Law. Oh si, come dimenticarlo, NON FAR MORIRE ACE. Davvero, io potrei sclerare davvero male con la morte di qualcuno. E sai che l’ultimo capitolo l’ho letto talmente tanto in fretta che mi sono mangiata mezze parole? Te lo giuro, ho dovuto rileggerlo con calma dopo ^^ e adoro Thatch. Insomma, è stupendo, è meraviglioso! E’ tutto! Parla, parla sempre e fa discorsi infiniti, ma lo adoro ** e che bella l’introduzione di Usopp :3 l’ho apprezzata un sacco!
MA ASPETTA! Sbaglio, o Ace e Marco dormono sotto la stessa tenda? OMMAIGOD. Basta, mi devo calmare, no, non sto sorridendo come un ebete e non sto fissando le action figure sopra la mensola di quei due con uno sguardo inquietante, no, no, no! Ti rendi conto di quello che stai facendo? Insomma, tu lasci tranquillamente il rating verde in una ff dove il rating dovrebbe essere vietato ai minori! Si, perché stai nascondendo un sacco di doppi sensi sotto a velate parole e frasi. Law-GAY e Kidd-GAY ti dicono niente, eh?
Sono calma, davvero.
No, in realtà no, capiscimi in una settimana mi sono vista tre stagioni di ‘The Game of Thrones’, il mio cervello è un po’ fuso, inorridito e invaso da combattimenti e quant’altro. se non l’hai già visto io te lo consiglio. Dicono che se ti piace all’inizio allora bene, altrimenti si può evitare di vederlo, non so se mi spiego. Perché si, è davvero, ma davvero, MA SUL SERIO una cosa piena di massacri e scene che si potrebbero dimenticare, ma gli intrighi, ragazza, gli intrighi che ci sono!
Bene, concludo altrimenti non finisco più ^^
Io ti ammiro tantissimo e ti adoro e voglio sposarti e sei assolutamente fantastica, tanto che attendo sempre con ansia il mercoledì, il giorno più bello della settimana **
Quindi un abbraccio enorme e non vedo l’ora che sia stasera, salto per la casa **
A prestissimo, davvero :3
Ace.

12/04/14, ore 12:44

Ciao! Innanzitutto, buon compleanno, anche se in ritardo :) Bel capitolo, anche se mi pare che il bello debba ancora iniziare, dall'ultima frase XD Ho trovato curioso il fatto che tu abbia fatto combattere Ace con Spandam, ma è stata una bella scena, e Rufy contro Crocodile in effetti ci voleva XD L'introduzione con i pensieri di Usop è stata perfetta XD E' stato bello vedere un po' i commenti di tutti dato che appunto si trattava di una guerra, ma mi è dispiaciuto che non venissero descritti in maniera più approfondita i combattimenti. Chissà che non ci sia tempo in futuro comunque. Bye

11/04/14, ore 19:51

Scusa per il ritardo cosa? Dopo aver litigato con la Wind, con la connessione, con l'assistenza, e dopo un (im)meritato Magnum Classic, una puntata della tua meravigliosa storia era quello che ci voleva! Non potevi scegliere giorno migliore! ^^
E poi, era il tuo compleanno? Hai fatto benissimo a prenderti tutto il tempo che volevi! Tanti auguri e un grandissimo bacione!!! ^^
Ok, recensione!
Ohhhh e tu mi spari fuori Crocodile così? Ho fatto una capriola nel vedermelo comparire davanti! *____*
Ok, qui veramente abbiamo visto Ace in tutta la sua figosità da adulto: ma quanto l'hai reso bene! Complimenti! Mi è venuto naturale come respirare immaginarmelo alto e forte con l'armatura da oplita ad abbattere schiere di avversari! Fantastico! E poi la battaglia, la ricerca di Law e Kidd (ahah! :p), la caccia a Rufy che, meno male, sta benissimo anche se ha qualche graffio, e ti giuro, anche se sapevo che era troppo presto ho tremato al pensiero che Spandam fosse Akainu ç_ç
perché te l'ho detto, mi piace un sacco il parallelismo costante con il manga (i sette soldati più forti di Atene, i tre comandanti + il loro superiore, Sabo disperso, l'incontro con Crocodile), però proprio a causa di questo parallelismo ho paura, p a u r a , di quando nella battaglia comparirà Akainu. Non voglio dire che non devi far sviluppare la storia come hai in mente, però... però temo per Ace ^^'' tutto qui! Così come temo per Satch. Li adoro, non posso farci nulla. E ho paura proprio perché so che tu sei in grado di ammazzare i protagonisti in un amen!! ^^ Ma ti faccio i complimenti proprio per questo, lo so che non è mai facile, soprattutto con quelli a cui siamo più affezionati.
Mi è piaciuto moltissimo anche lo spazio che hai riservato ad Usop! Finalmente! :D il poveretto, col fatto che è ben poco fangirlato, ha sempre poca luce qui nel fandom :) ottimo!!
E Marco, Marco trasmette tale e tanta sicurezza che... ok, basta. Potrei parlarne all'infinito, di quanta calma mi trasmette Marco. Complimenti per aver fatto trasparire il suo carattere nonostante in questo capitolo abbia poche battute :)
E il finale?? Oh, il finale!!! Sengoku il Buddah!!! Me lo sono immaginato enorme e dorato, come a Marineford XD poveri Marco e Satch/Thatch!! Sono curiosissima del seguito!! *^*
Un bacione fortissimo e ancora tanti, tantissimi, tantissimiiiiissimi complimenti!!!

11/04/14, ore 17:44

non preoccuparti per il ritardo. io non so dove sia la puntualità quando si tratta di aggiornare. chiedi a chi legge le mie storie per conferma.
comunque, tanti auguri anche se in ritardo e ora passiamo al capitolo.
solo due parole: o merda!
non tanto per il fatto che Sparta stia vincendo, non tanto per il fatto che Ace è geloso della forza di Rufy. tanto per il fatto che c'è Sengoku! porca vacca! qui mi sa che finisce come a Marineford come morti principali anche se non credo Ace. Barbabianca mi sa di si però.
spero vivamente di sbagliarmi
Iaele

03/04/14, ore 22:43

Ciao Emma!!!
Scusa il mio ritardo a recensire, perdonami!!!!!
Bellissimo capitolo, comunque!!!!
Quando ho letto di Nami che rimaneva a bocca aperta per aver visto il bellissimo fisicaccio di Ace, ho detto: Lo so, lo so...è un figo pazzesco!!!!!!!!!!
Quanto la invidiavo!!!! Ace...con quei pettorali :Q____
Ora sono vicini al combattimento...fa che stiano attenti!!!!
E alla fine arriva Marshall D. Teach...io quel b******* lo odio, quel f***** di p******!!!!!!!
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! Lo vorrei uccidere in questo momento!!!!
Ok, dopo questo piccolo momento sclero, mi ritiro!!
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooooooooooooo!
Ciao e un strasuperbacione!!!

03/04/14, ore 16:39

Ciao :) Questo capitolo è stato di transizione e infatti mi è parso anche più corto degli altri, ma comunque m'è piaciuto un sacco, soprattutto la parte con Tatch m'ha fatto morire, m'è davvero piaciuto come ti sei gestito i personaggi ** E secondo me Teach ha sicuramente qualcosa in mente, motivo per cui non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sanji come personaggio mi piace molto, e ho apprezzato che tu gli abbia dato molta importanza qui! Solo un appunto: penso che tu volessi dire qualcosa tipo "umili mortali" e non "divini mortali" quando Sanji parla di Nami XD Bye

03/04/14, ore 01:08

"Nami è una di noi... uuuna di nooooi..." Sì scusa, non ho potuto fare a meno di pensarlo leggendo le sue osservazioni sui pettorali scolpiti di Ace.
Ciao Emma! Il capitolo è un ottimo calmo preludio per le mazzate che sento già che si daranno nel prossimo!
La scena con Thatch (ci ho messo un po' a ingranare chi fosse ^^' poi "ah già, Satch si scrive anche così!", e poi è l'una, il mio neurone vorrebbe essere già a letto) è stata carinissima! ^^ poveretto, ha avuto poco spazio nella serie però qui è uscito fuori proprio bene!
Benissimo anche Ace... un po' dannato, misterioso, e le domande di Thatch ci hanno restituito la sua immagine tormentata che tanto ci ha sconvolte a Marineford!
Non mi aspettavo il ritorno in scena di Teach! "No! Lui!" ho pensato mentre stritolavo il mouse. Ma mi piace come lo mantieni, riesci a trasmettere sia la sua tranquillità sia la sua ambiguità. Ace fa benissimo a non fidarsi, mentre Rufy... come dici tu, Rufy è Rufy. Spero solo che segua il consiglio di Ace.
E l'ingresso inaspettato di Barbabianca *-* ohhhh meraviglioso! Il suo vocione che sovrasta tutti, mi sono venuti i brividi!!! *-* bellissimo, complimenti!!!
Attendo con ansia il prossimo capitolo, sperando che nessuno si faccia male ç_ç
Un grande abbraccio,

02/04/14, ore 22:50

concordo con quello che dici su Nami: se fosse uomo sarebbe un ottimo soldato di Sparta. solo lei stenderebbe un bel po' di soldati di Atene.
comunque, finalmente un po' di battaglia. spero che nessuno dei nostri ci resti secco.
Thach è un amore, concordo con te.
Ace e Rufy che combattono assieme? ci sarà da piangere per Atene.
ma Rufy che stomaco ha che ha sempre fame?
iaele

30/03/14, ore 13:07

Cara Emma ciao mi presento sono Bibi... e ho letto la tua storia fino a questo capitolo perdonami se non ho recensito ma prima non ero neanche registrata su efp... poi quando ieri ho letto questo bellissimo capitolo ho deciso che DOVEVO dire qualcosa. Anche io, come te, amo i rapporti tra fratelli e soprattutto AMO questi due fratelli!!! Ace, Rufy VI AMO DA MORIRE... SIETE I FRATELLI PIU' BELLI DEL MONDOOOOOO <3 <3 <3 (scusa lo sclero ma non potevo non dirlo)!!!!
Non trovo affatto che tu li abbia resi troppo affettuosi... quegli abbracci ERANO D'OBBLIGO e anche quelle parole colme di AMORE FRATERNO. Hai ragione ad Alabasta non fanno tutte queste scene... ma ti dico la verità a me questa cosa è sempre molto dispiaciuta
Baci Bibi <3

30/03/14, ore 00:06

Ohhhh che carini, si sono ritrovati!! *^*
Scusa il ritardo con il quale recensisco .__. che vergogna.
Oh sono stati più dolci del solito in questo capitolo "Carramba che sorpresa", ma li ho adorati lo stesso... *^* certo, ad Alabasta Ace e Rufy si fecero molte meno moine, però lì si erano lasciati con l'idea di diventare grandi pirati, qui invece con l'idea di andare in guerra, e per quanto mirino in alto sanno benissimo che in guerra ci puoi morire.
Io l'incontro tra Marco e Rufy me lo aspetto anche nel Canon, però qui è davvero carino! *^* Rufy ha spiazzato la povera Fenice xD ma effettivamente cosa puoi pensare vedendo un tizio che mangia indisturbato a pochi passi dal tuo accampamento? XD bellissimo il momento in cui Law e Kidd hanno dato la notizia che Teach è nelle vicinanze... il cambiamento di umore di Ace è stato palpabile! Mi sembrava di sentirlo ringhiare basso mentre si allontanava per non attaccare briga.
Grandioso Marco. Il paziente, intuitivo e calmissimo Marco. Lo adoriamo anche se Oda non ci ha fatto vedere molto di lui.
Che dire in conclusione? Complimenti! I tuoi capitoli sono sempre ben scritti e appassionanti!! *-*
Un bacione fortissimo,

27/03/14, ore 21:30

Ciao Emma!
Un bellissimo capitolo!!! Finalmente Ace e Rufy-chan si sono rincontrati dopo ben tre anni! Yuppiiiiiiiii!!!
Io, se fossi stata lontano da Ace per tutto quel tempo sarei morta! Giuro!
Adoro quando Rufy e Marco si sono incontrati!!!! Sono...come dire...non ho un giusto termine per descriverli, però anche se si conoscessero per la prima volta, è come se fossero amici da una vita.
E l'incontro tra i due fratelli? Fantastica, epica...SUPERRRRRRRRRRRR! (posa di Franky).
Pucci pucciosi *-**-**-*
Non vedo l'ora di leggere il seguitooooooo!
Ciao e un strasuperbacione!!!!

27/03/14, ore 14:33

Ciao! :) Altro bel capitolo, per altro complimenti per la scena iniziale perché le parti con Marco, Ace e Tatch sono state splendide! E azzeccatissime, li adoro e li hai resi benissimo! La scena di Rufy che spiega le cose a Marco m'ha fatto morire, avrà preso fiato mentre parlava? XD Bello anche l'incontro tra Ace e Rufy, insomma, ci stava, quello canon è stato frettoloso per esigenze di trama, quindi è bello rivederlo un pochino più approfondito qui, non l'ho trovato troppo esagerato :) Mi sto chiedendo se rispetterai il canon anche a livello di omicidio di Tatch da parte di Teach... Sono curiosa! Bye

26/03/14, ore 22:57

ok, sono qui che sto ridendo come una matta senza motivo.
no, cioè, dai! Rufy che arriva così, mangia a sbaffo, parla con Marco, sveglia Ace e parla, parla e ancora parla.
fossi stata io Ace gli avrei fatto fare un volo fuori dalla tenda prima di accorgermi che fosse lui. sempre che fosse riuscito a svegliarmi. sono come Thatch. non sento neanche le cannonate. non mi piace essere svegliata nel mezzo della notte. non mi piace proprio.
poi, ci sono anche Kidd e Law. ottimo.
c'è anche Teach. quando muore questo qui? non lo sopporto. lo odio. non è che gli fai ammazzare Thatch vero?
no, perchè non te la perdonerei facilmente questa.
Marco che bada agli altri due è super. neanche fosse la loro balia. ma Rufy di balie ne ha quante? quattro più una contando anche Nami? accidenti.
perchè prevedo guai? ah si! perchè c'è anche la palla di lardo.
iaele

20/03/14, ore 16:52

Ma guardami, guardami! Io recensisco mille volte in un giorno e poi scompaio per mesi. Ammazzami, sul serio!
Posso subito partire con la recensione dato che ho già sparlato dell’ultimo tuo capitolo in quella precedente, lol.
Insomma arrivano all’accampamento e Rufy li accoglie serio eh? Bene, bene. E guarda Ace con intensità pensando di non essere visto, ma che dolce. Ti giuro, ci sono momenti in cui vorrei prenderlo e coccolarlo fino a soffocarlo da quanto è tenero e infantile. Visto che quando voglio so essere dolce pure io? :3

– Non serve guardarmi così, Rufy, tanto lo so cosa vuoi. – gli si avvicinò, scompigliandogli i capelli. – Buon compleanno, piccola peste. –

Wawawaw, ma rotolo. No Ace, non puoi farmi ste cose, ma quanto bene gli vuoi? Eh? Quanto? Dimmelo, forza, tanto la conosco già la risposta!
Bellissimo quando si lascia prendere la mano e lo ‘sgrida’, come se lui non avesse fatto nulla :D e Sabo che gli tira una gomitata? Scena perfetta e poi se la ridacchia anche quando Rufy SALTA IN BRACCIO al fratello ringraziandolo e felice come una pasqua del suo nuovo arco. Ace che si trova in imbarazzo e semplicemente gli batte una mano sulla spalla poi è stato adorabile. So che voleva ricambiare il gesto, maledetto il suo orgoglio u.u

– Ah, Sabo! –
– Sì? –
– E per il tuo regalo, sei riuscito a... – domandò Rufy, improvvisamente incerto.
Sabo sfoderò un sorriso smagliante. – È tutto a posto, ce l'ho fatta!
L'espressione di Rufy era così genuinamente felice che Ace detestò Sabo con tutto il cuore per essere stato lui a provocargli tutta quella gioia. –Davvero? Oh, davvero? Ma come hai fatto? – gli corse incontro e gli si lanciò addosso, facendolo cadere a terra dalla sorpresa. Ace sentiva l'impellente bisogno di prenderli a pugni tutti e due, ma si trattenne.

Mi sono permessa di sottolineare le frasi per farti capire la perfezione! Io adoro il tuo Ace. E’ unico e inimitabile e fottutamente perfetto se mi è concesso dirlo. Mi piace l’affetto che dimostra per Rufy, il suo continuo provare emozioni e smentirle l’attimo dopo, la sua gelosia, tutto. E’ bellissimo come personaggio e lo caratterizzi divinamente, per non parlare dello sviluppo dei legami tra tutti i protagonisti. Insomma, complimenti, ecco.

– E scusa, ma perché non l'ha chiesto a me? – continuò Ace, stizzito. – Pensava che non l'avrei fatto, se me l'avesse chiesto? Bastava che mi dicesse che per il compleanno voleva questo, e io mi sarei risparmiato una gita fino alla montagna!
Sabo ridacchiò. – Ma stai scherzando? Da te si aspettava un regalo che superasse la montagnetta di fang- ehm, la scultura di argilla.

Bene, mi fa piacere scoprire che non sono l’unica a pensare male della ‘scultura di argilla’ :D ma aspetta che adesso arriva la scena più comica di tutte per la quale sono caduta dalla sedia rotolando. E adesso che l’ho rilette la scena si è ripetuta perché, insomma, è un qualcosa di speciale.

‘Ace e Sabo si scambiarono uno sguardo di massima comprensione e complicità. Quello di Sabo sembrava dire “ma davvero hai vissuto con lui per tutta la vita e sei sopravvissuto?”. Quello di Ace era una specie di “mio fedele compare, solo tu puoi capire quello che ho passato!”’.

Mio fedele compare. Guarda, l’effetto che queste parole hanno avuto su di me è stato devastante, davvero. Le ho lette e sono scoppiata a ridere da sola, ma di gusto proprio. Non era una cosa forzata, l’hai proprio messa li come esca e io ho abboccato. Mi sto chiedendo che cavolo sto dicendo, ma va bene lo stesso, era per far capire che anche stavolta hai fatto centro, ragazza!
E poi, oh povero il mio cuore, escono furtivamente dall’accampamento per vedere le stelle, una cosa che in questa storia adoro perché la si nomina spesso e ha un significato così dolce e straziante, e nella lettera a Rufy, Ace gli dice che lui continua a guardarle e io non ce la faccio, troppi sentimenti diabetici. Non apro parentesi sul fatto che le guarda con Marco di fianco. Sul serio, mi trattengo.

No, perché, insomma, io non riesco ancora a capacitarmi del fatto che l’hai messo in mezzo. Mi pare impossibile, ancora non ci credo. Insomma, ho fatto il miracolo? Va bene che non c’è niente di romantico sotto, O MI STO SBAGLIANDO?, ma ancora sono stupita. Ti prego di illuminarmi il prima possibile. Ho amato molto Thatch, però, lui si ci sta bene ovunque, è un grandissimo pallone gonfiato, bastardo e simpaticone. Lo adoro, io ce lo vedo bene a sfottere la gente senza tregua, sul serio.
Torniamo a noi perché se inizio a parlare della ciurma di Barbabianca non mi fermo più ^^
Dicevo?

‘Si ritrovarono tutti e tre sdraiati sull'erba, ancora mezzi sconvolti dall'accaduto. Ma Rufy rideva così forte, che ben presto anche gli altri due dovettero capitolare, ridendo come mai prima d'allora, finché non gli rimase più fiato. Allora restarono in silenzio, così sdraiati sotto quel cielo rosato che sembrava inneggiare alla libertà.
– Sono davvero felice, lo sapete? – sorrise Rufy dopo qualche minuto di silenzio.
– Anch'io. – disse piano Ace, più a se stesso che a loro due. – Non sono mai... non sono mai stato così felice di essere vivo.’

Stella bella, bellissima. E’ davvero dolce il modo semplice in cui Ace ammette il suo stato d’animo, davvero. E’ sincero, spontaneo e, insomma, dopo una giornata del genere e degli amici così chi non sarebbe felice? Lasciamo stare la maledizione, che anche la, insomma, ce l’hanno tutti con lui, pure tu ti ci metti? Ti giuro, guai se me lo fai morire! Non ci provare nemmeno!
E poi cercano una stella cadente, facendo a gara su chi vede la più grande e bella. Quando Rufy si addormenta e crede di averne vista una è stato un qualcosa di chaudefvawu ** come quel piccoletto riesca ad essere così adorabile non me lo so spiegare, ma è tutto merito tuo se fa questo effetto, quindi applausi, rose rosse e complimenti a te, dolcezza!
Il mattino seguente si ritrovano a volare, letteralmente, all’accampamento e io ero in pensiero quanto loro per la punizione ma, andiamo, addirittura una prova di sopravvivenza! Sono schiattata e mi è salita l’ansia, nonché il nazismo quando ho letto il nome di Teach. Sinceramente può anche morire male per quanto mi riguarda.
Oh ma dal prossimo capito inizia l’angoscia ;________; mi viene male anche se so come si conclude quell’avventura e poi, oh!, spuntano Law-GAY e Kidd-GAY. Non avevo capito che erano l’oro quando li hai introdotti per la prima volta, solo dopo ci sono arrivata, ma ho fatto i salti, assieme sono un qualcosa di, non lo so, unico anche loro come Ace e Rufy e basta perché sto iniziando a sclerare male, malissimo.
Stavolta spero di non sparire per molto. Davvero, vorrei essere brava e ritornare domani, o stasera, ma il fatto è che non lo so e non ho ancora scritto l’ultimo capitolo per sabato e credo che mi sparerò un venerdì pomeriggio al computer per non ritardare e va bene, va bene, me ne vado!
Ti adoro, lo sai già, e ho anche già detto che scrivi benissimo, lo so, ma devo ripeterlo perché, dannazione, è vero e io non ti merito, ma ti sposerò lo stesso.
Un abbraccio enorme e tante coccole :3
Ace.