Do you remember the time?
di ManuKaikan

17/10/14, ore 07:47

Tutto è bene quel che finisce bene. E se ci aggiungi anche un orgasmo finisce meglio! Nn pensodi essere pronta per lasciare questa storia ... ho adorato il personaggio di Quinn, e mi fa sorridere tanto il vostro Levi. Ma in questo capitolo mi sarebbe piaciuto di più se tra Rachel e Q fosse stato un rapporto dolce, di ricongiungimento... a parte questo piccolo pensiero, vi faccio i complimenti!

15/10/14, ore 18:14

"La ricordiamo come una ragazza sempre allegra, un po' matta, con un insano amore verso le patatine fritte e il gelato.
Come pilastri ed insegnanti di vita scelse Tolkien e J.K. Rowling.
Morta per una FF, non rimpiange nulla della sua vita".

Sono sicura che vedrete a breve un annuncio del genere.
Ragazze, ragazze mie che bellezza, siete la bellezza, cioè proprio quella che più la guardi e più ti accorgi che è bellissima.
Ma partiamo con ordine.

Parte 1.
Il Garage:
Santa Piera e tutte le pecorelle di Jesus, non lo so, mettete un Pegi 18, come i videogiochi, almeno mi preparo psicologicamente, cioè, se mi vedeva qualcuno in quel momento pensava avessi un attacco di febbre mista a sanguinamento dal naso!
Però c'è piaciuta un sacco *ammicchiamo alla grande*

Parte 2
La casa:
Io davvero non so come facciate a portare una lettrice da momenti di "omioddiochecaldochefa" a "aaaaaaaaaaawmaquestesonol'ammmore"
perché ci riuscite, sappiatelo.
Cioè, è la tenerezza, è un momento così intimo e ben scritto che lo leggi con un sorriso da ebete per tutto il tempo e non quel sorriso da ebete come per la parte 1, è un sorriso da ebete da "ho mangiato troppo zucchero"
Mi sono accorta di aver saltato tutto il matrimonio, ma niente, mi ha troppo ucciso la parte dopo, Santana mezza ubriaca e mezza no mi ha piacevolmente sorpreso, insomma, sappiamo tutti che zia Snix ha momenti in cui abbandona lo scettro di satana, ma devo dire che è stato davvero bello leggerla sotto quel profilo, perciò ottimo lavoro davvero.

Sono felice che la filastrocca sia piaciuta x'D
Per l'epilogo preparo qualcosa di epico, che magari non riguardi sempre Ambra, Cici e Cocò.

Vi amo, ormai l'ho scritto anche sui muri.
A presto :D

14/10/14, ore 23:54

Ahah santana mi ha fatto ridere mamma mia questo capitolo mi è piacuto tanto che lo ho letto due volte xD grz ci vediamo per l'epilogo bacione :))

14/10/14, ore 20:12

Arrrrrieccoci al capitolo finale! Solo l'epilogo ci separa ora dal termine di questa storia e da una parte non vedo l'ora di leggerlo, dall'altra non voglio che finisca... bipolar is da way! Comunque io ci sono rimasta secca nel garage sappiatelo e so che era questo il vostro intento but still... la faccenda della tempera e del"dipingimi" mi ha fatto venire in mente "disegnami come le tue ragazze francesi" e mi sono fatta mille viaggi ahahha vanbe vi saluto prima di sparare qualche altra cagata perchè me lo sento nelle vene che sta arrivando e non voglio sfogarla qui ahaha bacino e all'epilogo :*
(Recensione modificata il 16/10/2014 - 12:00 am)

14/10/14, ore 16:06

Nn so se saltare dalla gioia o rotolarmi per terra dal ridere per la scena dei pancakes...ad ogni modo...ho pianto (di nuovo...ahahah che razza di novitá vi do se lo faccio ogni volta?!) perché...perché...insomma...WOAH! Come ogni volta mi avete sorpreso e nn vedo l'ora di leggere l'epilogo (spero il più n fretta possibile)! Credo si non essere affatto felice di avervi accompagnata in questi mesi...mi sento lusingata perché nn potevo legere nulla di cosí bello mentre ero in piedi sul pullman (o se avevo fortuna mi sedevo) o mentre i professori spiegavano la lezione ( :D giá...leggevo molto a scuola durante italiano, ma almeno me lo posso permettere perché se la prof chiedeva rispondevo tranquillamente in modo esatto). Sooooo....appena questa storia finisce il posto nelle preferite é assicurato e... si beh, grazie a voi di aver scritto (anche se manca l'epilogo ma tramquille che vi romperó anche lí ;P ) questa bellezza di storia...alla prossima KissKiss Kikí BSK
P.s.
Si, vi romperó anche nelle prossime storie che scriverete muahahahahaha! 3:)

12/10/14, ore 12:01

ciao! Mi piace il nuovo capitolo mi piace un sacco. Il ricordo mi ha fatto ridere e si tra tutti credo che il potenziale piccolo/piccola Faberry dei ricordi delle vacanze di primavera possa innamorarsi di Santana, non so perché ma non ho dubbi su questo (anche se non corrisposto ovviamente, Santana e Brittany si appartengono e completano). La parte dell'ospedale mi è piaciuta, povero Puck Santana lo ha fatto passare da macho a micio nel giro di due secondi netti e mi è piaciuto anche come Rachel abbia involontariamente fatto capire agli altri che la memoria era tornata. La parte con Charlotte e al cimitero è commovente nella giusta dose e si sente sia il dolore di Rachel che il terrore di Quinn di perdere ancora sua moglie. Quindi come sempre brave brave brave!!! Complimenti e alla prossima

01/10/14, ore 21:48

Lo spaaaassso è arrivato!
Finita la magia.

Si, lo so di aver unito due citazioni di due cartoni separati, ma ehi, insieme vanno benissimo perciò pace e amen.
Vi è piaciuta la poesia? Ahahahahhah ho fatto colpo!

Devo essere un po' ispirata per produrre poesie del genere :D
Comunque vedrò d'inventarmi qualcosa appena mi viene in mente x'D

Parlando del capitolo niente da dire, nel senso che è come sempre scritto eccellentemente, le emozioni sono molto forti e "tangibili".
Inutile dire che finalmente siamo tutti pappaperamente felici che la Sig.ra Rachel Berry abbia riacquistato la memoria e si, come sempre, ma ormai siete diventate brave a farlo, mi avete spezzato il cuore con la scena del cimitero, mamma mia.
Certo è che è una svolta molto interessante questo prendere coscienza del presente e di quello che è, da parte sia di Rachel ma anche in un certo senso di Quinn.

Perciò si, mi è piaciuto parecchio e ovviamente non posso che ringraziare voi per questa bellissima storia che continua ad emozionarmi.
Mi state rubando il cuore pezzo dopo pezzo, che quasi Tolkien guarda! T_T

Aspetto con ansia il prossimo capitolo
perché l'attesa è come un trabiccolo
se cadi nei feelings non ritorni più su
ma che vuoi farci, sono più buoni del tiramisù.
Con tiramisù non intendo la richiesta
ma intendo proprio la torta della festa
perché quando sei triste quella devi mangiare
o ancora meglio il gelato devi ingollare.
Adesso mi ritiro perché ho esagerato un po'
Ambra, Babà,Cicì e Cocò.

Pensavate non vi facessi la filastrocca ahn? Ormai vi do anche la mia vena artistica x'D

29/09/14, ore 22:09

Ma tipo che avevo un sorriso da scema e gli occhi lucidi per tutto il tempo? Non potete alternare cose fluffose con cose come andare al cimitero sulla tomba del figlio. Anyway, bellissimo capitolo, emozionante, sapete sempre dove colpire. Tanti bacini e alla prossima :*

29/09/14, ore 17:45

ciao come sempre capitolo ricco di emozioni.
peccato siamo vicini alla fine, questa storia mi mancherà ma sono impaziente di leggere nuove avventure.
alla prossima

29/09/14, ore 06:18

Non capisco perché tutti si stupiscono sempre della vostra crudeltà. Ancora una volta mi avete messa nelle montagne russe delle emozioni xD prima il flashback tenerissimo ( quella di Santana è stata una genialità) poi ci avete illuse con un altro avvenimento, sta volta del presente, gioioso! Thomas *_* adoro il nome e ammetto che anche io volevo la cresta u.u ho adorato anche il pizzico di intesa pezberry è l'abbraccio tra Rach e Britt(...adoro questa coppia...). E poi alla fine, boom! Avete deciso di far versare qualche altra lacrima. È stato un colpo al cuore ma è giusto che Rachel si perdoni e vada avanti con la sua vita. Sarò ripetitiva ma essendo masochista, ahimè, seguiró sempre ogni vostro progetto, sapete già che da sole siete strepitose, insieme siete il meglio del meglio, punto
con amore, una paperella che torna a dormire (scusate il ritardo)

28/09/14, ore 21:08

Ma bruttedisgraziatefiglidivostramadresantadonnachevidevesopportare,non potete scrivere un capitolo così tenero per una nascita e doloroso per un addio.Il mio povero cuore non può reggere a tutto questo.Come non reggerà a pensare che presto finirà,toh ho fatto anche la rima.Ringrazio il tempo che vi ha dato modo di scrivere e alla vostra mente e dita che hanno permesso di scriverla,ciao.

28/09/14, ore 19:57

Bellissimo capitolo...l'ultima parte mi ha emozionato tantissimo....mi dispiace pure che stia finendo, ma cmq leggerò le vostre future collaborazioni....complimenti ragazze...alla prossima

28/09/14, ore 19:51

Potete contare su di me per il fatto che leggeró le vostre future storie...del capitolo?che dire, stuoendo ed emoionante come sempre.Ho versato anch'io una pacrima per la scena finale (probabilmente la mia preferita insieme a quella di Rachel e Charlotte). Mi é piaciuto come Rachel ha annunciato agli altri il ritorno della sua memoria e di come Santana dimostra di avere un chore e di voler bene a Rachel. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
KissKiss KikiBSK

28/09/14, ore 16:50

noooooooo..anch'io speravo in'un mini Noah con la cresta. mi aggrego alla delusione di Britt Britt e Levi...
a parte questo il capitolo e bello, come del resto l'intera storia, siete incredibili....e non scherzavo con la precedente recensione.
io non vi insulterò (e credo nessuno lo farà dai la storia e fantastica),e oltre tutto perché siete delle bravissime autrici, e credo di non essere l'unica a pensarlo.
mi spiace sapere che il prossimo sara l'ultimo capitolo e poi ci sarà l'epilogo, ma ogni grande storia a il suo lieto fine (almeno si spera)
aspetterò con impazienza il prossimo capitolo.

P.S non mi spiacerebbe, vedere i timori di Rachel, divenire realtà.
«Oh mio Dio, Quinn! Se uno dei nostri figli si innamorasse di Santana?»
o dio potrebbe essere esilarante....

17/09/14, ore 16:56

Ciao e bentornate. Il capitolo è meraviglioso come sempre e anche di più, sono riuscita a sentire il dolore di entrambe le due faberry. Credo che l'amnesia sia stata un toccasana per Rachel, si è sbloccata e ha affrontato finalmente la cosa con Quinn senza lasciarla fuori. Certo nn credo si possa spiegare un dolore del genere ma credo anche che siano arrivate a toccare il fondo e adesso (anche se con fatica) siano pronte a risalire. E' scritto benissimo, è molto commovente e lascia col fiato sospeso e naturalmente adesso nn vedo l'ora di vedere cosa succederà nella storia. Come sempre complimenti (e per un capitolo del genere è anche poco farvi i complimenti) e alla prossima. :)