Do you remember the time?
di ManuKaikan

07/06/14, ore 19:24

Ok...Mi volete morta!Forse non lo sapete ma ho un enorme difetto...il fatto di essere ESTREMAMENTE CURIOSA!E voi duelsignorine mie belle,mi torturate per DUE SETTIMANE!E ora come cavolo faccio a resistere per due settimane!?Ok,ci proverò (come ogni sacra santissima volta).Bene...le due magliette,una fitta...direi che ci siamo (o almeno credo).Rachel sta per ricordare quel "Qualcosa" che aspettiamo tutti...dopo aver fatto l'amore con Quinn?
Scusate,devo andare a prepararmi psicologicamente...anche perché questa storia mi ha preso davvero un casino...siete riuscite a trascinarmi dentro semplicemente scrivendola e...non riesco a dire niente se non WOW!
Siete delle grandi e al prossimo capitolo!
KissKiss Kiki BSK

***mentre va via***
"Ok,devo prepararmi psicologicamente...facciamo una lista di quello che mi serve,aggiungere nuova ipotesi alla lista sul telefono...E 'sta sera mentre ballerò al saggio farò una figuraccia perché penserò a queste due"
La voce si affievolisce finché non finisce in camera.

07/06/14, ore 17:43

Beh...a sto punto penso che rachel ha partorito due gemelli ma che il maschietto sia morto? Questo rimane un mistero, ma questo spiegherebbe il perché di rachel che non lavori più....adesso per quinn sono cazzi amari....la prima parte del capitolo è cnsjsisnakaoaoansndissjsb sono state così dolci *-* Adesso cme faccio ad aspettare due settimane per vedere la fine di quinn??? Ahahahahahah A presto :*

07/06/14, ore 17:38

aggiornamento con un giorno di anticipo....voi si che sapete farmi felice!!!!!
finalmente rachel l'ha detto l'attesissimo "ti amo", ora aspetto di capire cosa le stanno nascondendo.
bel capitolo come tutti gli altri del resto.
ciao alla prossima

07/06/14, ore 16:56

"Non aprire quello scatolone, Rachel! No, non farlo.. NON APRIRLOOOOOOO!!!!!! No, Rachel, no! Posa quella tutina Rachel! Chiudi quello scatolo e raggiungi Quinn e fatti quella cacchio di doccia, ma chiudi quello scatolo! Nooo! Addio feels coccolosi!" I miei pensieri a fine capitolo. Vi giuro che sono stati proprio questi. Certo, con qualche imprecazione in più dovuta alle due settimane d'attesa, ma erano davvero questi. XD Comunque, tornando a noi. Capitolo letteralmente perfetto, davvero. Il mio cuoricino si è sciolto all'idea di Rachel che non può dormire senza Quinn. *-* E mi sono sciolta ancora di più quando ha detto il suo primo "Ti amo". *-* Non parliamo, invece, delle scene hot, o muoio qui terra. XD La cosa che mi dispiace di più è che adesso i mio cervello è completamente in pappa perché........... UN GEMELLOOOOOOOO???? Come ho fatto a non pensarci prima! *Batte un colpo sulla sua fronte" Siete delle geniacce meravigliose. *-* Tanti baci! :*

07/06/14, ore 16:07

*Rullo di tamburi, squilli di trombe, ruggiti di drago - ma che cazz'!? o.o - comunque: gran trambusto*

HALLELUJAH! HALLELUJAAAAAH!!!
Sia lodato lo zio Tolkien, sempre sia lodato e Amen!
Dio, penso di amarvi così profondamente che scriverò la mia tesina su quanto delle Fan Writers ti aprano il cuore e lo riempiano di feelings così pucciosi da farti sciogliere anche il fegato *-*
La bellezza ragazze, la bellezza! Neanche il gelato alla stracciatella mi da' così tante soddisfazioni! Questo capitolo è una soddisfazione dietro l'altra e vorrei stringere la mano alla strafiga Rachel per essere uscita con quello splendido "Ti amo".
La bellezza!

Però.
E il però è d'obbligo.
Il finale.
Vi pare che sia possibile? Io arrivo alla fine col sorriso a trecentosessantasette denti e boom! Schiantato in terra.
Adesso alle mie precedenti conclusioni aggiungo il gemello malvagio.

Che gran capitolo siore e siori, che gran capitolo!
E voi non aiutate affatto! Dovreste scrivere peggio, adesso non avrei i feelings in subbuglio.
Andrò a guardarmi video di gatti T_T

See you soon! T_T
Cattive. T_T

In realtà vi amo alla follia.

07/06/14, ore 15:19

Zan zan! Finale in sospeso stranamente, con voi due non capita mai xD
Anyway, mi sa tanto che ci siamo arrivate ah? "Il momento della verità" come si suol dire. Bhe cosa dire, capitolo perfetto come sempre, la notte prima delle nozze passata del parco un'odea geniale ahahahaha e il primo ti amo di Rachel awwwwww
Davvero ottimo e dunque al prossimo capitolo! :*

07/06/14, ore 15:09

Noooooooo vi odio!!!!! Mi avete prima reso la persona più felice del mondo e poi mi avete distrutto! Nn si fa! >.< È stato uno dei capitoli più belli! Complimenti ragazze... credo d essere diventata dipendente da questa storia... adoro la diciassettenne Rachel che inconsciamente si comporta come la trentenne! Brave brave brave! Davvero! Mm vedo l'ora che queste due settimane passino! !! Anche se vuol dire k finirà presto :( BRAVISSIME!

30/05/14, ore 19:59

*Questo cervello si autodistruggerà tra 5.. 4.. 3.. 2.. 1..* Booooooooom! Questo per farmi capire che ormai non ci dormo la notte. XD Cioè, Veronica Mars mi ha abbandonata e anche Montalbano e mi hanno lasciata da sola a cercare una soluzione a questo caso. Se prima avevo delle teorie adesso sono tutte intrecciate tra loro. In qualche teoria c'è addirittura del fantasy. XD Okay, parlando seriamente (e mettendo da parte la teoria di Rachel rapita dagli alieni che le hanno rubato il bambino per farci degli esperimenti), dateci degli indizi più indiziosi (???). *Si butta a terra in ginocchio, pregandole con gli occhi da cucciola* PLEASEEEE! Ok.. ehm.. dicevo. Il capitolo è meraviglioso come al solito e amo il vostro modo di descrivere le emozioni di Quinn. Mi si è stretto lo stomaco a vederla così in ansia e così preoccupata che quando Rachel scoprirà qualunquecosasia, possa smettere di fidarsi di lei. Mi si spezza il cuoricino al solo pensiero. *crack! <\3* Ma parliamo di cose belle. Non mi crederete mai, lo so, ma vi giuro con la mano sul cuore che appena si è parlato di una Beth adolescente io ho pensato a Chloë Grace Moretz. XD Comunque.. adoro Beth, mi ricorda tantissimo Quinn, ed amo il fatto che Levi voglia così tanto bene alla sua sorellona. *-* Senza parlare di Puck che per quanto faccia la parte del superuomo, non riesce mai a ribellarsi alle bionde della sua famiglia. XD Vabbè, insomma, tralasciando il mio cervello spappolato, il capitolo è stupendo e vorrei che questa storia non finisse così in fretta. T.T Okay, smetto di dilungarmi e vi auguro una buona giornata. :3

25/05/14, ore 19:49

ok.ok.
Bello il flashback, vedere Beth con Quinn. E ritrovarla cresciuta, davvero molto bello.
Ed ora sono qui in ginocchio a chiedervi: ''non fatemi/ci aspettare due settimane, vi prego!!! non so più cosa pensare riguardo alla storia di Charlotte e del fatto che Rachel non canta, pubblicate domenica prossima!!!''
E dopo essermi umiliata così vi dico che come sempre siete fantastiche ed è sempre un piacere leggere le vostre storie.
Alla prossima! :)

25/05/14, ore 17:42

L'imortacci che suspense ragazze! D:

Bene, benissimo, è così che conducete il vostro gioco!? Perfetto, da fantastica investigatrice quale sono capirò entro due settimane che diavolaccio è successo a queste due donzelle...

Non è vero.
Mi logorerò nella tristezza e piangerò in un angolino T_T
Cattive T_T

Comunque, ritornando seri - non è vero, cattive T_T - capitolo ottimo, sempre scritto meravigliosamente ed è inutile dirvi che l'ho mangiato come tutte le volte.
Che dire, aspetto con ANSIA CRESCENTE il prossimo capitolo e sayounara! :D

25/05/14, ore 15:22

Rachel ha incontrato la sua idolo e gli ha vomitato sulle scarpe.Oppure è stata nominata ai Tony awards e non avendo vinto ha fatto un tale rebelot da essere bandita da tutti i teatri di Brodway.Oppure ha perso la voglia di cantare o un trauma alle corde vocali.Leggendo sembra una faccenda seria,se Quinn è così preoccupata,ma può darsi che state facendo le Agatha Christie di turno,seminando indizi qua e là e poi è tutt'altra cosa.Credo che Puck controllerà Beth con gps,localizzatore termico e altre diavolerie tecnologiche,per salvaguardare la sua integrità.Ma non potrà impedirle di crescere.Peccato che l'avventura stia per finire è sempre un peccato,accidenti.Ciao e grazie.

25/05/14, ore 14:28

Ok, se prima pensavo ad una teoria adesso ho dinuovo del buio in testa....nn lo so veramente, sto cercando di far luce ma nulla e questo mi piace ancora di più perché non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo....come al solito non deludete mai e adoro i flashback in ogni capitolo....alla prossima e buona domenica

25/05/14, ore 14:22

Olè un altro capitolo dopo due settimane dal quale il mio cervello non ha fatto altro che elaborare teorie del tipo,Rachel ha perso un bambino?Non lavora perché il mondo sa che è lesbica e non la vuole più nessuno(Ok,questa è l'ultima della mia lista perché si,ho una lista sul telefono su cosa potrebbe essere)?Rachel ha abortito sul palco?Non può più cantare?Ora sono tre volte più confusa di prima...Quinn si sente in colpa,quindi sembra che abbia a che fare anche lei con il vuoto di memoria e su ciò che potrebbe sconvolgere Rachel...non è che ha fatto una scenata alla Cassandra July?!(Nhaaaaa!...o almeno spero).Continuerò a elaborare teorie su cos'è successo a Rachel e voglio vedere se indovino prima che venga a galla la storia.Di questo capitolo non so cosa mi sia piaciuto di più,se il Flaschback pieno di tenerezza o il presente con una Beth stile "Sono tutta mia mamma e voglio fare la Cherleader".Siete bravissime e ogni volta mi lasciate sorpresa (oltre che sulle spine).Non mi resta che dirvi...ci vediamo tra due (Maledettissime!) settimane!
p.s. per curiosità...posso sapere (in privato o anche pubblicamente è lo stesso) quanti capitoli mancano?
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 02:24 pm)

25/05/14, ore 14:08

Finalmente Beth! Aspettavo con ansia la sua comparsa, non poteva mancare. Il flashback è qualcosa di immensamente adorabile, mi sono sciolta. E il presente, ho paura del momento in cui Rach scoprirà tutto :( e Quinn che si sente in colpa anche se non può fare altro è un colpo al cuore. Non so se temere o aspettare con ansia il prossimo capitolo dalle vostre premesse :S
Intanto vi lascio il solito bacino belle donne :*
(Siate clementi con noi please)

25/05/14, ore 12:26

Oddio siete perfideeee! Ora devo aspettare altre due settimane per saperne di più! Oddio Rachel ha perso un bambino? O nn può più cantare? Effettivamente nn ha proprio cantato in questa ff... vi prego nn teneteci così sulle spine... un po' di spoiler! Suvvia! Ah e cmq ho adorato i ricordi finora. Dovreste pensare di fare una ff su come si sono conosciute. Sono troppo carine >.<