Do you remember the time?
di ManuKaikan

07/12/13, ore 19:16

Come siete soddisfatte di averlo pubblicato "addirittura in anticipo" ahahahah siete belline :* Anyway tornando a noi, capitolo dolcissimo! La parte iniziale della scelta del nome *.* E Rachel che prova a sentirsi "normale" e comincia a pensare che potrebbe a-.. il mio cuore faberry scoppia! Good job, alla prossima :)

25/11/13, ore 16:00

Io non so più che fare con voi due, seriamente siete troppo brave! Questo capitolo rasenta la perfezione e ho adorato ogni singola parola.. questo non vuol dire che vi perdono per questa storia. Diventa sempre più devastante e se farete accadere altro di sconvolgente vispiezzo in due.
Perfetto come sempre :)
un bacione dall vostro pianeta preferito !

25/11/13, ore 14:46

Mi piace il tuo/vostro modo di scrivere, e questo.. è un valore aggiunto.
La storia sembra interessante, o meglio...
è una di quelle storie che sai già come andrà a finire... Ma proprio per questo diventi famelico e voglioso di assaporare tutti i momenti che lei ricomincerà a ricordare e a rivivere!!
Ho sentito molto la lontananza da Quinn, ok il POV è di Rachel, però forse avrei voluto sapere di più su Quinn di come effettivamente stia vivendo la cosa, ma probabilmente è una scelta stilistica/narrativa..
ok, vi faccio i miei complimenti e ci aggiorniamo a due settimane a partire da ieri!
A presto
C

25/11/13, ore 08:17

Eccomi,la rinco arriva sul suo ciuchino bianco.Ma pensate voi,mi stavo perdendo questo magnifico racconto,merito una punizione esemplare.Certo che Rachel ha preso una gran bella botta se ha dimenticato la sua vita con Quinn e i suoi due figli,specialmente la piccola Charlotte.Spero che gli altri sensi potranno far tornare le cose al suo posto,altrimenti Rachel penserà di avere ancora diciasette anni e di odiare Quinn.Solo il tempo lo saprà. Bella collaborazione,ciao e grazie.

25/11/13, ore 01:23

....
Sono arrivata in ritardo. Ma come si dice meglio tardi che mai no?
Io davvero non ho più parole per esprimere c'ho che io penso di te. Sei davvero UNICA. Nel tuo modo di scrivere di raccontare i minimi dettagli delle tue storie. Sarà che sono diventata zia è quindi tutti questi bimbi li sento ancora di più... Ma la tua semplicità nel descrivere queste due.. È un qualcosa che non so spiegarti. Tu lo sai oramai credo, che io non ho mai shippato loro due. Ma tu le dai quel tocco magico da farle sembrare reali.. Io.. Non so. Sono ancora rapita dalla magia di questa storia..
Love&Bless

24/11/13, ore 23:10

Stupendo. Assolutamente stupendo. Questo capitolo è assolutamente stupendo.

Davvero, l'ho adorato tutto, dall'inizio alla fine. Amo il vostro modo di scrivere!
La scena iniziale è dolcissima, e la parte dove Rachel entra in casa è molto intensa.
Ho amato follemente la parte finale, l'immagine di quelle tre insieme durante un momento così intimo e dolce è perfetta.
Non vedo l'ora di scoprire come continua!

24/11/13, ore 18:20

Attesa ripagata direi! Questo capitolo mi è arrivato dritto al cuore, davvero. L'inizio con la nascita del bimbo delle Brittana, e poi il passaggio all'arrivo a casa di Rachel, Quinn che nasconde il suo dolore, la mia piccola. E la scena finale, signur che dolcezza! Ottimissimo lavoro, alla prossima! :*

10/11/13, ore 17:04

Oh mannaggia. Quanto dolore mi state provocando? Ora inizio a piangere e non finisco più. È stupendo davvero :') ma non fateci penare troppo..non siamo forse delle brave e fedeli lettrici?
A presto mia adorata OTF v.v

09/11/13, ore 17:43

Mannaggia la pupazza! Vi odio.... no non è vero, non potrei ma seriamente, è stato straziante! La scena iniziale tenerissima, tipo piccolo angolo di paradiso, e poi BUM! Ho paura di leggere il seguito.... per Rachel sicuramente sarà unp shock assurdo, ma per Quinn? Aiuto forse sarà ancora più dura. Vi prego non fatele soffrire troppo, i miei amorini *.* Bacio ad entrambe :*

09/11/13, ore 17:39

No va beh aggiorna!!!! Capitolo letto in 30 secondi tutto di un fiato!!! Idea meravigliosa ci sono altre ff con amnesia ma qui il bello è che rach è rimasta ai 17 anni e soprattutto a quella giornata orrenda con quinn!! Che dire ragazze ECCEZIONALE! Continuate !

29/10/13, ore 12:10

Ci sono anch'io! (In ritardo come al solito!)
Bene bene bene, una nuova faberry da seguire...mi mancavano!
La storia è decisamente intrigante! Cosa cavolo è successo a Rachel per farle dimenticare gli ultimi anni della sua vita?????
Al prossimo capitolo,

Ele

28/10/13, ore 18:48

Se poco pico mi conoscete sapete che la mia otp è la brittana, ma grazie a manu e fede mi sono appassionata alla faberry...ecco perché appena ho trovato un attimo sono corsa a leggere....inizio molto pieno di punti interrogativi che non vedo l'ora di scoprirne la verità. ...che altro dire....continuate pure a collaborare che male non ci fa...

27/10/13, ore 20:24

Visto che Manu rompe -più del solito- e io posso approfittarne perchè Friends è in pubblicità e Sere è in doccia...CIAO! A entrambe u.u
Ovviamente non vedevo l'ora che pubblicaste questa bellissima storia, perchè sì, ecco, qualcuno non tiene la bocca chiusa.
Spero solo che non ci mettiate troppo ad aggiornare :( Io voglio leggere leggere leggere :(
Al momento sono su EFP solo per leggere gli aggiornamenti di voialtre, so...
Serve che vi dica che siete brave bravissime e che insieme siete una gran combo? No che non serve, tanto lo sapete.
CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO.
E fate in fretta a aggiornare :3
Cla

27/10/13, ore 16:25

Carina la ff, cioè per essere solo il primo capitolo non è male. Non ti nego che sono curiosissima di sapere come continuerà la storia. Però non ho ben capito una cosa... Rachel ha avuto una commozione celebrare (?) per una botta in testa? xD e che è fatta di carta sta ragazza? xD Il capitolo è corticino e sono sicurissima che il prossimo aggiornamento lo avremo nel duemilacredici xD :) dai però sono curiosa. :3 alla prossima ragassuole :D

27/10/13, ore 15:06

Penso che vi ucciderò entrambe, e sapete che posso farlo, se vi azzardate a lasciare di nuovo un cliffangher del genere! Damn you! Sapete già quanto vi ami separatamente, figuriamoci insieme *_*
Questa storia mi porterà via anima e corpo ne sono sicura e diventerà un capolavoro as always. Ora torno a soffrire nel mio angolino, a presto.

Quack!