Do you remember the time?
di ManuKaikan

12/09/14, ore 04:46

Ho urlato quando ho visto l'aggiornamento :') questa è una delle poche ff faberry che non è banale, prevedibile o scocciante

08/09/14, ore 00:21

Ay dios mio, il mio povero cuore! Siete tornate col botto eh? Aspettavo questo capitolo, ma non ero neanche lontanamente pronta. Avete dewcritto la situazione in maniera eccellente, e nonostante ci abbiate ucciso, sono felice che siate tornate perchè sinceramente mi mancavate. Immagino che a voi siano mancati i miei bacini quindi ve ne do tanti tanti per rimediare :* :* :* :* :* :* :* :* Alla prossima ;)

07/09/14, ore 19:49

Buuuuuuu-huuuuuuu, il mio cuore si è schiantato e a terra si è accasciato,
più intero tornerà, ne sono sicura tralalà,
il dolore non fermerò, Ambra, Babà, Cici e Cocò.

No a parte gli scherzi, mamma mia siore e siori mamma mia.
Cioè, mentirei se dicessi che non me l'aspettavo, ma non è mai bello leggere tanto dolore e poi un dolore descritto così bene.

Certo, capisco Rachel e la sua reazione ma poor Quinn, insomma, tutti i torti non li aveva neanche lei santo Tolkien!

Finendo il discorso con un briciolo di felicità - un po' come questo capitolo - le Faberry 0.1 sono tornate in carreggiata, boom bitches!

E ovviamente voi siete ancora più cattive di prima perché i capitoli oltre a scriverli benissimo li lasciate anche su un punto spettacolare!

Ma ehi, vi amo, che altro posso fare!
Comunque welcome home! :D

Faberry powa mellon! *-*

07/09/14, ore 18:59

T T
credo si possa capire il mio stato d'animo.
capitolo bellissimo, ora che la memoria è tornata aspetto di vedere come affronteranno il dolore.
alla prossima

07/09/14, ore 17:32

o mio dio.....se voi non ci foste andreste inventate.....la storia e magnifica, e il capitolo e incredibile...
..e triste perché e triste, (dio o quasi pianto e io non piango praticamente mai) ma e incredibile....brave.......

07/09/14, ore 17:23

Whoa. Ringraziando il cielo siete tornate. E come sempre fate soffrire :P È un capitolo che affronta un tema importante e ve la siete cavata alla grandissima. Davvero, davvero emozionante.

Quack

07/09/14, ore 17:20

Mi ha invaso una gioia pazzesca quando ho visto che avevate aggiornato. Amo questa storia e ho amato questo capitolo, riuscite a trasmettere così tante emozioni. Spero aggiorniate presto!

07/09/14, ore 17:05

Mamma mia ho quasi pianto con questo capitolo é troppo triste ma é bello che nella fine si sia tutto risolto loro meritano essere felici dopo tutto il doloro che hanno passato va bé ci vediamo nella prossima grazie :))

07/09/14, ore 16:57

Non sarà il capitolo più lungo di questa storia,ma con poche e giuste parole colpisce il cuore.Vi siete superate.Descrivere il dolore che provano i genitori nella perdita di un figlio/a non è cosa da poco.Siete bravissime.Grazie e ciao.

07/09/14, ore 16:29

AWWWWWWWWW!Amo questa storia e sto piangendo come una scema seduta sul divano con le gambe incrociate e il computer appoggiate ad esse...Era ora di pubblicarlo non resistevo più e...e...(piange singhiozzando).Gesù santissimo non riesco più a scrivere per le troppe lacrime solo BRAVISSIMISSIMISSIMISSMISSIMISSIMISSIME come sempre...ora vado a prendere un fazzoletto.
Fantastiche come sempre!
KissKiss Kiki BSK

p.s. si, sono una persona molto emotiva :D
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 04:37 pm)

07/09/14, ore 15:57

Oggi è la giornata delle grandi sorprese.... non aspettavo altro che questo capitolo....magnifico....ho proprio sentito il dolore di rachel e quinn...adesso devono solo riuscire a superarlo...grazie mille ragazze

02/07/14, ore 00:40

Volevo scusarmi per non aver recensito lo scorso capitolo. Ma a ho un po' di lavori in atto e il pc non al dove sia sommerso. Volevo innanzi tutto dirvi che:
1- Ho riletto tutta la storia prima di leggere il 18esimo capitolo ( volevo farlo, perché è una delle mie FF che preferisco, ma anche perché quando leggevo , non riuscivo a capire il perché non capissi il 'fatto' poi BAM! Rileggendo piano piano qualche indizio veniva fuori, sempre ben nascosti, ma ho cominciato a capire dove ci stavate portando )
2- Vi prego fatemi uno spin-off Santana - Rachel che litigano xD
3 - il capitolo 18 è meraviglioso anche se ho capito che siamo alla fine vero? :(
Non è mai bello quando un bambino nasce morto sembra così assurdo dirlo ma purtroppo succede , non so perché ma questa parte mi ha un po' toccato il mio piccolo cuoricino, sarà che ho la casa invasa da nipoti..
E 3- volevo RINGRAZIARVI per la vostra costanza e voglia di farci partecipe delle vostre idee, so che ogni tanto i problemi la vita il tempo si fanno sentire, ma voi non mollate!
Ora aspetto con ansia il 19esimo!!
PS ARI-SCUSATE se non ha senso quello che ho scritto o se scritto sfalsato ma sono da tel e non funziona sto coso xD con il touch xD
Love&Bless

26/06/14, ore 18:32

ho avuto il piacere di leggere questa bellissima, anzi stupenda ff e sono grata di essermi messa a cercarle alle 3 di notte trovando questa.
partendo dal presupposto che mi sono messa a shippare Faberry da questa fanfiction perchè me l'ha proprio fatte vedere in modo diverso : profondo e differente dal solito.
è scritta davvero bene ed è un piacere per gli occhi visto che ne trovi poche scritte in questo modo.
però con questo ultimo capitolo mi avete distrutto il cuore, vi giuro erano le 3 e mezza di notte e vi giuro che pensavo di piangere.
davvero un buon lavoro.
leggero tutto quello che pubblicherete, sicuramente.

25/06/14, ore 00:17

Ciao. Che dire? un bellissimo capitolo ma decisamente straziante il che è un'ottima cosa visto che l'argomento non è allegro. Posso solo immaginare quanto Rachel morisse dalla voglia di dimenticare gli ultimi mesi della sua vita e forse l'amnesia è stata una manna dal cielo. Tanto di cappello a Quinn, si è caricata del peso della tragedia della sua famiglia prendendosi cura di Rachel dei bambini come se nella sua vita non ne avesse passate abbastanza. Mi è piaciuta la contrapposizione e l'alternanza tra il parto di Rachel e quello di Sarah. Siete veramente brave a scrivere e non mi stancherò mai di ripeterlo, il capitolo è bello si sente tutta la tensione dei personaggi e l'angoscia di Rachel e Quinn e la sofferenza delle loro amiche. Si sente l'emozione di Noah e Sarah, veramente un bellissimo capitolo. Adesso che si è ricordata tutto non oso immaginare cosa ne sarà della povera Quinn, ne della povera Rachel. Per il momento vi faccio i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma credo sarà denso di emozioni e tensione come questo. alla prossima :)

24/06/14, ore 14:47

Scusate per il ritardo ma finalmente sono riuscita a leggerlo anche io.... e avrei preferito non averlo fatto! :'( non è vero leggerei qualunque cosa scritta da voi, ma seriamente avete sentito quel crack? Ecco era il mio cuore chr si spaccava... e ho come l'impressione che il prossimo sarà anche peggio perchè ora devono per forza affrontare quell'argomento... non riesco nemmeno ad essere felice per Puck ci rendiamo conto? Sigh il bacino ve lo do lo stesso perchè siete bravissime, ma sappiate che questo capitolo è stato una mazzata :*