Do you remember the time?
di ManuKaikan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
27/10/13, ore 14:51

Collaborate quanto vi pare!!! I vostri nomi insieme sono una garanzia! Basta che non ci fate soffire troppo xD L'inizio è parecchio promettente, la scena dello scivolo è awwwww *.* Il risveglio burrascoso di Rachel e la preoccupazione di Quinn (immagino) sono descritte alla perfezione. Aspetto con ansia i prossimi capitoli, sono curiosa di scoprire come ci è finita Rachel in ospedale e come reagiranno entrambe alla perdita di memoria :) Bacio ad entrambe :*

27/10/13, ore 14:03

Muoio veramente male!
Sono tornata all'attacco con il mio solito stalkerare qualsiasi cosa voi scriviate perchè ADORO tutto questo!
Sono rimasta per troppo tempo nascosta, leggendo e fangirlizzando, ma adesso ritorno allo sbaraglio, più rincoglionita di prima! (Y)
Comunque, non mi dileguo oltre, voglio arrivare ai prossimi capitoli perchè ho come l'impressione che questa storia promette mooolto bene!
Mary <3

27/10/13, ore 13:44

Collaborate collaborate pure insieme quanto volete se questo è risultato!!
Difficilmente una sotira mi attira dal prologo. Anzi, diciamo quasi mai, ma questa mi ha colpito di dal primo rigo!
La scena del parco è dolcissima, e la scena del risveglio di Rachel un po inquietante, ma raccontata molto bene!
Spero che abbiate gia scritto gli altri capitoli perche ora sono super curiosa! Che cosa è successo a Rach? La donna che parla con il dottore presumo sia Quinn u.u anche se...vabbe aspetto il primo capitolo **

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]