Le due metà.
di AnimaDannata

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
18/09/15, ore 22:59

finale aperto...mi aspettavo qualcosa di meglio, un lieto fine con un epilogo magari, mi sono innamorata della storia, mi ha fatto sognare e mi sono innamorata anche io di Dominic ahaha ma all'ultimo è stata una delusione devo dire la verità.. ovviamente non sarà stato così per tutti i lettori, ma per me che sono un' accanita di storie romantiche doveva esserci il finale con i fiocchi

30/12/12, ore 23:43

w o w , q u e s t a s t o r i a è F - E - N - O - M - E - N - A - L - E d a v v e r o

30/05/11, ore 22:53

Ciao ho iniziato a leggere la storia e devo dire che i due personaggi sembrano molto interessanti!! Ancora poco per esprimere un giudizio ma sembra che la trama possa essere intrigante. Bene vediamo come si evolvon i capitoli... A presto!

19/04/10, ore 20:05

Questa storia ha un pregio: presenta la cruda realtà.
Martine Westwood è una ragazzina apparentemente come tante, ma nasconde terribili realtà, che sono le conseguenze dovute al suo stile di vita, alle sue decisioni e azioni.
Voto il suo personaggio perché è forte, determinato, fragile, volubile, orgoglioso. Martine ha mille sfaccettature sia nel bene e sia nel male; ma sopra ogni cosa, lei è un personaggio che ha bisogno di aiuto per andare avanti.
Ha un'ottima caratterizzazione psicologica e umana.
A presto.
Jessica.

27/12/09, ore 21:11

-Ah, martine...ti volevo dire, riguardo il viaggio vinto...- inizia a parlare sorridendo.
-Penso che andrò con Mona.- dice infilandosi la maglietta

sono rimasta cosi O_O e ho spento il pc.
solo adesso ho avuto il coraggio di leggere tutto il capito e o le lacrime.

27/12/09, ore 20:48

devo dire che lei mi a deluso non mi aspettavo che si lasciasse andare a lui di già, speravo che non lo cagasse ancora però un pò.
e lui poi mi intriga molto ma non riesco a inquadralo xD sembra che li piaccia martine ma poi niente. non ho capito se è stato con lei perchè lasciasse franz o perche li piace davvero o magari se ne accorto dopo. vedremo *-*

27/12/09, ore 16:44

gongolo gongolo capitolo scritto benissimo ^.^

27/12/09, ore 16:31

sto adorando questa fic *-*

27/12/09, ore 16:09

WoW è scritto molto bene davvero me gusta tanto ^.^

03/02/09, ore 22:29

Ciao la tua storia è veramente bella, complimenti mi piace tantissimo...e tu scrivi che è una meraviglia...adoro i personaggi che hai creato soprattutto Dominic è fantastico...i tuoi capitoli si leggono tutti d'un soffio... ma hai intenzione di continuarla? Vedo che è da molto che non aggiorni, ti prego fallo la storia è stupenda e voglio assolutamente leggere il continuo... bacioni enormui Sere

06/11/08, ore 22:08

davvero molto bella... non vedo l'ora di leggere il seguito

12/09/08, ore 16:02

una storia assolutamente emozionante,impressionante,fantastica,strepitosa,straordinaria e piena di colpi di scena che io abbia mai letto mi hai fatto commuovere... sei stupefacente e soprattutto continua a scrivere !!!!!

12/06/08, ore 16:15

finale caldo...brava anima....io sono sempre di poche parole utlimamente ma spero di esserti stata vicina a modo mio...P.

12/06/08, ore 16:06

..........P.

12/06/08, ore 00:57

CHE BELLA LA STORIA... ora vado sul continuo:E ti copri di rosso e fiorisci d'estate.. L'ho messa tra i preferiti senza nemmeno leggerla. So che sarà bellissima.... la tua storia mi è piaciuta tantissimo, sul serio. Veritiera. un kiss8 grande grande. momob

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]