The Black Fear
di YlariaJongIn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/05/15, ore 03:59

Tralasciando il fatto che ho riletto in continuazione ogni capitolo e ci sono rimasta male quando ho finalmente realizzato che non sei riuscita a continuare questa ff, volevo chiederti se hai intenzione di continuarla o meno.
Adoro il tuo modo di scrivere e di descrivere gli stati d'animo dei protagonisti.
Riesci a farmi sentire parte della storia.
Una dote del genere è unica, non credi?

Beh, spero che questa recensione ti arrivi e che tu continui questa fantastica storia.

Ps. Jongin..cosa sei--.

16/05/15, ore 06:19

Tu mi vuoi malissimo. Non male. Di più. Ho continuato a leggere la tua ff, l'unica cosa che mi manca é il tempo purtroppo.
Peccato che questa ff sia quasi finita, mi piace troppo xD asdfbn
La storia si é evoluta bene nel suo corso, sei stata davvero brava!
Non so che dire, é sicuramente una delle ff che preferisco in assoluto.
Tutta incentrata sulle varie paure. Davvero geniale. A me non sarebbe mai venuta in mente un'idea così brillante.
Devi assolutamente arrivare a pubblicare fino all'ultimo capitolo. É veramente qualcosa di fenomenale.
Incentrandosi su questo episodio, ripeto tu mi malissimo!! Ti voglio defenestrare hahahaha nook nonlofareimai. Anche perché poi non potresti più continuarla :')
Riuscirà o non riuscirà ad uscire? Sono sempre più curiosa di conoscere la verità!
Ci sentiamo in seguito!

Ps. Io non sopporto i ragni. Bleah xD ma Kai, anche tu fai meno il figo! Ahahah

26/01/15, ore 10:49

Ciao, ieri ho iniziato a leggere la tua ff e penso che sia bellissima, anche un po' complicata è molto intrigante, spero ce tu possa continuare perchè sono seriamente curiosa di capire se riuscirá o no ad uscire da quella grotta
Seriamente continuala, sei bravissima a scrivere ❤️✌️

18/09/14, ore 17:59

Ehy sono Celia delle MelodySpirits ouo Da molto mi sono ripromessa di leggerla ma me ne scordo xD In questi giorni leggero The Black Fear. Staremo a vedere. -Celia

08/09/14, ore 00:19

WOOOOO
WAAAAAAAAAAA
WIIIIIIIIIIIIIIIII
*controllati Consu*
Oddio ma tu vuoi farmi morire sul serio cioè!
Un Myungsoo del genere, è da morte, uccisione, è sexy allo stato puro.
Oddio no ok, la tensione che c'era tra voi due.
Ho sudato 75 camicie, rendiamocene conto, bravissima comunque.
Questo capitolo è bellissimo <3

03/09/14, ore 23:46

muahahahahah
Allora caro Myungsoo, Yla ti ha dato uno stuon ah?
E mo? giochi a nascondino nel buio?
LOOOOOL
BRAVISSIMA <3

26/08/14, ore 21:20

Eh no, tu non mi puoi lasciare con questa suspence adesso.
E ora la consu come fa???
Attenderò impaziente...
BRAVISSIMA COMUNQUE <3

07/08/14, ore 13:17

Heylà hai aggiornato ^^
Ho visto il video. Bellissimo! Davvero molto bello!
Comunque venendo a questo capitolo, ho preso degli appunti mentre leggevo. I commenti intelligenti che sono venuti fuori sono stati questi:
"-Adoro.Come.Scrivi.
-Cos'è la nube? O.O aiuto...
-Brr che brividi.. quando sei in pericolo al buio.. e non vedi niente.. che paura.
-I libri.. che cosa sono? Da dove vengono? Perchè sono bruciati? Aaaaaaah che ansia.
-La pace che poi si trasforma in guerra e disastro.. (?) ok non lo so che cosa succederà poi ma vabbeh.
-AH! Lo sapevo! (?) Chi è? Chi sei? Fatti riconoscere! Se L? Sì, lo so che sei tu! *inizia ad urlare al computer indicandolo con il dito*
-Lo sapevo! Lo sapevoosfljhjlsh ORA. VOGLIO. IL SEGUITO. PUNTO. A CAPO. OKBASTA."
Hahah molto normali.
Sei bravissima davvero. Io non so più che dire! ^^
Migliori di capitolo in capitolo. Brava!
Per curiosità, quante paure mancano all'ultima? ^^
Ho aggiornato Moonlight. Mi farebbe piacere leggere una tua recensione quando hai tempo. :)
Continua così!

05/08/14, ore 21:56

Immaginavo che Myungsoo fosse collegato al buio.
Myungsoo tutto oscuro.
Tutto dark,
MMMMMMM (consu calma i tuoi pensieri)
Brvissima <3

01/07/14, ore 21:32

Eccomi qua. Finalmente riesco a recensire. Essendo in vacanza ora riuscirò a stare dietro alle mie ff e a quelle degli altri.
Allora, dato che è da un pò che non recensisco, 1 sono abbastanza arruginita, 2 ho deciso di commentare ogni capitolo in una recensione. Sarà un pò lunga ma almeno finalmente te la scrivo XD dunque vediamo:
Mi è piaciuta molto la parte nella quale Hyllary è dentro la stanza e poi riesce a scappare. È una delle mie scene preferite e che mi hanno coinvolto di più fino adesso. Molto brava.
Poi mi è piaciuta anche la parte dove ha incontrato Tao. Molto misteriosa e intrigante, anche se a me i serpenti non piacciono affatto. Bleah XD
Lay nel capitolo 29 è davvero dolce: si capisce che è innamorato perso di Hyllary. Lo hai proprio descritto bene.
Il trailer è magnifico, sembra davvero fatto apposta ma soprattutto sembra che sia un vero film. WOW. Complimenti! :)
Il capitolo successivo è stato molto significativo. Da quell'episodio si capisce proprio quanto Mckenna sia arrabbiata, gelosa, e di tutto l'odio che prova verso la ragazza... lo riesci proprio a percepire attraverso i suoi pensieri e i discorsi che fa parlando con Lay. Poi il bacio freddo e amaro senza sentimento da parte di lui.
Se migliorata molto dal primo capitolo per quanto riguarda la scrittura. Brava!
"Perchè Hakyeon l'ha aiutata? Perchè?" i miei pensieri. Devo ancora capirlo XD
Nel capitolo 31 alla fine mi hai fatto prendere un colpo. Mammamia che inquietante LOL
Invece mi piace moltissimo l'immagine del capitolo 32: i piranha mi fanno una paura assurda. E Sungjae nella foto oWo
Alla fine del capitolo 34: lo sapevo che arrivavano i piranha, me lo sentivo (?)
Ultimo capitolo. WOW. Cosa ci sarà dietro a quella porta? Lo voglio sapere! XD
Ok Conclusione: beh, in generale molto bene. Brava davvero!
Ho notato però che varie volte ti sei dimenticata gli accenti o apostrofi. Prova a darci un'occhiata :) e ricordati di cambiare anche le i accentate con le doppie i per la prima persona. Credo sia il tuo punto debole, per il resto è tutto ok.
Arrivando alla trama: più la leggo più mi piace! Questa storia è molto interessante. È unica in sè. Hai molta fantasia! :D
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Per curiosità, quanti capitoli mancano alla fine? :)
Se io fossi la protagonista, Hyllary, sarei già morta di stanchezza e di stress (O.O)
WOW che forza di volontà! Ok, ho scritto la Divina Commedia in una recensione!? È lunghissima XD hahah ok, ho finito. XD

30/06/14, ore 20:57

Mi iniziano a stare sulle balle Sungjae e l'acqua ahahahahha
Ma non si può, un minimo di aiuto no?
O ti spacchi le dita carissimo ahahaha
Bravissima <3

30/06/14, ore 18:17

Uff.
Beh, non so che dire.
Mi sono scordata gli altri capitoli D: sono un vero caso perso.
Uccidimi, plis.

A parte questo, MADONNA L'ANSIA IN QUESTO CAPITOLO.
Tu. Devi. assolutamente. Continuare, donnah.

Voglio sapere di più,ehfr4gfyr.

Okay, vado a rileggermi la storia HAHAHHAHAHHAHAHA.

HO UNA MEMORIA ORRIBILE.

P.S: wow, sei proprio brava a descrivere le situazioni *inserire faccina con i cuori al posto degli occhi*

22/06/14, ore 22:52

OMG.
OLLAMISERIA MA L'ANSIAAAAA
YLA.
MI STAVO SENTENDO MALE.
CMQ BRAVISSIMA <3

14/06/14, ore 21:27

La miseria mi hai fatto arrivare l'ansia in gola!!
A poco mi stava venendo a me la fobia dell'acqua ahahahahahha
Ma mi piace tutta sta tensione, bravissima <3

09/06/14, ore 22:04

EH NO, MA PRIMA NON VUOLE FARTI DEL MALE E POI TI FA FARE UNA PROVA??
MA IO LO UCCIDOOO!!!!!
PERO' FREGNO LO HAI FATTO MLMLML