Diario di un Dottore
di Marra Superwholocked

09/01/15, ore 19:17

Eccomi qui!
Povero ten che non capisce più nulla. Lui la mente più geniale di tutto l’intero universo che non sa nemmeno  che cosa sia  un cacciavite sonico? Ma siamo  tutti impazziti!!  Lui che non sa usare il suo cacciavite sonico? Lui, il Dottore,  l’ultimo signore dl Tempo stento a crederlo! Spero che Anna con la mente brillante dle Dottore riesca a risolvere il pasticcio. E ho ragione! Sono un genio! La ragazza misteriosa  che cerca il Dottore  è una Time Lady,  una Signora del Tempo!  Ma perché Cerca il Dottore?  Inoltre conosce il mio amatissimo Jack Harkness che io amo tantissimo!
Evviva arriva Jack!  Si fa tutto più intrigante e interessante!

09/01/15, ore 19:16

Ciao Tilena! È passato un po’ di tempo ma eccomi qui!
Alphus mi pi piace e anche sua moglie. Anche se non riesco ancora a capire: loro sono fuggiti dal loro pianeta insieme al loro re, da una ragazza misteriosa. Che sa del dottore. È la stessa che il Dottore cerca nella sua undicesima incarnazione? E mi sembra che la ragazza possieda un TARDIS. Ma com’è possibile? Insomma i Signori del Tempo sono tutti stati  imprigionati nel universo tasca insieme a Gallifrey! Sono congelati come i cubi di stasi!. È una signora del Tempo? E la ragazza  che possiede il TARDIS e che l’undicesimo Dottore intravede e la ragazza  dal volto luminoso?  Perché fa le veci del Dottore? Come mai lui non la conosce? Avrebbe dovuto percepirla!
Scusa  per la recensione interrogatorio ma odio non capire!
E cosa è sucesso a Ten e Anna?
Ok vado a scoprirlo nel prossimo capitolo.
Complimenti sei bravissima!

25/05/14, ore 17:09

Ciao Tilena
ci capisco sempre meno.
Chi è questa ragazza bionda . al'inizio pensavo fosse River quando   hai detto che l'aveva seguito alla biblioteca  ma poi ho pensato che Eleven conosce già sua moglie. e lei che motivo avrebbe di spiarlo.  Rose forse?  non lo so. ma  anche lei che motivo avrebbe di spiarlo e  poi come ha fatto ad arrivare dal mondo di Petee a riconoscere Eleven se è lei?
e abbiamo anche  Eleven con i Ponds  ahah lo descrivi meravigliosamente!
questa storia mi intriga sempre di più
Ok al prossimo capitolo

25/05/14, ore 17:04

Ciao Tilena!
Okay dove diavolo sono finiti? E okay wow  questi tipi sembrano proprio odiare il Dottore e mi è piaciuto l’atto di altruismo  nei confronti del Dottore  fatto da Anna  avrebbe potuto  mettersi in slavo ma a preferito sacrificarsi per lui  cos è quest’idea dell’acqua? e come mai lo scriciolo  conosce il Dottore. E poi quindi il Dottore  sa già che busseranno quattro volte.  Oddio anch’io avevo pura fosse il Master.
Chissà cosa ha in mente Anna a presto!
Ah si la passione per le bottigliette d’acqua è proprio da Dottore. Me lo immagino proprio il Dottore con una  bottiglietta in mano!

25/05/14, ore 17:01

Ciao Tilena!
 Eccomi qui! Amo  Anna e il Dottore. Li adoro.  Anna sulla  Luna  mi ha ricordata molto  Amy Pond e Eleven quando lui tenendola per una caviglia  le fa vedere lo spazio. Anna aveva la stessa espressione di Amy nella  mia mente. E poi il teatro.. oh mio dio che bello e poi a Parigi! A Paris  che magnifica città ! ma cosa è successo con il TARDIS? Dove sono finiti? Chi è lo scriociolo che cerca di parlare con Eleven e chi è che lo spia? é forse una ragazza?  si, ma chi?

25/05/14, ore 16:58

Ciao Tilena!
Eccomi qui ancora una volta! Terzo bellissimo capitolo! Io amo Ten davvero! E  Anna mi piace! Mi piace il nome che lui le ha dato! E quindi anche nel Mare conoscono il mitico Dottore!?  Wow .  sono felice  Anna abbia accettato di viaggerà con il Dottore. Sopratutto  perché Ten sopratutto è sempre così solo! E si c’è anche la parola magica Alons-y  non poteva mancare. Adoro Ten , il suo capotto, i suoi capelli e quella parola. Perciò allons-y al prossimo capitolo Tilena!
 Baci Marty Evans

25/05/14, ore 16:57

Ciao Tilena
Eccomi qui! Oh mio dio Eleven Racconta un’avventura di Ten. Lui è Ten quando incontra Anna. E lei è una sirena avevo ragione! Ma come mai è stata esiliata? Come mai non vuole tornare al Mare? e poi parlando di Esme la sua amica Jenna è la nipote di Donna Nobble?   Ma come ha fatto Donna a Ricordarsi del Dottore? Ten gli ha cancellato la memoria! Oh povera Jenna  Eleven gli ha  rubato la penna!  Ma  l’avvertimento, quel “Run”  sulla carta psichica mi da da pensare.
Vado la prossimo capitolo!

25/05/14, ore 16:55

Ciao Tilena!
Indovina chi c’è qui a rompere le scatole? Ma sempre io! Ho deciso di inserirti nei miei autori preferiti e di recensire ogni tua fanfiction!  Non ti libererai di Marty Evans così facilmente mia cara! Dopo Blue Box is cool in cui ho rivisto il mio amato Ten (che mi manca da morire) tu mi sorprendi con questa nuova storia e il MIO Eleven  (io amo Eleventh è il mio Dottore preferito infatti scrivo di lui nella mia fic) adoro questo primo capitolo! Il Dottore che osserva i Ponds che parla di loro. Anche se io non ano la coppia Amy/Rory ,mi è piaciuto come gli hai descritti. E poi il Dottore che  tiene un diario  su un evento specifico e sembra speciale. Ma la protagonista della storia è una sirena per caso?No lo chiedo perché nel capitolo dici: “la protagonista non era come tutti gli altri suoi compagni di viaggio ma, bensì, una creatura del mare: lei apparteneva alla razza gemella degli esseri umani che decise di continuare a vivere tra coralli e delfini.
”  inoltre mi piace anche il suo nome Anna, è un nome ce adoro!. L’idea della stanza in cui il Dottore conserva le  cose terrestri mi piace. È proprio da Dottore. E poi c’è la piccola Esme è carina la bimba. e  la pena della sua amica Jenna mi ha fatto tornare in mente l’amica di Londra di Eli è lei quella Jenna? Non vedo l’ora di sentire la storia!
Vado la prossimo capitolo!

25/03/14, ore 17:34

Tilena... ora sei nei guai fino al collo... questo non è un capitolo, ma una vera e propria poesia... mi hai fatto letteralmente sciogliere il cuore, e non va bene!! Sai perché?? Essendo un essere umano ne possiedo solo uno!! E mi serve per vivere! Lo sai, vero??
Santo cielo... sei sempre fantastica, scrivi in modo divino, ma per favore... un po' di tatto!! T____T Annaaaaaaaaaa!!!
Hai finito davvero in bellezza!!! Ma le lacrime... sai cosa sono??? waaaaa!!!
Ci si vede alla prossima cara!!
*torna nell'angolo a piangere*

23/03/14, ore 16:28

Olè!! E così Alphius è diventato re!! felicitazioni!! XD
Comunque sia... Anna... sigh... T___T
Aspetto ancora con ansia delle avventure di Valery e Jack!! ;)
Alla prossima!! <3

15/03/14, ore 16:09

Tilena... mi hai distrutto il cuore... Anna... piccola Anna... e il Dottore! Io odio immaginarmelo in lacrime... troppo presto... l'hai fatta morire troppo presto!! D': waaaaaaa!!! Why?? Tilena... mi piaceva come personaggio... Dimmi almeno che la storia di Valery e con Jack vada avanti!!
Detto questo, fantastico capitolo,anche se... Annaaaa!!! D'X
alla prossima!!

15/03/14, ore 15:51

Ciao Tilena!! :D
finalmente sono tornata su efp!! Tornata dall'ospedale ho avuto un po' di problemi... anche ora, ma ho riacquistato un po' di forze!! ;) <3
Bene bene bene. Descriverei questo capitolo con una parola: ansia. Santo cielo Tilena mia... ma cosa mi combini? Per carità, sei sempre un genio,ma... mi hai fatto venire i brividi... 'colei che mi ha dimenticato'... Donnaaaaaaaa!!!!!! ahhhhhhhh!!! Ansia, ansia, ansia!!
E poi il Dottore che soffre... ho fatto molta fatica ad immaginarmelo, povero cucciolo!! :'( e il sacrificio di Anna...wawa.... corro a leggere il seguito!! sempre fantastica! :D però ti volevo segnare un piccolo errorino di battitura. Quando c'è 11 hai scritto tutto attaccato 'non appena';) il resto è perfetto!!!
Ci sentiamo alla prossima!! <3

07/03/14, ore 18:27

oh!! era ora!! Finalmente sappiamo chi e' la ragazza misteriosa!! *cof cof* non vorrei essere indiscreta... ma forse ho dedotto chi e' valery... ma e' un pensiero che mi terro' pr me fino a quando non verra' rivelata del tutto la sua identita'!! ;) Valery. bel nome!! :D jack che pesca!! ahaha proprio bella!! e... "prenditi questa, Einstein!!" ahahaha XD e beava Anna!!! XD bel capitolo!! come gli altri, ovviamente!! :D sei stata un fulmine questa volta!! ahahah XD aggiorna presto!! :3 bye bye!! Cassandra

06/03/14, ore 15:21

Oh santo cielo.... oh santo cielo!!!! E' davvero strano!! ahahaha vedere il Dottore non intelligente è parecchio strano!! ahahahah XD ma povero!! confesso che un po' mi fa impressione vederlo così!! Capitolo davvero molto interessante!! la spiegazione di Anna poi.. spettacolare!! XD anche io sarei rimasta senza parole!!ahah
uhhhhhhhhh Jack!!! *___* avevi accennato una sua comparsa!! waaaaaaaaaaa!!!
bello bello bello!!! Non continua please!! :D <3
Le cose si fanno sempre più intriganti!!
bye bye!!

05/03/14, ore 11:31

Giuro Tilena.... che tu mi farai impazzire con questa storia... anzi, sono già pazzaaaaaaa!! waaaaaaaaaa
capitolo pieno di mistero e molto avvincente!! Mi chiedo cosa ti frulli in quella tua bella testolina da pazza geniale!!! Sbrigati ad aggiornare che la curiosità mi corrode dall'interno!!!
E la ragazza bionda... oddio.... ti prego, rivela presto la sua identità!! E la fine... dimmi solo se è quello che penso... si sono... scambiati?? oh diamine!! Tell me!!!
waaaaaaaaaaaa!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! *___*
Sempre fantastica!! :D continua così!! <3